View Full Version : Mi cambia la connessione
ZetaZeroAlfa
02-09-2005, 14:58
Ciao, sono una vera frana in questo settore, indi chiedo aiuto a voi!
E' da un paio di giorni che la mia conessione adsl di tin.it non salva piu' i miei dati di ingresso (password e nome utente) ma fa apparire solamente un numero 899.. indi a pagamento..
Come posso provvedere? Ogni volta che riavvio il pc, sono apunto e a capo, inoltre spesso (da quando è cambiata la connessione) l'accesso con tin.it mi cade..
Aiuto!
P.S.: ammetto che ho visitato siti non da puritani! eheh
ma con adware ho tolto un po' di schifezza..
Ciao,
ti ho spostato da Networking a Antivirus e sicurezza perchè qui è molto più facile trovare aiuto su come togliere i dialer
Lord Darth Smagni
02-09-2005, 16:25
io farei una mega pulizia in modalità provvisoria con antivirus, ewido, lavasoft, e tutto quello che ti passa per l'anticamera del cervello.
una bella ranzata anche con ccleaner.
e poi se vuoi provare un'antidialer (http://www.digisoft.cc/cgi-bin/down.pl?download/SetupAntiDialer.exe), accomadati pure. anche se non mi pare che un dialer possa funzionare con l'adsl...
con l'adsl nn ti devi preoccupare dei dialer anche perche il modem dell'adsl nn compone numeri per la connessione....dico così anche perchè i saggi del forum così mi avevano risposto...ciao.
Lord Darth Smagni
02-09-2005, 18:30
... a meno che tu non abbia anche un modem 56k collegato, che usi magari per mandare fax.
con l'adsl nn ti devi preoccupare dei dialer anche perche il modem dell'adsl nn compone numeri per la connessione....dico così anche perchè i saggi del forum così mi avevano risposto...ciao.
Correttissimo....basta però, che non si sia così "rinco" (in senso buono) da lasciare attaccato il cavo del telefono al vecchio modem 56 K :D :D
Per Zeta Zero: io fossi in te....farei prima a formattare il tutto: meno tempo...più sicurezza di venirne fuori :D...quando il male è piccolo...ok di programmi e scan vari...ma se dici che sei andato su siti non Puritani :D ....la vedo dispendiosa e lunga...indi meglio format c: o semplicemente se hai il cd di xp (se usi XP o anche il 2000), lo cacci dentro il lettore e segui le istruzioni a video :D
ZetaZeroAlfa
03-09-2005, 11:16
Vi ringrazio per le risposte..
Penso che optero' per una bella formattata, cosi' il pc torna lindo e illibato! ;)
juninho85
04-09-2005, 16:16
Vi ringrazio per le risposte..
Penso che optero' per una bella formattata, cosi' il pc torna lindo e illibato! ;)
non c'è n'è bisogno;)
basta che t'installi un antispyware e dai una ripulita del sistema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.