PDA

View Full Version : Mi cambia la connessione

ZetaZeroAlfa
02-09-2005, 14:58
Ciao, sono una vera frana in questo settore, indi chiedo aiuto a voi!

E' da un paio di giorni che la mia conessione adsl di tin.it non salva piu' i miei dati di ingresso (password e nome utente) ma fa apparire solamente un numero 899.. indi a pagamento..

Come posso provvedere? Ogni volta che riavvio il pc, sono apunto e a capo, inoltre spesso (da quando è cambiata la connessione) l'accesso con tin.it mi cade..

Aiuto!

P.S.: ammetto che ho visitato siti non da puritani! eheh
ma con adware ho tolto un po' di schifezza..

wgator
02-09-2005, 15:50
Ciao,

ti ho spostato da Networking a Antivirus e sicurezza perchè qui è molto più facile trovare aiuto su come togliere i dialer

Lord Darth Smagni
02-09-2005, 16:25
io farei una mega pulizia in modalità provvisoria con antivirus, ewido, lavasoft, e tutto quello che ti passa per l'anticamera del cervello.
una bella ranzata anche con ccleaner.
e poi se vuoi provare un'antidialer (http://www.digisoft.cc/cgi-bin/down.pl?download/SetupAntiDialer.exe), accomadati pure. anche se non mi pare che un dialer possa funzionare con l'adsl...

teuz84
02-09-2005, 17:26
con l'adsl nn ti devi preoccupare dei dialer anche perche il modem dell'adsl nn compone numeri per la connessione....dico così anche perchè i saggi del forum così mi avevano risposto...ciao.

Lord Darth Smagni
02-09-2005, 18:30
... a meno che tu non abbia anche un modem 56k collegato, che usi magari per mandare fax.

Ferdy78
02-09-2005, 18:35
con l'adsl nn ti devi preoccupare dei dialer anche perche il modem dell'adsl nn compone numeri per la connessione....dico così anche perchè i saggi del forum così mi avevano risposto...ciao.

Correttissimo....basta però, che non si sia così "rinco" (in senso buono) da lasciare attaccato il cavo del telefono al vecchio modem 56 K :D :D

Per Zeta Zero: io fossi in te....farei prima a formattare il tutto: meno tempo...più sicurezza di venirne fuori :D...quando il male è piccolo...ok di programmi e scan vari...ma se dici che sei andato su siti non Puritani :D ....la vedo dispendiosa e lunga...indi meglio format c: o semplicemente se hai il cd di xp (se usi XP o anche il 2000), lo cacci dentro il lettore e segui le istruzioni a video :D

ZetaZeroAlfa
03-09-2005, 11:16
Vi ringrazio per le risposte..

Penso che optero' per una bella formattata, cosi' il pc torna lindo e illibato! ;)

juninho85
04-09-2005, 16:16
Vi ringrazio per le risposte..

Penso che optero' per una bella formattata, cosi' il pc torna lindo e illibato! ;)
non c'è n'è bisogno;)
basta che t'installi un antispyware e dai una ripulita del sistema ;)