View Full Version : mio digiwalker 168... caricabatteria
ciao,
qualche giorno fa mi è capitata l'occasione di prendere un mio digiwalker 168... (occasione per me, non per quello che me l'ha venduto :( , :D )
diciamo che ho solo il palmare, la custodia in pelle, la pennetta e il cavo USB... mi mancano tutti gli altri accessori...
allora sono andato su monclic* e mi sono preso un alimentatore questo (http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=0225) sperando così di poterlo accendere... ma mi è arrivato un alimentatore con l'attacco a spinotto (cilindrico, il classico alimentatore standard)... ma dove diamine si mette?
ho visto il cavetto USB e ha un attacco rettangolare... ma questo a spinotto non so proprio dove metterlo... non è che per caso per caricarsi ha una "base" dove va inserito questo alimentatore? se si, dove potrei trovarlo a vendere?
CIAO!!!!
Io possiedo uno Yakumo che è la fotocopia del tuo modello,ti posso consigliare di andare sul sito Yakumo.com e cercare il centro + vicino.
Io possiedo uno Yakumo che è la fotocopia del tuo modello,ti posso consigliare di andare sul sito Yakumo.com e cercare il centro + vicino.
ciao,
non ho molto tempo per andare a cercare il negozio, o il centro dove vendono il mio 168...
vorrei sapere se è come penso io, ovvero se c'è una base...
al max, mio prendo un caricabatteria per auto e con il cavo USB lo adatto come caricabatteria da tavolo (se faccio un lavoretto per bene, riesco anche a riutilizzarlo come caricabatteria da auto, avrei già in mente come fare...), però vorrei sapere come mai mi hanno dato un alimentatore con lo spinotto cilindrico e non rettangolare :p
Ricapitolando, se hai l'adattatore usb vedrai che di lato c'è una piccola presa
alla quale devi connettere il cavo alimentatore ( tipo Nokia cilindrico). Ovviamente dovresti avere la spina dell'alim per le nostre prese elettriche.
Comunque dove l'ho acquistato io ho visto che esiste anche una base da tavolo per sincro e aliment..
Fammi sapere
dai un occhiata su www.mio-tech.be
alla quale devi connettere il cavo alimentatore ( tipo Nokia cilindrico). Ovviamente dovresti avere la spina dell'alim per le nostre prese elettriche.
Comunque dove l'ho acquistato io ho visto che esiste anche una base da tavolo per sincro e aliment..
Fammi sapere
sinceramente, adesso non ho il materiale con me... l'ho lasciato a casa... (non pensavo mi potesse servire per ricontrollare)... cmq il cavo USB non l'ho nemmeno tanto controllato... l'ho visto di sfuggita (ho visto che era rettangolare e non cilindrico come l'alimentatore)...
cmq domani mattina telefono a casa e provo a far notare la oosa a mia madre (speriamo bene)... domani vi faccio sapere... :D
Fammi sapere
dai un occhiata su www.mio-tech.be
ho dato un occhiata al link che mi hai passato... sugli accessori del mio 168 sul cavo USB c'è scritto: """"This cable connects your Mio to your desktop or laptop PC via USB socket; combined with the AC Adaptor, it can also be used to charge your Mio""""
quidni sicuramente devo attaccare l'alimentazione sul cavo USB come hai detto tu... allora sono proprio cecato... :(
va bhe... domani sera ci do un'occhiata :cry:
dato che non nemmeno i cd per l'installazione, non è che per caso c'è qualche anima pia che mi dia almeno i driver per farlo riconoscere a windows? anche in pvt, così gli do la e-mail e si fa in min... :p
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.