PDA

View Full Version : account yahoo su outlook 2000

Re_Kotc
01-09-2005, 15:57
salve a tutti!
vengo subito al punto, ho configurato correttamente il mio account yahoo su outlook 2000, usando i parametri pop3 e smtp corretti..ecco se faccio invia/ricevi mi da errore di password o nome utente nn validi, però questo è impossibile perchè dal sito di yahoo riesco ad entrare!, ho provato a configurare altri account e funzionano benissimo..che sia un problema di yahoo?
grazie in anticipo

skirzo
01-09-2005, 17:04
salve a tutti!
vengo subito al punto, ho configurato correttamente il mio account yahoo su outlook 2000, usando i parametri pop3 e smtp corretti..ecco se faccio invia/ricevi mi da errore di password o nome utente nn validi, però questo è impossibile perchè dal sito di yahoo riesco ad entrare!, ho provato a configurare altri account e funzionano benissimo..che sia un problema di yahoo?
grazie in anticipo
scarica freepops e funzionerà
trovi tutto qui (http://www.freepops.org/it/)

Re_Kotc
01-09-2005, 22:32
ehm..scusa la mia grande ignoranza..ma nn ho capito esattamente cos'è?uno script?l'ho scaricato ma nn mi è chiara la situazione..

skirzo
02-09-2005, 00:03
ehm..scusa la mia grande ignoranza..ma nn ho capito esattamente cos'è?uno script?l'ho scaricato ma nn mi è chiara la situazione..
è un programmino che ti permette di scaricare la posta con gli account di libero, yahoo, tin.it, ciaoweb ecc.
tutti account che non ti permettono di scaricare la posta se non attraverso una loro connessione o servizi a pagamento.
ti ho messo il link del sito perchè cosi leggevi anche come si usa