jbg70
01-09-2005, 09:07
Salve a tutti.
Ho uno Zyxel 660HW-61 che ha funzionato "quasi egregiamente" per circa 3 mesi. All'improvviso si è spento il led WLAN, la sezione wireless non funziona più ed è sparito anche il riferimento nella interfaccia web. Appena accedo nella pagina di login quando chiede la passwd, nell'intestazione c'è scritto: Prestige 660H-61 invece che Prestige 660HW-61.
Ho anche fatto il reset ed aggiornato il firmware all'ultimo disponibile sul sito zyxel italiano, ma non è cambiato nulla. Il resto del router funziona correttamente e se attacco i client sulle porte ethernet tutto funziona.
Anche via telnet non ho più riferimenti alla interfaccia wlan. E' come se fosse diventato un 660H-61, ma vi assicuro che è un 660HW-61 che usavo anche come access point.
I log non dicono nulla, nonostante avessi abilitato le notifiche di tutti gli eventi disponibili.
C'è qualche modo per riattivare la parte wireless via telnet, o devo iniziare la procedura di RMA tramite il rivenditore?
Grazie e saluti.
Ho uno Zyxel 660HW-61 che ha funzionato "quasi egregiamente" per circa 3 mesi. All'improvviso si è spento il led WLAN, la sezione wireless non funziona più ed è sparito anche il riferimento nella interfaccia web. Appena accedo nella pagina di login quando chiede la passwd, nell'intestazione c'è scritto: Prestige 660H-61 invece che Prestige 660HW-61.
Ho anche fatto il reset ed aggiornato il firmware all'ultimo disponibile sul sito zyxel italiano, ma non è cambiato nulla. Il resto del router funziona correttamente e se attacco i client sulle porte ethernet tutto funziona.
Anche via telnet non ho più riferimenti alla interfaccia wlan. E' come se fosse diventato un 660H-61, ma vi assicuro che è un 660HW-61 che usavo anche come access point.
I log non dicono nulla, nonostante avessi abilitato le notifiche di tutti gli eventi disponibili.
C'è qualche modo per riattivare la parte wireless via telnet, o devo iniziare la procedura di RMA tramite il rivenditore?
Grazie e saluti.