View Full Version : kaspersky infettato
Sono ritornato dalle ferie è trovo il pc che non va! :muro:
Alla prima accensione entro in win xp e dopo pochi secondi mi dice che un file .exe di kasper è infetto, dopodiche compare una schermata tutta blu che mi dice che ci sono problemi sul pc.
Dopo vari tentativi, (anche in modalità provvisoria) non risolvendo niente, non entra neppure in win xp perchè mi dice che manca un file di winxp!
Qualcuno sa come aiutarmi o devo formattare tutto?
FOXYLADY
01-09-2005, 12:50
Sono ritornato dalle ferie è trovo il pc che non va! :muro:
Alla prima accensione entro in win xp e dopo pochi secondi mi dice che un file .exe di kasper è infetto, dopodiche compare una schermata tutta blu che mi dice che ci sono problemi sul pc.
Dopo vari tentativi, (anche in modalità provvisoria) non risolvendo niente, non entra neppure in win xp perchè mi dice che manca un file di winxp!
Ciao
non so se possa esserti di aiuto, ma almeno per quanto riguarda il boot del PC, puoi provare alcuni dei suggerimenti che trovi in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994587
non entra neppure in win xp perchè mi dice che manca un file di winxp!
Ciao,
quale file manca? Per caso NTLDR?
quale file manca? Per caso NTLDR?
ieri sera sono riuscito a ripristinare winxp, ora parte ma dopo pochi minuti mi compare sempre una schermata blu dicendomi che c'è un problema la stessa cosa succede anche in modalità provvisoria! non mi da la possibilità di effettuare nessuna operazione o meglio parte ma dopo poco mi si blocca!
cosa posso fare?
ciao e grazie
...in modalità provvisoria prova a fare Start>esegui> sfc /scannow (ti servirà il CD di Win)....se hai dei file di sistema corrotti te li dovrebbe risistemare.
Sono ritornato dalle ferie è trovo il pc che non va!
A me mi sa tanto che il caro amico...abbia sbagliato la "cura" di kav o che ne abbia messo una di dubbissima provenienza :D :D
Per chi vuole intendere intenda ;)
Oppure ha anche il firewall di XP sp2 attivo e va in conflitto con quella specie di firewall che ha Kav (anche se aggiornando all'ultima versione disponibile in ENG) tutto svanisce e in teoria si possono lasciare entrambi attivi ;)
Ma son propenso per la prima ipotesi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.