eViK
31-08-2005, 22:05
Ciao a tutti,
finalmente mi son deciso a registrarmi anch'io dopo intere serate passate a leggervi.
Il mio primo post e già rompo le scatole..
Sono alle prese con l'acquisto di un pc e siccome è da molti anni che non me ne regalo uno decente ho deciso di acquistarne uno "carino".
Premetto che l'utilizzo principale è il web design, sviluppo di applicativi anche in 3d, rendering, navigazione internet (verrà lasciato in download per parecchie ore al giorno) e qualche volta anche per giocherellare (vorrei per lo meno far girare battlefield 2 anche solo a dettagli bassi :mbe: ).
Dopo lunghe :fagiano: riflessioni sono arrivato a questa conclusione:
Motherboard: DFI Lan Party NF4 Ultra D
Ram: GSkill 4800LA 2x512mb
Video: 6800GT
Processore: AMD64 3500+
Case, dissipatori, alimentatore e vari accessori per ora li lascio da parte.
Come vi sembra questa configurazione ? I componenti sono compatibili ?
Più o meno su che prezzo arrivo secondo i vostri listini ?
Grazie mille.
eViK
finalmente mi son deciso a registrarmi anch'io dopo intere serate passate a leggervi.
Il mio primo post e già rompo le scatole..
Sono alle prese con l'acquisto di un pc e siccome è da molti anni che non me ne regalo uno decente ho deciso di acquistarne uno "carino".
Premetto che l'utilizzo principale è il web design, sviluppo di applicativi anche in 3d, rendering, navigazione internet (verrà lasciato in download per parecchie ore al giorno) e qualche volta anche per giocherellare (vorrei per lo meno far girare battlefield 2 anche solo a dettagli bassi :mbe: ).
Dopo lunghe :fagiano: riflessioni sono arrivato a questa conclusione:
Motherboard: DFI Lan Party NF4 Ultra D
Ram: GSkill 4800LA 2x512mb
Video: 6800GT
Processore: AMD64 3500+
Case, dissipatori, alimentatore e vari accessori per ora li lascio da parte.
Come vi sembra questa configurazione ? I componenti sono compatibili ?
Più o meno su che prezzo arrivo secondo i vostri listini ?
Grazie mille.
eViK