PDA

View Full Version : PROBLEMI WIRELESS ROUTER ADSL ACCESS POINT BELKIN

lucasantu
31-08-2005, 20:27
salve , ho comprato tempo fa un router adsl accesspoint della belkin

l'ho configurato bene , ma mi da problemi con la connessione wireless del portatile che salta ogni 4-5 minuti

penso sia il router , dato che in altre postazioni il mio portatile nn si sconnette mai .
:muro:

come posso procedere ?

lucasantu
02-09-2005, 20:01
nessuno ?

Jumbalaya
03-09-2005, 11:50
Mi associo al tuo messaggio...ho anch'io il router wifi adsl della belkin...connesso al pc va benissimo, ma non riesco a farlo comunicare con la pcmcia del nb. E tra l'altro come rilevi pure te, la connessione non è molto stabile :help:

uomòz80
06-09-2005, 08:01
Anch'io ho un router wi-fi adsl della belkin (la versione high-speed mode 125) e non riesco a farlo andare. Ho configurato tutti i parametri dell'isp come è descritto nel sito ufficiale della belkin. Quando apro la finestra di configurazione mi da "internet status: connected", ma se provo ad aprire un browser non riesco a navigare. Questo mi succede sia se mi connetto con cavo di rete sia come wi-fi.

Voi come avete fatto a farlo fuzionare?

ligno87
06-09-2005, 11:44
ciao ragazzi, io ho il vostro stesso router, eppure riesco a navigare benissimo, nessuna disconnessione, sia tramite cavo, sia tramite wi-fi, quindi in teoria è solo un probelma di impostazione, il router va bene.

uomòz80
06-09-2005, 12:22
Ma che impostazioni hai fatto per farlo andare? Mi intendo da quando l'hai tiraro fuori dalla scatola a quando hai potuto navigare. Hai impostato solo l'isp o anche altre cose?

Para Noir
06-09-2005, 15:17
A volte nei portatili centrino è bene disattivare l'opzione di risparmio energetico della scheda wireless..

uomòz80
06-09-2005, 17:19
Ora mi funziona bene. Si vede che qualcuno ci aveva messo le mani e lo aveva incasianto. Ho fatto un reset del modem e con le stesse impostazioni di prima funziona!