PDA

View Full Version : [ALLAS] Associazione per Liberarci del Latino Americano dalla Spiaggia

tutmosi3
31-08-2005, 15:09
Ciao ho deciso di fondare l'ALLAS.

ALLAS: Associazione per Liberarci del Latino Americano dalla Spiaggia.

L'abolizione del latino americano in riva al mare.

Ce l'avete presente la situazione? Stesi sotto l'ombrellone, stanchi da un anno di lavoro, assonnati da un serata in discoteca vi godete il meritato riposo cullati dal dolce suono delle onde ...

E la gente inizia a dimenarsi sotto la canicola incitata da un improbabile animatore che, armato di stereo infimo portatile, si agita, si dimena, salta, balla e corre grondante di sudore ed allegria, tentando di contagiare anche gli astanti.

Quanto vorrei essere un cecchino.

L'iscrizione è libera, tuttavia, se qualcuno vuole fare una congrua donazione al fondatore, essa è bene accetta.
Per approvare l'iscrizione, è consigliata una citazione in sign.

Ciao

ally
31-08-2005, 15:11
...ma non dovresti sorridere sempre...anche quando le cose non vanno?...

...ciao...

FuGu
31-08-2005, 15:12
Interessante :D

Mi sovviene or ora quando ero a Vieste... spiaggia tranquilla, calma, ed un idiota con un megamegafono attirava la gente per ballare latino-americano :cry:

ci fossero andate delle fihe almeno... :D

MILANOgirl
31-08-2005, 15:14
mai viste cose del genere! :fagiano:

FuGu
31-08-2005, 15:16
Fortunata! :D

DjConti
31-08-2005, 15:18
non so se iscrivermi o cosa... mah...
ci devo pensare!
L'idea comunque è lodevole (detesto il latino americano)

Saturos
31-08-2005, 15:18
non serve essere cecchino, basta un colpo secco da dietro fin che è preso male a dimenarsi

MILANOgirl
31-08-2005, 15:20

basta saper scegliere bene il luogo delle vacanze :cool:

Goyin
31-08-2005, 15:22
:mbe: se dovessimo creare una associazione per ogni tipo di musica che non ci piace ... dove andremmo a finire.

:doh:

Ciao.

G

MILANOgirl
31-08-2005, 15:25
:mbe: se dovessimo creare una associazione per ogni tipo di musica che non ci piace ... dove andremmo a finire.
G

beh, però tu raccogli firme contro tiziano ferro.. :rolleyes:

tutmosi3
31-08-2005, 15:27
non serve essere cecchino, basta un colpo secco da dietro fin che è preso male a dimenarsi

Ti nomino vice presidente ad honorem ... Pieni poteri.

Ciao

tutmosi3
31-08-2005, 15:30

:doh:

Ciao.

G

Niente contro argentini, brasiliani, ecc.

Vista la tua sign ed il tuo avatar avrei dovuto aggiungere altri paesi, o forse l'intera America del Sud.

Tuttavia, come dicono a Roma ... Se sta a scherza'

Goyin
31-08-2005, 15:30
Ciao :) ,
Non è il tipo di musica (detto anche genere musicale :Prrr: ) che non mi piace è proprio LUI ;)
Se leggi bene prima :)

Ps, qualcos'altro in PV, perchè non vorrei che ci "sgridano" dopo ( :ncomment: )per aver fatto diventare questo 3D una chat :D

Ciao.

G.

Goyin
31-08-2005, 15:42
Vista la tua sign ed il tuo avatar avrei dovuto aggiungere altri paesi, o forse l'intera America del Sud.

L'avevo capito dal ecc, ecc :Prrr:

Tuttavia, come dicono a Roma ... Se sta a scherza'
Sono d'accordo. :mano: :)

Ps. cercate di non offendere il metal :O che li non ci vedo piu :asd:

Ciao.

G.

tutmosi3
31-08-2005, 15:46
[QUOTE=Goyin]
Ps. cercate di non offendere il metal :O che li non ci vedo piu :asd:
QUOTE]

A me non piace, però lo rispetto.

Goyin
31-08-2005, 15:56
A me non piace, però lo rispetto.

mmmmmmmm domanda : :confused:

Rispetti anche la musica latinoamericana ???

G.

tutmosi3
31-08-2005, 16:05
Non mi piace, con la sola eccezione del Tango che vorrei imparare a ballare.
Odio il contesto in cui mi viene proposta in spiaggia.

Ciao

Beelzebub
31-08-2005, 16:05
Mmmm.... che nervoso! Mi è venuto in mente l'anno scorso, in Sardegna, eravamo in un residence facente parte di un complesso composto anche dall'Hotel omonimo. Per tutto il giorno, dalla mattina alla sera (salvo ore pasti) c'era animazione... Nel gruppo c'era l'immancabile fissato con i balli latino americani, era di un pressante inaudito... magari ero lì che mi riposavo 5 minuti prima di andare in spiaggia, e lui attaccava a rompere per coinvolgere me e la mia ragazza nelle danze più sfrenate... E voi non avete idea di quanto io e il ballo siamo distanti.... :D Alla fine della vacanza non sapevo più come fare per cassarlo... avevo usato ogni scusa immaginabile... :muro: :mad:

Iluccia
31-08-2005, 16:33

uguale :fagiano:

AtuttaBIRRA!
31-08-2005, 16:35
Mia ragazza: andiamo a fare un bel corso di danza latino-americana? :)

Risposta mia: :rotfl: NO

Northern Antarctica
31-08-2005, 18:02
mamma mia - mi iscrivo pure io!!!

A me piace praticamente tutto della cultura sudamericana. Davvero. Ma la musica proprio non riesco a mandarla giù. Le ho provate tutte: salsa, merengue, cumbia, perfino il vallenato colombiano, per anni. Ma niente da fare, non mi piace e la trovo tremenda!!! :eek:

Anche perché si tratta di musica popolare ascoltata 10-12 ore al giorno. Un nostro equivalente potrebbe essere una musica tipo Raoul Casadei ma neanhe così raffinata, qualcosa insomma tipo gli stornelli romani o i cantautori napoletani semisconosciuti.

Immaginate ad ascoltare stornelli romani 12 ore al giorno? :eek: :D

bananarama
31-08-2005, 18:59
a morte il latino americano e tutti i seguaci, uomini e donne.

mi sta talmente sul cazzo che pure se sei figa in culo se balli latino merdicano ti vorrei vedere morta.

DarkAngel77
31-08-2005, 19:32
La musica latinoamericana non mi piace ma la posso sopportare, i balli li odio, per gli animatori sfigati in spiaggia imbraccerei volentieri un fucile.

juninho85
31-08-2005, 22:17
Ciao ho deciso di fondare l'ALLAS.

ALLAS: Associazione per Liberarci del Latino Americano dalla Spiaggia.

Niente contro argentini, brasiliani, ecc.

L'idea me l'ha data una trasmissione radiofonica di oggi.

L'abolizione del latino americano in riva al mare.

Ce l'avete presente la situazione? Stesi sotto l'ombrellone, stanchi da un anno di lavoro, assonnati da un serata in discoteca vi godete il meritato riposo cullati dal dolce suono delle onde ...

E la gente inizia a dimenarsi sotto la canicola incitata da un improbabile animatore che, armato di stereo infimo portatile, si agita, si dimena, salta, balla e corre grondante di sudore ed allegria, tentando di contagiare anche gli astanti.

Quanto vorrei essere un cecchino.

L'iscrizione è libera, tuttavia, se qualcuno vuole fare una congrua donazione al fondatore, essa è bene accetta.
Per approvare l'iscrizione, è consigliata una citazione in sign.

Ciao
quanto ti capisco porca zozza perestroika :muro: :muro: :muro: :muro:
dovrebbe fornire di sniper tutti quanti i bagnini oltre i soliti binocoli...mò a settembre c'ho un mesetto circa di mare,se anche un solo di quei fighetti assatanato di topa alla salsedine prova ad accendere uno stereo con quella merdaccia di musica latina-bangladesh li ficco in culo pure il cubo e l'eventuale danzatrice :incazzed:

PeK
01-09-2005, 10:09
iscriviti ad un corso, diventa campione mondiale e fai fare un figura di merda all'animatore

LeEzSwEeTfAiRy
01-09-2005, 10:13
iscriviti ad un corso, diventa campione mondiale e fai fare un figura di merda all'animatore

:rotfl:

Comunque mi iscrivo :O

dinomite
01-09-2005, 10:43
io li farei ballare in un campo minato.

Lor3nzo76
01-09-2005, 10:57
Iscritto...
Suggerisco di alzare il tiro a tutti gli animatori di qualsiasi etnia e nazionalità...
:fiufiu:

icoborg
01-09-2005, 11:03

be ferro nn è musica. è lassativo , ma per questo ci son cose meno OGM e + naturali.

MILANOgirl
:cry: ma anche io voglio gli animatori in vacanza :cry:

recoil
Mia ragazza: andiamo a fare un bel corso di danza latino-americana? :)

Risposta mia: :rotfl: NO

ci ha provato pure con me
sono andato a ballare una volta, con lei già abbastanza capace
figure di merda a ripetizio e gente a bordo pista che rideva
umiliante ma divertente

lei: "lo rifacciamo?"
io: "aspetta che ci penso... ecco ci ho pensato, no :) "

se lo fanno in spiaggia disapprovo abbastanza. io in vacanza non voglio animazione, voglio DORMIRE e farmi i cazzacci miei. se voglio fare qualcosa di alternativo il modo lo trovo di sicuro, detesto quando vengono a romperti le palle per coinvolgerti in queste "bellissime" attività. è vero, puoi dire no grazie, ma sono insistenti, mamma quanto lo sono...

icoborg
01-09-2005, 11:05
a morte il latino americano e tutti i seguaci, uomini e donne.

mi sta talmente sul cazzo che pure se sei figa in culo se balli latino merdicano ti vorrei vedere morta.

rama for president^^

mi iscrivo.

epoi sono per la sincerità(by omen): il ballo è lespressione verticale di un desiderio orizzontale.

ErbaLibera
01-09-2005, 11:51
basta saper scegliere bene il luogo delle vacanze :cool:
:cry: ma anche io voglio gli animatori in vacanza :cry:

Donne.....

SaettaC
01-09-2005, 12:13
io li farei ballare in un campo minato.
:old:

Io in un prato fiorito!

:asd: :asd:

tutmosi3
07-09-2005, 16:25
Faccio il punto della situazione.
Gli iscritti sono:

Saturos - Vicepresidente
Beelzebub
AtuttaBIRRA!
Northern Antarctica
bananarama
DarkAngel77
juninho85
LeEzSwEeTfAiRy
dinomite
Lor3nzo76
recoil
icoborg

Siccome vi sono diversi iscritti degni di nota propongo che la carica di vicepresidente sia turnata mensilmente.
Accettate?

Spero di avere scritto tutti quelli che volevano far parte di questo gruppo e spero anche di non avere inserito erroneamente qualcuno che non ci voleva essere o un nick digitato male.
Qualora ci fossero errori segnalatemeli.

Ciao

tutmosi3
07-09-2005, 16:26
Dimenticavo

Aggiungo anche il mio compaesano Tooyalaket nonchè amico di vecchi data.
Ha il PC KO ma appena sarà OK, sarà ufficialmente dei nostri.

fabio80
07-09-2005, 16:52
ma passi l'essere svegliato dal classico pirla fighetto con lo stereo sottomano che ha la mania dell'animazione

posso pure sopportare la musica

sapete quale è il vero problema? è che vengono coinvolte donne d qualsiasi stazza!!! avete idea della polvere che possono sollevare delle allegre cinquantenni amiche della forchetta??? :muro: :muro: :muro:

tutmosi3
07-09-2005, 16:55
ma passi l'essere svegliato dal classico pirla fighetto con lo stereo sottomano che ha la mania dell'animazione

posso pure sopportare la musica

sapete quale è il vero problema? è che vengono coinvolte donne d qualsiasi stazza!!! avete idea della polvere che possono sollevare delle allegre cinquantenni amiche della forchetta??? :muro: :muro: :muro:

OK aggiungo anche te.

tutmosi3
08-09-2005, 07:52
Aggiornamento della lista iscritti:

Saturos - Vicepresidente
Beelzebub
AtuttaBIRRA!
Northern Antarctica
bananarama
DarkAngel77
juninho85
LeEzSwEeTfAiRy
dinomite
Lor3nzo76
recoil
icoborg
SaettaC
fabio80
Tooyalaket

Affrettetevi signori, ultimi giorni dell'estate ...
Ciao

francoisk
08-09-2005, 13:12
sono d'accordo anche io,che musica del cacchio,inutile e odio la convinzione di quelli che lo balllano credendo chissa' cosa sappiano fare,ridicoli

tutmosi3
08-09-2005, 14:22
sono d'accordo anche io,che musica del cacchio,inutile e odio la convinzione di quelli che lo balllano credendo chissa' cosa sappiano fare,ridicoli

Presto sarai vicepresidente.

Ciao

Tooyalaket
16-09-2005, 08:50
Eccomi Tut.
Sono ancora vivo. Il PCcino è di nuovo in forze e mi iscrivo di gusto al club.
Ci vediamo al bar