PDA

View Full Version : [GDR alternativo] GODS: Lands of Infinity

Fatality
31-08-2005, 08:46
Ciao ragazzi,
così dal nulla oggi è spuntata fuori la demo di questo gioco di ruolo che potrebbe essere una gradita sorpresa.
Plot di gioco non lineare, possibilità di seguire la via del bene e quella del male e di influenzare il mondo e la trama che ne scaturisce in base al proprio comportamento.
Vasto mondo da esplorare, grafica decente.
Certo,cose già sentite... però non esce un Gdr bello da mesi e son curioso.

Il sito ufficiale è questo (http://www.cypron-studios.com/) , trovate screenshot e info varie.
La demo è di circa 250 mega ma sono a lavoro e quindi non becco un cazzo fino a stasera.
Qualcuno appssionato di gdr lo prova e ci da qualche primo feedback :)?

Thanks in advance :D

p.s: aggiungo qualche info più dettagliata per i più svogliati

Main features of the game:

* Freedom and non linear game plot
* Trade, side quests, freelanced adventure
* Choice of preferred behavior; be a hero or evil villain and bear the consequences
* Skill based training of your characters
* Take on a variety of NPC to your party
* Multifaceted fantasy world with many remarkable places
* Variety of useful items, weapons and armours (more than 100)
* Smart and witty magic system
* Unique alchemy system

3D Engine Features:

* Vast and deformable terrain
* Advanced pixel shader terrain blending
* Ultra realistic water, ice and crystals
* Real-time realistic soft shadows
* Natural sky and atmospheric weather changes (snow, rain, cloud cover)
* Animated environment (grass, trees, water, flags)
* Reflective, refractive and transparent materials
* New generation of Vertex and Pixel Shaders driven engine
* Bump mapping, cube mapping and EMBM
* Per pixel anisotropic lightning
* Particle emitters (smoke, fire, fountains, waterfalls...)
* Sophisticated scripting system
* Detailed characters
* Advanced bones system including facial animations
* High-resolution photo realistic textures
* Special effects image processing

...e qualche screen

http://www.cypron-studios.com/gli/2005-06/14.jpg

http://www.cypron-studios.com/gli/2004-10/17.jpg

Bako
31-08-2005, 09:14
Molto molto interessante, però nel comparto grafico ci sono alcune cose che non mi tornano (guardando la pagina degli screenshot (http://www.cypron-studios.com/sgli.html))

* Advanced pixel shader terrain blending
* New generation of Vertex and Pixel Shaders driven engine
* Bump mapping, cube mapping and EMBM
* High-resolution photo realistic textures Questo per dire che dagli screen il motore 3D non sembra certo all'avanguardia, anzi, direi proprio l'opposto (escludendo acqua e ghiaccio). Misterioso...

Fatality
31-08-2005, 09:28
Molto molto interessante, però nel comparto grafico ci sono alcune cose che non mi tornano (guardando la pagina degli screenshot (http://www.cypron-studios.com/sgli.html))

Questo per dire che dagli screen il motore 3D non sembra certo all'avanguardia, anzi, direi proprio l'opposto (escludendo acqua e ghiaccio). Misterioso...

Effettivamente alcuni screen lasciano un pò perplessi a riguardo.
Però pare mantenre un livello minimo che lo rende godibile con picchi qualitativamente notevoli.
Sorpatutto prima dell'upgrade hardware che toccerà per Oblivion ci permette di usare ancora i nostri PC :D

Bako
31-08-2005, 09:32
Da ottobre 2004 a giugno 2005 (date degli screen) vedo che di migliorie grafiche... neanche l'ombra. Mi sa quindi che la grafica finale sarà proprio quella :mbe: :mbe: :mbe: e onestamente non capisco come abbiano il coraggio di citare certe cose tra le "qualità" del motore 3D.

Grem
31-08-2005, 12:01
l'hud fa cagare.
cmq quel "freelanced adventure" mi incuriosisce, fosse la volta buona che fanno un gdr con uno schema di gioco alla elite? Non sarebbe male.

TheRipper
31-08-2005, 12:04
Bho...a prima vista mi sembra un Fable dei poveri, pero' potrei anche sbagliarmi :sofico:

Fatality
31-08-2005, 13:18
Bho...a prima vista mi sembra un Fable dei poveri, pero' potrei anche sbagliarmi :sofico:

asdasdasd sai che ho pensato la stessa cosa quanto leggevo la news stamattina :D

Qualcuno lo scarichi però ^^

Bako
31-08-2005, 13:34
Ok appena provato un po'. Non posso giudicare l'audio perchè qui non ho una scheda audio (in compenso il pc è sufficientemente potente per farlo girare alla grande).

Sarà onesto e breve :): è aberrante. Non consiglio di perderci troppo tempo, del resto gli screen parlavano chiaro. Ingame è anche peggio comunque.

Fatality
31-08-2005, 14:00
Ok appena provato un po'. Non posso giudicare l'audio perchè qui non ho una scheda audio (in compenso il pc è sufficientemente potente per farlo girare alla grande).

Sarà onesto e breve :): è aberrante. Non consiglio di perderci troppo tempo, del resto gli screen parlavano chiaro. Ingame è anche peggio comunque.

lol che tristezza :D

io lo scarico lo stesso ormai son curioso ^^

Valerio081
01-09-2005, 00:13
Fa cagare
Non so se è meglio questo o Might and Magic...(che per l' epoca era accettabile, mentre questo non lo è affatto)