PDA

View Full Version : ...Sono a Pezzi...

evil_stefano
30-08-2005, 17:55
Ciao raga, ho 1 grande problema....

La mia ragazza va a studiare all'università di padova (biologia marina) , e mi sà che nn la rivedrò +.... (io sono di busto arsizio [MI] ) ... :cry: :cry:
nn so + cosa fare.. vorrei poterla seguire e andare a vivere cn lei, ma c'è 1 problema: nn riesco a trovare lavoro a padova.. ho provato a cercare di tutto ma nn riesco a trovare annunci seri... anche xè se devo trasferirmi, dovrò pagare 1 affitto, e quindi con che soldi se nn lavoro... :( x di + i miei nn se la passano bene x cui nn mi possono aiutare.. ma io tengo troppo alla mia ragazza e nn voglio perderla... sto impazzendo... :cry: :cry:
Adesso sono propenso a dare le dimmissioni dove lavoro attualmente, andare a padova cn i pochi spiccioli che ho e cercare qualcosa.. x me lei è la persona + imp che esista.. sarebbe come 1 pugnalata al cuore doverci separare dopo 3 anni di una bellissima storia... le mi ha risp che la distanza uccide o rafforza, ma io nn ce la faccio a resistere vedendola solo 2 volte al mese...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

x cui vi chiede 1 favore, sapreste dirmi se c'è qualche lavoro x un informatico (diplomato) a padova o dintorni , o anche 1 agenzia x il cerca lavoro,qualsiasi cosa....

Grazie di tutto... Ciao

DjConti
30-08-2005, 18:11
qui
http://www.google.it/search?hl=it&q=lavoro+padova&btnG=Cerca+con+Google&meta=
hai un po di spunti!
guarda tutti i siti che trovi!
Coraggio e vedrai che ce la fai!

swell
30-08-2005, 18:12
sorry niente lavori da proporti

ti volevo solo dire una cosa: padova-milano poi alla fine sono 2:30 di treno vedrai che per i fine settimana ritornerà a casa (se siete entrambi di milano)

meglio che niente dai :(

Thebaro
30-08-2005, 18:18
hai pvt.

_Xel_^^
30-08-2005, 18:22
susu forza e coraggio... c'è gente che ha la ragazza in Giappone :eek: (non io purtroppo :cry: ) !!! Qualche sacrificio da parte di tutti e due (e sottolineo TUTTI E DUE) e ne uscirete ancora più legati :O

Ciau! :D

bluelake
30-08-2005, 18:31

La mia ragazza va a studiare all'università di padova (biologia marina) , e mi sà che nn la rivedrò +.... (io sono di busto arsizio [MI] ) ... :cry: :cry:
nn so + cosa fare.. vorrei poterla seguire e andare a vivere cn lei, ma c'è 1 problema: nn riesco a trovare lavoro a padova.. ho provato a cercare di tutto ma nn riesco a trovare annunci seri... anche xè se devo trasferirmi, dovrò pagare 1 affitto, e quindi con che soldi se nn lavoro... :( x di + i miei nn se la passano bene x cui nn mi possono aiutare.. ma io tengo troppo alla mia ragazza e nn voglio perderla... sto impazzendo... :cry: :cry:
Adesso sono propenso a dare le dimmissioni dove lavoro attualmente, andare a padova cn i pochi spiccioli che ho e cercare qualcosa.. x me lei è la persona + imp che esista.. sarebbe come 1 pugnalata al cuore doverci separare dopo 3 anni di una bellissima storia... le mi ha risp che la distanza uccide o rafforza, ma io nn ce la faccio a resistere vedendola solo 2 volte al mese...

x cui vi chiede 1 favore, sapreste dirmi se c'è qualche lavoro x un informatico (diplomato) a padova o dintorni , o anche 1 agenzia x il cerca lavoro,qualsiasi cosa....

Grazie di tutto... Ciao
vai te da lei il fine settimana, due ore di treno, parti il sabato e torni la domenica... non è così tragica...

SilentScream
30-08-2005, 18:41
1:dove sta il problema?! 2 ore de treno e siete a posto! immagino che quando si ama una persona si deve essere anche pronti a far dei sacrifici(non lo saprò mai :cry: )

2:se proprio vuoi fare una quasicazzata e trasferirti con lei.... http://www.adecco.it .....vedi se trovi qualcosa...

SaettaC
30-08-2005, 18:45
Scusa, ma quoto tutti quelli che ti hanno detto del treno...
Finchè non trovi lavoro fate così: un week-end vai te, quello dopo viene lei, e così via!

NON MOLLARLA ASSOLUTISSIMAMENTE!!
Mica si molla una persona, se si sta bene assieme, solo per la distanza! :eek: :mad:
Anzi, secondo me, il fatto di vederla un po' più raramente potrà rendere più speciali i momenti che trascorri assieme a lei.

[modalità romantico ON]
Ovviamente in attesa di unirvi x sempre... :sperem:
[modalità romantico OFF]

MILANOgirl
30-08-2005, 18:49
beh, io ho il moroso a verona e finora va tutto ok..

sarà che lui ha casetta da solo e nn c sn problemi a raggiungerlo nel fine settimana..

ma cmq nn è che la vedo cosi tragica la tua situazione :confused:

Fast&Furious
30-08-2005, 19:02
...ma dai, non stiam parlando di distanze oceaniche! Con il treno ci arrivi presto e anche lei avrà modo di venir da te molto + spesso di quanto pensi. Ci son anche le promozioni di Trenitalia per il week-end! ;)

Necromachine
30-08-2005, 19:17
E non c'è mica solo il treno ... anche facendoti la macchinata non è uno sbattito assurdo, 2 ore di autostrada e te la cavi (e praticamente busto-padova è solo autostrada, quindi pure comodo).

Quincy_it
30-08-2005, 19:19
E' successa la stessa anche a me,
circa un anno fa, con la mia ex.
Ha deciso di trasferirsi per studiare vicino Perugia. All'inizio sembrava una tragedia, ma basta un attimo organizzarsi.
Cerca di vivere la cosa in maniera adulta e razionale, di sicuro, se ti vuole bene, sarà dispiaciuta anche lei x la vostra distanza.
Metti però in conto una cosa, molto importante: la distanza è una vera e propria "prova del fuoco" in un rapporto, specie quando ci si trova a vivere "separati" dopo un periodo passato assieme.
Stalle vicino ed in bocca al lupo! ;)

OverClocK79®
30-08-2005, 19:30
aspetta a licenziarti
intanto MI PD nn è poi così distante
all'inizio potete vedervi nei Week-end

poi nel frattempo cerchi lavoro a PD o limititrofi
ma nn fare pazzie tutto in un colpo

BYEZZZZZZZZZZZZ

Merkat
30-08-2005, 19:32
...(io sono di busto arsizio [MI] )...
[VA] :asd:

agara
30-08-2005, 19:37
la distanza fa bene, rafforza l'amore e ci guadagni in salute (meno rotture di palle giornaliere :D )

kikino
30-08-2005, 19:42
Sempre che ti convenga davvero arrivare a trovare lavoro a padova credo che la cosa migliore che ti convenga fare è quello che ho fatto io ossia il giro delle innumerevoli agenzie interinali. Almeno un primo periodo di collocamento sicuro lo troveresti così. Concordo però con tutti gli altri che ti suggeriscono di restare dove sei e spostarti nei we x incontrarla a PD ....tutto sommato ha anche una sua atmosfera adatta a :oink: basta evitare Arcella :D

gtr84
30-08-2005, 19:51

Grazie di tutto... Ciao

Tutte le ragazze lombarde che conosco al fine settimana tornano
a casa. Alla fine sono 2 ore e mezza di treno.

non perdi una ragazza solo perchè vi vedete il fine
settimana.

E le relazioni a distanze disumane?

Non è poi così tragica, dai su :)

SPY-NET
30-08-2005, 19:58
NON LASCIARE IL TUO LAVOROOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:

Non lo fare...organizzati diversamente...viaggia dormi alla stazione...ma non lasciare il lavoro che hai.....e non trasferirti la X lei.......

Se vi amate le cose andranno bene.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIDATI!!!!!!!!!!!1

(ma chi sono io x fidarti di me???? :mc: )

^TiGeRShArK^
30-08-2005, 20:01
aspetta a licenziarti
intanto MI PD nn è poi così distante
all'inizio potete vedervi nei Week-end

poi nel frattempo cerchi lavoro a PD o limititrofi
ma nn fare pazzie tutto in un colpo

BYEZZZZZZZZZZZZ
si bel consiglio!
così ci pensi tu alla sua ragazza durante i giorni feriali! :sofico:

:asd:

cmq sinceramente nn vedo ke problemi gravi ci siano x due ore e mezzo di treno...........
allora io ke dovrei dire ke x tornare a Reggio mi devo sparare 13 ore e mezzo di makkina????? (se nn c'è traffico... a salire c'ho messo 17 ore.... :cry: )

eyemax
30-08-2005, 20:07
bè, sei proprio tragico....ca@@o: sei a 240-250 km d Padova!!!! un pò di auto o treno tu, un pò lei....mamma mia
..ma come siete abituati???

..ha, ..i giovani d'oggi.. :rolleyes:

Lullu
30-08-2005, 21:20
A parte che la distanza non mi pare eccessiva ma non lasciare assolutamente il tuo lavoro....

OverClocK79®
30-08-2005, 21:29
si bel consiglio!
così ci pensi tu alla sua ragazza durante i giorni feriali! :sofico:

:asd:

sssssssssshhhh così mi rompi le uova nel paniere :p

a parte gli skerzi
durante i feriali può uscire con amiche/amici
come detto da qlkuno poi al fine sett al limite ritorna o vai giù tu
con i tempi che corrono
lasciare un lavoro sicuro per cercarne un altro di indefinito
è altamente sconsigliato
almeno IMHO

BYEZZZZZZZZZZZZ

Cicerboy
30-08-2005, 23:15
bè, sei proprio tragico....ca@@o: sei a 240-250 km d Padova!!!! un pò di auto o treno tu, un pò lei....mamma mia
..ma come siete abituati???

..ha, ..i giovani d'oggi.. :rolleyes:
MA quotissimo!!!
Possibile...cosa ti costa non mollare il lavoro e vedervi il fine settimana???intanto cerchi lavoro là...
io e la mia ragazza sono 3 anni che ci vediamo solo nei weekend (+ qualche extra nelle vacanze, toh..), e fra pochi giorni lei andrà per 6 mesi a Berlino!!!
CAXXO!!!!! :muro: :muro:
Pensa che c'è chi sta peggio comunque (non dico di me, però....lo vedi anche nei post precendenti)
Eh un attimino di palle!

evil_stefano
31-08-2005, 09:59
Grazie a tutti x la vostra solidarietà ! ! !
mi sento già meglio... va bene che ieri sera mentre scrivevo il post ero mezzo ubriaco... :ubriachi:
xò avete ragione tutti, all'inizio ero un pò indeciso ma adesso ho capito cosa fare, vi ringrazio di cuore ! :cincin:
Mi avete chiarito le idee ...

[partire venerdì notte, dormire in treno arrivare sabato mattina, :oink: :oink: , domenica sera tornare in treno]
:D :D :D

Seite tutti Fantastici !

ps: ho detto busto arsizio xè nn sapevo quanti di voi conoscono canegrate [mi] ...

pps: grazie 1 milione x il pvt , ne terrò conto ! :mano: :mano:

sanxius
31-08-2005, 22:36
mi sento già meglio... va bene che ieri sera mentre scrivevo il post ero mezzo ubriaco... :ubriachi:
xò avete ragione tutti, all'inizio ero un pò indeciso ma adesso ho capito cosa fare, vi ringrazio di cuore ! :cincin:

[partire venerdì notte, dormire in treno arrivare sabato mattina, :oink: :oink: , domenica sera tornare in treno]

Seite tutti Fantastici !

ps: ho detto busto arsizio xè nn sapevo quanti di voi conoscono canegrate [mi] ...

Appunto!Io ho una storia di Pendolare... Modena-Torino per 4 anni di fila.
Adesso indovina dove sto?
Torino per Lavoro! :D

Quindi....come vedi, se una persona e' davvero speciale ti aspetta anche per sempre.Questo lo devi sentire dentro di te. :)
In bocca al lupo :D

Ciao
Sz

Mighty83
31-08-2005, 22:46

Seite tutti Fantastici !

Io :D

Vin81
31-08-2005, 23:08
daiii che vuoi che sia 2 ore di treno... ieri mi sono fatta 10 ore viaggio ho cambiato 6 treni, per nadare a trovare un ragazzo che ho visto una sola volta... e tu ti lamenti per fare 2 ore di treni per la TUA ragazza??

contate anche il tempo delle coincidenze dei treni, e il tempo che ho dovuto aspettare il tipo che finisse un lavoro

3NR1C0
01-09-2005, 00:06
daiii che vuoi che sia 2 ore di treno... ieri mi sono fatta 10 ore viaggio ho cambiato 6 treni, per nadare a trovare un ragazzo che ho visto una sola volta... e tu ti lamenti per fare 2 ore di treni per la TUA ragazza??

contate anche il tempo delle coincidenze dei treni, e il tempo che ho dovuto aspettare il tipo che finisse un lavoro

Era così importante questo ragazzo da farsi 10h di treno etc etc etc visto che poi l'hai visto una volta sola?

Mi sa tanto da incontro di chat non corrisposto :muro:

Vin81
01-09-2005, 00:09
Era così importante questo ragazzo da farsi 10h di treno etc etc etc visto che poi l'hai visto una volta sola?

Mi sa tanto da incontro di chat non corrisposto :muro:

niente incontro di chat... e poi chi te lo ha detto che nn era corrisposto?
era corrispostissimo :oink:

3NR1C0
01-09-2005, 14:40
niente incontro di chat... e poi chi te lo ha detto che nn era corrisposto?
era corrispostissimo :oink:

Riformulo la domanda... sei così in astinenza da farti 10h di treno per scoparti uno? :mbe:

Così ti piace di più la domanda? :doh:

P.S: lui è un genio se è riuscito a scoparsi una con sbattimento ZERO :O

Nevermind
01-09-2005, 15:04

Grazie di tutto... Ciao

Scusa ma Milano mica è poi tanto distante sarà 2 ore di treno (ma forse pure meno)...potreste benissimo vedervi tutti i fine settimana. Se il tuo lavoro ti piace non vedo perchè trasferirsi, poi oltretutto cosa fai ti ritrasferisci.

Un mio amico faceva padova-roma per la sua ragazza che vuoi che sia padova-milano? Se vi amate sarà forse dura all'inizio ma basta non mollare. ;)

Vin81
01-09-2005, 15:07
Riformulo la domanda... sei così in astinenza da farti 10h di treno per scoparti uno? :mbe:

Così ti piace di più la domanda? :doh:

P.S: lui è un genio se è riuscito a scoparsi una con sbattimento ZERO :O

nn sono padrona di andare da un tipo (che per lo piu mi piace), che lavora lontano? :confused:

3NR1C0
01-09-2005, 15:08
nn sono padrona di andare da un tipo (che per lo piu mi piace), che lavora lontano? :confused:

Sei padronissima anche di buttarti giù da un ponte per quanto mi riguarda... riflettevo semplicemente sulla disperazione della gente :O :help:

Vin81
01-09-2005, 15:17
Sei padronissima anche di buttarti giù da un ponte per quanto mi riguarda... riflettevo semplicemente sulla disperazione della gente :O :help:

disperazione??? chi ha parlato di disperazione??? :confused:

Radical
01-09-2005, 15:19
Lei va all'Uni e tu lavori?

La storia è già finita..

3NR1C0
01-09-2005, 15:19
disperazione??? chi ha parlato di disperazione??? :confused:

Lasciamo perdere... contenta te contenti tutti :D :doh:

Vin81
01-09-2005, 15:22
Lasciamo perdere... contenta te contenti tutti :D :doh:

:rolleyes: :rolleyes:

Nevermind
01-09-2005, 15:22
Lei va all'Uni e tu lavori?

La storia è già finita..

:tie: io e la mia consorte andiamo benisimo :O

Radical
01-09-2005, 15:23

Vivete nella stessa città?

3NR1C0
01-09-2005, 15:25

Anch'io e la tua consorte andiamo benissimo :D:D:D

Per me è tutto merito suo :O

Nevermind
01-09-2005, 15:26
Vivete nella stessa città?

Beh a 15-16lm di distanza 15 minuti in auto :D

Nevermind
01-09-2005, 15:28
Anch'io e la tua consorte andiamo benissimo :D:D:D

Per me è tutto merito suo :O

L'ho istruita personalmente :O :D

3NR1C0
01-09-2005, 15:33
L'ho istruita personalmente :O :D

Ok allora proverò anche te bel maschione :O :oink: :asd:

SaettaC
01-09-2005, 16:34
Aggiungo all'altro mio commento, che ieri ho fatto, con un amico, Milano-Seveso-Milano- PADOVA -Seveso-Milano.
600Km, stando a Padova solo 3 ore e mezza.
Costo 60 euro tutto compreso... Non pochissimo, ma neppure una cifra che rovina...
In alternativa c'è sempre il treno, come già detto più volte, che costa meno... :)

Edit: partito alle 10, tornato alle 21:45 circa...