View Full Version : Driver catalyst cp o ccc
Ciao a tutti, visto che oramai i prossimi drivers usciranno solo con il ccc, secondo voi sarà comunque possibile installare solo i driver nuovi e poi installare il cp prendendolo dai precedenti?
o comunque è legato alla versione drivers con cui è originariamente uscito?
Spero si possa fare perché il ccc mi appesantisce troppo la macchina.
Ciao
Se vuoi un consiglio lascia perdere il ccc che secondo me non serve a niente.
Installa catalyst+Ati Tray Tools ;)
Se vuoi un consiglio lascia perdere il ccc che secondo me non serve a niente.
Installa catalyst+Ati Tray Tools ;)
Si conosco già bene il tray tool e non mi trovo particolamente bene.
Io oggi uso il Control Panel della ati in abbinata al RedLink (degli Omega), e mi trovo benissimo con il primo gestisco i due monitor e con il secondo le impostazioni 3D per i giochi.
La mia domanda era diversa, per fare un esempio:
io in futuro se i prossimi 5.12 usciranno solo con ccc, io installerei solo i Driver video e poi installerei il Control Panel (prelevandolo dalla versione 5.8).
In poche parole vorrei sapere se il CP è un componente a se stante (come il RadLink o Traytool) o è legato alla versione dei drivers (come il pesante ccc che gira solo con la versione con cui viene rilasciato).
In poche parole vorrei sapere se il CP è un componente a se stante (come il RadLink o Traytool) o è legato alla versione dei drivers (come il pesante ccc che gira solo con la versione con cui viene rilasciato).
Si, praticamente sotto questo punto di vista è come il ccc. L'installazione di una versione differente potrebbe dare dei problemi di incompatibilita'.
Brutta notizia, mi sa che difficilmente cambierò altri Catalyst, anche perché oggi unziona tutto a meraviglia con tutti i giochi che uso.
Beh, poco male.
A giudicare dagli ultimi catalyst sfornati da ati e considerando che la tua vga(cosi come la mia) non è proprio di ultimissima generazione credimi, molto probabilmente non ti perderai nulla per le prossime releases.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.