PDA

View Full Version : mediashopping

federico89
30-08-2005, 08:16
c'è da fidarsi??
qlc ha acquistato da loro ? :)

moncheri
30-08-2005, 08:39
pensa che volevo fare la stessa domanda....secondo me hanno prodotti cari e di bassa qualità...io non comprerei...però penso siano affidabili.... ;)

DjConti
30-08-2005, 08:44
pensa che volevo fare la stessa domanda....secondo me hanno prodotti cari e di bassa qualità...io non comprerei...però penso siano affidabili.... ;)
quoto. affidabili penso di si...
mi è capitato di vedere la macchina fotografica digitale (che loro spacciano anche per videocamera, più o meno...) e però il prezzo è allucinante per la ciofeca di prodotto che offrono! però è proprio li che fregano il cliente facendo vedere le meravigliose feature della macchina digitale...
mah io non compro niente di sicuro!
Ciauz!

federico89
30-08-2005, 08:49
quoto. affidabili penso di si...
mi è capitato di vedere la macchina fotografica digitale (che loro spacciano anche per videocamera, più o meno...) e però il prezzo è allucinante per la ciofeca di prodotto che offrono! però è proprio li che fregano il cliente facendo vedere le meravigliose feature della macchina digitale...
mah io non compro niente di sicuro!
Ciauz!
beh su quel aborto di simil fotocamera sono pienamente d'accordo :p

DjConti
30-08-2005, 09:02
beh su quel aborto di simil fotocamera sono pienamente d'accordo :p
beccatevi questo link:
http://www.mediashopping.tv.it/xNew/catalog/catalogProduct.php?CatStructure=4010000&PrCode=193794&PrPrice=159.00&OrPr=home&menuNav=catalog
la descrizione tecnica è fantastica.. riportiamo alcune chicche:
Microcamera con risoluzione 4,0 Megapixels!
(non è vero... interpolato... difatti più sotto si trova "Sensore: 2 milioni di pixel CMOS")
"Può essere utilizzata anche come macchina fotografica digitale in grado di scattare 160 foto a bassa risoluzione oppure 24 foto ad alta risoluzione."
Come sarebbe a dire "utilizzata anche ..." anche??? e per cosa si usa allora??
Come contrappeso per bilancie professionali! pesa 110 gr (pile escluse)

Ciauz!

federico89
30-08-2005, 09:04
beccatevi questo link:
http://www.mediashopping.tv.it/xNew/catalog/catalogProduct.php?CatStructure=4010000&PrCode=193794&PrPrice=159.00&OrPr=home&menuNav=catalog
la descrizione tecnica è fantastica.. riportiamo alcune chicche:
Microcamera con risoluzione 4,0 Megapixels!
(non è vero... interpolato... difatti più sotto si trova "Sensore: 2 milioni di pixel CMOS")
"Può essere utilizzata anche come macchina fotografica digitale in grado di scattare 160 foto a bassa risoluzione oppure 24 foto ad alta risoluzione."
Come sarebbe a dire "utilizzata anche ..." anche??? e per cosa si usa allora??
Come contrappeso per bilancie professionali! pesa 110 gr (pile escluse)

Ciauz!
cmq mi sembra che nella pubblicità dicano che i 4 mpx sono interpolati :doh:

DjConti
30-08-2005, 09:08
cmq mi sembra che nella pubblicità dicano che i 4 mpx sono interpolati :doh:
ma poi perchè solo di notte la vendono questa benedetta fotocamera???
insomma la dimostrazione è per dementi... l'esperto della situazione che dice " e quando avete fatto la foto, pensate, la potete addirittura vedere sul display da ben 1,5 pollici TFT!!! (probabilmente non sa neanche lui cosa significa TFT, ma fa molto figo!)