PDA

View Full Version : Non arriva segnale al monitor...

Darmur
29-08-2005, 21:29
salve a tutti, ho preso da poco un nuovo monitor LCD 17", precisamente un samsung 710V. Tutto funziona al meglio con il mio PC principale (la configurazione è in firma).

oggi però ho provato ad attaccarci il mio muletto, un pentium2 333Mhz che monta una Ati Radeon 7200 32Mb. il problema è che non mi arriva il segnale al monitor, anche se sento che il PC si avvia facendo i soliti rumori... non visualizza neanche le prime schermate di avvio.

E' una cosa che può capitare o devo dare una controllata al mio muletto? (l'ultima volta che l'ho attaccato al vecchio monitor CRT 17" andava OK...)

in caso come posso risolvere? :mbe: :mbe: :confused: :confused: :confused:

Abilmen
30-08-2005, 02:12
Probabilmente i vecchi driver della scheda video non riescono ad agganciare il segnale durante il caricamento. Prova ad aggiornare i driver di tale scheda con la versione più recente. Dovresti risolvere.
Ciao

Darmur
30-08-2005, 08:00
ma neanche all'avvio, con le primissime schermate (quelle dove il PC riconosce le periferiche) si vede nulla...

non penso sia questione di driver :confused: :confused: :confused:

deafnigger
03-09-2005, 01:02
Dovresti provare ad effettuare un bios update della scheda video.
Se non va, fallo anche alla scheda madre.
Se non va neanche quello, pazienza. :rolleyes:

Darmur
03-09-2005, 07:14
la sk madr già è a posto... per la sk video non saprei come fare e dove trovare l'aggiornamento :mc: :mc: :mc: