View Full Version : Ubuntu Ati Driver - I'VE GOT IT!!!!!
Ragazzi forse non ve en frega nulla, ma sono troppo felice: CE L'HO FATTA!!
Dopo innumerevoli ore perse a smanettare, disinstallare, dreinstallare, cambiare symlink, azzi e smazzi, finalmente ho su funzionanti gli ultimi Driver per la mia 9700 Pro!!!!
Sono al settimo cielo :D
sul sito ati sono usciti i nuovi, e funzionano bene, l'installer me li ha installati in pochi secondi ;)
sul sito ati sono usciti i nuovi, e funzionano bene, l'installer me li ha installati in pochi secondi ;)
A me l'installer non aveva funzionato in rpecedenza, ma forse ho capito dove sta il problema, anche se devo fare ulteriori verifiche :P
deviltigre
02-09-2005, 00:25
6 riuscito ad attivare l'uscita tv? :(
Non ci ho provato perchè purtroppo non ho più il tv sulla scrivania del pc :/
deviltigre
02-09-2005, 09:40
cobra ma come l'hai configurata con fgrlconfig?
hai visto ke t chiede 200 cose?
cmq è il primo driver di s.video ke mi chiede di mouse e tastiera..mlt bene.. :D :D
6 riuscito a trovare 1qualke documentazione a riguardo?
ma guarda che non servono simlink o altre robe... in genere usi alien e installi il pacchetto con il force, poi compili il modulo
deviltigre
02-09-2005, 10:28
io adesso ho mandriva...
sapete come si lancia il pannello di controllo di ati?
su internet sto cercando , ma x ora nulla.. :mc:
ma guarda che non servono simlink o altre robe... in genere usi alien e installi il pacchetto con il force, poi compili il modulo
Pensi che non l'abbia provato il sistema che hai detto tu? Ma alla fase di "make" mi si bloccava tutto proprio per quel symlink sballato :)
Come ho detto ho seguito tutte le possibili guide che ho trovato, senza alcun risultato, ma ho risolto solo nelm modo da me descritto.
deviltigre
02-09-2005, 10:40
guarda ke alien nn è infallibile e qnd si tratta di installare driver 2ndo me meglio starne alla larga.. :O
vabbè io ho installato con la conversione su slack debian ubuntu ecc ecc e sono sempre riuscito
vabbè io ho installato con la conversione su slack debian ubuntu ecc ecc e sono sempre riuscito
Beato te, hai tutta la mia invida!
(non sono ironico)
Beato te, hai tutta la mia invida!
(non sono ironico)
il più delle volte il problema è il kernel installato... è logico che se i driver supportano il 2.6.12 e hai il *.13 devi stare a smanettare con link e patches...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.