View Full Version : [TE+sped] vendo Zalman CNPS 7700 cu
Emanuel83
28-08-2005, 23:03
Vendo questo fantastico dissipatore (uno dei migliori in circolazione) totalmente in rame, ancora in garanzia (ha quattro mesi di vita), completo del suo fan mate che permette di regolare manualmente i giri della ventola.
Mi ha sempre tenuto la cpu overcloccata in sign sotto i 30 gradi, solo dopo alcune ore di gioco intenso la temp l'ho vista arrivare sui 35/36 gradi.
Una bomba.
Prezzo: 40 Euro + s.s.
Ho postepay
In vendita anche al di fuori del forum, precedenza allo scambio a mano
wipe3out
31-08-2005, 22:47
interessato ....
Enzo ferrari
31-08-2005, 23:13
Vendo questo fantastico dissipatore (uno dei migliori in circolazione) totalmente in rame, ancora in garanzia (ha quattro mesi di vita), completo del suo fan mate che permette di regolare manualmente i giri della ventola.
Mi ha sempre tenuto la cpu overcloccata in sign sotto i 30 gradi, solo dopo alcune ore di gioco intenso la temp l'ho vista arrivare sui 35/36 gradi.
Una bomba.
Prezzo: 40 Euro + s.s.
Ho postepay
In vendita anche al di fuori del forum, precedenza allo scambio a mano
Interessato...scambi cn qualcosa?se si guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004371
INTERESSATO MA COSTA 36 CON IVA NUOVO
il tuo prezzo è fuori regolamento
ciao
Emanuel83
02-09-2005, 11:08
guarda forse ti confondi con il 7000 il mio è il 7700 tutto in rame il prezzo + basso che ho trovato è 50 Euro iva compresa.
Togliendo l'IVA 40 Euro mi sembra un buon prezzo per un prodotto che ha si e non 2 mesi di vita e che è ancora in garanzia
Emanuel83
02-09-2005, 11:13
Interessato...scambi cn qualcosa?se si guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004371
niente scambi grazie
perchè vendi?,
in coda a 45 spese incluse
Emanuel83
02-09-2005, 11:40
perchè vendi?,
in coda a 45 spese incluse
vendo per passaggio a liquido, altrimenti non lo avrei mai venduto.
Riassumo la coda:
1° wipeout (che non si è fatto più sentire....)
2° NO-SIAE (che discute sul prezzo)
3° Havoc
wipe3out
02-09-2005, 13:05
scusa se nn mi sono fatto...
cmq ritiro la coda
alla fine ho optato per il Thermaltake Cool Tower 112
questura1
02-09-2005, 13:41
costa 42 euro nuovo su e-bay......non mi confondo...7700Cu nuovo con garanzia
un usato con 2 euro in meno è troppo :D
il tuo prezzo è davvero fuori regolamento
ci penserei a 30 sp incluse
peccato che :read: ebay non fa testo su questo mercatino...
il prezzo è giusto,poi che uno dica spendo 50 + spedizione a prenderlo nuovo online, o 40+ spedizione usato sono altri discorsi...
Interessato se scambi con qualcosa che ho in sign
hai tutte le piastre immagino oltre che il fan mate,giusto?
EDIT non avevo visto che non scambi,prendilo come un up
questura1
02-09-2005, 14:48
peccato che :read: ebay non fa testo su questo mercatino...
il prezzo è giusto,poi che uno dica spendo 50 + spedizione a prenderlo nuovo online, o 40+ spedizione usato sono altri discorsi...
Interessato se scambi con qualcosa che ho in sign
hai tutte le piastre immagino oltre che il fan mate,giusto?
EDIT non avevo visto che non scambi,prendilo come un up
:read: :read: :read:
ciò che conta è il prezzo fuori regolamento...le fonti hanno ben poca voce in capitolo....in ogni modo il messaggio era per il venditore, non per gli avvocati
:read: :read: :read:
ciò che conta è il prezzo fuori regolamento...le fonti hanno ben poca voce in capitolo....in ogni modo il messaggio era per il venditore, non per gli avvocati
niente di personale,e il venditore nemmeno lo conosco...
ma se magari TU :read:leggessi il regolamento prima di dire che un prezzo è fuori regolamento,sarebbe meglio per tutti...
Emanuel83
02-09-2005, 16:38
certa gente scrive solo per il gusto di fare polemica e scatenare flames, il prezzo non è fuori regolamento perchè ebay non si considera come riferimento.
Grazie per l'appoggio horse
questura1
02-09-2005, 18:21
...... :D :D :D non ti rispondo neanche.....ebay era un puro riferimento casuale!
girateli tu i siti se ti va...io sono sicuro di ciò che dico a prescindere da e-bay
....oltretutto prima di me lo aveva sottolineato un altro utente....quindi rileggi i post.....
chiedo scusa per il riferimento a ebay :rolleyes:
Emanuel83
15-09-2005, 16:58
venduto ad Havoc si può chiudere
questura1
16-09-2005, 01:21
venduto??? :cry:
questura1
16-09-2005, 01:21
malediz arrivo sempre tardi :muro:
non ti preoccupare è qui in buone mani :D :sofico:
http://img225.imageshack.us/img225/6956/panoramica4op.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=panoramica4op.jpg)
Emanuel83
16-09-2005, 09:53
ciao havoc, quindi tutto a posto immagino? :D
ciao havoc, quindi tutto a posto immagino? :D
il frullatore zalman ha insistito per avere un case più grande indi da bravo papà glielo farò avere quando mi arriverà casa il chieftec big tower.
per le ram ho dovuto bestemmiare un pò ma poi niente di grave...
il sistema che vedi in foto non l'ho ancora messo in moto.
molti del forum hanno avuto problemi per le temparature con questo dissy, non ne sai niente?
per te è messo bene
dacci una occhiata
se hai bisogno di un'altra foto dimmelo.
non ho stretto molto per evitare di rovinare il pcb della piastra madre , speriamo che regga i 690gr di dissy!! :rolleyes:
Emanuel83
17-09-2005, 12:15
il frullatore zalman ha insistito per avere un case più grande indi da bravo papà glielo farò avere quando mi arriverà casa il chieftec big tower.
per le ram ho dovuto bestemmiare un pò ma poi niente di grave...
il sistema che vedi in foto non l'ho ancora messo in moto.
molti del forum hanno avuto problemi per le temparature con questo dissy, non ne sai niente?
per te è messo bene
dacci una occhiata
se hai bisogno di un'altra foto dimmelo.
non ho stretto molto per evitare di rovinare il pcb della piastra madre , speriamo che regga i 690gr di dissy!! :rolleyes:
io non ho avuto alcun tipo di problema anzi come ho scritto nel 3ad in idle stavo 28/29 gradi e sotto sforzo l'hovisto massimo a 36/37 con il sistema in sign.
Per il peso vai tranquillo non succede niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.