Entra

View Full Version : Ho tradito

Pagine : 1 2 [3]

naitsirhC
31-08-2005, 14:32
Sì, dopodichè suggerirei un discorso chiaro e diretto al tuo pisello

Beh, oltre a questo... non capisco bene come è nata la botta alla sorella...
Arriva a a casa sua, la sua morosa (DA 3 ANNI) non c'è perchè uscita ad accompagnare la mamma e li che lo aspetta, sola soletta, la sorella porchetta...
Così vogliosa che dopo 5 minuti di bla, bla, bla, apre le gambe e si fa scopare senza problemi.
Della serie:
Ciao c'è tua sorella?
Risposta: No, ma ci sono io disponibile per il momento...
e via andare... :oink:

Nicky
31-08-2005, 14:32
Può anche essere, ma non capisco il disgusto per questa vicenda... manco fosse sposato con figli :O

Disgusto? Non esageriamo...
Personalmente non condivido, semplicemente, il tradimento e credo che se le cose vanno male, se il rapporto si è appiattito bisognerebbe cercare di migliorarlo dialogando e facendo qualcosa di concreto. Se proprio è finita allora troncare per tempo e parlando chiaro..
Buttare via tre anni, in pochi istanti mi sembrebbe come aver sprecato tempo per starmene da sola...

Ovviamente poi ognuno della e nella sua vita fa quel che vuole.

lucio68
31-08-2005, 14:34
Può anche essere, ma non capisco il disgusto per questa vicenda... manco fosse sposato con figli :O
Non è disgusto, è solo che pare strano che uno che esordisce dicendo
ciao raga, devo parlarne immediatamente con qualcuno se no impazzisco!
...
da esattamente 20 minuti ho tradito la mia fidanzata!
mi sono sempre promesso di non fare una cosa del genere che reputo da str*** ma l'ho fatta!
...
mi sono messo a fare 2 parole con sua sorella che ha 24 anni (2 in + di me) e alla fine è successo!
in camera sua!
...
adesso che faccio?
ora sono a casa a piangere sul latte versato, ho fatto anche spaventare i miei che mi hanno visto arrivare così presto!
...
si può buttare via una relazione di 3 anni così?????????
...

poi torna e dice

...
cmq la storia è finita.
ieri ci siamo trovati e abbiamo discusso un pò, riassumendo le ho chiesto con TATTO di terminare la nostra relazione .....
questa sembrava come caduta dalle nuvole , però dopo qualche minuto ha realizzato....
come spiegazione le ho detto , obbiettivamente e onestamante, mancanza di interesse!
...
ora parto ... mi concedo 1 vacanza al mare di 1 settimana con gli amici.
ciao a tutti e grazie

:boh:

djgusmy85
31-08-2005, 14:35
[...]oltre ad essere un tantino presuntuosi nel pensarlo [...]
Non ero presuntuoso, ma innamorato.

3NR1C0
31-08-2005, 14:35
Disgusto? Non esageriamo...
Personalmente non condivido, semplicemente, il tradimento e credo che se le cose vanno male, se il rapporto si è appiattito bisognerebbe cercare di migliorarlo dialogando e facendo qualcosa di concreto.
Buttare via tre anni, in pochi istanti mi sembrebbe come aver sprecato tempo per starmene da sola...

Ovviamente poi ognuno della e nella sua vita fa quel che vuole.

Sì, però neppure dare giudizi su una storia che NON CONOSCIAMO... alla fine sappiamo solo che si è fatto la sorella... potrebbero essere stati 3 anni vissuti a metà, come vedo in tantissime storie! Ovvero star insieme per non star da soli... io onestamente starei single, ma ognuno fa quel cavolo che vuole.

Troppi bacchettoni qui dentro... era molto meglio prenderla sul comico come ho fatto io e qualcun altro con me ;)

naitsirhC
31-08-2005, 14:37
quoto..effettivamente è così,un tradimento pur se perdonato non si dimentica mai..è triste come come cosa ma è la verità ci può esser tutto l'amore del mondo ma se si ha una relazione seria con una persona e per seria intendo che siano in ballo sentimenti più grossi di te,un tradimento ti segna il cuore e quella persona che ti ha tradito in quel momento cade dal grazioso piedistallo su cui la tenevi e non ti fai capace come lei sia potuta cadere così miseramente..è una cosa orribile anche un semplice bacio può distruggere una relazione..

Ovvio che niente sarà più come prima.
Hai buttato tutto a puttane.

DjConti
31-08-2005, 14:37
Beh ascolta... quante volte si sentono queste cose? Allora facciamo tutti quanti finta di non vedere in che società viviamo.

Alla fine il succo del discorso è che la gente a 20 anni NON E' MATURA... spesso non lo è neppure a 40... tuttavia non si capisce come mai le persone pur essendo bambine credano che le loro storie siano X SEMPRE... per cortesia :doh:
della serie: allora continuiamo a fregarcene altamente di come viviamo, tanto non siamo maturi e forse non lo saremo neanche a 40 anni... a te se piace una presona speri di starci per sempre??? io si, non spero di esser mollato dopo tre anni perchè la mia ragazza è stufa ma non mi molla perchè se no non ha nessuno con cui :oink:
non facciamo mai niente per migliorare, tanto la nostra società fa schifo. adeguiamoci!

3NR1C0
31-08-2005, 14:38
Non ero presuntuoso, ma innamorato.

Sì, ho capito, ma a volte alcuni amori sono troppo infantili per come vengono gestiti... perdonami, ma la vedo così.

Ed in ogni caso per quanto io possa essere innamorato di sicuro non mi comporto come fossi già sposato... perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo ;)

djgusmy85
31-08-2005, 14:38
Beh, oltre a questo... non capisco bene come è nata la botta alla sorella...
Arriva a a casa sua, la sua morosa (DA 3 ANNI) non c'è perchè uscita ad accompagnare la mamma e li che lo aspetta, sola soletta, la sorella porchetta...
Così vogliosa che dopo 5 minuti di bla, bla, bla, apre le gambe e si fa scopare senza problemi.
Della serie:
Ciao c'è tua sorella?
Risposta: No, ma ci sono io disponibile per il momento...
e via andare... :oink:
No, ma alla fine s'è saputo che è stata solo una slinguatina :p

Ciao naitsirh, tutto bene? :)

3NR1C0
31-08-2005, 14:39
della serie: allora continuiamo a fregarcene altamente di come viviamo, tanto non siamo maturi e forse non lo saremo neanche a 40 anni... a te se piace una presona speri di starci per sempre??? io si, non spero di esser mollato dopo tre anni perchè la mia ragazza è stufa ma non mi molla perchè se no non ha nessuno con cui :oink:
non facciamo mai niente per migliorare, tanto la nostra società fa schifo. adeguiamoci!

Se nella mia vita mi son fatto tot troie le tratterò come tali... il giorno che arriverà la persona "per la vita" me ne accorgerò al volo e non solo perchè L'HO CERCATA FORTEMENTE allora dev'essere quella per forza.

Non so se mi spiego.

Poi onestamente è altamente utopistico cambiare la società... se il trend è uno chi si adegua vive molto meglio di chi vuole andare sempre e cmq contro corrente.

lucio68
31-08-2005, 14:40
Forse la stiamo facendo troppo grossa, ma ci è stato chiesto un parere e l'abbiamo espresso.
Ci siamo divertiti e tra una risata e l'altra abbiamo riflettuto sulla superficialità di alcune nostre azioni.
Tutto qui.
:)

3NR1C0
31-08-2005, 14:41
Forse la stiamo facendo troppo grossa, ma ci è stato chiesto un parere e l'abbiamo espresso.
Ci siamo divertiti e tra una risata e l'altra abbiamo riflettuto sulla superficialità di alcune nostre azioni.
Tutto qui.

QUOTISSIMO... c'è poco da farsi seghe mentali... coi problemi che ci sono nella vita queste sono cazzate IMHO.

juninho85
31-08-2005, 14:41
Poi ovviamente FOTO :O:O ;)
così sai di chè ravanare in banca :asd:

3NR1C0
31-08-2005, 14:42
così sai di chè ravanare in banca :asd:

LOLLONE :asd: ... sì sì, anzi voglio anche quelle di tua sorella :D:D:D

lucio68
31-08-2005, 14:43
Se nella mia vita mi son fatto tot troie le tratterò come tali... il giorno che arriverà la persona "per la vita" me ne accorgerò al volo e non solo perchè L'HO CERCATA FORTEMENTE allora dev'essere quella per forza.

Non so se mi spiego.

Poi onestamente è altamente utopistico cambiare la società... se il trend è uno chi si adegua vive molto meglio di chi vuole andare sempre e cmq contro corrente.
Ti auguro di accorgertene al volo: non è assolutamente scontato, credimi.

Non condivido invece quello che dici riguardo al trend. Personalmente se il trend è contrario al mio modus vivendi vivo meglio andando contro corrente che a seguirla. ;)

naitsirhC
31-08-2005, 14:43
:rolleyes:
cioè, una che si scopa il ragazzo della sorella è una tipa seria??
secondo me è la peggiore delle zocc........ :O

Quoto.
e se lo ha conquistato aprendo le gambe... e si è dimenticato della sua ragazza (che dice di amare da 3 anni) non è proprio la persona più matura...

Nicky
31-08-2005, 14:44
Sì, però neppure dare giudizi su una storia che NON CONOSCIAMO... alla fine sappiamo solo che si è fatto la sorella... potrebbero essere stati 3 anni vissuti a metà, come vedo in tantissime storie! Ovvero star insieme per non star da soli... io onestamente starei single, ma ognuno fa quel cavolo che vuole.

Troppi bacchettoni qui dentro... era molto meglio prenderla sul comico come ho fatto io e qualcun altro con me ;)

Mah io ho visto gente che sta dando solo il suo parere, per altro richiesto.
Poi proprio tu parli di giudizi e bacchettoni, quando solitamente sei il primo a sparare sentenze? :D

naitsirhC
31-08-2005, 14:45
ammetto che non so + che fare, non ne ho le capacità
so che ho sbagliato ma non so neanche come rimediare..
pur volendo telefonare alla sorella per chiarire il tutto , mi ha rigettato nel panico.
non so dove sbattere la testa

Una persona è matura quando prima di fare qualcosa, pensa alle conseguenze.

juninho85
31-08-2005, 14:45
stiamo andando off topic :nonsifa:
non perdiamo di vista il cardine di questo thread.....quand'è che te la trombi che non ci dormiamo più la notte?:D

3NR1C0
31-08-2005, 14:46
Ti auguro di accorgertene al volo: non è assolutamente scontato, credimi.

Non condivido invece quello che dici riguardo al trend. Personalmente se il trend è contrario al mio modus vivendi vivo meglio andando contro corrente che a seguirla. ;)

Perfetto... libero arbitrio anzitutto... vedremo alla fin della fiera chi avrà meno rimpianti di noi 2 ;)

Sul fatto che NULLA E' SCONTATO sfondi una porta aperta... è da mezzora che lo sto dicendo, qui sembra che tutti abbiate la certezza della donna/uomo con la/il quale state... ma per cortesia :muro:

Il discorso che facevo io è che quando ci sarà la storia giusta ci sarà anche tutto il resto spontaneamente e senza troppo cercarlo... e se no ci sarà PAZIENZA :O

naitsirhC
31-08-2005, 14:47
cosa a 3, cosa a 3! :asd: io dopo che mi sono mollato con la mia tipa mi sono fatto sua sorella..siamo grandi amici ora che rifreuento la sorella :D

Nel tuo caso... non mi sembra che i sentimenti c'entrino tanto...
Non hai la morosa, sei libero di scopare con chi vuoi. L'importante è non giocare con i sentimenti.

3NR1C0
31-08-2005, 14:48
Mah io ho visto gente che sta dando solo il suo parere, per altro richiesto.
Poi proprio tu parli di giudizi e bacchettoni, quando solitamente sei il primo a sparare sentenze? :D

Gli unici "giudizi" li do proprio nei contesti di quelli che un giorno lodano l'amore e il giorno dopo piangono sulle ferite :muro:

Nicky è la solita storia eh... quando non si sa che dire si tira fuori "ma non eri tu che..." :blah:

djgusmy85
31-08-2005, 14:49
Sì, ho capito, ma a volte alcuni amori sono troppo infantili per come vengono gestiti... perdonami, ma la vedo così.
E com'era gestito scusa?
Ed in ogni caso per quanto io possa essere innamorato di sicuro non mi comporto come fossi già sposato... perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo ;)
Scusa la domanda, forse inopportuna, ma tu hai mai provato l'amore vero? Quella cosa che ti fa pensare a Lei appena ti svegli, ogni cosa che fai, prima di andare a dormire? Hai mai incontrato qualcuna di cui ti sei innamorato a tal punto che ha stravolto la tua vita fin dalle basi, diventando il centro di ogni minima cosa? Da quello sche scrivi credo di no... E non dirmi "per quanto io possa essere innamorato di sicuro non mi comporto come fossi già sposato", perchè questo comportamento non riesci a comandarlo, è impossibile.
Cmq, se per caso ho scritto qualcosa di inopportuno chiedo scusa, ed edito al più presto, ho detto solo quello che credevo, così come hai fatto tu :)

3NR1C0
31-08-2005, 14:51
E com'era gestito scusa?

Scusa la domanda, forse inopportuna, ma tu hai mai provato l'amore vero? Quella cosa che ti fa pensare a Lei appena ti svegli, ogni cosa che fai, prima di andare a dormire?

Direi proprio di sì

Hai mai incontrato qualcuna di cui ti sei innamorato a tal punto che ha stravolto la tua vita fin dalle basi, diventando il centro di ogni minima cosa?

Assolutamente NO, non amo essere dipendente da niente e da nessuno, l'ho già spiegato in più thread.

Da quello sche scrivi credo di no... E non dirmi "per quanto io possa essere innamorato di sicuro non mi comporto come fossi già sposato", perchè questo comportamento non riesci a comandarlo, è impossibile.

Perdonami, ma per me non c'è nulla d'impossibile... questione di punti di vista

Cmq, se per caso ho scritto qualcosa di inopportuno chiedo scusa, ed edito al più presto, ho detto solo quello che credevo, così come hai fatto tu :)

Assolutamente non devi scusarti di nulla, rispetto la tua opinione... semplicemente non la condivido.

Ciao.

DjConti
31-08-2005, 14:58
non è che voglio cambiare la società, ma nel mio piccolo voglio vivere come preferisco, secondo le mie idee, non secondo quelle della società!
ora sono insieme alla mia ragazza da quasi tre anni e grazie a Dio va tutto bene!
ma io oggi sono innamorato! e non penso che è una cosa che mi passerà così in fretta se lei dovesse mollarmi. di sicuro so che se un bel giorno svegliandomi, dovessi pensare "Ehi non la amo più" cercherei di capirlo veramente e cercherei di fare qualcosa, non di slinguazzarmi la sorella.
è comunque un mio pensiero. non sono convinto che durerà per sempre ma mi piace pensarlo e pensare in bene, al posto che essere pessimista per forza!

lucio68
31-08-2005, 15:00
Perfetto... libero arbitrio anzitutto... vedremo alla fin della fiera chi avrà meno rimpianti di noi 2 ;)

Sul fatto che NULLA E' SCONTATO sfondi una porta aperta... è da mezzora che lo sto dicendo, qui sembra che tutti abbiate la certezza della donna/uomo con la/il quale state... ma per cortesia :muro:

Il discorso che facevo io è che quando ci sarà la storia giusta ci sarà anche tutto il resto spontaneamente e senza troppo cercarlo... e se no ci sarà PAZIENZA :O
Non ho nessuna certezza, ne su mia moglie ne su di me, ma di sicuro quando ho pronunciato la mia promessa davanti a Dio ero sincero e convinto di poter mantenere l'impegno preso per sempre, e sono altrettanto convinto che per mia moglie vale la stessa cosa.
Non ho nessun problema a lasciare che mia moglie esca con i suoi amici e vale la stessa cosa per lei (per lavoro capita che stia lontana da casa anche per più di una settimana e in passato capitava anche a me).
Ci amiamo e ci rispettiamo, e tanto basta. :)

Nicky
31-08-2005, 15:00
Gli unici "giudizi" li do proprio nei contesti di quelli che un giorno lodano l'amore e il giorno dopo piangono sulle ferite :muro:

Nicky è la solita storia eh... quando non si sa che dire si tira fuori "ma non eri tu che..." :blah:

Tu quando non sai che dire, t'incazzi..siamo pari :D
Ah ti faccio presente che stavo scherzando e la faccina parla chiaro..

Comunque non capisco cosa ci sia di bacchettone nel dire "per me se lasci senza rimorsi o senza dolore è probabile che la storia sia finita prima"
Ti prego spiegamelo, perchè da sola evidentemente non ci arrivo. :boh:

Per quanto riguarda il discorso del trend: non capisco che senso abbia adeguarsi a qualcosa che non si condivide.
Per quanto mi riguarda: potrò sembrare stupida o altro, ma credo che ognuno debba vivere le sue storie in base a quello che pensa, sente e in base a quelli che sono i suoi principi.
Farsi condizionare troppo da quello che "potrà essere" non ha senso.
Può finire male, può finire bene..non m'importa..io nella mia storia preferisco metterci anima, cuore e impegno..anche se un giorno dovessi "pentirmene"
Probabilmente è una questione di scelte :)

naitsirhC
31-08-2005, 15:01
ciao a tutti!
ma qui la cosa è degenerata!
ho letto solo parte del topic....
ma siete pazzi???? io non ci sono andato a letto !!! :eek: :eek:
ci siamo baciati per un bel pò ma poi ci siamo fermati......
ovviamente se continuavamo non so che accadeva......
oggi non l'ho ancora chiamata, anche perchè stamane avevo l'esame che ho passato cun un bel 30 e non voglio rovinarmi il momento....
lei avrebbe dovuto parlare con sua sorella ma non so se l'ha fatto!
ora sono in uni, ma stacco ,devo andare con gli amici a mangiare! :)

Guarda se tra i tuoi libri ce nè uno che ti spiega cosa sono i sentimenti.
Imparatelo a memoria che forse prenderai un bel 30...
Ma nella tua lista di valori, a cosa tieni di più?!

djgusmy85
31-08-2005, 15:05
Direi proprio di sì
Ok, e allora, visto che mi pare di aver capito che ora sei single, è stato davvero così facile uscirne? Scusa ma se la risposta è sì, allora non poteva essere amore vero...
non amo essere dipendente da niente e da nessuno
Vero, l'ho sempre pensato al 100% anche io, poi in questi 8 mesi di ..(agonia? chiamala come ti pare) mi sono accorto che invece credevo male, ne ero dipendente eccome, pur essendo da sempre convinto convinto del contrario.

naitsirhC
31-08-2005, 15:06
Infatti! Lui, dopo 3 anni di storia, la manda a quel paese con una scusa e non pago parte per le vacanze; lei, come minimo, si starà spaccando la testa tentando di capire com'è che due giorni fa andavano d'amore e d'accordo e oggi no:rolleyes::doh:
...

Mi hai letto nel pensiero.

3NR1C0
31-08-2005, 15:08
Non ho nessuna certezza, ne su mia moglie ne su di me, ma di sicuro quando ho pronunciato la mia promessa davanti a Dio ero sincero e convinto di poter mantenere l'impegno preso per sempre, e sono altrettanto convinto che per mia moglie vale la stessa cosa.
Non ho nessun problema a lasciare che mia moglie esca con i suoi amici e vale la stessa cosa per lei (per lavoro capita che stia lontana da casa anche per più di una settimana e in passato capitava anche a me).
Ci amiamo e ci rispettiamo, e tanto basta. :)

Onore a te e a tua moglie... il rispetto in un matrimonio secondo me è il VALORE FONDAMENTALE.

3NR1C0
31-08-2005, 15:10
Ok, e allora, visto che mi pare di aver capito che ora sei single, è stato davvero così facile uscirne? Scusa ma se la risposta è sì, allora non poteva essere amore vero...

Uscirne non è facile, ma se hai carattere superi la cosa in molto meno tempo! E poi sono un fatalista... vedi, sono tante le cause che spingono a dimenticare in fretta.

Vero, l'ho sempre pensato al 100% anche io, poi in questi 8 mesi di ..(agonia? chiamala come ti pare) mi sono accorto che invece credevo male, ne ero dipendente eccome, pur essendo da sempre convinto convinto del contrario.

Questo che ti serva come monito per il futuro... evidentemente non avevi fatto realmente i conti con te stesso... forse lei stessa si era accorta di questa cosa ;)

3NR1C0
31-08-2005, 15:12
Tu quando non sai che dire, t'incazzi..siamo pari :D
Ah ti faccio presente che stavo scherzando e la faccina parla chiaro..

Incazzato chi? Dove? :wtf:

Comunque non capisco cosa ci sia di bacchettone nel dire "per me se lasci senza rimorsi o senza dolore è probabile che la storia sia finita prima"
Ti prego spiegamelo, perchè da sola evidentemente non ci arrivo. :boh:

Ma non mi riferivo a quello... mi riferivo a tutti quelli che dicono "basta ragionare col cazzo... sei un bastardo... etc etc"

Per quanto riguarda il discorso del trend: non capisco che senso abbia adeguarsi a qualcosa che non si condivide.
Per quanto mi riguarda: potrò sembrare stupida o altro, ma credo che ognuno debba vivere le sue storie in base a quello che pensa, sente e in base a quelli che sono i suoi principi.
Farsi condizionare troppo da quello che "potrà essere" non ha senso.
Può finire male, può finire bene..non m'importa..io nella mia storia preferisco metterci anima, cuore e impegno..anche se un giorno dovessi "pentirmene"
Probabilmente è una questione di scelte :)

Perchè al mondo bisogna adeguarsi... la natura stessa fa progredire gli esseri capaci di adeguarsi maggiormente all'ambiente in cui si trovano... gli altri, nolenti o dolenti soccombono.

L'intelligenza sta nello sfruttare al massimo tutto ciò che ci viene concesso cercando, ove possibile, di trarne vantaggio! Poi ovvio che se si possono cambiare le cose lo si fa, ma lottare contro i mulini a vento non serve a niente :O

djgusmy85
31-08-2005, 15:15
Uscirne non è facile, ma se hai carattere superi la cosa in molto meno tempo!
Già, è proprio quello che mi manca.
Questo che ti serva come monito per il futuro... evidentemente non avevi fatto realmente i conti con te stesso... forse lei stessa si era accorta di questa cosa ;)
Del fatto che ne ero dipendente? No, lei lo credeva eccome, ero io che non lo credevo ;)

Nicky
31-08-2005, 15:16
Incazzato chi? Dove? :wtf:

Le faccine non le metto a cazzo eh..guardale e magari capisci che scherzo :D:D

Ma non mi riferivo a quello... mi riferivo a tutti quelli che dicono "basta ragionare col cazzo... sei un bastardo... etc etc"

Gli inguaribili romantici se la prendono sempre a cuore :O

Perchè al mondo bisogna adeguarsi... la natura stessa fa progredire gli esseri capaci di adeguarsi maggiormente all'ambiente in cui si trovano... gli altri, nolenti o dolenti soccombono.

L'intelligenza sta nello sfruttare al massimo tutto ciò che ci viene concesso cercando, ove possibile, di trarne vantaggio! Poi ovvio che se si possono cambiare le cose lo si fa, ma lottare contro i mulini a vento non serve a niente :O

Eh che ti devo dire..sono stupida, ma preferisco lottare contro i mulini a vento piuttosto che snaturarmi e seguire un trend che non mi piace :)

3NR1C0
31-08-2005, 15:17
Già, è proprio quello che mi manca.

A forza di bastonate le spalle si rinforzano ;)

Del fatto che ne ero dipendente? No, lei lo credeva eccome, ero io che non lo credevo ;)

E' quello che ho detto :D

3NR1C0
31-08-2005, 15:19

Ripeto... non mi sono incazzato... mi spiace, niente contentino stavolta :Prrr:

Inguaribili bacchettoni volevi dire :D

Eh che ti devo dire..sono stupida, ma preferisco lottare contro i mulini a vento piuttosto che snaturarmi e seguire un trend che non mi piace :)

Ti ammiro per la tua rettitudine... che non accada mai che tu un giorno ceda a queste debolezze perchè altrimenti avresti sprecato una vita intera a combatterle per poi scoprirti uguale a noi mortali :O

lucio68
31-08-2005, 15:23

Gli inguaribili romatici spesso oltre che a cuore se la prendono pure al... trove.
Però del resto che ci vuoi fare? Siamo fatti così: amiamo vivere intensamente le nostre emozioni e i nostri sentimenti ADESSO, senza preoccuparci troppo di cosa succederà domani.
L'importante è non perdere mai di vista se stessi. :)

Nicky
31-08-2005, 15:28
Ti ammiro per la tua rettitudine... che non accada mai che tu un giorno ceda a queste debolezze perchè altrimenti avresti sprecato una vita intera a combatterle per poi scoprirti uguale a noi mortali :O

Io non escludo nemmeno che possa accadere...
Ho sempre pensato che un giorno potrei diventare la peggior zoccola di questo mondo e comportarmi davvero in modo riprovevole, ma siccome già ora non riesco a stimarmi, cerco di fare il possibile per non arrivare ad odiarmi.

Gli inguaribili romatici spesso oltre che a cuore se la prendono pure al... trove.
Però del resto che ci vuoi fare? Siamo fatti così: amiamo vivere intensamente le nostre emozioni e i nostri sentimenti ADESSO, senza preoccuparci troppo di cosa succederà domani.
L'importante è non perdere mai di vista se stessi.

Concordo..come al solito, infondo :D

3NR1C0
31-08-2005, 15:30
Ho sempre pensato che un giorno potrei diventare la peggior zoccola di questo mondo e comportarmi davvero in modo riprovevole, ma siccome già ora non riesco a stimarmi, cerco di fare il possibile per non arrivare ad odiarmi.

Io MI AMO :O

Concordo..come al solito, infondo :D

Ma se è quello che dico pure io :doh:

Nicky
31-08-2005, 15:33

Si vede, si vede... :D

juninho85
31-08-2005, 15:39

quoto:O
anch'io mi amo...quanto son bono :sofico:

3NR1C0
31-08-2005, 16:09
Si vede, si vede... :D

:sborone: si nota dici? :sborone: :O

3NR1C0
31-08-2005, 16:10
quoto:O
anch'io mi amo...quanto son bono :sofico:

Sei bono, ma senza pettorali :O :asd:

Angus
31-08-2005, 16:16
Intervengo a (s)proposito dei seguenti pensieri che non riesco proprio a "digerire":

Interpretazione panteistica della vita? Darwinismo spinto del sentimento (o del sentimento "spinto"? :oink: :stordita: )? Non capisco cosa c'entri il concetto di sopravvivenza a tutti i costi in un mondo ostile con la comprensione e l'accettazione dei propri sentimenti ed emozioni.
Per usare una prosa stile "citazione con dedica sul diario del Liceo" ti dico che preferisco morire vivendo, che vivere morendo.

L'intelligenza sta nello sfruttare al massimo tutto ciò che ci viene concesso cercando, ove possibile, di trarne vantaggio!

Cosa c'entra l'intelligenza col resto della frase, peraltro lapalissiana? :what:

Poi ovvio che se si possono cambiare le cose lo si fa, ma lottare contro i mulini a vento non serve a niente :O

Sono proprio stordito :stordita:, non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci . Un esempio di mulino a vento è per caso il protagonista di questa storia? O i bacchettoni da te citati? O i sentimenti che vanti di poter gestire ;) ?

IMHO! (cit. Attila)

3NR1C0
31-08-2005, 16:20
Intervengo a (s)proposito dei seguenti pensieri che non riesco proprio a "digerire":

:blah: :blah: :blah:

Se non riesci a digerire ti consiglio questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003599

Angus
31-08-2005, 16:32

Comunque la tua risposta mi è piaciuta, non intendevo essere polemico, è che ho cercato di combattere un mulino a vento e ci sono sbattuto contro :ciapet:

sycret_area
31-08-2005, 16:56
Premesso che e' colpa della sorella..comunque hai fatto 30 fai 31 ...trombati anche la madre...

:O

Ciaozzz

sei diabolico...

3NR1C0
31-08-2005, 17:01

Comunque la tua risposta mi è piaciuta, non intendevo essere polemico, è che ho cercato di combattere un mulino a vento e ci sono sbattuto contro :ciapet:

Che ci vuoi fare... ognuno ha i propri mulini a vento contro cui combattere, ma alcuni si rendono conto prima di altri dell'infruttuosità di certi comportamenti e si voltano scrollando le spalle.

Incaponirsi nel voler cambiare il mondo non fa altro che aumentare il numero di bastonate che ci si prende... più furbizia e meno testardaggine... aggirare l'ostacolo se non si riesce superarlo di petto.

Intel-Inside
31-08-2005, 17:07
Certo ke se ora cominci una relazione con la sorella e la tua ex. lo viene a sapere... mi sa ke ti da fuoco :D

3NR1C0
31-08-2005, 17:08
Certo ke se ora cominci una relazione con la sorella e la tua ex. lo viene a sapere... mi sa ke ti da fuoco :D

Io al posto suo lo farei :O... ma di nascosto ovviamente. Relazioncina e via.

Angus
31-08-2005, 17:09
Che ci vuoi fare... ognuno ha i propri mulini a vento contro cui combattere, ma alcuni si rendono conto prima di altri dell'infruttuosità di certi comportamenti e si voltano scrollando le spalle.

Incaponirsi nel voler cambiare il mondo non fa altro che aumentare il numero di bastonate che ci si prende... più furbizia e meno testardaggine... aggirare l'ostacolo se non si riesce superarlo di petto.

E qui, finalmente, mi offri un pasto altamente digeribile.
:gluglu:

Beelzebub
31-08-2005, 17:14
ciao, purtroppo non ho + letto il topic, quindi non so che si dice, cmq la storia è finita.
ieri ci siamo trovati e abbiamo discusso un pò, riassumendo le ho chiesto con TATTO di terminare la nostra relazione .....
questa sembrava come caduta dalle nuvole , però dopo qualche minuto ha realizzato....
come spiegazione le ho detto , obbiettivamente e onestamante, mancanza di interesse!
vabbhe poi solita scenata in tipico stile femminile e stop.
cmq da quanto capito sua sorella non gli ha detto niente, se no questa faceva 2 + 2 e capiva tutto
ciliegina sulla torta, 2 squilli da parte di sua sorella ieri sera...probabilmente perchè avrà saputo.
vedremo se si fa sentire ancora.
Ora vi saluto, e ringrazio per le numerose risposte che però non ho ancora letto per mancanza di tempo, ora parto per una settimana,
visti i voti ottenuti mi concedo 1 vacanza al mare di 1 settimana con gli amici.
ciao a tutti e grazie
No dai, è uno scherzo... dopo 3 anni l'hai lasciata motivando la tua scelta con una mancanza di interesse? :eek:

:mbe:

Intel-Inside
31-08-2005, 17:15
Io al posto suo lo farei :O... ma di nascosto ovviamente. Relazioncina e via.

OK però prima o poi la sua ex. lo verrebbe a sapere... caspita sono sorelle... glie lo tiene nascosto x quanto? secondo me non è una storia destinata a durare se mai ci sarà!

Beelzebub
31-08-2005, 17:19
OK però prima o poi la sua ex. lo verrebbe a sapere... caspita sono sorelle... glie lo tiene nascosto x quanto? secondo me non è una storia destinata a durare se mai ci sarà!
Beh, se le due sorelle fossero di aperte vedute potrebbe essere l'occasione che ogni uomo sogna di avere: un triangolo incestuoso servito su un piatto d'argento! :sofico:

Intel-Inside
31-08-2005, 17:20
Beh, se le due sorelle fossero di aperte vedute potrebbe essere l'occasione che ogni uomo sogna di avere: un triangolo incestuoso servito su un piatto d'argento! :sofico:

Giusto! :oink: Peccato che ste cose non succedono mai a me :(

3NR1C0
31-08-2005, 17:28

Ma figurati se lo viene a sapere... se la sorella è vacca almeno la metà di quanto si è visto non lo dirà mai anche per evitare noie in casa! :O

Intel-Inside
31-08-2005, 17:34
Ma figurati se lo viene a sapere... se la sorella è vacca almeno la metà di quanto si è visto non lo dirà mai anche per evitare noie in casa! :O

Se dici cosi' però mi dai ragione... capisco ke di certo non lo vada a dire... ma sarebbe costretta a raccontar balle dalla mattina alla sera...

3NR1C0
31-08-2005, 17:40
Se dici cosi' però mi dai ragione... capisco ke di certo non lo vada a dire... ma sarebbe costretta a raccontar balle dalla mattina alla sera...

Ma credi non sia già abituata a farlo? :doh:

ninjathoo
31-08-2005, 17:40
Ho letto solo il post d'apertura... cmq per quanto mi riguarda sei un grande... non aggiungerei altro se non quello di continuare a fartele entrambe... e chissenefrega dei perbenisti che vengono qui a spalarti merda addosso... ma quando ti ricapita :O

Quanto ai perbenisti... ma fatevi i santi cazzi vostri :doh: :banned:Non posso fare altro che quotarti! E poi, qt siete drammatici. La sorella non spiattellerà mai niente.

;)

ninjathoo
31-08-2005, 17:43
Premesso che e' colpa della sorella..comunque hai fatto 30 fai 31 ...trombati anche la madre...

:O

CiaozzzTu scherzi? La moglie di un mio conoscente si è scopata il suocero e la cosa si è scoperta dopo molto tempo perchè è rimasta incinta!

;)

bombolo2
31-08-2005, 17:46
dio 13000 visite e in aumento forse il thread con piu visite in assoluto :D :Prrr:

per una cosa del genere :banned:

djgusmy85
31-08-2005, 17:48
Beh, se parliamo di cose grottesche, un amico di un collega di mio padre, si è sposato pochi mesi fa, è andato in viaggio di nozze in crociera, dal quale è tornato da solo, poichè la neo-moglie se n'è andata con uno conosciuto proprio in quella crociera :O

3NR1C0
31-08-2005, 17:51
Beh, se parliamo di cose grottesche, un amico di un collega di mio padre, si è sposato pochi mesi fa, è andato in viaggio di nozze in crociera, dal quale è tornato da solo, poichè la neo-moglie se n'è andata con uno conosciuto proprio in quella crociera :O

Quando è amore è amore :O :asd:

ninjathoo
31-08-2005, 17:53
cioè, una che si scopa il ragazzo della sorella è una tipa seria??
secondo me è la peggiore delle zocc........ :O :eek: Daiii!!! Non essere drammatico anche tu!! E' successo! Non ci vedo niente di strano, non saranno i primi ne gli ultimi. Basta che se ne stiano zitti e non succederà niente. Poi in seguito, se saranno intelligenti potranno anche rifarlo!

:D

3NR1C0
31-08-2005, 17:57
Mi viene in mente la pubblicità del caffè...

"mi son fatto Consuelo..." :sborone:

"ma Consuelo è la mia ragazza" :eek: :cry:

"eh ... ormai" :asd:

matteos
31-08-2005, 18:22

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eoropall
31-08-2005, 18:58
No dai, è uno scherzo... dopo 3 anni l'hai lasciata motivando la tua scelta con una mancanza di interesse? :eek:

:mbe:

che cosa avrebbe dovuto "inventarsi" secondo te ? :D

Io per sentito dire potrei sciorinarti un lunghissimo repertorio di palle ma la verità è, e rimane quella..

darp
31-08-2005, 19:33

:asd:

Capirossi
31-08-2005, 19:37

:eek: :sbonk:

ninja750
31-08-2005, 19:42

Io per sentito dire potrei sciorinarti un lunghissimo repertorio di palle ma la verità è, e rimane quella..

Ma difatti, se il motivo è quello perchè contare balle? Meglio essere chiari, sinceri e diretti piuttosto che "non sei tu sono io" oppure "ti vedo più come un fratello" dai... ;)

majin mixxi
31-08-2005, 19:44
Sei ufficialmente UN GRANDE :D:D:D

Ora direi di farti qualcuna in vacanza e poi al tuo ritorno di scoparti finalmente sta sorella che sta tanto a cuore a tutti noi! :O

Poi ovviamente FOTO :O:O ;)

sì ma un grande cosa? :D

ninja750
31-08-2005, 19:45
dio 13000 visite e in aumento forse il thread con piu visite in assoluto :D :Prrr:

Ma và :ciapet: guarda anche solo 3D come quello di melissa o di keira sono ancora top of the pops in confronto a questo, che però ha l'indubbio vantaggio (speriamo) che sia solo a metà vita FORZA P3!!! :sofico:

FreeMan
31-08-2005, 19:55

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

p.s. ma non te lo avevo già chiesto? :mbe:

p.p.s. svuota i pvt

>bYeZ<

innovatel
31-08-2005, 20:28
io sinceramente continuo a non capire molte cose di questa situazione ..... non vi sembra contraddittoria?

eoropall
31-08-2005, 21:37
hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

Fatto, mi ero completamente dimenticato che quello smile era esterno :D

p.s. ma non te lo avevo già chiesto? :mbe:

No :)

p.p.s. svuota i pvt

Svuotati :O

bye ;)

eoropall
31-08-2005, 21:57
Ma difatti, se il motivo è quello perchè contare balle? Meglio essere chiari, sinceri e diretti piuttosto che "non sei tu sono io" oppure "ti vedo più come un fratello" dai... ;)

Sono totalmente d'accordo :cool:
Troppo spesso le bugie creano strascichi dolorosi e ingiustificati sensi di colpa; almeno così uno se ne fà una ragione, si rende conto subito che quella persona non andava bene e amen :cool:

ManyMusofaga
31-08-2005, 23:34
Quando è amore è amore :O :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

200011
01-09-2005, 00:00
ciao raga, devo parlarne immediatamente con qualcuno se no impazzisco! (miei amici esclusi pèr pudore)
mi sono sempre promesso di non fare una cosa del genere che reputo da str*** ma l'ho fatta!
stasera saremmo dovuti uscire a cena, sono andato a casa sua a prenderla ma era andata ad accompagnare sua madre,
allora mi sono messo a fare 2 parole con sua sorella che ha 24 anni (2 in + di me) e alla fine è successo!
in camera sua!
non so come ma è successo!
è stato un momento in qui non ho pensato più a nulla, mi sembrava una cosa giusta!
dopo ho realizzato ed è stato terribile!
adesso che faccio?
ora sono a casa a piangere sul latte versato, ho fatto anche spaventare i miei che mi hanno visto arrivare così presto!
alla morosa gli ho mandato un SMS dicendo che non stavo bene!
ma ora?
non pensate che la sua sia una famiglia di QUELLE pensando all'accaduto, anzi è un ottima famiglia, anche sua sorella non se lo sa spiegare...
è stato un momento di pazzia!
adesso???????????????????????????????????
datemi una mano

Che storia !!!!! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

comunque in bocca al lupo facci sapere com'è andata a finire :)

pebo
01-09-2005, 00:12
Che storia !!!!! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

comunque in bocca al lupo facci sapere com'è andata a finire :)

Guarda che ha già detto che è finita...ti sei perso qualche pezzo...

Vin81
01-09-2005, 00:21
e se le sorelle erano d'accordo?

fatta giusto per vedere se tu eri capace di tradirla?? :mbe:

ps. ho letto come è andata a finire.... mabaffangù :muro:

Intel-Inside
01-09-2005, 06:16
Ma adesso ke facciamo? continuiamo a inventarci castelli campati in aria o lo lasciamo arrangiare... visto ke è grande abbastanza :D

lucio68
01-09-2005, 08:26
Guarda che ha già detto che è finita...ti sei perso qualche pezzo...
Si, più di 500 :D

lucio68
01-09-2005, 08:28
Ma adesso ke facciamo? continuiamo a inventarci castelli campati in aria o lo lasciamo arrangiare... visto ke è grande abbastanza :D
Lui non è più molto interessante...
Qualcuno che si presti a sedurre (seriamente) la sorella della propria fidanzata?
Ok, va bene, ci accontentiamo anche della cugina, ma vogliamo assistere ad un finale alternativo... un director's cut, per intenderci.

SaettaC
01-09-2005, 09:23

Volevo finire di leggere tutto il ritardo che ho accumulato (:(), ma qua ci sta un quotone!!! :)

SaettaC
01-09-2005, 09:38
Quoto...
Cos'è 'sta perdita di lollosità della discussione?? :mbe: :nonsifa:

Allora, secondo me P3 ha alla fine fatto la cosa giusta. Come dice eoropall, non è che ci sia molto da inventarsi, per lasciare una persona dopo 3 anni, facendo come ha fatto P3, ossia facendosi la sorella.
NON MI INTERESSI PIU'.
In realtà è emblematico il fatto che abbia detto "non mi interessi più", e non "non ti amo più". L'amore, per P3, era finito da tempo.
E se finisce l'amore, rimanere assieme "per abitudine", è una perdita di tempo. Insomma, se non vi amate più, dove credete di andare? Sposarvi senza amarvi? Fare figli senza amarvi? :rolleyes:

Amore finito --> storia da troncare, dicendolo chiaro e tondo, non ti amo più. E nel caso l'amore o non ci sia mai stato, o fosse sparito da tempo "non mi interessi più".
D'altra parte, se gli fosse interessato qualcosa della ragazza, non si sarebbe fatto la sorella... :)

Comunque, come diceva qualcuno, il thread è solo a metà... :D Manca da sapere che ci combina con la sorella! :oink:

edit: prevedo un "ritorno di fiamma" del thread, con P3 che torna allarmatissimo, dicendo:
"ciao ragazzi. purtroppo non ho letto tutto il thread, perchè, fra il mio ritorno dalle vacanze, e l'aver :oink: come ricci con la sorellina ninfomane, ho avuto poco tempo.
Ora ho un piccolo problema. Mi ha scoperto il padre.
Il problema vero è che il padre mi ha detto "O ti uccido... Oppure, dato che ti sei :oink: entrambe le mie figlie, devi :oink: anche gli altri 2 miei figli maschi. :O"
Cosa mi consigliate di fare?"

:asd: :asd:

trapanator
01-09-2005, 09:45
in sicilia queste cose vengono "risolte" dal cuggino...

SaettaC
01-09-2005, 10:00
in sicilia queste cose vengono "risolte" dal cuggino...
:oink: :oink:??

edit: P3, attento alle spalle! :asd: :asd:

juninho85
01-09-2005, 10:07
Il problema vero è che il padre mi ha detto "O ti uccido... Oppure, dato che ti sei :oink: entrambe le mie figlie, devi :oink: anche gli altri 2 miei figli maschi. :O"
Cosa mi consigliate di fare?"

:asd: :asd:
o viceversa :asd:

trapanator
01-09-2005, 10:11
:oink: :oink:??

edit: P3, attento alle spalle! :asd: :asd:
ben detto.

PeK
01-09-2005, 10:18
lol

ho letto solo gli interventi di p3 :read:

tanto torna dalle vacanze ed avrà la "paura"

SaettaC
01-09-2005, 10:33
Mi sa che è opinione diffusa che al suo ritorno dalle vacanze P3 troverà non la sorella ninfomane, ma qualche bel fidanzatinO.

naitsirhC
01-09-2005, 17:47

...

Questo discorso mi rende un pò curioso :sofico:
Non ho capito bene il discorso.
Hai sempre pensato che un giorno potresti diventare una zoccola?!
Questione di voglia di molto "affetto" :oink: o cosa?
Ovviamente se questa mia domanda ti disturba, non rispondere. Non voglio darti fastidio.
Stammi bene.

ninja750
01-09-2005, 18:32
Intanto magari ora la Sorella2 sta squillando :sofico:

FabioD77
01-09-2005, 18:43
io lascio il topic. sono troppo deluso :O

Intel-Inside
01-09-2005, 18:51
Basta ragazzi... vi saluto pure io! :O

SaettaC
01-09-2005, 18:53
Intanto magari ora la Sorella2 sta squillando :sofico:
:nonsifa: :nonsifa: :old:

Olderrimo! Ora non ci interessa più se P3 si fa la sorella, ma quale fratello si farà P3... :asd:

Già me lo vedo, P3, al ritorno delle vacanze, sotto casa:
"Tu sei P3?"
"Sì, tu chi sei?"
"Sono Mandingo e in..." :oink: :asd: :asd:

E subito dopo arriva il "fratellino": SUPERmandingo... :asd:

Nicky
01-09-2005, 21:32
Questo discorso mi rende un pò curioso :sofico:
Non ho capito bene il discorso.
Hai sempre pensato che un giorno potresti diventare una zoccola?!
Questione di voglia di molto "affetto" :oink: o cosa?
Ovviamente se questa mia domanda ti disturba, non rispondere. Non voglio darti fastidio.
Stammi bene.

"diventare zoccola" era in senso lato..
Intendevo dire che non escludo a priori il fatto che un giorno potrei fare una cazzata e comportarmi male con la persona che amo.
Adesso come adesso non mi è mai nemmeno passato per la testa di tradirlo, perchè la storia mi appaga sotto ogni punto di vista, ma non posso sapere come mi comporterò se dovessero sorgere problemi gravi o grosse incompatibilità.
Ovviamente farò di tutto per evitare che questo avvenga e spero di riuscire ad essere sempre coerente con le mie idee per cui il tradimento è inconcepibile.

Fil9998
01-09-2005, 22:25
ciao raga, devo parlarne immediatamente con qualcuno se no impazzisco! (miei amici esclusi pèr pudore)
stasera saremmo dovuti uscire a cena, sono andato a casa sua a prenderla ma era andata ad accompagnare sua madre,
allora mi sono messo a fare 2 parole con sua sorella che ha 24 anni (2 in + di me) e alla fine è successo!
in camera sua!
è stato un momento in qui non ho pensato più a nulla, mi sembrava una cosa giusta!
adesso che faccio?
ma ora?
non pensate che la sua sia una famiglia di QUELLE pensando all'accaduto, anzi è un ottima famiglia, anche sua sorella non se lo sa spiegare...
datemi una mano

LASCIATELO DIRE DA UNO DI 35 ANNI

Non c'è uno che non c'abbia fatto il pensiero !!!
Pochi son riusciti a "concludere" ....

SEI UN MITO !!!!

MA STATTI ZITTO !!!!
IL FATTO NON ESISTE !!!!!
SOPRATTUTTO SE COME PENSO SIA SIA TU CHE LA SORELLONA VI SIETE SOLO DIVERTITI:
STOP
L'AVETE FATTO E BASTA !!!
Da domani alla tua morosa gli vuoi ancora più bene!!
E non ci ricaschi, soprattutto con la sorellona!!!

PS

in momenti di lol totale post grappa io son pure riuscito a dirlo al suocero che se le conoscevo prima ed in n paese dove la poligamia non era reato io gliele "sposavo" tutte e TRE le figlie !!!! (ma veramente voglio bene a tutte e tre e non mi dispiacerebbe regolarizzare).

Ci siam fatti una bella risata e 'naltra grappa e lui m'ha detto
"una donna.... quando è donna .... è UNA DONNA!!!". (l'esperienza di una vita di un uomo mirabilmente sintetizzata in due parole)

stai sereno e soprattutto ZITTO !!

e ci siam capiti !!!

juninho85
01-09-2005, 22:33
slurp :asd:

SaettaC
01-09-2005, 22:39
slurp :asd:
Mmmmhh... Gnam! :oink:

Fil9998
01-09-2005, 22:52
e lui si fa problemi...

sai 60 anni fa senza tv e nelle famiglie dove sotto lo stesso tetto c'erano cinque figli con le rispettive mogli ????

E dove scappavano ???? in paese ???? a ballare ?????

Ma dàì !!!! .... bel fienile ...... buia cantina .... e via!!!!

Quanti bambini che nascevano erano "tutto uguale a suo nonno!!"" (e poi tanto, al tuo fratello il favore glielo restituivi prima o poi)

e guarda che per "farlo" bisogna essere in due ed in genere noi maschietti decidiamo un cazzo in ste situazioni ....

SaettaC
01-09-2005, 23:03
cut...
Ma... :doh: :doh:

Tu per questo ragazzo fungi da diavolo tentatore... :doh:

Comunque P3 deve essere pronto contro i due fratelli mandinghi, con cintura di castità modello pallottola spuntata... :asd:

juninho85
01-09-2005, 23:03
e lui si fa problemi...

sai 60 anni fa senza tv e nelle famiglie dove sotto lo stesso tetto c'erano cinque figli con le rispettive mogli ????

E dove scappavano ???? in paese ???? a ballare ?????

Ma dàì !!!! .... bel fienile ...... buia cantina .... e via!!!!

Quanti bambini che nascevano erano "tutto uguale a suo nonno!!"" (e poi tanto, al tuo fratello il favore glielo restituivi prima o poi)

e guarda che per "farlo" bisogna essere in due ed in genere noi maschietti decidiamo un cazzo in ste situazioni ....
infatti i racconti delle nonne lo dimostrano,loro stesse dicono che prima si era più zozzi ma lo si dava meno a vedere.
cmq ribadisco,slurp,e chi vuole slinguazzare slinguazzi :asd:

Fil9998
01-09-2005, 23:48
ma dài..... matrimonio riparatore e via..... e si fa anche i fratelli .... o loro si fanno lui..... è lo stesso....
(ma....una sana argomentazione tipo: voi che avreste fatto al posto mio???/ vi presento mia sorella/mia cugina che resta tutto in famiglia???)

eppoi .... corno di fratello o di amico fraterno non è manco corno .... è "un aiuto" in un momento difficile....

dovessimo rovinare famiglie o relazioni importanti e spaccare mascelle per ste cose.... e chi si salva???....

quando c'è l'amore, che valore ha il sesso ???? ....
E NON STO SCHERZANDO ADESSO !!!

Eppoi veramente i vecchietti m'han detto un sacco di volte "ste cose" sui "bei tempi quando noi giovani ci sapevamo divertire con poco"!. E chiamalo poco!!

Fil9998
01-09-2005, 23:57
BASTA CHE mò non ci prova con la mamma !!!

insomma deve essere un "incidente di percorso" e basta!
morta lì !!
Grazie e a non rivederci.
Amici come prima etc etc etc

Ikozzo
02-09-2005, 00:20
Ma quando torna il nostro eroe dalle vacanze?

Vogliamo newsssssss!!!!!!!!!! :D :D :sofico:

SaettaC
02-09-2005, 09:38
Ma quando torna il nostro eroe dalle vacanze?

Vogliamo newsssssss!!!!!!!!!! :D :D :sofico:
Settimana prossima... :( :muro:

ninja750
02-09-2005, 10:05

:sofico:

massimo78
02-09-2005, 11:47
Allora :D
Ho letto le prime 16 pagine poi c'ho rinunciato e ho letto solo la 31 esima...

Dunque inizialmente direi che dopo aver fatto una cazzata simile... la prima cosa saggia da fare sarebbe dire alla tua ragazza che hai bisogno di parlarle e che si tratta di una cosa seria. Se vuole che le dai un anticipo dille che non sei più sicuro dei sentimenti che provi per lei.

(non è vero ? ne sei sicuro ? io penso di no, altrimenti non ci andavi con la sorella)

Subito dopo psicanalizzati, rifletti, e prova a capire il motivo perchè ci sei andato:
1) Ti attrae di + la sorella ?
2) Ti piace di + la sorella (sia fisicamente che mentalmente) ?
3) Volevi trasgredire ?
4) Non sai resistere al testosterone ?

Dunque se le ipotesi sono la 1, o la 2, visto che la sorella ti ha espressamente detto che le sei sempre piaciuto potresti valutare (seriamente) l'ipotesi di mettertici insieme, sempre che lo voglia.

Nel caso ipotesi 3, mi spiace dirlo ma hai commesso un gesto infantile che ti costerà caro. Ti sei giocato interamente tutto cio in cui credavate, e se vuoi almeno ora affrontare seriamente la vita, ti invito a chiederle di ascoltarti dall'inizio alla fine senza dire niente. Subisci le conseguenze delle tue azioni da uomo... penso che glielo devi almeno questo.

Nel caso ipotesi 4 è simile al caso 3, ma più grave... la differenza tra uomo e bestia sta nel fatto che l'essere umano riesce mediante il cervello a governare il proprio istinto. Se ti lasci andare così facilmente penso che forse dovresti valutare l'ipotesi di andare da un medico (non sto scherzando parlo sul serio in questo caso qui).

Mi auguro fortemente che nel tuo caso siano i primi 2...

PS: ma ci hai scopato proprio oppure solo baci e petting? :confused:
Certo che sua sorella comunque ... no comment.

SaettaC
02-09-2005, 11:54
...

Lo so io, lo so io! :D :D

Con la ragazza si è lasciato.
Con la sorella solo baci.

Di cosa pensi della sorella non si sa...
Aggiornamenti quando torna dalle vacanze, settimana prossima.

Non osiamo immaginare cosa lo attenderà al ritorno... :asd:
Cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... :asd: :asd:

lucio68
02-09-2005, 11:56

Dunque inizialmente direi che dopo aver fatto una cazzata simile... la prima cosa saggia da fare sarebbe dire alla tua ragazza che hai bisogno di parlarle e che si tratta di una cosa seria. Se vuole che le dai un anticipo dille che non sei più sicuro dei sentimenti che provi per lei.

(non è vero ? ne sei sicuro ? io penso di no, altrimenti non ci andavi con la sorella)

Subito dopo psicanalizzati, rifletti, e prova a capire il motivo perchè ci sei andato:
3) Volevi trasgredire ?

Dunque se le ipotesi sono la 1, o la 2, visto che la sorella ti ha espressamente detto che le sei sempre piaciuto potresti valutare (seriamente) l'ipotesi di mettertici insieme, sempre che lo voglia.

Nel caso ipotesi 3, mi spiace dirlo ma hai commesso un gesto infantile che ti costerà caro. Ti sei giocato interamente tutto cio in cui credavate, e se vuoi almeno ora affrontare seriamente la vita, ti invito a chiederle di ascoltarti dall'inizio alla fine senza dire niente. Subisci le conseguenze delle tue azioni da uomo... penso che glielo devi almeno questo.

Nel caso ipotesi 4 è simile al caso 3, ma più grave... la differenza tra uomo e bestia sta nel fatto che l'essere umano riesce mediante il cervello a governare il proprio istinto. Se ti lasci andare così facilmente penso che forse dovresti valutare l'ipotesi di andare da un medico (non sto scherzando parlo sul serio in questo caso qui).

Ti sei arreso prima di leggere il meglio!
Breve riassuntino...
La sorella l'ha solo limonata, poi ha mollato la ragazza per mancanza di interesse e ora si scambia sms con la sorella.
E per "premio" è andato una settimana in vacanza con gli amici :D

Si aspettano dure ritorsioni da parte dei maschi del parentado e si cercano volontari per sedurre, questa volta seriamente, la sorella della propria fidanzata/moglie, perché francamente la conclusione della vicenda ci ha lasciati tutti piuttosto delusi! :D

matteos
02-09-2005, 11:58
ora si scambia sms con la sorella.
questo non lo avevo letto,avevo capito che lei gli faceva gli squilli...ma niente di +

SaettaC
02-09-2005, 12:07
...
Si aspettano dure ritorsioni da parte dei maschi del parentado e si cercano volontari per sedurre, questa volta seriamente, la sorella ...
Infatti sta per partire l'arruolamento.
Siore e siori venghino, venghino! :O

Cercansi:
- Mandigo e fratello SUPERmandigo per punizione di P3. Requisiti: limitate capacità recitatorie: "Ciao, sono mandigo, e in... te lo spingo." :asd:

- Aspiranti :oink: delle due sorelline. Una sarà rimasta sola e triste, ed andrà consolata... L'altra cerca :oink: pure con il tipo della sorella, quindi direi che è decisamente in cerca... Requisiti: non importano, l'importante è che siate in tanti :sofico:. :asd:

Ho detto. :O

massimo78
02-09-2005, 12:09
:eek: cioè dopo questa cosa la ragazza (prima d'essere mollata) non ha battuto ciglio quando glielo ha detto ?

lucio68
02-09-2005, 12:12
Infatti sta per partire l'arruolamento.
Siore e siori venghino, venghino! :O

Cercansi:
- Mandigo e fratello SUPERmandigo per punizione di P3. Requisiti: limitate capacità recitatorie: "Ciao, sono mandigo, e in... te lo spingo." :asd:

- Aspiranti :oink: delle due sorelline. Una sarà rimasta sola e triste, ed andrà consolata... L'altra cerca :oink: pure con il tipo della sorella, quindi direi che è decisamente in cerca... Requisiti: non importano, l'importante è che siate in tanti :sofico:. :asd:

Ho detto. :O

Dimentichi di dire che il tutto dovrà essere rigorosamente documentato con immagni (statiche o in movimento) di ogni singola fase del processo.

lucio68
02-09-2005, 12:13
:eek: cioè dopo questa cosa la ragazza (prima d'essere mollata) non ha battuto ciglio quando glielo ha detto ?
alla ragazza non l'ha detto

SaettaC
02-09-2005, 12:16
Dimentichi di dire che il tutto dovrà essere rigorosamente documentato con immagni (statiche o in movimento) di ogni singola fase del processo.
Chiaro che se non posta come prima cose le foto delle sorelline ninfomani, i mandigos da cercare da 2 diventano 4... :Perfido:

Edit: della sorellina ninfomane, l'altra è... bhe... ... poveretta... :(

lucio68
02-09-2005, 12:25
Chiaro che se non posta come prima cose le foto delle sorelline ninfomani, i mandigos da cercare da 2 diventano 4... :Perfido:

Edit: della sorellina ninfomane, l'altra è... bhe... ... poveretta... :(
Si, ok, ma dopo tre anni non accorgersi che al tuo ragazzo in fondo di te non è che gli freghi più di tanto è quantomeno un comportamento complice.

massimo78
02-09-2005, 12:31

:rolleyes: vabbè allora so boni tutti a buttare l'immondizia sotto al tappeto :D

SaettaC
02-09-2005, 12:34
Si, ok, ma dopo tre anni non accorgersi che al tuo ragazzo in fondo di te non è che gli freghi più di tanto è quantomeno un comportamento complice.
Uhm... Non so se sono d'accordo... :what:
Magari la ragazza era innamorata persa... Quando si è innamorati non si vede neppure un elefante a 2 metri... :(
Lei era contenta della sua storia idilliaca, felicissima di quello che magari già vedeva come uomo della sua vita... mentre per lui la storia era già finita...
Dipende... :)

lucio68
02-09-2005, 12:43
Uhm... Non so se sono d'accordo... :what:
Magari la ragazza era innamorata persa... Quando si è innamorati non si vede neppure un elefante a 2 metri... :(
Lei era contenta della sua storia idilliaca, felicissima di quello che magari già vedeva come uomo della sua vita... mentre per lui la storia era già finita...
Dipende... :)
Non mi sono spiegato bene, rileggendomi.
Non intendevo dire che in qualche modo è stata la ragazza a indurre nel nostro amico un siffatto comportamento, ma appunto che lei probabilmente non si è accorta che in realtà la sua storia era già finita! Complice nel senso che non ha saputo (o voluto) vederlo.

juninho85
02-09-2005, 14:34
ma quale scopato e petting...se gli è andata bene s'è raccattato un peto :asd:

3NR1C0
02-09-2005, 14:41
Bah però io fossi in lui la sorella me la scoperei e anzi, inventerei la scusa della crisi con la mia ragazza... che ho bisogno di capire cosa voglio... che ho bisogno di evasione :oink: ... lei capirà :D

naitsirhC
02-09-2005, 14:42
Tante cose di questa "storia" mi danno fastidio...
Anche la facilità con cui, lascia la morosa e "visti i risultati ottenuti" (a scuola) va in vacanza a cuor leggero.
Chissà quella poveretta della sua ex cosa starà passando...
Sarà li che si fa le seghe mentali chiederndosi come mai il suo ragazzo, dopo tre anni, la lascia così all'improvviso dicendole che non ha più interesse e lo vede correre al mare... :doh:

A sto punto, forse perdendolo ci ha guadagnato lei. ;)

SaettaC
02-09-2005, 14:46
Bah però io fossi in lui la sorella me la scoperei e anzi, inventerei la scusa della crisi con la mia ragazza... che ho bisogno di capire cosa voglio... che ho bisogno di evasione :oink: ... lei capirà :D
:rotfl:

Sì, si sente confuso... :sofico: Ha bisogno di affetto... :sofico:
Etc etc...
Poi all'ex deve dire: "bhe, ma adesso il nostro rapporto si è ELEVATO ad amicizia! (:rotfl: ) Possiamo rimanere amici? (:asd: ) Perchè ora ti vedo solo come una amica (:asd: )".

Mamma mia, quante vaccate... :sofico:

edit: naitsirhC ha effettivamente ragione... :stordita:

naitsirhC
02-09-2005, 14:47

:confused:
Bel modo di vivere... :mad:
Stai da solo e fottiti chi vuoi.
Perchè c@zzo devi prendere in giro la ragazza o giocare con i suoi sentimenti.
Magari un giorno, la tua ragazza si sveglia e si rende conto che è meglio stare da sola che con un tipo come te o che anche lei ha bisogno di capire cosa vuole... che ha bisogno di evasione...
Sono sicuro che tu capirai.

SaettaC
02-09-2005, 14:50
Magari un giorno, la tua ragazza si sveglia e si rende conto che è meglio stare da sola che con un tipo come te o che anche lei ha bisogno di capire cosa vuole... che ha bisogno di evasione...
Ehm... guarda che lui credo facesse del sarcasmo... Ha citato le scuse che tipicamente dicono le donne quando si :oink: un altro appena si sono lasciate con il ragazzo: "Devo capire cosa voglio..." "Ho bisogno di evasione...". Per questo "lei capirà"... :asd:
Insomma, siamo tutti d'accordo... ;)

3NR1C0
02-09-2005, 14:51

Alla fine sai cosa credo? Che siamo noi a sceglierci le nostre compagne o compagni... se esse sono vacche o essi maiali fedifraghi sono cazzi nostri... inutile piangersi addosso.

E cmq questo thread fa ridere... eviterei di prenderlo troppo sul serio :O

SaettaC
02-09-2005, 14:56
Alla fine sai cosa credo? Che siamo noi a sceglierci le nostre compagne o compagni... se esse sono vacche o essi maiali fedifraghi sono cazzi nostri... inutile piangersi addosso.

Quoto tutto... inutile piangersi addosso e dire "Eh, ma il mio partner è uno strxxzo!". Ti lamenti? Mollalo! :)
Se ci stai assieme non lamentarti... :O

(fermo restando che la (ex) tipa di P3 avrebbe tutto il diritto di mangiarselo vivo...)

E cmq questo thread fa ridere... eviterei di prenderlo troppo sul serio :O
Ma nooooooo! Che dici!!! :sofico:

Ripeto quello che ho detto varie pagine fa: se l'avessimo preso tutti troppo sul serio, P3 si sarebbe sentito una serie di insulti infinita... :asd:
E' meglio che sia andato così.

Però aspettiamo nuove nuove da P3, eh! :O

Fil9998
02-09-2005, 15:06
La soluzione esiste: Si trasferisce in Saudi Arabia e se le ONORATAMENTE sposa tutte e due !!

cpmuque per un po' di petting mi pare che sto caso sia una esagerazione ...
manco l'avesse messa incinta.... :D :) :D :)

si vede che ragionate (ben per voi) da giovani di ottima moralità.

fab77
02-09-2005, 15:36
te su ste cose di sporcellamenti sei sempre in mezzo ehhh!!!!

Goyin
02-09-2005, 20:21
in camera sua!
adesso che faccio?
ma ora?
datemi una mano
Cavolo, pero da come lo racconti sembra davvero che la trombattina ci sia stata :D ......
alla fine ??? come va la cosa????? :confused:

moncheri
02-09-2005, 21:08
chi mi fa un piccolo riaassunto della puntata?
32 pagine sono troppe....
io ero arrivata al punto che la sorella doveva parlare (?) o sbaglio...
da quel che ho capito nell'ultima pagina lui vuole mollarla e vuole pensarci un pò....
io direi di lasciarle perdere tutte e due....continuare con la ragazza NO.
cominciare con la sorella.,....ASSOLUTAMENTE NO.
cambiare aria ASSOLUTAMENTE SI.

juninho85
02-09-2005, 21:14
lingua cazzo,lingua :muro: :muro:

Alien
02-09-2005, 21:30
lingua cazzo,lingua :muro: :muro:

lingua, POFFARBACCO, lingua :muro: :muro:

prima che qualcuno fraintenda! :D :D

RsViper
02-09-2005, 23:38
chi mi fa un piccolo riaassunto della puntata?
32 pagine sono troppe....
io ero arrivata al punto che la sorella doveva parlare (?) o sbaglio...
da quel che ho capito nell'ultima pagina lui vuole mollarla e vuole pensarci un pò....
io direi di lasciarle perdere tutte e due....continuare con la ragazza NO.
cominciare con la sorella.,....ASSOLUTAMENTE NO.
cambiare aria ASSOLUTAMENTE SI.

Il riassunto è che P3 non ha tradito in "quel senso" :ronf: ma dando qualche bacio alla sorella, :kiss: così spinto da gravi sensi di colpa :nonio: ha confessato tutto a lei?? :ahahah:

NO! :nonsifa:

L'ha incontrata e le ha semplicemente detto " Cara dopo tre anni non ci sono più stimoli! Forse è meglio lasciarsi..." Lei ha accettato con dolcezza :incazzed:
ed ora non stanno più insieme. Nel frattempo la sorella gli ha fatto un paio di squilli... :flower:
Ah dimenticavo! Dilaniato dalla grave perdita è partito in vacanza con gli amici :gluglu: :ubriachi: :burp:

Che tristezza immonda!

kikbond
02-09-2005, 23:52
Il riassunto è che P3 non ha tradito in "quel senso" :ronf: ma dando qualche bacio alla sorella, :kiss: così spinto da gravi sensi di colpa :nonio: ha confessato tutto a lei?? :ahahah:

NO! :nonsifa:

L'ha incontrata e le ha semplicemente detto " Cara dopo tre anni non ci sono più stimoli! Forse è meglio lasciarsi..." Lei ha accettato con dolcezza :incazzed:
ed ora non stanno più insieme. Nel frattempo la sorella gli ha fatto un paio di squilli... :flower:
Ah dimenticavo! Dilaniato dalla grave perdita è partito in vacanza con gli amici :gluglu: :ubriachi: :burp:

Che tristezza immonda!

sei il prete con cui si confida???

RsViper
02-09-2005, 23:56
sei il prete con cui si confida???

No, sono uno che sa leggere!!!

kikbond
02-09-2005, 23:58
No, sono uno che sa leggere!!!

bello! siamo in due...
cmq nn avendo letto manco un'intera pagina del 3d mi son per qualkosina dici?

RsViper
03-09-2005, 00:02
se leggi la prima pagina con il fatto spiegato da p3 ed il mio post riassuntivo del finale hai già finito! :D

kikbond
03-09-2005, 00:06
se leggi la prima pagina con il fatto spiegato da p3 ed il mio post riassuntivo del finale hai già finito! :D

difatti ho fatto proprio così! :O

RsViper
03-09-2005, 00:11
:mano:

kikbond
03-09-2005, 00:15
:mano:

posso segnalare il 3d ai moderatori per far eliminare tutti i post compresi tra il primo e il tuo?

darp
03-09-2005, 00:21
difatti ho fatto proprio così! :O
perdendoti tutta la lollosità del thread stesso :doh:
RsViper non ha riferito dei consigli +- :oink:
e le faccie dopo i colpi di scena :fagiano:, dopo i consigli dati (tra un :oink: e un :rotfl: ), dopo aver scoperto la banale verità :incazzed:
insomma :asd:

p.s. ma che c@@@o scritto :mbe:
tarda ora meglio andare a :ronf:

darp
03-09-2005, 00:28
posso segnalare il 3d ai moderatori per far eliminare tutti i post compresi tra il primo e il tuo?
:mbe: :mbe:
perchè????????????
non si può perdere tutta questa :D :D :D :D

SaettaC
03-09-2005, 00:28
perdendoti tutta la lollosità del thread stesso :doh:
RsViper non ha riferito dei consigli +- :oink:
e le faccie dopo i colpi di scena :fagiano:, dopo i consigli dati (tra un :oink: e un :rotfl: ), dopo aver scoperto la banale verità :incazzed:
insomma :asd:

p.s. ma che c@@@o scritto :mbe:
tarda ora meglio andare a :ronf:
No, no, hai scritto giusto! :)

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/cartello.gif

ninjathoo
03-09-2005, 01:59

3) Volevi trasgredire ?

Certo che sua sorella comunque ... no comment.Hai detto delle cazzate immani, scusa se te lo dico, eh? Per il solo fatto che abbia voluto trasgredire o per il fatto che gli piace farsi tutte ql che trova, dovrebbe farsi vedere da un medico? Ma stiamo scherzando? E il libero arbitrio, dove lo mettiamo? Perchè uno non deve essere libero di comportarsi come vuole senza essere attaccato così? Vuole tradire? E' contento? Bene, perchè insultarlo dandogli dello squilibriato? Se mia moglòie avesse avuto una sorella e fosse capitato a me di farmela col cavolo che lo raccontrerei in giro, mi terrei il piacevole ricordo tutto per me e per lei. :) Certo che in qs forum siete tutti dei santi, eh? nessuno di voi (io ce n'ho più di uno) che abbia uno scheletro nell'armadio? Vi invidio! Cmq per me rimane un mito se s'è fatta davvero la cognatina. Poteva però evitare di sputtanarla in qs modo. :(

kikbond
03-09-2005, 09:04
Hai detto delle cazzate immani, scusa se te lo dico, eh? Per il solo fatto che abbia voluto trasgredire o per il fatto che gli piace farsi tutte ql che trova, dovrebbe farsi vedere da un medico? Ma stiamo scherzando? E il libero arbitrio, dove lo mettiamo? Perchè uno non deve essere libero di comportarsi come vuole senza essere attaccato così? Vuole tradire? E' contento? Bene, perchè insultarlo dandogli dello squilibriato? Se mia moglòie avesse avuto una sorella e fosse capitato a me di farmela col cavolo che lo raccontrerei in giro, mi terrei il piacevole ricordo tutto per me e per lei. :) Certo che in qs forum siete tutti dei santi, eh? nessuno di voi (io ce n'ho più di uno) che abbia uno scheletro nell'armadio? Vi invidio! Cmq per me rimane un mito se s'è fatta davvero la cognatina. Poteva però evitare di sputtanarla in qs modo. :(

l'unica cosa per cui si può insultarlo è il fatto che vada a raccontare i cazzi propri al mondo...cose personali che dovrebbero essere tenute per se..e sappiamo bene che chiedere consiglio sul forum nn serve un'emerita ceppa in questi casi..cosa vuole che gli rispondiamo? Fai così fai colà? E dopo? E quindi?
E questo vale per tutti quelli che vivono il forum come il blog dei loro cazzi...

Beelzebub
03-09-2005, 09:14
l'unica cosa per cui si può insultarlo è il fatto che vada a raccontare i cazzi propri al mondo...cose personali che dovrebbero essere tenute per se..e sappiamo bene che chiedere consiglio sul forum nn serve un'emerita ceppa in questi casi..cosa vuole che gli rispondiamo? Fai così fai colà? E dopo? E quindi?
E questo vale per tutti quelli che vivono il forum come il blog dei loro cazzi...
Quoto... soprattutto se si apre un thread così poi, dopo giorni di suspance, si scopre che non c'è manco stata la scopata.... :mad:

:asd: :D

darp
03-09-2005, 09:34
Quoto... soprattutto se si apre un thread così poi, dopo giorni di suspance, si scopre che non c'è manco stata la scopata.... :mad:

quoto :mad: :asd:

SaettaC
03-09-2005, 09:39

quoto :mad: :asd:

Io aspetterei il suo ritorno, che potrebbe portare notizie nuove e interessanti... :asd: :asd:

Capirossi
03-09-2005, 09:49
Secondo me si potrebbe anche chiudere ... :rolleyes:

SaettaC
03-09-2005, 09:51
:eek: :nonsifa:

Io mi limiterei a portare "down" il thread, nell'attesa che P3 torni settimana prossima... :D

kikbond
03-09-2005, 09:51

hai detto bene...il problema è che secondo te...e quindi vale meno di zero...:asd:

saluti sfigato!

Beelzebub
03-09-2005, 10:08
Ma sei matto? No no, come dice giustamente SaettaC, dobbiamo come minimo aspettare il suo ritorno dalle vacanze, così sapremo in quali altri guai si è cacciato per colpa del suo testosterone.... :D

LeEzSwEeTfAiRy
03-09-2005, 10:28
Hai detto delle cazzate immani, scusa se te lo dico, eh? Per il solo fatto che abbia voluto trasgredire o per il fatto che gli piace farsi tutte ql che trova, dovrebbe farsi vedere da un medico? Ma stiamo scherzando? E il libero arbitrio, dove lo mettiamo? Perchè uno non deve essere libero di comportarsi come vuole senza essere attaccato così? Vuole tradire? E' contento? Bene, perchè insultarlo dandogli dello squilibriato? Se mia moglòie avesse avuto una sorella e fosse capitato a me di farmela col cavolo che lo raccontrerei in giro, mi terrei il piacevole ricordo tutto per me e per lei. :) Certo che in qs forum siete tutti dei santi, eh? nessuno di voi (io ce n'ho più di uno) che abbia uno scheletro nell'armadio? Vi invidio! Cmq per me rimane un mito se s'è fatta davvero la cognatina. Poteva però evitare di sputtanarla in qs modo. :(

Scusa se mi permetto, ma quando uno apre un thread intavolando i propri cavoli direi che deve aspettarsi varie tipologie di risposte e, dal momento che si tratta di tradimento, non credo che fra i consigli ci possano essere solo un "bravo datti da fare" ma anche valutazioni di tipo morale, inviti a riflettere ecc ecc, perché se io non sono una santa non significa che non devo indicare all'altro il modo migliore per rispettare la fidanzata o essere onesto. Poi tanto immagino che a leggerlo sia lui, con i suoi dovuti canoni e quant'altro, deciderà lui cosa fare, non posso né voglio imporgli niente. Anche tu, dal canto tuo, hai espresso una tua propria valutazione, consigliandogli di tacere e di tenere tale segreto per sé. Sul fatto che il tradimento sia sbagliato, penso di poter trovare una solida parte che la pensa così, perché se uno vuole farsi cognate, sorelle, cugine, nonni e zii non deve necessariamente stare con una persona, rovinargli la famiglia ecc ecc, e di certo non giocare coi sentimenti di una tizia, perché se la sorella è cotta davvero come dice di essere rovini storie e famiglie. Io direi che gli scheletri nell'armadio ci sono necessariamente per forza di cose, ma direi che continuare ad aggiungerli non è quello che mi sento di consigliare a una persona, nonostante io non sia una santa.

ps: ah, uno dei miei motti è sicuramente: "le bugie hanno le gambe corte".

3NR1C0
03-09-2005, 10:39

Bravo o mio discepolo :O

kikbond
03-09-2005, 10:41
Scusa se mi permetto, ma quando uno apre un thread intavolando i propri cavoli direi che deve aspettarsi varie tipologie di risposte e, dal momento che si tratta di tradimento, non credo che fra i consigli ci possano essere solo un "bravo datti da fare" ma anche valutazioni di tipo morale, inviti a riflettere ecc ecc, perché se io non sono una santa non significa che non devo indicare all'altro il modo migliore per rispettare la fidanzata o essere onesto. Poi tanto immagino che a leggerlo sia lui, con i suoi dovuti canoni e quant'altro, deciderà lui cosa fare, non posso né voglio imporgli niente. Anche tu, dal canto tuo, hai espresso una tua propria valutazione, consigliandogli di tacere e di tenere tale segreto per sé. Sul fatto che il tradimento sia sbagliato, penso di poter trovare una solida parte che la pensa così, perché se uno vuole farsi cognate, sorelle, cugine, nonni e zii non deve necessariamente stare con una persona, rovinargli la famiglia ecc ecc, e di certo non giocare coi sentimenti di una tizia, perché se la sorella è cotta davvero come dice di essere rovini storie e famiglie. Io direi che gli scheletri nell'armadio ci sono necessariamente per forza di cose, ma direi che continuare ad aggiungerli non è quello che mi sento di consigliare a una persona, nonostante io non sia una santa.

ps: ah, uno dei miei motti è sicuramente: "le bugie hanno le gambe corte".

il succo del discorso è lo stesso...si è pregati di tenere per se i cazzi propri tanto nn risolvi postando sul forum e la metà delle volte viene fuori un bel flame moralisti vs emancipati che fa + ridere che riflettere...

LeEzSwEeTfAiRy
03-09-2005, 10:44
il succo del discorso è lo stesso...si è pregati di tenere per se i cazzi propri tanto nn risolvi postando sul forum e la metà delle volte viene fuori un bel flame moralisti vs emancipati che fa + ridere che riflettere...
Vabbè se uno vuole mettere i propri cacchi è libero, solo che deve accettare qualsiasi risposta viene data :D

LeEzSwEeTfAiRy
03-09-2005, 10:46
PS: anche perché a me l'utente sembrava più interessato a sputare il rospo e a confessare quanto fatto per esorcizzare la sua angoscia che per ottenere spunti per riflettere. Ma questo IMHO.

Nicky
03-09-2005, 10:55

Ognuno è libero di raccontare i cazzi propri se lo ritiene opportuno, l'importante è che accetti tutte le risposte [ovviamente fintanto che esse siano educate e rispettose]
Poi tutti sti flame di cui parli, io non li ho mai visti..eh si che frequento da un bel po'.

Semplicemente ogni tanto qualcuno non accetta i pensieri altrui e allora butta lì un ipocrita, bigotto, moralista, immorale o quello che gli frulla in testa al momento

:D:D

Beelzebub
03-09-2005, 10:59
Ognuno può aprire discussioni su quello che gli pare, nel rispetto delle regole del forum. Visto che P3 non ne ha violata nessuna, non vedo perchè lui e chiunque altro dovrebbe astenersi dal dar vita a thread su questioni personali...

Che ti sembri inutile ormai si è capito, ma non mi sembra il caso di accanirsi così...

EDIT: :eek: Nicky, abbiamo postato quasi la stessa cosa quasi contemporaneamente... :eek:

kikbond
03-09-2005, 11:04
Ognuno può aprire discussioni su quello che gli pare, nel rispetto delle regole del forum. Visto che P3 non ne ha violata nessuna, non vedo perchè lui e chiunque altro dovrebbe astenersi dal dar vita a thread su questioni personali...

Che ti sembri inutile ormai si è capito, ma non mi sembra il caso di accanirsi così...

accanito?
Ribadivo il discorso..è vero che uno dice ognuno può aprire una discussione su quel cazz che si vuole...basta stare in regolamento..è vero che uno dice a te chi cazz te lo fa di aprire il 3d? Stanne fuori e bona...però è anche vero che da un po' di tempo a questa parte la piazzetta sembra frequentata solo da gente che apre 3d così(apparentemente molto inutili alla propria causa)..che si piange addosso ogni due per tre..che pensa di poter risolvere i propri problemi postando 3 frasi...è anche vero che capisco lo sfogo..il volerne parlare ecc...ma il fatto è che siamo passati da un 5% di 3d piagnucolosi/needing help ad un buon 70%...
senza offesa ma che due coglioni...
è un discorso in generale..nn di questo 3d in particolare..

Beelzebub
03-09-2005, 11:07
accanito?
Ribadivo il discorso..è vero che uno dice ognuno può aprire una discussione su quel cazz che si vuole...basta stare in regolamento..è vero che uno dice a te chi cazz te lo fa di aprire il 3d? Stanne fuori e bona...però è anche vero che da un po' di tempo a questa parte la piazzetta sembra frequentata solo da gente che apre 3d così(apparentemente molto inutili alla propria causa)..che si piange addosso ogni due per tre..che pensa di poter risolvere i propri problemi postando 3 frasi...è anche vero che capisco lo sfogo..il volerne parlare ecc...ma il fatto è che siamo passati da un 5% di 3d piagnucolosi/needing help ad un buon 70%...
Beh, vedila così: se non ci fosse questa libertà non ci saremmo potuti godere la mitica saga di Frencescox87 e le sue varie (dis)avventure.... :asd:

E poi come tutti i thread, è questione di cicli... ora c'è sta moda, prima ce n'era un'altra e domani ce ne sarà una nuova... ;)

FreeMan
03-09-2005, 11:10
hai detto bene...il problema è che secondo te...e quindi vale meno di zero...:asd:

saluti sfigato!

non capisco il perchè di certe sparate... mah..

sospeso 10gg

e visto che a quanto pare il thread manca della partecipazione del protagonista e visto l'andazzo del thread , si chiude..

CLOSED!!

>bYeZ<

Nicky
03-09-2005, 11:11
accanito?

Ci sono tante altre belle sezioni..girare un po' per quelle? ;)
Vedi che qualcosa di interessante lo trovi.
E poi onestamente tra chiedere un parere e piangersi addosso vedo una bella differenza.
P3 ha fatto 2 post in tutto il topic e come lui tanti altri che hanno chiesto consiglio.

Onestamente il tuo "fastidio" per i topic di aiuto, non lo comprendo.
Ma d'altro canto credo che tu non comprendi il mio fastidio per i post in cui ci si lamenta di questo genere di thread

nda: il mio fastidio è dovuto al fatto che non si è obbligati a seguire e/o leggere una discussione. l'argomento non mi piace? Lascio perdere.
E poi altra cosa che mi son sempre chiesta: se non trovo spunti interessanti, allora perchè non aprire io stesso una bella discussione?

p.s. se non si dovesse capire il tono del mio post è pacato :fagiano:

FreeMan
03-09-2005, 11:14
p.s. quando P3 1GHZ tornerà starà a lui decidere se continuare l'argomento.. e si vedrà se riaprire il thread

>bYeZ<