View Full Version : Ho tradito
FabioD77
28-08-2005, 18:44
non l'ho capita!! :cry:
SaettaC è stato più preciso di sicuro ;)
e p3??dove è finito??
come si fa ad aprire un topic senza seguirlo???
Ha postato qualche pagina fa... :asd:
Ha detto che ci pensava la sorella della ragazza a parlarle... :rotfl:
Ah, bhe, allora... :sofico:
P3: nuove notizie? Non sei Jessica, vero? :sofico:
Anche perchè in tal caso non ti mandiamo Athlon, ma FreeBAN e Bluelake... :Perfido:
lol che topic inutile.....pensate a quante grasse risate si sta facendo quel leso che lo ha aperto.....non è da me parlare cosi nei confronti di qualcun altro, ma con certe cose non si scherza neanche e se pure fosse una storia vera (il ce puo essere, a me è capitato di peggio per esempio), l ultima cosa sulla faccia della terra che uno si sente di fare e buttarla su internet.......
lol che topic inutile.....pensate a quante grasse risate si sta facendo quel leso che lo ha aperto.....non è da me parlare cosi nei confronti di qualcun altro, ma con certe cose non si scherza neanche e se pure fosse una storia vera (il ce puo essere, a me è capitato di peggio per esempio), l ultima cosa sulla faccia della terra che uno si sente di fare e buttarla su internet.......
Bhe... se a me capitasse una cosa grave, e ne volessi parlare... Se mi vergognassi di farlo con chi mi conosce...
Posterei la cosa sul thread in cerca di consigli... :flower: :vicini:
Se anche ho fatto una grande c...ata, mi prenderò un po' di prese in giro, ma qualcuno che mi dà un consiglio lo trovo... (e infatti, prima di lollare, e mentre si scherzava, i consigli glieli si dava :read: )
Comunque, se è un fake, mandiamo FreeBAN e Bluelake in spedizione punitiva! :O
innovatel
28-08-2005, 19:19
:muro: mannaggia a me che ho perso x anni l'uso di questo forum :muro:
Sicchè il buon vecchio P3 non ci dà più da mangiare appetitosi retroscena piccanti :( ... :banned:
Athlon è ancora a casa sua a sistemarlA :D :oink:
ahahah:D
juninho85
28-08-2005, 20:14
Comunque, se è un fake, mandiamo FreeBAN e Bluelake in spedizione punitiva! :O
basta gnu :D
FabioD77
28-08-2005, 20:16
:muro: mannaggia a me che ho perso x anni l'uso di questo forum :muro:
Devo però dire che prima c'era da divertirsi di più :(
shinji_85
28-08-2005, 20:17
Ma... A che punto siamo con le firme???
Credo di essere rimasto un po' indietro con la lettura... :stordita:
FabioD77
28-08-2005, 20:17
perchè lo chiami GNUlake? :wtf:
juninho85
28-08-2005, 20:46
perchè lo chiami GNUlake? :wtf:
bluelake-buelake-gnulake :D
A ho letto tutte le pagine che mi mancavano alla fine :D
ma P3 quando ritorna con el news :stordita:
innovatel
28-08-2005, 21:24
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-872876.html
gnu solo come colpo di grazia...
Ricorda la citazione :read::
"Un BAN è per sempre." :O
(Freeman)
:asd:
Comunque UP (:uh: ), vogliamo nuove notizie P3 1GHZ... Qua ci stiamo preoccupando :(...
Anche perchè banana non ha ancora postato... :D :D
Comunque UP (:uh: ), vogliamo nuove notizie P3 1GHZ... Qua ci stiamo preoccupando :(...
secondo me sta discutendo con le sorelle :oink:
Anche perchè banana non ha ancora postato... :D :D
:confused: sono troppo giovane per capire ????
OK ho letto tutto il therd da dove l'ho lasciato mi sa che mi son perso il meglio della piazzetta :(
:confused: sono troppo giovane per capire ????
banana=bananarama, l'utente... sempre prodigo di perle lollose... :asd:
OK ho letto tutto il therd da dove l'ho lasciato mi sa che mi son perso il meglio della piazzetta :(
Lo dico io che questo thread entrerà nella storia! :asd:
(anche perchè, non ditelo a nessuno, ma mi sto prodigando per far postare nel thread le due sorelline... :Perfido: )
P3, se ci sei batti un colpo!!!
No, per colpo non intendevo rifarti la sorella! :doh:
icestorm82
29-08-2005, 00:13
Guarda, fossi stata la tua ragazza ti avrei strappato i maroni e li avrei gettati al mio cane-zombie dopo averli shakerati nel frullatore a 4 lame :muro:
Guarda, fossi stata la tua ragazza ti avrei strappato i maroni e li avrei gettati al mio cane-zombie dopo averli shakerati nel frullatore e 4 lame :muro:
Ma povero! :cry:
Comunque, aggiunto questo thread storico in firma :read:
P3 1GHZ: fatti sentire, ricordati che noi ridiamo perchè altrimenti il 95% ti avrebbe scritto quello che ha scritto icestorm82. Se ci tieni informati, possiamo (se riusciamo), tornare seri per aiutarti! :)
bah per me sei un mito !
se riesci a convincerle a fare una storia a 3 diventerai il mio dio e ti offriro in sacrificio un agnello :D
Con questo nn voglio dire che tradirei la mia ragazza non lo ho mai fatto nel lo farei mai ... solo che la mia ragazza ha 2 sorelle :asd: ed è sempre stato il mio sogno erotico fare un 3 contro 1 :stordita:
P.S.O.T. freeman mio supereroe cè un sacco di gente con la sign irregolare :/ fai qualcosa ti prego !
... solo che la mia ragazza ha 2 sorelle :asd: ed è sempre stato il mio sogno erotico fare un 3 contro 1 :stordita:
:eek:
:oink: :oink: :oink: :oink:
mi sono letto tutti i post e vorrei dire la mia :
se è un fake , io proporrei di farci LUI !!!! :D
se non lo è , IMHO , l ' unica cosa da fare è parlare con lei e , se la ama davvero , sudare per riconquistare la fiducia ( la vedo brutta , ma non impossibile !) ...
se dopo il gesto che ha fatto ( vorrei capire cosa gli è passato per la testa ! ) , capisce che è finita , allora basta è finita , perchè continare con le frasi "mi sento morire , aiuto o altro ... "
cmq sono daccordo , riattaccati le palle , prenditi le tue responsabilità ed affronta la tua lei , sia che tu voglia riconquistarla o meno !!!
Buona fortuna ...
...( vorrei capire cosa gli è passato per la testa ! ) , ...
Cosa gli sia passato non si sa, ma so bene che il padre delle ragazze, se lo viene a sapere, gli fa passare un autotreno per la testa... :asd:
cmq sono daccordo , riattaccati le palle , prenditi le tue responsabilità ed affronta la tua lei , sia che tu voglia riconquistarla o meno !!!
Sì, quoto!
Buona fortuna ...
Ah, bhe, guarda, di questa gliene serve una petroliera intera! :sofico:
se è un fake , io proporrei di farci LUI !!!! :D
:doh:
dalla padella alla brace, anzi al mattatoio :asd:
ciao raga, devo parlarne immediatamente con qualcuno se no impazzisco! (miei amici esclusi pèr pudore)
da esattamente 20 minuti ho tradito la mia fidanzata!
mi sono sempre promesso di non fare una cosa del genere che reputo da str*** ma l'ho fatta!
stasera saremmo dovuti uscire a cena, sono andato a casa sua a prenderla ma era andata ad accompagnare sua madre,
allora mi sono messo a fare 2 parole con sua sorella che ha 24 anni (2 in + di me) e alla fine è successo!
in camera sua!
non so come ma è successo!
è stato un momento in qui non ho pensato più a nulla, mi sembrava una cosa giusta!
dopo ho realizzato ed è stato terribile!
adesso che faccio?
ora sono a casa a piangere sul latte versato, ho fatto anche spaventare i miei che mi hanno visto arrivare così presto!
alla morosa gli ho mandato un SMS dicendo che non stavo bene!
ma ora?
non pensate che la sua sia una famiglia di QUELLE pensando all'accaduto, anzi è un ottima famiglia, anche sua sorella non se lo sa spiegare...
è stato un momento di pazzia!
adesso???????????????????????????????????
si può buttare via una relazione di 3 anni così?????????
datemi una mano
Adesso ti manca solo la madre...
.
SCHERZO!!!! :fagiano:
ciao raga, devo parlarne immediatamente con qualcuno se no impazzisco! (miei amici esclusi pèr pudore)
mi sono sempre promesso di non fare una cosa del genere che reputo da str*** ma l'ho fatta!
stasera saremmo dovuti uscire a cena, sono andato a casa sua a prenderla ma era andata ad accompagnare sua madre,
allora mi sono messo a fare 2 parole con sua sorella che ha 24 anni (2 in + di me) e alla fine è successo!
in camera sua!
è stato un momento in qui non ho pensato più a nulla, mi sembrava una cosa giusta!
adesso che faccio?
ora sono a casa a piangere sul latte versato, ho fatto anche spaventare i miei che mi hanno visto arrivare così presto!
ma ora?
non pensate che la sua sia una famiglia di QUELLE pensando all'accaduto, anzi è un ottima famiglia, anche sua sorella non se lo sa spiegare...
datemi una mano
Cazzo con la sorella? :eek::D;)
Consiglio? Ormai e' fatta, certo se uno ha sempre pensato il contrario non e' il massimo della coerenza, ma onestamente non e' la fine del mondo, si vive una volta sola. Sicuramente puo' essere un incentivo a farti capire cosa sia giusto in una relazione e magari la prossima volta che ricapita sai gia' che non e' giusto lasciarsi andare.
Pero' riguardo alla tua ragazza sta a te: molte volte certe cose e' meglio tenersele per se nel caso tu sia sicuro che la sorella non dica mai nulla perche' credo che se confesserai (e in questo caso ti faccio gia' i complimenti per il coraggio) automaticamente (e ovviamente aggiungere) verrai lasciato.
...Pero' riguardo alla tua ragazza sta a te: molte volte certe cose e' meglio tenersele per se ...
Sì, ma con che rimorso vivrebbe? :(
La cosa che maggiormente mi diverte di questo genere di topic è il vedere come cambiano le opinioni delle persone a seconda del fatto che a compiere il "fattaccio" sia una donna o un uomo.
Nel primo caso nessuna indulgenza, è il fatto più grave della terra, lei è una stupida imperdonabile..se non peggio.
Nel secondo caso "son cose che capitano", "non è tanto grave" e addirittura il "colpevole" diventa un leader ed un eroe..
Tornando seri..
In questi casi ci son solo due possibilità.
O si tenta di nascondere il tutto e si ha abbastanza culo per riuscirci, oppure si confessa sperando che il partner sia "caritatevole"
Sicuramente bisogna tenere da conto, che l'aprir bocca potrebbe incrinare il rapporto tra le sorelle..
Giusto, ma cosa ne sai che la ragazza non abbia fatto lo stesso e non abbia detto niente? (mi auguro di no)
Nella vita se uno e' veramente pentito di aver fatto una certa cosa, quasi e' meglio non venire a sapere certe cose. Poi OVVIO che se una svista imperdonabile ricapita n volte allora no...
Pero' in questo caso anche se lei lo perdonasse pensi che sarebbe la stessa cosa dopo?
La cosa che maggiormente mi diverte di questo genere di topic è il vedere come cambiano le opinioni delle persone a seconda del fatto che a compiere il "fattaccio" sia una donna o un uomo.
Nel primo caso nessuna indulgenza, è il fatto più grave della terra, lei è una stupida imperdonabile..se non peggio.
Nel secondo caso "son cose che capitano", "non è tanto grave" e addirittura il "colpevole" diventa un leader ed un eroe..
Tornando seri..
In questi casi ci son solo due possibilità.
O si tenta di nascondere il tutto e si ha abbastanza culo per riuscirci, oppure si confessa sperando che il partner sia "caritatevole"
Sicuramente bisogna tenere da conto, che l'aprir bocca potrebbe incrinare il rapporto tra le sorelle..
Beh.. ognuno difende il proprio sesso.. se l'avesse raccontata una donna questa storia avresti visto gli stessi messaggi al femminile. ;)
Concordo sul secondo pezzo: valuta bene prima di fare qualsiasi cosa, soprattutto perche' parlare potrebbe veramente fare dei casini.
dipende dal soggetto, cioè dalla sorella e da P3 1GH, ma in ogni caso anche se riuscisse secondo voi la sorella starebbe calma dopo quello che c'è stato:oink:
se era un amica o comunque un estranea al conteso familiare era diverso ma la sorella, troppo complicato da gestire
Beh.. ognuno difende il proprio sesso.. se l'avesse raccontata una donna questa storia avresti visto gli stessi messaggi al femminile. ;)
Bhe dire che ognuno difende il proprio sesso non è totalmente veritiero.
Sicuramente anche tra le donne c'è chi lo fa, ma non è una gran bella cosa.
Alcuni gesti sono assai gravi indipendentemente da chi li compie...
In questo caso, poi, la colpa è sia maschile [lui], che femminile [la sorella].
Entrambi hanno avuto un comportamento irrispettoso verso una persona con cui hanno un legame piuttosto forte.
Beelzebub
29-08-2005, 10:47
Troppo LOL sto thread!!! :D :D :D
Mi dispiace per la brutta situazione in cui si è cacciato P3, ma mai come in questo caso "chi è causa del suo mal pianga se stesso"...
Comunque alla faccia dell'inciucio! Ma toglimi una curiosità:"hai tradito" nel senso che è scappata una limonata pesante, o "hai tradito" nel senso che te la sei proprio trombata? No, perchè nel secondo caso è proprio allucinante! E se fossero reintrati i genitori? E se fosse rientrata la tua ragazza?? E se avesse suonato il postino??? :D
E se fossero reintrati i genitori? E se fosse rientrata la tua ragazza?? E se avesse suonato il postino??? :D
E se si fosse bucato?
Bhe dire che ognuno difende il proprio sesso non è totalmente veritiero.
Sicuramente anche tra le donne c'è chi lo fa, ma non è una gran bella cosa.
Alcuni gesti sono assai gravi indipendentemente da chi li compie...
In questo caso, poi, la colpa è sia maschile [lui], che femminile [la sorella].
Entrambi hanno avuto un comportamento irrispettoso verso una persona con cui hanno un legame piuttosto forte.
Indubbiamente!
La sorella onestamente imho (e non per il sesso) ha maggiore responsabilita' e ripercussioni di lui dal momento che e' appunto la famigliare piu' vicina.
Alla peggio lui verra' mollato e tanti saluti, ma lei ci deve comunque convivere.
Dai retta a me: se sei sicuro che la sorella non parlera', non dire nulla a nessuno! Vivi cosi' consapevole di aver fatto una caxxata ma anche consapevole che e' stata appunto una cosa sbagliata che non ricapitera'. L'importante e' che la sorella non faccia ciocchi strani tipo ricattarti per altre cose. :rolleyes:
quoto, questo è vero ed è a nche divertente :D
comunque sono del parere che la donna può gestire meglio queste situazioni :O
l'uomo no :( , si che noi pensiamo sempre :oink: , anche se se si vuole si può sempre evitare, io sono del parere che P3 1GHZ un pensierino l'aveva fatto anche prima :oink: perchè non credo gli sia saltata addosso e non abbia potuto resistere, magari è cominciato da un piccolo bacio innocente e malizioso :Perfido:
adesso la frittata è fatta, so c@@@i suoi :fagiano:
E se si fosse bucato?
:wtf: questa ipotesi non era stata ancora considerata :doh:
Beelzebub
29-08-2005, 10:58
E se si fosse bucato?
Lui o il condom? :D :eek:
Giusto, ma cosa ne sai che la ragazza non abbia fatto lo stesso e non abbia detto niente? (mi auguro di no)
Nella vita se uno e' veramente pentito di aver fatto una certa cosa, quasi e' meglio non venire a sapere certe cose. Poi OVVIO che se una svista imperdonabile ricapita n volte allora no...
Pero' in questo caso anche se lei lo perdonasse pensi che sarebbe la stessa cosa dopo?
Sai che in questo preciso istante stavo ragionando su questa cosa, senza averti letto?
Non so neppure cosa pensare...
Secondo te, se una persona facesse una cosa brutta (non come in questo caso, diciamo una cosa brutta che serva a rafforzare molto la coppia), la facesse 1 sola volta, potrebbe pensare di non dirla, per il bene della coppia?
In effetti, se si dicono certe cose, dopo la coppia non è più la stessa...
Ma magari la ragazza potrebbe perdonare (non in questo caso, magari, è un esempio), e ben giudicare la sincerità di quella persona...
Che dici? :what:
Beelzebub
29-08-2005, 10:59
quoto, questo è vero ed è a nche divertente :D
comunque sono del parere che la donna può gestire meglio queste situazioni :O
l'uomo no :( , si che noi pensiamo sempre :oink: , anche se se si vuole si può sempre evitare, io sono del parere che P3 1GHZ un pensierino l'aveva fatto anche prima :oink: perchè non credo gli sia saltata addosso e non abbia potuto resistere, magari è cominciato da un piccolo bacio innocente e malizioso :Perfido:
adesso la frittata è fatta, so c@@@i suoi :fagiano:
:mbe: :mbe: :mbe:
Oberon80
29-08-2005, 10:59
Non si può andare avanti se non scopriamo che cosa è successo.
P3 è stata una limonata o una trombata?
Non ci tenere sulle spine, RISPONDIIIIIIIIIIIIII
mi sembra inutile specificare che ci si è accoppiato :)
Nel caso è meglio che risponda P3 :D
Su dai rispondi :O
juninho85
29-08-2005, 11:02
E se si fosse bucato?
e se non avesse nulla da poter bucare?:eek:
Infatti, qui stiamo a far chiacchiere inutilmente
P3 1GHZ DOVE SEI FINITO???? :huh:
se è na bufala prevedo l'impossibile :asd:
paditora
29-08-2005, 11:03
in camera sua!
Cioè con appena 4 chiacchere scambiate, ci finisci a letto?
IMHO non ce la racconti giusta.
Secondo me lei ti ha provocato (perchè le piacevi) e te ci sei stato.
Dai mi pare impossibile andare a letto con una persona scambiandosi solo 4 chiacchere.
Sai che in questo preciso istante stavo ragionando su questa cosa, senza averti letto?
Non so neppure cosa pensare...
Secondo te, se una persona facesse una cosa brutta (non come in questo caso, diciamo una cosa brutta che serva a rafforzare molto la coppia), la facesse 1 sola volta, potrebbe pensare di non dirla, per il bene della coppia?
In effetti, se si dicono certe cose, dopo la coppia non è più la stessa...
Ma magari la ragazza potrebbe perdonare (non in questo caso, magari, è un esempio), e ben giudicare la sincerità di quella persona...
Che dici? :what:
Dico che se una persona tradisce la donna che ama veramente e questa cosa e' servita a capire appunto quanto la ama, confermando il fatto che questo errore non capitera' MAI piu', e' meglio che la partner non lo venga a sapere mai dal momento che a tutti gli effetti notera' che il rapporto che prima ha portato per monotonia o altro a far tradire l'altro, ora invece sta' migliorando.
Tutto sta' in lui. Se e' pentito e convinto che e' stato un errore e' meglio non dire nulla MA rimanere consapevoli che e' stato commesso un gravissimo errore di cui ti porterai le ferite.
e se non avesse nulla da poter bucare?:eek:
ciao a tutti!
ma qui la cosa è degenerata!
ho letto solo parte del topic....
ma siete pazzi???? io non ci sono andato a letto !!! :eek: :eek:
ci siamo baciati per un bel pò ma poi ci siamo fermati......
ovviamente se continuavamo non so che accadeva......
oggi non l'ho ancora chiamata, anche perchè stamane avevo l'esame che ho passato cun un bel 30 e non voglio rovinarmi il momento....
lei avrebbe dovuto parlare con sua sorella ma non so se l'ha fatto!
ora sono in uni, ma stacco ,devo andare con gli amici a mangiare! :)
AtuttaBIRRA!
29-08-2005, 11:19
prevedo una valanga di insulti :D :D :D
ciao a tutti!
oggi non l'ho ancora chiamata, anche perchè stamane avevo l'esame che ho passato cun un bel 30 e non voglio rovinarmi il momento....
Ma LOL! :D
Allora di cosa ti preoccupi? L'azione e' stata molto meno grave in questo caso e sicuramente dire la verita' sarebbe meno catastrofico; in ogni caso io ti consiglio sempre il silenzio e pentimento. Basta questo credo.
11 pagine di thread e scopro che neanche c'è stata la pucciata... :rotfl:
azz, che incul@ta :D
moncheri
29-08-2005, 11:25
ciao a tutti!
finalmente hai risposto!!!
beh....allora....solo un bacio.....
ma....la sorella ti piace un pochetto?? o rimani ancora pentito??e lei??è presa da te?
dai dai....siamo interessati a questa nuova soap.....
Quincy_it
29-08-2005, 11:26
ciao a tutti!
Cioè,
ci hai tenuto con il fiato sospeso per più di 10 pagine e poi ci vieni a dire che vi siete solo baciati? :doh:
milli1979
29-08-2005, 11:26
se io scoprissi che il mio ragazzo se la fa con mia sorella lo sopprimerei.
e cancellerei dalla mia vita mia sorella
lei + o - è cotta di me!
effettivamente è + carina di sua sorella e non mi dispiace ma come faccio.....
ora vado
ciao a tutti!
Mittttttttttticccccccccccooooooo P3....
sei grande.........
vai che sei forte.........
Ma Baffan**lo!!!! :banned:
grande P3
Miiiiittttttttiiiiiiccccccccccccccccccoooooo!!!!!
Ari Baffanc**o!!!!!!!!!!! :banned:
vabbe meglio per te comunque....
potreste far finta di niente :rolleyes: ...non è gravissima come cosa...solo un pochetto di lingua...:sbav: e che sarà mai.... :oink:
ciao
mittttticcccccooooooooooooooo :muro:
ciao a tutti!
:eek: :eek: :eek: ma dai, ho letto un po la discussione, ma di che ti preoccupi, non è successo niente!!!!!!!!! certo, se poi la sorella ti piace e non sai che fare.....
FabioD77
29-08-2005, 11:34
prevedo una valanga di insulti :D :D :D
Una "limonata"?? P3 vai a cag@reee!!!
:D
Be' dai allora non è tutto perso! Potresti recuperare il rapporto.
Valuta e dicci come vanno le cose.
Certo che se la sorella ti piace di più è dura instaurare in rapporto con lei.
In bocca al lupo P3! :sperem:
Beelzebub
29-08-2005, 11:37
ciao a tutti!
Ma nooooooooooooooooooooo!!!!!!!
:mad: :mad: :mad:
Rivoglio indietroi soldi del biglietto!!! :mad:
:D :D :D
cmq, lollissima sta discussione, 15 pagine di consiglio...scappa, sparisci, fai na cosa a 3, e poi .............. solo qualche bacio :doh: :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alebig69
29-08-2005, 11:41
La situazione è decisamente meno grave di come si pensava, anche se l'atto in sè rimane e non è roba da poco.
Certo che se la sorella è più carina, tu le piaci, è più grande (nave scuola :oink: )...
In bocca al lupo, P3, facci sapere :D
Brigante
29-08-2005, 11:43
ninja750
29-08-2005, 11:47
Ma allora dov'è il problema? Due baci... mah! :D
ninja750
29-08-2005, 11:48
tatataratattaaaaaaaa!!!!
Ecco la foto di P3:
http://wwwimage.cbs.com/daytime/bb/star_images/actors/dt_bb_act_large_rmoss.jpg
:sofico:
QUOTO!!!!! :O :mad:
:eek: :eek:
:doh:
prevedo l'imppossibile :asd:
ma....la sorella ti piace un pochetto?? o rimani ancora pentito??e lei??è presa da te?
Quoto! :D
E comunque, P3, modifica il titolo in "LOLLO-SOAP-THREAD" :asd: :asd:
E allora completa l'opera, o ti bannano! :O :O
E fatti anche la nonnina, che ha voglia... :oink:
Quoto! :D
E comunque, P3, modifica il titolo in "LOLLO-SOAP-THREAD" :asd: :asd:
:sbonk:
ciao a tutti!
Ma allora qual' è il problema? Noi pensavamo a chissà cosa :asd:
:nera: :nera: :nera:
voglio indietro i soldi del biglietto
Nevermind
29-08-2005, 12:05
Oddio tutto preso dall'acquariofilia mi sono perso una chicca di 3d cosi :muro: :muro: :muro: :D
Cicerboy
29-08-2005, 12:05
CHE DELUSIONEEEEEEEEEEEE
allora è un pochino meno grave...
il thread ha perso tutto il suo fascino, non sei più il mito di nessuno.
Vergogna!!!! :mad: :mad: averci illuso così....
ci siamo sbattuti per giorni e alla fine era solo un mulinello? :doh:
A questo punto + che thread in rilievo propongo un
:banned:
per P3.
LeEzSwEeTfAiRy
29-08-2005, 12:09
lei + o - è cotta di me!
effettivamente è + carina di sua sorella e non mi dispiace ma come faccio.....
ora vado
Ma io dico, ma dopo che pensi questo della sorella, ma perchè alla tua ragazza non la lasci trovare uno che la trva meglio non di tutte, ma almeno di sua sorella? Cioè, pauroso eh.
E sua sorella boh, allucinante. Se fosse mia sorella l'avrei ghigliottinata. Che pena.
LeEzSwEeTfAiRy
29-08-2005, 12:13
Ah fra l'altro, concordo sul fatto che spesso non tutti mostrano i propri sentimenti, ma tutto l'amore che dici di provare, soprattutto dopo la frase della sorella + carina e il "ma come faccio", c'é davvero? :confused:
Ma io dico, ma dopo che pensi questo della sorella, ma perchè alla tua ragazza non la lasci trovare uno che la trva meglio non di tutte, ma almeno di sua sorella? Cioè, pauroso eh.
E sua sorella boh, allucinante. Se fosse mia sorella l'avrei ghigliottinata. Che pena.
Eeeh? :what:
Comunque, in effetti, se fai dei pensierini sulla sorella... Dovresti chiederti cosa provi veramente per la tua ragazza... :mbe:
il thread ha perso tutto il suo fascino, non sei più il mito di nessuno.
:eek: :nonsifa:
Già prevedo sviluppi del tipo che si fa la nonnina, il padre, e il cane della ragazza... :oink:
Oddio tutto preso dall'acquariofilia mi sono perso una chicca di 3d cosi :muro: :muro: :muro: :D
Male, molto male... :O
:D :D :D :D
Ora è d' obbligo allegare la foto della sorella :O
Cicerboy
29-08-2005, 12:19
Comunque, in effetti, se fai dei pensierini sulla sorella... Dovresti chiederti cosa provi veramente per la tua ragazza...
Io lo dissi... :O
Ora P3, per essere IN TOPIC, devi andarci a letto. :O
Ora P3, per essere IN TOPIC, devi andarci a letto. :O
:rotfl:
E fai in fretta, che altrimenti lucchettano questo lollothread! :O
LeEzSwEeTfAiRy
29-08-2005, 12:22
Io lo dissi... :O
Si ma io mia sorella l'ammazzerei [viva "mai dire domenica"] a colpi di stracchino se per un uomo mettesse a repentaglio il legame con me :D
X 2 bacetti?!?!?! MAVVAFF:.
ninja750
29-08-2005, 12:34
Ma alla fine la sorella ha parlato con la tua ragazza?
Ora P3, per essere IN TOPIC, devi andarci a letto. :sofico: :sofico: :sofico:
cavolo te ne frega? non dire nulla alla tua ragazza e continua a trombarti la sorella.. easy no?
innovatel
29-08-2005, 12:50
l'ufficio reclami dove lo trovo? e quello x le punizioni corporali da infliggere?
si vabbè ... puoi sempre dire che stavate andando a prender non sò cosa e non sò dove in casa e vi siete scontrati :doh:
:read: ragazzi ... fuori le parcelle consulenza ... o non vi pare il caso ora? :read:
AtuttaBIRRA!
29-08-2005, 13:00
scherzi a parte ragazzi ma lo voi lo trovate davvero diverso?
forse sarà meno grave ma è cmq tradimento...non è che per questo debba sentirsi meno in colpa (scusa P3 eh :D )
forse sarà meno grave ma è cmq tradimento...non è che per questo debba sentirsi meno in colpa (scusa P3 eh :D )
No, appunto.
Meno in colpa può sentirsi, dato che è meno grave...
Ma è un po' come dire: invece di essere grave 100.000.000.000, è grave 99.999.999.000...
E i consigli dati nel corso del thread valgono tutti... :read:
Così come le lollate... :asd:
bombolo2
29-08-2005, 13:10
cioe io mi sono letto 18 pagine di 3d e poi non ci sei nemmeno andato a letto?
anche a me e' capitato di baciare la sorella di una mia ex ma sti kazzi :D
se ci ripenso me la andrebbi a :oink: davanti alla sorella :asd:
Cicerboy
29-08-2005, 13:11
Si ma io mia sorella l'ammazzerei [viva "mai dire domenica"] a colpi di stracchino se per un uomo mettesse a repentaglio il legame con me :D
e ti do ragione!!
però con il tuo lui cosa faresti? penso lo stesso...
ci volevano più pareri femminili in questo thread... :rolleyes:
Io penso che essendo stato "solo" un bacio, non cambia la colpa ma cambia l'intenzione. Fosse stata la trombata allora voleva dire che il controllo del cervello l'aveva preso il pisello, però trattandosi di una linguazzata...secondo me vuol dire che il sentimento verso la sua ragazza già vacillava e dell'interesse per la sorella c'era.
buh forse mi sbaglio :stordita:
In poche parole: il sesso è un'attrattiva ben più forte della slinguazzata...no?
cioe io mi sono letto 18 pagine di 3d e poi non ci sei nemmeno andato a letto?
anche a me e' capitato di baciare la sorella di una mia ex ma sti kazzi :D
se ci ripenso me la andrebbi a :oink: davanti alla sorella :asd:
:mbe: :banned:
Oberon80
29-08-2005, 13:15
mi sembra inutile specificare che ci si è accoppiato :)
Dicevi?!
... io non ci sono andato a letto !!! :eek: :eek:
ci siamo baciati per un bel pò ma poi ci siamo fermati...
E tu questo lo chiami TRADIRE?!
...oggi non l'ho ancora chiamata, anche perchè stamane avevo l'esame che ho passato cun un bel 30 e non voglio rovinarmi il momento....
A quanto pare la cosa ha preso più noi che te!!!!
...ovviamente se continuavamo non so che accadeva...
Mi associo ai Baffa***lo!!!!!
AtuttaBIRRA!
29-08-2005, 13:24
E tu questo lo chiami TRADIRE?!
tu come lo chiami?
Uhm..per me si tratta comunque di tradimento e in entrambi i casi, al posto della ragazza, non so se li perdonerei.
predator80
29-08-2005, 13:31
Mi sa che la prossima volta la sorella vorra fare qualcosa di più :D :D :D
tu come lo chiami?
Quoto!!! :mbe: :mbe: :mbe:
Uhm..per me si tratta comunque di tradimento e in entrambi i casi, al posto della ragazza, non so se li perdonerei.
Quoto, io il tradimento :oink: non lo perdonerei... La slinguazzata... mah... 75% no, 25% sì.
Mi sa che la prossima volta la sorella vorra fare qualcosa di più :D :D :D
Questo senza dubbio... :(
DarkSiDE
29-08-2005, 13:50
mi dite dover firmare per far bannare p3? 20 pagine di cazzate per un bacio, magari era pure ubriaco e ha sognato di baciare la sorella...ma vaff :D
Se lei lo viene a sapere oltre a rimanerci malissimo per colpa tua, non vorrebbe nemmeno stare in casa visto che la sorella abita con lei, imho cade in una mega depressione che la farà scappare da un'amica, perde tutta la fiducia che ha in sua sorella e allo stesso tempo gli viene il dubbio che tu abbia anche trombato con la madre, quindi non vuole più vedere alcun famigliare, vorrà tagliare tutti i fili col passato, vomiterà ogni sacrosanta mattina a pensare che il suo amore della vita da 3 anni ha avuto rapporti sessuali con la propria sorella (unica confidente sino a quel momento, simbolo di amicizia e fratellanza!) e, magari immaginando la scena e vedendo lei ululare come un felino anaspato di salute e te come un gorilla salubrosamente arrapato si metterà le mani agli occhi e squoterà la testa urlando "è tutto un incubo! un incubo!", ma poi riaprirà gli occhi e vedrà che tutto è vero, piangerà per la 500sima volta in 3 giorni, da quanto soffre faticherà anche a respirare, non mangierà per una settimana dimagrendo di 4 chili, perde le sue passioni e il suo lavoro (o se studia andrà malissimo)... non esce per una ventina di giorni, no ti rivolgerà mai più la parola e tu, preoccupato della sua situazione chiederai a suoi amici o parenti, che tutti ti daranno la stessa risposta: "non ti basta quello che le hai già fatto tu e quella putt**a di sua sorella"... e allora abbasserai lo sguardo e andrai a casa a vergognarti fino a quando non riceverai la telefonata che è successo una disgrazia. Ha cercato di suicidarsi, ma gli è andata male, se la caverà con 3 giorni di ospedale. Monitorata 24h su 24 andrà dallo psicologo per risolvere il problema e dopo 6 mesi di sedute pesanti comincia ad uscirne, conscia di aver perso 3 anni della sua vita + 1 a soffrirne per niente, conscia di essere stata presa in giro ma anche che non tutti i ragazzi sono mostri come il suo ex. Capisce di farsi una nuova vita, non perdona la sorella, ma nonostante tutto cerca di averne rapporti decenti, esce con le amiche e forse troverà l'amore giusto della sua vita.
Oppure non dirgli niente e sposatevi.
Scegli ;)
Dicevi?!
ho letto meglio il thread
e io che pensavo che se l'era tromabata!! :D :D
ciao a tutti!
:muro: SEI IL PEGGIORE!!!Pensavo almeno te la fossi scopata!Tutto sto casino per un bacetto... Esco dal 3d ... senza parole :doh: :nono:
P.S: manco a 16anni :help:
Se lei lo viene a sapere oltre a rimanerci malissimo per colpa tua, non vorrebbe nemmeno stare in casa visto che la sorella abita con lei, imho cade in una mega depressione che la farà scappare da un'amica, perde tutta la fiducia che ha in sua sorella e allo stesso tempo gli viene il dubbio che tu abbia anche trombato con la madre, quindi non vuole più vedere alcun famigliare, vorrà tagliare tutti i fili col passato, vomiterà ogni sacrosanta mattina a pensare che il suo amore della vita da 3 anni ha avuto rapporti sessuali con la propria sorella (unica confidente sino a quel momento, simbolo di amicizia e fratellanza!) e, magari immaginando la scena e vedendo lei ululare come un felino anaspato di salute e te come un gorilla salubrosamente arrapato si metterà le mani agli occhi e squoterà la testa urlando "è tutto un incubo! un incubo!", ma poi riaprirà gli occhi e vedrà che tutto è vero, piangerà per la 500sima volta in 3 giorni, da quanto soffre faticherà anche a respirare, non mangierà per una settimana dimagrendo di 4 chili, perde le sue passioni e il suo lavoro (o se studia andrà malissimo)... non esce per una ventina di giorni, no ti rivolgerà mai più la parola e tu, preoccupato della sua situazione chiederai a suoi amici o parenti, che tutti ti daranno la stessa risposta: "non ti basta quello che le hai già fatto tu e quella putt**a di sua sorella"... e allora abbasserai lo sguardo e andrai a casa a vergognarti fino a quando non riceverai la telefonata che è successo una disgrazia. Ha cercato di suicidarsi, ma gli è andata male, se la caverà con 3 giorni di ospedale. Monitorata 24h su 24 andrà dallo psicologo per risolvere il problema e dopo 6 mesi di sedute pesanti comincia ad uscirne, conscia di aver perso 3 anni della sua vita + 1 a soffrirne per niente, conscia di essere stata presa in giro ma anche che non tutti i ragazzi sono mostri come il suo ex. Capisce di farsi una nuova vita, non perdona la sorella, ma nonostante tutto cerca di averne rapporti decenti, esce con le amiche e forse troverà l'amore giusto della sua vita.
E la marmotta che sgancia la bomba atomica.....non c'è? :D
magari immaginando la scena e vedendo lei ululare come un felino anaspato di salute
forse capirà che le donne sono tutte uguali e imparerà a non fidarsene più, è la morale della favola :Prrr:
Ah dimenticavo .....e vissero tutti felici e contenti :D
hikari84
29-08-2005, 14:20
:muro: SEI IL PEGGIORE!!!Pensavo almeno te la fossi scopata!Tutto sto casino per un bacetto... Esco dal 3d ... senza parole :doh: :nono:
P.S: manco a 16anni :help:
Lol, tutto questo sbattimento per niente. :D
E la marmotta che sgancia la bomba atomica.....
forse capirà che le donne sono tutte uguali e imparerà a non fidarsene più, è la morale della favola :Prrr:
Ah dimenticavo .....e vissero tutti felici e contenti :D
Ma solo ora leggo che se la è solo fatta!!!
Allora dai... un bacio che vuoi che sia! :muro: :muro: :muro:
Non solo esco dal thread, ma esco dall'uficio, mi licenzio, cambio paese, stato, continente, vado sullo spazio, cerco un buco nero (non quello della sorella :D ) e sparisco con esso.
se la è solo fatta!!!
Espressione assai ambigua in sè.....
Ma solo ora leggo che se la è solo fatta!!!
Allora dai... un bacio che vuoi che sia! :muro: :muro: :muro:
Ok dire che è meno grave...
Ma se le vostre ragazze si facessero i vostri fratelli, non credo sareste così contenti... :mbe:
Espressione assai ambigua in sè.....Dal dizionario secondo Cociz.
Se la è fatta:
Termine giovanile abbastanza vezzegiativo che delinea l'atto di limonare con una ragazza. Ciò implica un bacio sulla bocca con tanto di slenguazzata, ovvero il celebre "ballo tra le lingue" che piace tanto agli adolescenti. Quest'azione viene fatta per molteplici motivi, nell'età avanzata viene usata sopratutto per i preliminari prima dell'atto sessuale, per eccitarsi prima di un piacere più grande.
Ok dire che è meno grave...
Ma se le vostre ragazze si facessero i vostri fratelli, non credo sareste così contenti... :mbe:Beh... lasciando stare il fatto che se la mia ragazza mi dice che c'ha solamente anche fatto un pensierino a mio fratello mi verrebbe da vomitare (non ho fratelli... ma immagino...)...
E lasciando stare il fatto che il tradimento con amiche e/o parenti è bruttissimo...
Dico solo che se capita di limonare con una ragazza, per 2 minuti, senza nessun'altra cosa futura, capendo l'errore, insomma, un bacio per debolezza ecc... si può anche sorvolare. Poi dipende dal traditore se riesce o no a convivere con questo segreto. :eek:
FabioD77
29-08-2005, 14:35
Dal dizionario secondo Cociz.
Se la è fatta:
Termine giovanile abbastanza vezzegiativo che delinea l'atto di limonare con una ragazza. Ciò implica un bacio sulla bocca con tanto di slenguazzata, ovvero il celebre "ballo tra le lingue" che piace tanto agli adolescenti. Quest'azione viene fatta per molteplici motivi, nell'età avanzata viene usata sopratutto per i preliminari prima dell'atto sessuale, per eccitarsi prima di un piacere più grande.
Come dire... non lasciamo niente al caso.
Ahhhh che professionalità anche nelle piccole cose!! :D
LO SAPEVO!!! :(:(tanta fatica leggere il thread per solo qualche metro di lingua e uno scambio di saliva :mad: :mad: mi unisco al comitato "ridacci i soldi del biglietto" sulle orme di quello di indianapolis
LO SAPEVO!!! :(:(tanta fatica leggere il thread per solo qualche metro di lingua e uno scambio di saliva :mad: :mad: mi unisco al comitato "ridacci i soldi del biglietto" sulle orme di quello di indianapolis
:mbe: Ma hai almeno lollato? :mbe:
:mbe: Ma hai almeno lollato? :mbe:
si però ti rimane il senso della fregatura :asd: :asd:
Cmq giusto per mostrare che la situazione non è così grave per la poverina mettiamo che P3 1Ghz l'avesse tradita.....
col fratello :D
Lì scatterebbe INOLTRE ( :asd: ) anche la crisi di identità (quindi esiste una situazione peggiore, visto? :D)
vado sullo spazio
Perchè, nella fantistica "sintassi secondo Cociz" si può andare anche SOTTO lo spazio? :D ;)
son cose che capitano...... ora per completare il tutto deve farsele insieme :D :D
Credo anch'io che sia l'unico modo per uscire dalla situazione.
:eekk:
Non ho letto tutto il thread (troppo pigro) e ora mi casca l'occhio su questo!
Non so chi scriveva "un bacio non fa cornuti", e anche se il tradimento non fa parte dei miei canoni e quindi sotto sotto non approvo neanche una semplice slinguazzata, non credo sia una tragedia, a meno che non ci fosse l'intenzione di farlo fin dal principio.
juninho85
29-08-2005, 15:12
datemi una lupara :mbe:
juninho85
29-08-2005, 15:13
o te la fai oppure ti sputtaniamo alla tua ragazza:sofico:
o te la fai oppure ti sputtaniamo alla tua ragazza:sofico:
Già, già! :O
Facciamo una raccolta firme?? :read:
Comunque, P3, dicci, come va? La sorella ha parlato con l'altra? Che hai intenzione di fare, poi? :confused:
trapanator
29-08-2005, 15:24
P3, attento:
"Null'è più certo della sòla,
null'è più incerto dell'ora della sòla"
P3, attento:
"Null'è più bello di farsi la sorella,
null'è più brutto di stare con la ragazza"
:mbe:
:asd: :asd:
juninho85
29-08-2005, 15:28
Già, già! :O
Facciamo una raccolta firme?? :read:
Comunque, P3, dicci, come va? La sorella ha parlato con l'altra? Che hai intenzione di fare, poi? :confused:
io ci sto....spedizine punitiva per P3 e ragazza se il suddetto non si fa la sorella.
juninho85 ha firmato:O
io ci sto....spedizine punitiva per P3 e ragazza se il suddetto non si fa la sorella, e filma il tutto
:O
posso dire la mia...? ma si .... :D
Sei proprio un pirla però ! :D La tradisci con la sorella...zio bonino... :D
ciao, Ale
ciao a tutti!
il baffanculo te lo meriti a 'sto giro eh :D
ps mi devi i venti euro che avevo scommesso su di te :D
^TiGeRShArK^
29-08-2005, 17:01
........:eek:
19 pagine di thread e rimango kn la sola....:cry:
:sob:
Capirossi
29-08-2005, 17:22
........:eek:
19 pagine di thread e rimango kn la sola....:cry:
:sob:
idem ... :muro: :mbe:
dai ragazzi, sono passati solo un paio di giorni! Può fare sempre in tempo!!!
Forza P3! Pensa a quanto le piaci e dacci sotto!!!! :D
tutto il forum è con te!!! basta con i sensi di colpa!
"galeotto fu il libro...!"
(già immagino... dante avrebbe messo voi all'inferno al posto di Paolo e Francesca! :read: ) (a pensarci bene qualcuno dovrebbe uccidervi però... :what: )
ps mi devi i venti euro che avevo scommesso su di te :D
Se non te le trombi entrambe entro stasera, P3 mi deve portare 10€ brevi manu, direttamente qui a Milano! :O
Allora, P3, aggiornamenti?? :) http://gentestrana.altervista.org/forum/smilies/inchiappett.gif http://gentestrana.altervista.org/forum/smilies/tromboaletto.gif :oink:
ManyMusofaga
29-08-2005, 22:06
CARRAMBA!!!!
Dopo 20 pagine di 3d si scopre che c'è scappata giusto una slinguazzata
:nonsifa:
3d fantastico...però che fregatura :(
P3 se la deve fare ora!!
CARRAMBA!!!!
Roba da matti! :muro: :muro:
Se si fa tanti problemi solo per una lingua che dovrebbe farci allora pietro dopo quello che abbiamo fatto noi due?
:D :D :sofico:
CARRAMBA!!!!
:eek: :eek:
Quoque tu! :eek:
:D :D
Però dai, è stato un thread spettacolare...
In attesa di nuove rivelazioni... Ed evoluzioni della situazione...
P3: ma stai ancora mangiando con i tuoi amici? Dove seiiiiiii? :)
THE MATRIX M+
29-08-2005, 23:10
CARRAMBA!!!!
Minchia è assurdo...qualunque persona normale penserebbe: hanno fatto all' amore............e invece solo un bacio??? :muro: e che caz...
juninho85
29-08-2005, 23:15
ma sopratutto ci ha fatto lavorare la materia grigia per nulla:(
potevo dedicarmi benissimo ad altri thread,invece.... :muro:
Maxcorrads
29-08-2005, 23:54
ODDIO ODDIO, Che SOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :fagiano: :fagiano: :fagiano:
L'ho seguito in diretta tuttti questi giorni ed ecco la fregata :banned:
Ah, e comunque basta che rimanga tutto in famiglia :D :p
nucleolo
29-08-2005, 23:58
Non serve che si sappia... :fagiano:
Comunque vada è inutile piangere su latte versato. Fai il punto della situazione, Se ami la tua ragazza confessa ciò che è successo, non importano le conseguenze. Se invece pensi di provare attrazione per la sorella buttati su di lei ma ricorda che rovini una famiglia così...Se le vuoi tutte e due di che le ami entrambe, magari ti va bene come a Pupo :D
CARRAMBA!!!!
Fai molta più notizia tu che riappari dopo oltre un mese :D:D:D :O
ma sopratutto ci ha fatto lavorare la materia grigia per nulla:(
potevo dedicarmi benissimo ad altri thread,invece.... :muro:
ma dai che ti sei divertito, dì la verità... :read: :D
Scherzi a parte... Tutti dicono "solo un bacio,... etc", è stato anche il mio pensiero...
però...
però...
Però NON è normale che uno vada a trovare la ragazza, e si faccia la sorella, eh! :O
Comunque lui la ragazza l'ha tradita, in un modo che, se vogliamo, è più facilmente perdonabile, ma l'ha sempre e comunque tradita con la sorella... :mc:
Cioè, va bene sdrammatizzare... Ma se prima lo facevamo in un senso, ora lo facciamo nell'altro...
Anche perchè chi di voi prenderebbe bene il fatto che la ragazza viene a trovarvi, e si fa vostro fratello, non trovandovi? :stordita:
E comunque P3 ha bisogno di trovare il modo di uscire da questa situazione... ANZI! Ora è ancora più difficile: se se la fosse trombata, allora gli si poteva dire: molla subito la ragazza, vergognati, e ritirati a vita privata. Dato che è stato """"""solo"""""" (fra tante virgolette :D) un bacio, rende paradossalmente ancora più difficile un consiglio... Mica può far finta di niente... :mbe:
Il tutto IMHO. :O
[...]
Il tutto IMHO. :O
IMHO è meglio che tu vada a letto :O :asd:
IMHO è meglio che tu vada a letto :O :asd:
:mbe:
:ronf:
datemi una mano
ma che mano vuoi!? ma smettila.
e alla tua domanda rispondo: se uno è una testa di cazzo certo che si possono buttare 3 anni così..e poi con la sorella...che cazzo di gente che esiste :muro:
pensa che ci sono imbecilli che a 30/35 anni stanno ancora a mettersi/mollarsi con le donne come se avessero 16 anni :rotfl:
e ti auguro pure di rimanere single vita natural durante tié..e che tu possa star male di brutto per sta cosa...ti deve corrodere il cuore e il cervello come l'acido con un pezzetto di carne.
senza pietà e hai pure la faccia tosta di chiedere aiuto :ahahah:
Beelzebub
30-08-2005, 06:35
Ammazza... non sarai mica la sua tipa eh? :mbe:
Dai, capisco che abbia fatto una c@zzata, e su questo non si discute, ma non c'è bisogno di infierire...
E poi, non è detto che il percorso giusto per tutti sia il matrimonio... il fatto che uno a 40 anni sia ancora un "farfallone" non significa nulla, semplicemente ha fatto una scelta, o magari non ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta.
ma che mano vuoi!? ma smettila.
e alla tua domanda rispondo: se uno è una testa di cazzo certo che si possono buttare 3 anni così..e poi con la sorella...che cazzo di gente che esiste :muro:
pensa che ci sono imbecilli che a 30/35 anni stanno ancora a mettersi/mollarsi con le donne come se avessero 16 anni :rotfl:
e ti auguro pure di rimanere single vita natural durante tié..e che tu possa star male di brutto per sta cosa...ti deve corrodere il cuore e il cervello come l'acido con un pezzetto di carne.
senza pietà e hai pure la faccia tosta di chiedere aiuto :ahahah:Che brutto cattivo che sei! :( :cry:
juninho85
30-08-2005, 07:34
voglio il numero di cellulare della sorella della sorella :O
Che brutto cattivo che sei! :( :cry:
non è per cattiveria verso il nostro protagonista, ma è per rispetto per la ragazza e viceversa se fosse successo il contrario.
Ferire i sentimenti di una persona per una pura vampata di ormoni è veramente deplorevole e senza alcuna giustificazione..ma neanche gli animali nella savana hanno certi scatti di calore :doh: e poi con la sorella.... :muro:
datemi pure dell'insensibile verso P3 1ghz, ma per quanto mi riguarda non merita commiserazione.
Ferire i sentimenti di una persona per una pura vampata di ormoni è
più comprensibile che una premeditazione imho.
Norbrek™
30-08-2005, 08:03
Ma nooooo, ma allora baff :fagiano:
voglio il numero di cellulare della sorella della sorella :O
C'ero prima io! :O
Ferire i sentimenti di una persona per una pura vampata di ormoni è veramente deplorevole
Fin qui non ci piove...
Ma infatti la cosa IMHO più giusta è quella di lasciare la ragazza, dato che, se si mette pure a pensare "sono indeciso fra lei e la sorella", sempre IMHO, non merita nè l'una, nè l'altra... ;)
Questo è il mio pensiero, con tanti ragazzi single che ci sono e che non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere, ma vorrebbero solo una persona a cui volere bene. :(
Poi, chiaramente, P3 1GHZ ha chiesto dei consigli, e, personalmente, spero per lui che la cosa si risolva (:)), ma sicuramente il modo più maturo di agire, l'ho scritto poco sopra... :read:
FabioD77
30-08-2005, 12:59
direi che a questo punto il topic è da considerare chiuso, almeno per quanto riguarda l'argomento :O
ninja750
30-08-2005, 13:22
Finchè P3 non sarà castrato chimicamente il 3D rimane rigorosamente aperto, SOPRATTUTTO per quanto riguarda l'argomento :O
Finchè P3 non sarà castrato chimicamente il 3D rimane rigorosamente aperto, SOPRATTUTTO per quanto riguarda l'argomento :O
Quoto!! :O
Eppoi, anche se la cosa è ridimensionata, vogliamo sapere il finale! :O
FabioD77
30-08-2005, 14:34
cavolo se c'è la castrazione chimica (io farei fisica) aspetto!!! :D
odracciR
30-08-2005, 14:39
Mi aggiungo agli altri ma Baffa...
Quoto il "ridacci i soldi del biglietto".
Ma soprattutto:
Dove sono le foto????
Io le sto aspettando! :D
_The Jocker_
30-08-2005, 16:29
son cose che capitano...... ora per completare il tutto deve farsele insieme :D :D
grandeeeeeeee....!!!! :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non mi va di leggere tutte le pagine.. ma poi si è risolta la cosa..??
grandeeeeeeee....!!!! :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non mi va di leggere tutte le pagine.. ma poi si è risolta la cosa..??
Leggi, leggi... :rotfl:
Comunque no, non si è ancora conclusa... Chissà che farà? :confused:
Leggi, leggi... :rotfl:
Comunque no, non si è ancora conclusa... Chissà che farà? :confused:
Non lo so, ma sono terribilmente invidioso :cry:
bananarama
30-08-2005, 16:41
tradire e' tranquillo. se po fa, non c'e' da intripparsi.
tradire e' tranquillo. se po fa, non c'e' da intripparsi.
:D :ave:
Maestro (:ave: ), ci si può anche fare la sorella della propria ragazza? :oink:
bananarama
30-08-2005, 17:17
:D :ave:
Maestro (:ave: ), ci si può anche fare la sorella della propria ragazza? :oink:
io avrei puntato alla madre se figa, altrimenti pure la sorella va bene! :O
io avrei puntato alla madre se figa, altrimenti pure la sorella va bene! :O
:rotfl: :rotfl:
Ecco, P3, hai sentito? Questo devi fare! :O
ninja750
30-08-2005, 17:29
io avrei puntato alla madre se figa
Ti correggo. Se MILF :O
innovatel
30-08-2005, 18:00
:rotfl: :rotfl:
Ecco, P3, hai sentito? Questo devi fare! :O
così forse non è un pò troppo?
poi son curioso di sapere pure io se le due sorelle si sono parlate o no ....
così forse non è un pò troppo?
Noooooooooo... :asd:
...
poi son curioso di sapere pure io se le due sorelle si sono parlate o no ....
Già! P3, dicci, dicci... ti prego... :cry:
Secondo me è tutta una bufala :rolleyes: ... ma ti pare che ci si possa baciare la sorella senza manco scoparsela? Manco a 15 anni si fan ste cose :nono:
Ed in ogni caso FOTO o VIDEO :O
francoisk
30-08-2005, 20:19
nn so se te l'hanno gia' consigliato,cmq non dire niente alla tua ragazza,se la sorella glielo dira',tu nega sempre alla fine pensera' che è gelosa,matta non credera' mai che ti sei scopata la sorella :)
Capirossi
30-08-2005, 20:22
nn so se te l'hanno gia' consigliato,cmq non dire niente alla tua ragazza,se la sorella glielo dira',tu nega sempre alla fine pensera' che è gelosa,matta non credera' mai che ti sei scopata la sorella :)
solo slinguazzate dicono dalla regia :mbe:
majin mixxi
30-08-2005, 20:23
in camera sua!
adesso che faccio?
ma ora?
datemi una mano
la madre comè? :D
majin mixxi
30-08-2005, 20:27
ciao a tutti!
adesso minimo per farci contenti la devi trombare (la sorella ovviamente)
solo slinguazzate dicono dalla regia :mbe:
La regia conferma! :O
Comunque, se se la fosse portata a letto, far passare per gelosa la sorella non sarebbe una mossa saggia... Metti che la sorella dice: "Ah, non ha fatto nulla? Ma lui ha 2 nei qui, una cicatrice là, e una voglia vicino a lì."
Insomma, la sorella potrebbe dimostrare di sapere caratteristiche fisiche che non potrebbe sapere altrimenti... E lui farebbe la figuraccia del secolo, oltre al fatto che ENTRAMBE le sorelle spargerebbero la voce... :asd:
Intel-Inside
30-08-2005, 20:36
100 Euro che le 2 sorelle erano d'accordo fin dal principio!!! :D
Sei caduto nel loro tranello!!! :oink:
100 Euro che le 2 sorelle erano d'accordo fin dal principio!!! :D
Sei caduto nel loro tranello!!! :oink:
Qua iniziamo a muovere un giro di soldiiiiii... :sofico:
Ma sai che è la seconda cosa che mi è venuta in mente? :D
Ma poi ho pensato "Sì, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..." :asd:
Ma P3 è sparito? Guarda che se non ci dici come finisce spifferiamo tutto al padre, eh! :Prrr: :help:
[...]ho tradito la mia fidanzata [...] con sua sorella [...] dopo 3 anni [...]
certo che sei proprio uno STRONZO di prima categoria... e pure IMMATURO
scusa ma sono gemelle le sorelle...
boh... :rolleyes:
FabioD77
30-08-2005, 21:12
vabbè dai, almeno per una sbaciucchiata P3 è meno nei casini. (PTREEE RINGRAZIAMI CHE TI STO DIFENDEEENDOOO).
Certo ne perde il 3d di lollosità, ma pensiamo ad un amico :O
Se sei un UOMO dici subito la verità alla tua ragazza
Mettiti in testa che lei ti lascerà al 99% ma forse passato un annetto di perdonerà!
NON NASCONDERE NULLA ALTRIMENTI LEI NON TI CREDERA' PIU' ;)
La dignità è una cosa che se persa non ritorna tanto facilmente!
<< NeliaM >>
questa estate mi è capitata una occasione simile
io e la sorella (BONA) della mia donna nella stessa camera di notte
c'era uno strano clima
per fortuna ho prontamente evitato
Intel-Inside
30-08-2005, 21:41
Ma sai che è la seconda cosa che mi è venuta in mente? :D
La marmotta è stata colta con le mani nel sacco... anzi no, con le mani sulla sorella bonazza!!! :D
E' l'occasione ke fa l'uomo ladro... e la stessa cosa vale anke per questo discorso!!!
D4rkAng3l
30-08-2005, 21:50
questa estate mi è capitata una occasione simile
io e la sorella (BONA) della mia donna nella stessa camera di notte
c'era uno strano clima
per fortuna ho prontamente evitato
la tua sign deriva dal grandissimo Remo Remotti?
vabbè dai, almeno per una sbaciucchiata P3 è meno nei casini. (PTREEE RINGRAZIAMI CHE TI STO DIFENDEEENDOOO).
Certo ne perde il 3d di lollosità, ma pensiamo ad un amico :O
Quoto. :O
Se sei un UOMO dici subito la verità alla tua ragazza
Mettiti in testa che lei ti lascerà al 99% ma forse passato un annetto di perdonerà!
NON NASCONDERE NULLA ALTRIMENTI LEI NON TI CREDERA' PIU'
La dignità è una cosa che se persa non ritorna tanto facilmente!
<< NeliaM >>
Quoto. :O
Oggi condivido tutti! :sofico:
Chi è Remo Remotti ?
-never covered-
juninho85
30-08-2005, 22:03
ma vi rendete conto del danno economico che questo thread ha apportato a noi poveri utenti?:mbe:
...del tipo che da lavoro mi connettevo soltanto per sapere l'evolversi della situazione,magari si trombava pure il piccione femmina sorella di quella che stava sulla grondaia della cameretta della ragazza di P3...per scoprire cosa?che gli hai buttato giù la lingua anzichè li biscione :mbe:
o la trombi o ti facciamo causa :O
ma vi rendete conto del danno economico che questo thread ha apportato a noi poveri utenti?:mbe:
...del tipo che da lavoro mi connettevo soltanto per sapere l'evolversi della situazione,magari si trombava pure il piccione femmina sorella di quella che stava sulla grondaia della cameretta della ragazza di P3...per scoprire cosa?che gli hai buttato giù la lingua anzichè li biscione :mbe:
io voglio i danni morali :D
juninho85
30-08-2005, 22:13
io voglio i danni morali :D
a questo punto stento a credere che se la sia anche solo slinguazzata :(
dr-omega
30-08-2005, 22:15
Come minimo!!! :D
Bizzarro come il buon P3 è stato prima elevato sugli altari come "Inseminator" alias "Il fratello figo di quello sfigato di Rocco Siffredi", per poi finire masticato e quindi sputato nella polvere nonappena chiarito che solo di lingua si trattò.
A sto punto era meglio partire di fake!!! :mc: :D
No, ti prego... mi fai morire... :rotfl:
Comunque questo thread rulez! Io lollo. E siccome non l'ho ancora detto, io c'ero!
E P3 ci deve dire come finisce! :O
COOME ?
Niente trucci-trucci ? :eek:
che scandalo ! :ciapet:
juninho85
30-08-2005, 22:24
prima che arrivi lo sphalman(http://www.calshop.biz/smiles/varie58.gif) della situazione ,mi salvo questo thread,non si sa mai,ai miei nipotini potrò dire che IO C'ERO!!!!:yeah:
Intel-Inside
30-08-2005, 22:26
P3 io l'avrei battezzata piu' e piu' volte!
Ti sei lasciato scappare un occasione d'oro!
200 Euro che nel frattempo ke slinguazzavi la sorella, lei si slinguazzava un altro figone :D
P3 io l'avrei battezzata piu' e piu' volte!
Come la volevi battezzare, scusa? :eek:
Intel-Inside
30-08-2005, 22:32
Come la volevi battezzare, scusa? :eek:
E' un modo di dire... Saetta puoi dirmi quello ke vuoi ma scommetto (500€) ke tu l'avresti svestita per bene... sbaglio? :D :oink:
E' un modo di dire... Saetta puoi dirmi quello ke vuoi ma scommetto (500€) ke tu l'avresti svestita per bene... sbaglio? :D :oink:
Risposta lollosa o sincera? :asd:
Lollosa: certo, lei, la sorella, e pure il pesce rosso! :O
Sincera: se io corteggio una ragazza non penso ad altre, figuriamoci se ci sono insieme, se la tradisco con chichessia... :muro:
certo che sei proprio uno STRONZO di prima categoria... e pure IMMATURO
scusa ma sono gemelle le sorelle...
boh... :rolleyes:
10gg di sospensione
>bYeZ<
>bYeZ<
FreeMan, ti voglio bene perchè non hai chiuso questo thread (MITICO!)... nonostante ogni tanto sembri un chat-thread...
Però un po' è colpa di P3 1GHZ ci dà le notizie con il contagoccie... Fermo restando che siamo qui per aiutarlo (e cercare di farlo sorridere :D)...
edit: P3, hai avuto 11000 visite in questo thread! Ormai sei famoso! Ergo puoi fare come briatore... FATTELE TUTTE!! :asd: :asd:
bombolo2
30-08-2005, 23:15
IO C'ERO!!!!:yeah:
quoto C'ERO PURE IO
è possibile che le sorelle fossero d'accordo, e nel mentre la morosa fosse con un altro :D
non si può mai dire..........
cmq complimenti credo che tu sia l'utente che è stato mandato a quel paese da piu persone in assoluto nella storia di questo forum (che io ricordi) :D
cmq complimenti credo che tu sia l'utente che è stato mandato a quel paese da piu persone in assoluto nella storia di questo forum (che io ricordi) :D
:( Poverino... :( :cry:
Certo che tradire con la sorella... :mbe:
Però dipende da come evolve... :mbe:
Solo un bacetto...che tenero... :vicini:
Solo un bacetto...che tenero... :vicini:
:mbe: :mbe: :mbe:
:confused:
Sarcasmo rulez? :mbe:
Intel-Inside
31-08-2005, 06:16
Arrivati a questo punto servono le prove! :)
Foto della Ragazza e Foto della Sorella :p
Il verdetto dopo un'attenta analisi :D
ciao, purtroppo non ho + letto il topic, quindi non so che si dice, cmq la storia è finita.
ieri ci siamo trovati e abbiamo discusso un pò, riassumendo le ho chiesto con TATTO di terminare la nostra relazione .....
questa sembrava come caduta dalle nuvole , però dopo qualche minuto ha realizzato....
come spiegazione le ho detto , obbiettivamente e onestamante, mancanza di interesse!
vabbhe poi solita scenata in tipico stile femminile e stop.
cmq da quanto capito sua sorella non gli ha detto niente, se no questa faceva 2 + 2 e capiva tutto
ciliegina sulla torta, 2 squilli da parte di sua sorella ieri sera...probabilmente perchè avrà saputo.
vedremo se si fa sentire ancora.
Ora vi saluto, e ringrazio per le numerose risposte che però non ho ancora letto per mancanza di tempo, ora parto per una settimana,
visti i voti ottenuti mi concedo 1 vacanza al mare di 1 settimana con gli amici.
ciao a tutti e grazie
:)
juninho85
31-08-2005, 07:26
missione numero 1 compiuta:O
ora fai lo sciupa femmene e metti la z pure sulla sorella :yeah:
ciao, purtroppo non ho + letto il topic, quindi non so che si dice, cmq la storia è finita.
ieri ci siamo trovati e abbiamo discusso un pò, riassumendo le ho chiesto con TATTO di terminare la nostra relazione .....
questa sembrava come caduta dalle nuvole , però dopo qualche minuto ha realizzato....
come spiegazione le ho detto , obbiettivamente e onestamante, mancanza di interesse!
cmq da quanto capito sua sorella non gli ha detto niente, se no questa faceva 2 + 2 e capiva tutto
ciliegina sulla torta, 2 squilli da parte di sua sorella ieri sera...probabilmente perchè avrà saputo.
Ora vi saluto, e ringrazio per le numerose risposte che però non ho ancora letto per mancanza di tempo, ora parto per una settimana,
visti i voti ottenuti mi concedo 1 vacanza al mare di 1 settimana con gli amici.
ciao a tutti e grazie
Non posso scriverti bene cosa penso perchè sono di corsa, sto per partire anche io (per 1 giorno :asd: ), però, scherzi a parte, hai fatto la cosa giusta. Era chiaro che non ti interessasse più, sia da cosa hai scritto (che facevi dei pensierini sulla sorella), sia, soprattutto, da cosa hai fatto.
Se la cosa si conclude così, ti è andata bene. :)
Ciao!
edit: anzi, ti è andata proprio di lusso! ;)
.
Cioè dopo tre anni l'hai liquidata così?
Per fortuna che ha fatto solo una scenata, io ti avrei pestato probabilmente.. :D
FabioD77
31-08-2005, 08:27
ma... ma... ma... :eek: :eek:
Tutto qui?? :eek: :eek:
Cicerboy
31-08-2005, 08:45
E' morto.
Il thread...è morto. :cry:
Comunque ha fatto la cosa migliore e più onesta
ora gli manca solo di trombare la sorella....e DEVE con tutto quello che abbiamo dato!! :mbe: :sofico:
Capirossi
31-08-2005, 08:47
qualcuno lassù ti vuole bene :asd:
Per fortuna che ha fatto solo una scenata, io ti avrei pestato probabilmente.. :D
se tra una settimana frequenta la sorella molto probabilmente avverrà quello che hai detto:asd: :asd:
In effetti... Parte chiedendosi se si può buttare a mare una storia di tre anni per un bacio alla sorella e poi è proprio lui a chiuderla? E adesso già pensa a cambiare inquilina nella stessa casa?
Se mai succedesse ammiro il coraggio (o il masochismo) della sorella.
qualcuno lassù ti vuole bene :asd:
Quaggiù un po' meno...
*sasha ITALIA*
31-08-2005, 09:36
ciao a tutti e grazie
te fidati che non solo perdi la ex, ma anche la sorella..
ninja750
31-08-2005, 10:06
missione numero 1 compiuta:O
ora fai lo sciupa femmene e metti la z pure sulla sorella :yeah:
ninja750
31-08-2005, 10:06
te fidati che non solo perdi la ex, ma anche la sorella..
Ma se gli sta già facendo gli squilli sul cell.. :sofico:
djgusmy85
31-08-2005, 10:08
Io cmq anche il :smack: lo reputo tradimento bello e buono, con sorella o non :oink: :mbe: :Prrr:
*sasha ITALIA*
31-08-2005, 10:20
Ma se gli sta già facendo gli squilli sul cell.. :sofico:
prima o poi salterà fuori che hanno sbagliato, che non se la sente, che non può fare un torto a sua sorella, che è statosolo un momento ecc ecc :O
ManyMusofaga
31-08-2005, 10:30
Appunto....e pensare poi che all'inizio del 3d era lui a disperarsi :mbe: mah....
Appunto....e pensare poi che all'inizio del 3d era lui a disperarsi :mbe: mah....
E poi siamo noi donne ad essere strane... :rolleyes::D
p.s. bentornata! passate bene le ferie?
AtuttaBIRRA!
31-08-2005, 10:33
pettegole! :D
ManyMusofaga
31-08-2005, 10:40
E poi siamo noi donne ad essere strane... :rolleyes::D
p.s. bentornata! passate bene le ferie?
Infatti! Lui, dopo 3 anni di storia, la manda a quel paese con una scusa e non pago parte per le vacanze; lei, come minimo, si starà spaccando la testa tentando di capire com'è che due giorni fa andavano d'amore e d'accordo e oggi no:rolleyes::doh:
[Grazie!!! :) Abbastanza bene, qualche problema ma risolvibile - speriamo :D -
tu? la cena a perugia?]
andr3a83
31-08-2005, 10:42
ci hai mai pensato alla madre? :D
io ci parlerei con la sorella..se magari è daccordo a tacere ma non sarebbe giusto..oppure un bel incontro a 3...ma preparati a prenderle di santa ragione
Infatti! Lui, dopo 3 anni di storia, la manda a quel paese con una scusa e non pago parte per le vacanze; lei, come minimo, si starà spaccando la testa tentando di capire com'è che due giorni fa andavano d'amore e d'accordo e oggi no:rolleyes::doh: .
Non dimentichiamoci del pensierino sulla sorella che gli fa gli squilli :infierisce: :O:D
tu? la cena a perugia?]
Spero per te che si risolvano ;)
Io tutto ok: ho oziato abbastanza e mangiato come un porco.
Il week-end a perugia è stato molto gradevole e la cena ottima, peccato per il tempo infame [ha piovuto sempre :D]
Non dimentichiamoci del pensierino sulla sorella che gli fa gli squilli :infierisce: :O:D
Il week-end ha perugia è stato molto gradevole e la cena ottima, peccato per il tempo infame [ha piovuto sempre :D]
:eekk: :eekk: :eekk:
;) ;) ;)
senza cattiveria... semplice svista Nicky!!!
Ciauz!!!
Ha corretto, ma ormai abbiamo le prove :D
La frase inizialmente era diversa e non ho corretto. :help:
La frase inizialmente era diversa e non ho corretto. :help:
dicono tutti così a danno fatto... :sofico: :sofico: :sofico:
dai si scherza... basta OT
:asd: :asd:
ManyMusofaga
31-08-2005, 10:59
Il week-end a perugia è stato molto gradevole e la cena ottima, peccato per il tempo infame [ha piovuto sempre :D]
Eh già :D dimenticavo il dettaglio del pensierino sulla sorella...peraltro tale pensiero risale a quando stava ancora con la morosa :O :nonsifa:
Io anche ho mangiato come una porcella :sbav: e infatti si vede :muro: Peccato davvero x il tempo balordo :(
giovane acero
31-08-2005, 11:08
Naaaaaaa, io sono sicuro che l'avresti accettato :D
non termino la battuta perchè è scontatissima
juninho85
31-08-2005, 11:21
Infatti! Lui, dopo 3 anni di storia, la manda a quel paese con una scusa e non pago parte per le vacanze; lei, come minimo, si starà spaccando la testa tentando di capire com'è che due giorni fa andavano d'amore e d'accordo e oggi no:rolleyes::doh:
tu? la cena a perugia?]
secondo me il ragazzo ha già l'asso nella manica :asd:
djgusmy85
31-08-2005, 11:24
secondo me il ragazzo ha già l'asso nella manica :asd:
Il casso nella manica? :eek:
:Prrr:
juninho85
31-08-2005, 11:28
Il casso nella manica? :eek:
:Prrr:
e quello del padre della ex esattamente ai posteri :asd:
djgusmy85
31-08-2005, 11:33
e quello del padre della ex esattamente ai posteri :asd:
AHIA :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
31-08-2005, 11:51
ciao a tutti e grazie
/Me Allucinata.
ciao a tutti e grazie
Sei ufficialmente UN GRANDE :D:D:D
Ora direi di farti qualcuna in vacanza e poi al tuo ritorno di scoparti finalmente sta sorella che sta tanto a cuore a tutti noi! :O
Poi ovviamente FOTO :O:O ;)
Sei ufficialmente UN GRANDE :D:D:D
Ora direi di farti qualcuna in vacanza e poi al tuo ritorno di scoparti finalmente sta sorella che sta tanto a cuore a tutti noi! :O
Poi ovviamente FOTO :O:O ;)
Ma direi che le foto potrebbe pure metterle prima di partire... :O
Così almeno mentre lui sta in vacanza ci si pensa noi ad aver cura della tipa... :oink: :D
Ma direi che le foto potrebbe pure metterle prima di partire... :O
Così almeno mentre lui sta in vacanza ci si pensa noi ad aver cura della tipa... :oink: :D
No no... a me basta che mi racconti che la sorella l'ha consolato per la scelta dura di aver lasciato la ragazza (che è la sorella della sorella :huh: ) ... beh hai capito no? :asd:
innovatel
31-08-2005, 12:43
Bha ,..,. sinceramente non saprei che dirti ...
dopo 3 anni mi sembrano patetiche come scuse ...
Bha ,..,. sinceramente non saprei che dirti ...
dopo 3 anni mi sembrano patetiche come scuse ...
stamattina ho letto un po di thread.. oltre al breve ot avevo deciso di non scrivere niente, ma visto che Innovatel ha scritto un po quello che pensavo io, lo quoto...
ma scusa, dopo tre anni molli una dicendole che manca interesse??? io faccio così dopo una settimana, quando una non mi interessa...
spero per te e per lei che almeno abbia avuto una giustificazione SERIA da parte tua, Mi sembra che tu abbia preso la palla al balzo, dopo la limonata con la sorella (al quale rispodno che se sei innamorato di una ragazza le altre LE LASCI PERDERE e se caso le respingi) e allora l'hai preso come pretesto per farti coraggio e lasciarla, nonostante due giorni prima fosse tutto perfetto fra di voi...
mah non cosa pensare!
Uhm se uno/a molla la/il ragazza/o con questa facilità, vuol dire che la storia era finita ben prima..
Dubito che "fosse tutto perfetto", altrimenti almeno un minimo di rimorso, di dolore et similia ci dovrebbe essere.
mah, a parte la lollosità del thread, finale della storia troppo piatto (almeno ti facessi ora la sorella :O )
mi sa che mi vado a fare un :ronf:
Uhm se uno/a molla la/il ragazza/o con questa facilità, vuol dire che la storia era finita ben prima..
Dubito che "fosse tutto perfetto", altrimenti almeno un minimo di rimorso, di dolore et similia ci dovrebbe essere.
si ma da come sembra non c'era ancora il rimpiazzo pronto e allora non c'era motivo di lasciare la tipa... era più abitudine che altro!
eoropall
31-08-2005, 13:43
Guarda caso questa è proprio la motivazione principale per cui la stragrande maggiornza delle donne lasciano gli uomini, quella vera intendo, perchè spesso ci ricamano sopra inventando le scuse più assurde: semplice, banale perdita di interesse.. Ormai ti vedo come un amico (rimaniamo tali ndr), sento la necessità di fare nuove esperienze (vale a dire: non sento più quella sensazione "strana" in mezzo alle gambe :D )
E' successo di recente a un mio cugino: lui dopo quattro anni di fidanzamento si considerava già sposato ed è per questo che imho è rimasto fregato :D
Alla tipa è bastata una notte brava in discoteca con le amiche per mandare tutto a monte :cool: e lui porello, dopo tre mesi si stà ancora spaccando il cervello a cercare di "realizzare" il tutto :D quando in realtà c'è ben poco da capire :cool:
eoropall
31-08-2005, 13:48
si ma da come sembra non c'era ancora il rimpiazzo pronto e allora non c'era motivo di lasciare la tipa... era più abitudine che altro!
Esatto, è proprio così :)
Si và avanti per abitudine fino a che non si trova una situazione alternativa, non necessariamente migliore tra l'altro, solo diversa :mbe:
FabioD77
31-08-2005, 14:10
E' successo di recente a un mio cugino: lui dopo quattro anni di fidanzamento si considerava già sposato ed è per questo che imho è rimasto fregato :D
Alla tipa è bastata una notte brava in discoteca con le amiche per mandare tutto a monte :cool: e lui porello, dopo tre mesi si stà ancora spaccando il cervello a cercare di "realizzare" il tutto :D quando in realtà c'è ben poco da capire :cool:
Io sono fidanzato da 5 anni e convivo da 3. Ma, credimi, che i tre mesi a spaccarmi la testa li passerei e come... :(
djgusmy85
31-08-2005, 14:15
La mia ex ragazza se è per quello m'ha lasciato il 21/12/04 dopo 2 anni, e non ne sono ancora uscito adesso, nonostante in tutti questi mesi l'avrò vista 2 o 3 volte e non la vedo nè sento da Maggio.
Forse voleva solo il "secchiello" ovvero una con cui poter :oink: oppure era paura di rimanere solo.
Sicuramente il bacio con la sorella è stata solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso"
La mia ex ragazza se è per quello m'ha lasciato il 21/12/04 dopo 2 anni, e non ne sono ancora uscito adesso, nonostante in tutti questi mesi l'avrò vista 2 o 3 volte e non la vedo nè sento da Maggio.
Questo è il problema delle persone che credono che nella vita si stia con l'unica persona possibile... oltre ad essere un tantino presuntuosi nel pensarlo poi non si riesce a far fronte ad un eventuale quanto improvviso distacco.
Forse voleva solo il "secchiello" ovvero una con cui poter :oink: oppure era paura di rimanere solo.
Sicuramente il bacio con la sorella è stata solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso"
Può anche essere, ma non capisco il disgusto per questa vicenda... manco fosse sposato con figli :O
anche per me! e adesso se va in ferie tranquillamente non vedo questo grande interesse per la ragazza!
mah... mi ricordo quando un mio amico ha lasciato la ragazza dopo due anni.. insomma lui non era più innamorato e, dopo averlo fatto capire un po, l'ha detto alla ragazza... quella sera li mi aveva chiamato e non era molto contento, aveva comunque messo fine a un rapporto che durava da tanto tempo... mi aveva chiesto se mi andava di stare tranquilli noi due a parlare e sparar boiate per una sera senza discoteche ne casino ne gente! anche a me è capitato due volte di lasciare una ragazza e se un minimo ci tieni un pochino ti spiace! e forse non vai n ferie il giorno dopo con gli amici! imho la storia per P3 era già finita, aspettava solo il pretesto per lasciare la ragazza, e se l'è trovato/creato!
marò dovevo fare il filosofo :D
Può anche essere, ma non capisco il disgusto per questa vicenda... manco fosse sposato con figli :O
disgusto... magari disgusto no, però così è facile e tenere il piede in una scarpa prima di trovarne un'altra è una scelta comoda... un minimo di rispetto per la ragazza, che convinta che tutto fosse a posto, un bel momento si è sentita dire:" non mi interessi più"...
disgusto... magari disgusto no, però così è facile e tenere il piede in una scarpa prima di trovarne un'altra è una scelta comoda... un minimo di rispetto per la ragazza, che convinta che tutto fosse a posto, un bel momento si è sentita dire:" non mi interessi più"...
Beh ascolta... quante volte si sentono queste cose? Allora facciamo tutti quanti finta di non vedere in che società viviamo.
Alla fine il succo del discorso è che la gente a 20 anni NON E' MATURA... spesso non lo è neppure a 40... tuttavia non si capisce come mai le persone pur essendo bambine credano che le loro storie siano X SEMPRE... per cortesia :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.