PDA

View Full Version : Telecom fai schifo...

Roberto151287
27-08-2005, 16:13
Hanno superato il limite, non so se sono imbecilli o ladri, spero la prima ma è grave lo stesso

mi hanno chiamato dicendo che c'era un'offerta di 4 € al mese per vedere le partite di Serie A e B, io gli ho detto "a me interessa vedere la lazio" e loro: "non ti preoccupare, si possono vedere tutte le squadre del campionato esclusa l'udinese"

adesso vedo sul sito telecom che si possono vedere le partite di 17 squadre di A, tra cui non c'è la lazio...

che devo fare? denunciarli? voglio togliere immediatamente telecom e a gratis, i miei soldi non li vado di certo a regalare a loro...questa si chiama truffa...poi uno per non pensare a male può pure credere che è l'operatore che ha sbagliato, ma a me non frega nulla, hanno sbagliato loro e i miei soldi non glieli dò

scusate se mi arrabbio ma ho tutti i diritti del mondo, e il titolo non è esagerato, perchè questa o è truffa o incompetenza, ma in entrambi i casi io ho ragione e loro torto, dopotutto non c'è un contratto scritto, la cosa è stata per telefono e io mi sono fidato

Roberto151287
27-08-2005, 16:26
hanno detto che mi staccano entro lunedì o martedì, speriamo vada bene, agosto deve essere l'ultimo mese che pago

l'operatrice si è pure arrabbiata, mi ha detto "vabbè un operatore può sbagliare", io gli ho detto "se la telecom prende persone incompetenti non ci posso fare nulla, veda di staccare entro fine mese, grazie a arrivederci"

quanto sto inca**ato, io non ho messo un altro operatore e stavo pagando + soldi a telecom solo per le partite, e no ho messo manco sky, ma dove le vanno a trovare le persone da assumere alla telecom?

RedSky
27-08-2005, 19:31
sai cosa gliene frega alla terra intera che prima di fare un acquisto non ti prendi neanche la briga di accertarti cosa stai comprando..certi titoli di topic non fanno altro che confermare quanto sono sprovvedute certe persone...ora è telecom...se fosse stato un'altro servizio avrebbe fatto schifo l'altro servizio...ladri..etc... fattore comune? il solito utonto :fagiano:

Roberto151287
27-08-2005, 20:19
purtroppo sui forum si trova sempre gente maleducata che offende a sproposito, ma per me è gente senza cervello e forse è meglio non rispondere affatto...redsky lo metto ignore almeno non leggo altre sue stronzate se capita, gli utonti come lui meglio evitarli...

se un operatore telecom mi chiama, ci parlo mezzora per accertarmi di tutto, poi mi chiede se voglio sottoscrivere è normale che se tutto ciò che mi ha detto mi va bene accetto di sottoscrivere

poi se la telecom prende persone incompetenti a lavorare (questa sarà la terza/quarta ca**ata che sento da telecom (che poi ha chiamato dicendo che il mio numero era stato sorteggiato per questa offerta, pensa che stronzate che si inventano) vuol dire che il servizio clienti telecom funziona male, non ci sono scusanti...poi se uno non si deve fidare mai delle cose che dicono allora lo togliessero che fanno prima...

REPERGOGIAN
27-08-2005, 20:23
poteva capitare con qualunque provider

però diamine, nn gli ha chiesto di descrivergli il diagramma
attenuazione/distanza delle linee adsl :D
gli ha chiesto se la lazio era nel pacchetto :rolleyes: !!!!

la cosa certa è che nn è colpa dell'operatore in se
ma dell'azienda che nn funziona come dovrebbe e il cliente che se la piglia nel sedere è normale statistica

@FeDe@
27-08-2005, 20:24
purtroppo sui forum si trova sempre gente maleducata che offende a sproposito, ma per me è gente senza cervello e forse è meglio non rispondere affatto...redsky lo metto ignore almeno non leggo altre sue stronzate se capita, gli utonti come lui meglio evitarli...

se un operatore telecom mi chiama, ci parlo mezzora per accertarmi di tutto, poi mi chiede se voglio sottoscrivere è normale che se tutto ciò che mi ha detto mi va bene accetto di sottoscrivere

poi se la telecom prende persone incompetenti a lavorare (questa sarà la terza/quarta ca**ata che sento da telecom (che poi ha chiamato dicendo che il mio numero era stato sorteggiato per questa offerta, pensa che stronzate che si inventano) vuol dire che il servizio clienti telecom funziona male, non ci sono scusanti...poi se uno non si deve fidare mai delle cose che dicono allora lo togliessero che fanno prima...

Hai ragione ad incazzarti ma in quanto all'adsl stai attento a cosa metti perchè puoi andare in peggio e di tanto...

Roberto151287
27-08-2005, 20:34
poteva capitare con qualunque provider

però diamine, nn gli ha chiesto di descrivergli il diagramma
attenuazione/distanza delle linee adsl :D
gli ha chiesto se la lazio era nel pacchetto :rolleyes: !!!!

la cosa certa è che nn è colpa dell'operatore in se
ma dell'azienda che nn funziona come dovrebbe e il cliente che se la piglia nel sedere è normale statistica

ma infatti l'unica cosa che volevo sapere è se c'era la lazio, non è che ho messo un nuovo abbonamento particolare e mi dovevo informare nei minimi dettagli

poi mi hanno chiamato dicendo che il mio numero era stato estratto a sorte e potevo beneficiare di questa offerta, queste cose non penso se le inventi l'operatore...poi uno può pure pensare "che ci guadagna telecom a fregare un utente?", però mi pare strana come cosa...

andr3a83
27-08-2005, 20:34
invece a me hanno rotto le balle (x 2 mesi) per farmi abbonare..poi non son mai riuscito a vedere una partita (perchè andavo troppo lento e uil buffer non si riempiva) li chiamo e mi dicono risolviamo tutto al + presto e se non vede le partite la rimborseremo per ogni partita non vista..insomma a fin fine mai visto una partita e poi vado a chiedere il rimborso e mi dicono che non è possibile :mbe: oppure mi han buttato giù il tel o addirittura lascitao in linea per mezzora

Roberto151287
27-08-2005, 20:35
redsky ti sto sopportando anche troppo, manda un altro PVT offensivo e ti segnalo a un moderatore, così ci pensa lui...io non mi abbasso a certi livelli, ho risposto anche troppo

gherf
27-08-2005, 20:47
quanto sto inca**ato, io non ho messo un altro operatore e stavo pagando + soldi a telecom solo per le partite, e no ho messo manco sky, ma dove le vanno a trovare le persone da assumere alla telecom?

ovviamente hai tutte le ragioni del mondo xkè ti hanno venduto una cosa che nn ti serve a nulla, ma fare di un filo d'erba un fascio nn serve a nulla. in un'azienda con + di 90mila dipendenti ci sono persone +o- competenti... tra l'altro quelli che ti chiamano a casa x venderti "servizi o prodotti" sono aziende esterne a telecom.
Non pensare che i wholesale siano meglio... anzi ne ho sentite di peggio su questo forum :eek:
Poi cmq ti assicuro che c'è più gente che firma senza sapere manco di cosa si sta parlando, che operatori incompetenti, fidati ;)

ciauz :cool:

Roberto151287
27-08-2005, 21:36
ovviamente hai tutte le ragioni del mondo xkè ti hanno venduto una cosa che nn ti serve a nulla, ma fare di un filo d'erba un fascio nn serve a nulla. in un'azienda con + di 90mila dipendenti ci sono persone +o- competenti... tra l'altro quelli che ti chiamano a casa x venderti "servizi o prodotti" sono aziende esterne a telecom.
Non pensare che i wholesale siano meglio... anzi ne ho sentite di peggio su questo forum :eek:
Poi cmq ti assicuro che c'è più gente che firma senza sapere manco di cosa si sta parlando, che operatori incompetenti, fidati ;)

ciauz :cool:

resta il fatto che dà fastidio vedere che ci sono parecchi operatori che sbagliano, non è la prima volta che succede...telecom è una ditta che si fa pagare caro, penso sia la + costosa, e in + ti costringe a pagare un canone, quindi uno si aspetta almeno che vengano assunte persone competenti...cioè se hai un problema meglio sto forum che il servizio clienti, penso che chi ha telecom l'avrà notato

le altre non so come sono, so di wind e non sono cose positive...ma dopotutto sicuramente accadono un po' con tutti ste cose, però come ho già detto meglio andare ad avere problemi pagando una certa cifra che doverli avere con una ditta che viene pagata tantissimo