PDA

View Full Version : Per chi sa di bustapaghe... HEEELPPPP!!

Goyin
27-08-2005, 16:09
Ciao a tutti, eccomi qui a chiedervi aiuto ancora :)
UN mio amico è appena stato assunto, presso una cooperativa, gli hanno promesso alcune cose (moooltee) e adesso si ritrova con questa BP ..... (diversa da quello che si aspettava :doh: )

Allora partiamo dal fatto che:
lui in questa bustapaga dovrebbe vedere 173 ore che ha fatto (compresso xtraordinario)
purtroppo io non ci capisco molto, ma questo ore non le vedo :( .....
In piu c'è la voce trasferte italia ... io gli ho chiesto : ma vai in giro ??? .. lui , ma va la .. rimango sempre in magazzino .... ... e io .. allora che cavolo c'entra quella voce li ??? :confused: :confused: ...
poi c'è la voce Rimborso spese: ....... IO: ma questo mese hai fatto delle spese per conto della ditta, che ti devono ridare i soldi ... e lui ?? ma sei fuori ???
è l'unica cosa che ( se non ho sbagliato ... ) sono riuscito a capire ....
mi aiutate per favore.... a capire le varie voci di questa Bp?????

PS. La qualifica mi ha stranito .... :mbe: è la prima volta che vedo una cosa del genere!!! .... :confused: :confused:
L'image della BP la trovate AQUI (http://img120.imagevenue.com/img.php?loc=loc294&image=3a8_C_J_2.jpg) ... ovviamente ho cancellato i dati "sensibili"

grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!

G

anonimizzato
28-08-2005, 12:44
digli di andare da un sindacato con una copia del contratto e la busta paga.

Ti fanno un controllo senza impegno. ;)

dottormaury
30-08-2005, 17:32
ad essere sincero pensavo che la mia busta paga fosse di difficile comprensione, invece questa è peggio, ho capito solo che ha 31 euro di tfr 11 giorni tra ferie e rol e se è la sua priam busta e luglio non l'ha lavorato tutto ha preso veramente tanto.
se invece il mese è pieno dipende da cosa fa.

JL_Picard
30-08-2005, 18:11
Sono cieco o non vedo nessun link alla busta paga?

Eventualmente mandamela in PVT.

PS: sono presidente di Cooperativa Sociale...