View Full Version : Nokia 7610 (ma penso tutti), migliorare audio delle registrazioni!!!
il cell è stupendo ma una grandissima pecca IMHO è la pessima qualità del registratore!!!
Avete provato con questo cell ma anche con altri a registrare un video? Beh se colui il quale registra parla tutto ok ma se quello vicino gli parla, parla al cell beh n si sente NULLA!!!! Hoi ovviamente settato tutto al massimo ma fa schifo uguale!
Esiste un qlc tool che migliori la osa?
Io ho un 3230 che monta la stessa versione di symbian del tuo ed è mono come il tuo: si sente male come il tuo, tutto è logico...Purtroppo per fare bei filmati devi utilizzare altri telefoni o altrimenti una videocamera, per poi visualizzarli sul cel con smartmovie. Io lo uso e funziona benissimo! :cool:
beh allora è un vero peccato IMHO...
prova eti camcorder : la qualità del video è ottima ma non ho fatto caso all'audio .
veroooooooooooooooooooooooo!!! LKo vedete che alla fine qualcosa è uscito fuori? Ho preso eti camcorder II in versione demo e registra e si sente benone, so toppo feliceeeeeeeeeeeeeeee
veroooooooooooooooooooooooo!!! LKo vedete che alla fine qualcosa è uscito fuori? Ho preso eti camcorder II in versione demo e registra e si sente benone, so toppo feliceeeeeeeeeeeeeeee
felice di esserti stato utile .
Se ti interessa pure vedere i divX sul cellulare ( io ho il 6670 che è identico al 7610 ..... solo più bello .... :D con la rs-mmc da 512 MB ) usa smart movie sul cell + codec Xvid & smartmovie video converter sul PC per fare i video da copiare sul telefonino ( con un lettore di card da 19€ vai veloce che è una bellezza per il read/write sulla mmc )
la qualità e quindi la dimensione in MB la decidi tu e se non imposti valori troppo bassi anche l'audio è ottimo .
la qualita video mi sembra dopo un po di test davvero eccellente ma l'audio solo nettamente migliore..tu come lo giudichi?
Mi sembra sufficiente ; dovrei provare con qualche video girato col solo software NOKIA per confrontarlo ..............
Clessidra
17-09-2005, 09:03
Ho provato Eticamcorder 2 sul mio 6630 e devo dire che non sono per niente soddisfatto. Non parliamo poi del peso dei video.
Preferisco usare la videocamera nativa e manipolare file .3gp
Il 6630 consente inoltre di effettuare montaggi, sostituire l'audio, tutto dal telefono per cui ho "cestinato" il programma.
Ho provato Eticamcorder 2 sul mio 6630 e devo dire che non sono per niente soddisfatto. Non parliamo poi del peso dei video.
Preferisco usare la videocamera nativa e manipolare file .3gp
Il 6630 consente inoltre di effettuare montaggi, sostituire l'audio, tutto dal telefono per cui ho "cestinato" il programma.
cosa non ti soddisfa ?
su 'edit' la qualità è ottima : prova a mettere a tutto schermo un video fatto con Eti ed uno fatto col nokia .
Sul 6670 vince nettamente ETI .
Per il peso dei file ............. beh , sono Avi divX .
Per il resto , anche il mio ha l'editor video , ma non lo uso mai .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.