PDA

View Full Version : Nokia 7610 (ma penso tutti), migliorare audio delle registrazioni!!!

Jedi82
27-08-2005, 13:24
il cell è stupendo ma una grandissima pecca IMHO è la pessima qualità del registratore!!!

Avete provato con questo cell ma anche con altri a registrare un video? Beh se colui il quale registra parla tutto ok ma se quello vicino gli parla, parla al cell beh n si sente NULLA!!!! Hoi ovviamente settato tutto al massimo ma fa schifo uguale!

Esiste un qlc tool che migliori la osa?

Jedi82
02-09-2005, 01:01
:cry: up :cry: :)

Ferry77
02-09-2005, 06:57
Io ho un 3230 che monta la stessa versione di symbian del tuo ed è mono come il tuo: si sente male come il tuo, tutto è logico...Purtroppo per fare bei filmati devi utilizzare altri telefoni o altrimenti una videocamera, per poi visualizzarli sul cel con smartmovie. Io lo uso e funziona benissimo! :cool:

Jedi82
02-09-2005, 14:03
beh allora è un vero peccato IMHO...

amd1ghz
03-09-2005, 06:25
prova eti camcorder : la qualità del video è ottima ma non ho fatto caso all'audio .

Jedi82
04-09-2005, 10:52
veroooooooooooooooooooooooo!!! LKo vedete che alla fine qualcosa è uscito fuori? Ho preso eti camcorder II in versione demo e registra e si sente benone, so toppo feliceeeeeeeeeeeeeeee

amd1ghz
10-09-2005, 23:15
veroooooooooooooooooooooooo!!! LKo vedete che alla fine qualcosa è uscito fuori? Ho preso eti camcorder II in versione demo e registra e si sente benone, so toppo feliceeeeeeeeeeeeeeee

felice di esserti stato utile .

Se ti interessa pure vedere i divX sul cellulare ( io ho il 6670 che è identico al 7610 ..... solo più bello .... :D con la rs-mmc da 512 MB ) usa smart movie sul cell + codec Xvid & smartmovie video converter sul PC per fare i video da copiare sul telefonino ( con un lettore di card da 19€ vai veloce che è una bellezza per il read/write sulla mmc )

la qualità e quindi la dimensione in MB la decidi tu e se non imposti valori troppo bassi anche l'audio è ottimo .

Jedi82
14-09-2005, 09:38
la qualita video mi sembra dopo un po di test davvero eccellente ma l'audio solo nettamente migliore..tu come lo giudichi?

amd1ghz
16-09-2005, 20:00
Mi sembra sufficiente ; dovrei provare con qualche video girato col solo software NOKIA per confrontarlo ..............

Clessidra
17-09-2005, 09:03
Ho provato Eticamcorder 2 sul mio 6630 e devo dire che non sono per niente soddisfatto. Non parliamo poi del peso dei video.
Preferisco usare la videocamera nativa e manipolare file .3gp

Il 6630 consente inoltre di effettuare montaggi, sostituire l'audio, tutto dal telefono per cui ho "cestinato" il programma.

amd1ghz
17-09-2005, 23:17
Ho provato Eticamcorder 2 sul mio 6630 e devo dire che non sono per niente soddisfatto. Non parliamo poi del peso dei video.
Preferisco usare la videocamera nativa e manipolare file .3gp

Il 6630 consente inoltre di effettuare montaggi, sostituire l'audio, tutto dal telefono per cui ho "cestinato" il programma.

cosa non ti soddisfa ?

su 'edit' la qualità è ottima : prova a mettere a tutto schermo un video fatto con Eti ed uno fatto col nokia .

Sul 6670 vince nettamente ETI .

Per il peso dei file ............. beh , sono Avi divX .

Per il resto , anche il mio ha l'editor video , ma non lo uso mai .