View Full Version : i libri gratis intel......sono tornati! :D
Per chi non lo sapeva o per chi, come me, non aveva fatto in tempo a ordinarli perche' esauriti, sono tornati i libri intel...sempre completamente gratis
http://developer.intel.com/design/pentium4/manuals/index2.htm
ma si possono ordinare anche tutti? :fagiano:
pure le spese di spedizione sono gratis?
si, tutto gratis. Gli utenti del forum conoscono bene quei libri gia' da un annetto...non e' vero?? :p Io non feci in tempo
Credevo che non funzionasse, perche' quando ho fatto l'ordine non ho avuto nessuna mail....cosi' ho rifatto l'ordine dopo una settimana.....a un mio amico che aveva fatto l'ordine alcuni giorni dopo di me erano gia' arrivati i libri :eek: Cosi' ho chiesto se faceva lui l'ordine per me. Stamattina vado a controllare le email e vedo che i libri dei miei 2 precedenti ordini sono arrivati a milano. Tra qualche giorno mi arrivera' la mail dei libri che mi ha ordinato il mio amico...mi ritrovero' con 15 libri di cui 10 in eccesso :muro:
Mo vedo a chi possono interessare e li do a loro :)
Jnan- Thank you for using the Literature Center. Your Order has been processed.
:D grazie dell'informazione sei stato molto utile
DanieleC88
27-08-2005, 15:03
Io ce li ho già tutti in PDF. Chissà, se il boss è d'accordo li prendo anche in verisone cartacea, così li posso consultare più comodamente.
ma solo le aziende o robe simili possono ordinarli? o anche i privati? kiedo perchè quando compilo l'ordine mi kiede "Company Name" ed è un campo obbligatorio!! :mc:
ghiotto86
27-08-2005, 15:44
io li ordinai l'anno scorso, molti utili per chi vuole sbariare con gli x86 e vari :D
anzi mo me faccio n'altro ordine :sofico:
ma solo le aziende o robe simili possono ordinarli? o anche i privati? kiedo perchè quando compilo l'ordine mi kiede "Company Name" ed è un campo obbligatorio!! :mc:
anche i privati. In quel campo metti "-" oppure "none" o quello che ti pare :)
Io ce li ho già tutti in PDF. Chissà, se il boss è d'accordo li prendo anche in verisone cartacea, così li posso consultare più comodamente.
Io ho il CD Intel con tutti quei manuali in PDF. Lo ordinai, sempre gratuitamente, per cercare di consolarmi quando vidi che i manuali cartacei erano esauriti.....:D
cmq non mi è arrivata nessuna mail di conferma...aspetto ancora?
quando parte il pacco ti arriva una mail con il numero per il tracking on-line.
Il mio pacco e' partito il 25...ma io aveva fatto l'ordine un sacco di giorni prima :(
Fenomeno85
27-08-2005, 20:35
ottimi ... gente qualcuno sa se sono uguali a quelli dell'anno scorso non vorrei ritrovarmi con gli stessi :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
sono gli stessi
dai ragazzi non ordinate copie ad occhio se li avete gia'...non facciamo radere al suolo la foresta amazzonica per nulla :) gia' basto io che aspetto 15 libri per errore :cry:
Fenomeno85
27-08-2005, 20:41
sono gli stessi
dai ragazzi non ordinate copie ad occhio se li avete gia'...non facciamo radere al suolo la foresta amazzonica per nulla :) gia' basto io che aspetto 15 libri per errore :cry:
:asd: pazzo
:asd: pazzo
io li ho ordinati per tre settimane, una volta a settimana, ma non mi arrivava mai niente...e al mio amico erano arrivati da un pezzo :( poi oggi mi arrivano 2 email che mi informano che i miei libri sono a milano...manca l'ordine fattomi dal mio amico :D
Per fortuna non vanno buttati :)
aggiungo anche a chi non importa nulla dell'argomennto, o chi è interessato, ma non crede di leggerseli tutti (in questo caso un'occhio ai pdf prima non fa male ;) ).
poi ci lamentiamo che sono finiti.... :doh:
ciao :)
aggiungo anche a chi non importa nulla dell'argomennto, o chi è interessato, ma non crede di leggerseli tutti (in questo caso un'occhio ai pdf prima non fa male ;) ).
poi ci lamentiamo che sono finiti.... :doh:
ciao :)
concordo in pieno.
certo pero' che quelli dell'intel potevano almeno mandare una mail di conferma ordine ricevuto. Anche perche' quando facevo l'ordine (con Firefox) compariva, all'inizio della pagina di ringraziamento per l'interesse verso il loro "Literature Center", una scritta nera...che sembrava quasi un errore della form con cui si era fatto l'ordine..anche a chi li ha gia' ordinati esce quella scritta?
sono gli stessi
Mannaggia... se non eri cosi' lontano, una copia la potevi ammollare a me!
scusate, ma che ve ne fate? :confused:
non pensavo che ci fosse così tanta gente interessata alla programmazione di sistema, al multitasking, alla protezione, all'ottimizzazione, agli algoritmi di ogni singola istruzione... :confused:
Mannaggia... se non eri cosi' lontano, una copia la potevi ammollare a me!
beh se sto a Tatooine e' perche' c'e' una certa tecnologia qui oramai....quindi fare un salto da te sui monti Ernici non mi costa niente :)
beh se sto a Tatooine e' perche' c'e' una certa tecnologia qui oramai....quindi fare un salto da te sui monti Ernici non mi costa niente :)
:eh:
Pensavo stessi nei dintorni di Milano... Scusa l'ignoranza, ma 'ndo sta Tatooine? :asd:
Tatooine? :D
lol, ma che è, un pianeta di Star Wars? :asd:
Tatooine? :D
lol, ma che è, un pianeta di Star Wars? :asd:
http://en.wikipedia.org/wiki/Tatooine :)
Oh, ma come cavolo si fa per ordinare il cdrom con tutti i manuali? Se clicco sul link che dice "To order the entire set on a single CD-ROM click here", mi rimanda alla pag. per ordinare le copie cartacee... :confused:
EDIT: risolto :)
certo pero' che quelli dell'intel potevano almeno mandare una mail di conferma ordine ricevuto. Anche perche' quando facevo l'ordine (con Firefox) compariva, all'inizio della pagina di ringraziamento per l'interesse verso il loro "Literature Center", una scritta nera...che sembrava quasi un errore della form con cui si era fatto l'ordine..anche a chi li ha gia' ordinati esce quella scritta?
a me si...boh speriamo nn ci siamo problemi
MSciglio
28-08-2005, 13:01
scusate, ma che ve ne fate? :confused:
non pensavo che ci fosse così tanta gente interessata alla programmazione di sistema, al multitasking, alla protezione, all'ottimizzazione, agli algoritmi di ogni singola istruzione... :confused:
Ricordati che l'italiano deve sempre approfittare di tutte le situazioni perchè è il più furbo del mondo :(
Poi le persone che sono realmente interessate a tali libri non ne potranno usufruire perchè l'italiano furbo ha esaurito le scorte.
Ricordati che l'italiano deve sempre approfittare di tutte le situazioni perchè è il più furbo del mondo :(
Poi le persone che sono realmente interessate a tali libri non ne potranno usufruire perchè l'italiano furbo ha esaurito le scorte. ti sbagli: io i manuali intel cartacei ce li ho da un pezzo :cool:
stampati all'ufficio di mio padre, rilegati e copertina plastificata :D :ciapet: :cool:
e ti assicuro che io ne veramente bisogno... li ho quasi finiti di leggere :cool:
Poi le persone che sono realmente interessate a tali libri non ne potranno usufruire perchè l'italiano furbo ha esaurito le scorte.
Difatti, dove le cose le danno aggratis si crea sempre la folla... sia che distribuiscano ottimi libri, sia che regalino salsiccie scadute. Tanto e' gratis... :stordita: Se poi qualcuno dovesse chiedere 0,5 cent, allora vedrai che spariscono tutti!
Cmq immagino che chi frequenti questo forum sia sufficientemente interessato.
Per ora, io ho risolto scaricando i pdf e son contento cosi'. :)
Gica
PS: non mi assumo responsabilita' circa l'uso dei congiuntivi :p
Dimenticavo... sapete per caso dove reperire documentazione analoga a quella Intel, ma per l'architettura Power e/o PowerPC? Sto cercando sui siti di Motorola e IBM, ma non trovo nulla :(
Chissa', forse da Apple... :confused:
EDIT: l'unica cosa che ho (in formato cartaceo, risalente a quando ho fatto l'esame di calcolatori elettronici) e' il libro "POWER and PowerPC", di Weiss e Smith, ma e' del 1994.
MSciglio
28-08-2005, 16:24
Dimenticavo... sapete per caso dove reperire documentazione analoga a quella Intel, ma per l'architettura Power e/o PowerPC? Sto cercando sui siti di Motorola e IBM, ma non trovo nulla :(
Chissa', forse da Apple... :confused:
EDIT: l'unica cosa che ho (in formato cartaceo, risalente a quando ho fatto l'esame di calcolatori elettronici) e' il libro "POWER and PowerPC", di Weiss e Smith, ma e' del 1994.
Esatto. Devi guardare nel sito della Apple: http://developer.apple.com
Trovi tutta la documentazione su AltiVec (ovvero l'equivalente di SSE per Intel)
dato tutto questo interesse....
sparc (http://www.comms.scitech.susx.ac.uk/fft/programming/sparc_arch_v9.pdf)
alpha (http://www.comms.scitech.susx.ac.uk/fft/programming/alphaahb.pdf)
quelli della apple li trovate al link sopra, quindi evito.
ciao
quelli della apple li trovate al link sopra, quindi evito.
ciao
:confused:
Alla fine ho trovato qualcosa sul sito di IBM, ma mi sa che non e' esattamente cio' che cerco... In pratica ho trovato il manuale dei processori PowerPC 740 e PowerPC 750, e quello sull'ambiente di programmazione PowerPC, pero' sono del 99 e 2000, rispettivamente...
Sul sito della Apple per ora non ho trovato cio' che cerco, vale a dire una specie di reference guide al processore G4 (7447a, credo). La documentazione e' un po' troppo sparpagliata, imho... :muro:
cdimauro
29-08-2005, 09:56
Qui http://www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=MPC7448&nodeId=0162468rH3bTdG8653 dovresti trovare tutto ciò che ti serve per quanto riguarda i PowerPC di Motorola (adesso FreeScale), quindi fino all'ultimo G4.
Demin Black Off
29-08-2005, 22:03
ragazzi ho fatto l'ordine ed è uscito questo :
before commiting orderEmail is user not identified calling write order lines In the method write orderlinesNot eof
e poi sotto
come faccio a controllare lo stato ?
se vado su controlla stato mi esce questo :
ADODB.Recordset error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/literature/CheckForCustomer.asp, line 59
ragazzi ho fatto l'ordine ed è uscito questo :
before commiting orderEmail is user not identified calling write order lines In the method write orderlinesNot eof
e poi sotto
come faccio a controllare lo stato ?
se vado su controlla stato mi esce questo :
ADODB.Recordset error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/literature/CheckForCustomer.asp, line 59
topic un pò old ma sempre attuale
devi andare su www.fedex.com e poi su italia
clicchi su monitoraggio e inserisci il numero che hai nella email
cmq a me sono arrivati il 5 (ieri) dopo che li avevo ordinati il 29
mi sono letto i primi 2 capitoli del libro 1, è davvero interessante e poi a me piacciono questi argomenti, anche se per adesso non devo programmare un s.o. (ho qualche base di c ma niente di più) sono sicuro che mi potrà essere utile quello che c'è scritto sui libri, anche quando il prossimo anno andrò ad ingegneria informatica
inoltre mentre mi faccio un gigantesco ripasso di inglese, cosa volere di più? :)
Fino a quando non c'è l'istruction set a 64 bit non mi servono... Ho quelli vecchi ;)
Demin Black Off
06-09-2005, 13:19
topic un pò old ma sempre attuale
devi andare su www.fedex.com e poi su italia
clicchi su monitoraggio e inserisci il numero che hai nella email
cmq a me sono arrivati il 5 (ieri) dopo che li avevo ordinati il 29
mi sono letto i primi 2 capitoli del libro 1, è davvero interessante e poi a me piacciono questi argomenti, anche se per adesso non devo programmare un s.o. (ho qualche base di c ma niente di più) sono sicuro che mi potrà essere utile quello che c'è scritto sui libri, anche quando il prossimo anno andrò ad ingegneria informatica
inoltre mentre mi faccio un gigantesco ripasso di inglese, cosa volere di più? :)
non ho nessuna mail :(
Demin Black Off
06-09-2005, 13:22
non ho nessuna mail :(
ho provato a rifare l'ordine utilizzando i vecchi dati, accedendo usando la email e la pass. Ho fatto nuovamente submit :( datemi una mano :(
Fino a quando non c'è l'istruction set a 64 bit non mi servono... Ho quelli vecchi ;)
già, io cercavo i pdf, ma non ho trovato nemmeno quelli :(
sono io un idiota o non ci sono ancora?
ciao!
ho provato a rifare l'ordine utilizzando i vecchi dati, accedendo usando la email e la pass. Ho fatto nuovamente submit :( datemi una mano :(
paino, piano. altrimenti ti trovi seppellito dai libri.
la prima mail ti arriva dal primo magazzino una vola consegnato alla fedex.
aspetta qualche giorno ;)
ciao!
Demin Black Off
06-09-2005, 15:11
paino, piano. altrimenti ti trovi seppellito dai libri.
la prima mail ti arriva dal primo magazzino una vola consegnato alla fedex.
aspetta qualche giorno ;)
ciao!
Ho ordinato una settimana fa, quando devo aspettare ?
Ho ordinato una settimana fa, quando devo aspettare ?
se ben ricordo a me +/- ci aveva messo giusto 5 o 6 giorni....
il 3d vecchio era pieno di gente che si era trovato con mille libri perchè non riceveva conferme.
se ben ricordo c'è anche chi non ha ricevuto email sul codice della fedex, ma non ci giurerei :)
motogpdesmo16
06-09-2005, 23:38
ho effettuato l'ordine di una copia per ogni libro. Dite che mi arriveranno???
Quali pensate possano essere i tempi di consegna?
ho effettuato l'ordine di una copia per ogni libro. Dite che mi arriveranno???
Quali pensate possano essere i tempi di consegna?
io l'ho ordinato il 29 agosto
il 30 è partito da denver
il giorno 31 era a parigi
il giorno 1 a milano (malpensa) alla dogana
il 2 era a reggio calabria
se non c'era di mezzo sabato e domenica (3 e 4) lo ricevevo prima invece l'ho ricevuto il 5
EDIT: per cionci
tu hai l'edizione 2004 vero?
nell'edizione 2005 che ho io si parla un pò di em64t e spiega l'architettura
non ho visto però negli altri libri se ci sono gli instruction set a 64 bit posso guardare
allora ho guardato adesso
nel libro 1 spiega l'architettura a 64 bit, i due modi per inizializzare il proc (compatibility e 64-bit) e altre cosette
nel libro 2a invece ci sono alcuni paragrafi dedicati all' ia32e (em64t e compatibility mode) e inoltre in ogni funzione dice se ci sono eccezioni per i 64bit
Demin Black Off
07-09-2005, 14:38
se non c'era di mezzo sabato e domenica (3 e 4) lo ricevevo prima invece l'ho ricevuto il 5
EDIT: per cionci
tu hai l'edizione 2004 vero?
nell'edizione 2005 che ho io si parla un pò di em64t e spiega l'architettura
non ho visto però negli altri libri se ci sono gli instruction set a 64 bit posso guardare
allora ho guardato adesso
nel libro 1 spiega l'architettura a 64 bit, i due modi per inizializzare il proc (compatibility e 64-bit) e altre cosette
nel libro 2a invece ci sono alcuni paragrafi dedicati all' ia32e (em64t e compatibility mode) e inoltre in ogni funzione dice se ci sono eccezioni per i 64bit
ma tu dopo l'ordine hai ricevuto subito una mail ? io sto ancora aspettando non mi è arrivata nessuna email e ho ordinato più di una settimana fa..
Demin Black Off
07-09-2005, 14:43
Ho inviato una mail di spiegazioni alla intel, speriamo bene...
E tutto cio'... aggratis!
Ma com'e' che quando compro un libro su internet, e pago le spese di spedizione alle Poste Italiane (e qui ci vorrebbe il gingle :p ) un volume ci mette 20 giorni per fare Milano - Frosinone? :mad:
Poste Italianeeee!
Un saluto ai paguri. :muro:
motogpdesmo16
10-09-2005, 23:54
ma tu dopo l'ordine hai ricevuto subito una mail ? io sto ancora aspettando non mi è arrivata nessuna email e ho ordinato più di una settimana fa..
è la stessa domanda che vorrei porre anche io.
Non ho ricevuto alcuna email riguardo lo stato della spedizione...
jappilas
11-09-2005, 00:30
E tutto cio'... aggratis!
infatti... :)
grazie della dritta a chi ha aperto il thread, non ricordavo fossero gratis ...
a pensarci bene, adesso ci vorrebbe qualcosa del genere della microsoft ... chessò una copia cartacea delle msdn... :D
Ma com'e' che quando compro un libro su internet, e pago le spese di spedizione alle Poste Italiane (e qui ci vorrebbe il gingle :p ) un volume ci mette 20 giorni per fare Milano - Frosinone? :mad: misteri :rolleyes:
Un saluto ai paguri. :muro:
quanto cominciano a rompermi le scatole... :mad:
scusate sono propenso all' ordine di questi libri :sofico:
ma sono totalmente free?le spese di spedizione si pagano?
posso prenderli tutti in blocco? :D
motogpdesmo16
12-09-2005, 01:01
io gli ho ordinati tutti in blocco (una copia per ogni libro) essendo molto interessato all'argomento.Spero vivamente mi arrivino!
e poi stando a quanto dicono altri utenti del forum, non hanno pagato assolutamente nulla.
io gli ho ordinati tutti in blocco (una copia per ogni libro) essendo molto interessato all'argomento.Spero vivamente mi arrivino!
e poi stando a quanto dicono altri utenti del forum, non hanno pagato assolutamente nulla.
ok, ottimo, ora li ordino ;)
:asd: ordinati! :sofico:
ok, ottimo, ora li ordino ;)
dopo una settimana ti arriva una fattura di 185 euro + ss
scherzo :p
motogpdesmo16
12-09-2005, 19:47
:asd: ordinati! :sofico:
anche a me è apparso lo stesso messaggio...ma fino ad ora non ho ancora ricevuto niente nè tantomeno mi è arrivata una qualche email di conferma dell'ordine.
dopo una settimana ti arriva una fattura di 185 euro + ss
scherzo :p
:fuck:
anche a me è apparso lo stesso messaggio...ma fino ad ora non ho ancora ricevuto niente nè tantomeno mi è arrivata una qualche email di conferma dell'ordine.
neppure a me :stordita:
Demin Black Off
12-09-2005, 22:37
neppure a me :stordita:
Mandato 5 giorni fa lettera alla intel e non ho avuto risposta, altra buona ragione per non comprare intel, carente servizio assistenza :banned:
Mandato 5 giorni fa lettera alla intel e non ho avuto risposta, altra buona ragione per non comprare intel, carente servizio assistenza :banned:
avranno tante lettere :D
Fate cosi': scaricate i libri in formato digitale, salvateli su un cd e dateli ad un vostro amico/parente che lavora in un ufficio pubblico, presso il quale potra' stamparli con le risorse pubbliche a spese di noi contribuenti... :D
Italians do it better :ciapet:
Demin Black Off
13-09-2005, 02:17
Fate cosi': scaricate i libri in formato digitale, salvateli su un cd e dateli ad un vostro amico/parente che lavora in un ufficio pubblico, presso il quale potra' stamparli con le risorse pubbliche a spese di noi contribuenti... :D
a me servono per l'inverno per il camino... :D
Scherzo a sto punto me li stampo con la mia stampante laser :rolleyes:
Ma è meglio che me li spediscono loro...
motogpdesmo16
13-09-2005, 11:04
da dove li scarichiamo in formato digitale??
Io ho mio zio che lavora in un ufficio pubblico. Ci faccio un pensierino...
da dove li scarichiamo in formato digitale??
Io ho mio zio che lavora in un ufficio pubblico. Ci faccio un pensierino...
A occhio e croce, vai qui (http://developer.intel.com/products/processor/index.htm), clicki il processore, tabella 'technical documents' e poi 'manuals'...
Ciao
motogpdesmo16
14-09-2005, 21:16
novità sui libri??son arrivati a qualcuno?
Demin Black Off
14-09-2005, 22:41
novità sui libri??son arrivati a qualcuno?
no :mad:
:mbe: ancora mi chiedo come possa esserci così tanta gente interessatissima a segmenti, descrittori, gate, TSS, stack, IDT, GDT, LDT, ISR, paging a 4 kb e a 4 mb, page directories, page tables, APIC, gestione della cache interna del processore, hyperthreading (che tanto ormai è morto), SSE, 3DNow, MMX... :mbe:
se siete tanto interessati perché non iniziate a leggere la copia in PDF prima di distruggere l'Amazzonia? giusto per capire se è qualcosa che vi serve veramente, visto che si tratta di un blocco enorme di carta... tutti quanti state già leggendo la copia PDF? perché qualcosa mi dice che non devo crederci...? :mbe:
:mbe: ancora mi chiedo come possa esserci così tanta gente interessatissima a segmenti, descrittori, gate, TSS, stack, IDT, GDT, LDT, ISR, paging a 4 kb e a 4 mb, page directories, page tables, APIC, gestione della cache interna del processore, hyperthreading (che tanto ormai è morto), SSE, 3DNow, MMX... :mbe:
se siete tanto interessati perché non iniziate a leggere la copia in PDF prima di distruggere l'Amazzonia? giusto per capire se è qualcosa che vi serve veramente, visto che si tratta di un blocco enorme di carta... tutti quanti state già leggendo la copia PDF? perché qualcosa mi dice che non devo crederci...? :mbe:
Ci vorrebbe un sondaggio... :rolleyes: :)
Demin Black Off
15-09-2005, 00:40
Il tuo commento è fuori luogo, prenditela con chi si è fatto spedire 20 copie di ciascun libro...
Insomma...non credo che Intel vada in fallimento... Anzi più ne ordiniamo e più avvantaggiamo la competizione leale nel mercato CPU :D
neutrono
15-09-2005, 01:15
a me sono arrivati oggi :D
Date/Time Location/Activity
Sep 14, 2005 2:25 PM SIRACUSA IT/Delivered
8:05 AM REGGIO DI CALABRIA IT/On FedEx vehicle for delivery
Sep 13, 2005 10:00 AM REGGIO DI CALABRIA IT/At local FedEx facility
Sep 12, 2005 10:00 AM REGGIO DI CALABRIA IT/At local FedEx facility
Sep 11, 2005 2:00 PM MALPENSA IT/In transit
2:00 PM MALPENSA IT/Int'l shipment release
Sep 10, 2005 4:26 AM MALPENSA IT/At local FedEx facility
4:26 AM MALPENSA IT/In transit
Sep 9, 2005 11:00 PM PARIS FR/In transit
7:57 PM PARIS FR/Departed FedEx location
7:24 PM PARIS FR/Arrived at FedEx location
2:12 AM INDIANAPOLIS, IN/Departed FedEx location
12:32 AM INDIANAPOLIS, IN/Arrived at FedEx location
Sep 8, 2005 8:21 PM DENVER, CO/Left origin
3:08 PM DENVER, CO/Picked up
12:00 AM /Package data transmitted to FedEx
devo dire che non mi aspettavo la rilegatura e tutto il resto...
cmq sono molto interessanti...
http://www.thehighlanders.net/listing/sss/crastoman/intelbooks3.jpg
http://www.thehighlanders.net/listing/sss/crastoman/intelbooks2.jpg
http://www.thehighlanders.net/listing/sss/crastoman/intelbooks1.jpg
Il tuo commento è fuori luogo, prenditela con chi si è fatto spedire 20 copie di ciascun libro... se tu non sei tra di loro o tra quelli che ordinano e manco leggono allora non mi riferivo a te... se ti sei sentito indicato hai la coda di paglia :nonsifa: :Prrr:
motogpdesmo16
15-09-2005, 01:59
a me sono arrivati oggi :D
Date/Time Location/Activity
Sep 14, 2005 2:25 PM SIRACUSA IT/Delivered
8:05 AM REGGIO DI CALABRIA IT/On FedEx vehicle for delivery
Sep 13, 2005 10:00 AM REGGIO DI CALABRIA IT/At local FedEx facility
Sep 12, 2005 10:00 AM REGGIO DI CALABRIA IT/At local FedEx facility
Sep 11, 2005 2:00 PM MALPENSA IT/In transit
2:00 PM MALPENSA IT/Int'l shipment release
Sep 10, 2005 4:26 AM MALPENSA IT/At local FedEx facility
4:26 AM MALPENSA IT/In transit
Sep 9, 2005 11:00 PM PARIS FR/In transit
7:57 PM PARIS FR/Departed FedEx location
7:24 PM PARIS FR/Arrived at FedEx location
2:12 AM INDIANAPOLIS, IN/Departed FedEx location
12:32 AM INDIANAPOLIS, IN/Arrived at FedEx location
Sep 8, 2005 8:21 PM DENVER, CO/Left origin
3:08 PM DENVER, CO/Picked up
12:00 AM /Package data transmitted to FedEx
devo dire che non mi aspettavo la rilegatura e tutto il resto...
cmq sono molto interessanti...
http://www.thehighlanders.net/listing/sss/crastoman/intelbooks3.jpg
http://www.thehighlanders.net/listing/sss/crastoman/intelbooks2.jpg
http://www.thehighlanders.net/listing/sss/crastoman/intelbooks1.jpg
hai ricevuto qualche email che testimoniasse l'effettiva presa in consegna dell'ordine?
se tu non sei tra di loro o tra quelli che ordinano e manco leggono allora non mi riferivo a te... se ti sei sentito indicato hai la coda di paglia :nonsifa: :Prrr:
Ma scusa ma a te che ti frega?
Saranno pure affari loro! :stordita:
Ordinate 150 copie, cosi alla Intel si alzano le spese di gestione e devono alzare i prezzi dei processori. Diventeranno meno competitivi sul mercato e AMD vincerà la battaglia :asd: :asd:
Se i libri sono stampati su carta nuova patinata e non riciclata mi taglio un testicolo con una motosega! :D :D :D :D
Dimenticavo. Per riceverli tutti e 5 basta una normale cassetta della posta? Altrimenti mi faccio installare un cassone dell'immondizia con il mio indirizzo.
Se i libri sono stampati su carta nuova patinata e non riciclata mi taglio un testicolo con una motosega! :D :D :D :D
Bruuuummm bruuuummm.... :Prrr:
Dimenticavo. Per riceverli tutti e 5 basta una normale cassetta della posta? Altrimenti mi faccio installare un cassone dell'immondizia con il mio indirizzo.
Dalle mie parti c'e' una postina... ormai entra direttamente in casa, fa la consegna e... :oink: (e poi vuole i soldi, ovviamente :asd: )
:rolleyes: Quasi quasi li ordino pure io 'sti libri, ma uno alla volta :fagiano:
Scherzo, eh! E' una bravissima ragazza ed e' gia' fidanzata :(
@71104: se non sbaglio hai detto che hai gia' una vecchia copia cartacea dei manuali in questione... Io ne avevo una copia (digitale), ma quelli in questione credo siano aggiornati al 2005... Ma forse gia' lo sai.
Ciao...
neutrono
15-09-2005, 10:59
hai ricevuto qualche email che testimoniasse l'effettiva presa in consegna dell'ordine?
si... se non ricordo male, l'ordine l'ho fatto i primi di settembre e la mail con il numero di tracking, il mio indirizzo e la lista dei libri e' arrivata il 9 sett...
la fedex e' pure stata puntuale... il 14 doveva arrivare e il 14 e' arrivato dopo mille mila km... l'unico ritardo e' stato l'orario: doveva arrivare alle 8 di mattina, ma e' arrivato alle 14... pasienza :-P
neutrono
15-09-2005, 11:07
carta bianchissima :-(
effettivamente potevano usare carta riciclata... non ci sono pagine a colori (tranne per la copertina), solo testo e degli schemi/grafici...
io sono il tipo che non butta nemmeno i fogli che sbaglio a stampare... li giro dalla parte non stampata e li uso per prendere appunt/note/calcoli/eccetera... e se devo stampare piu' di una pagina, stampa fronte/retro :-)
ti citofonano e devi firmare :-P
carta bianchissima :-(
effettivamente potevano usare carta riciclata... non ci sono pagine a colori (tranne per la copertina), solo testo e degli schemi/grafici...
io sono il tipo che non butta nemmeno i fogli che sbaglio a stampare... li giro dalla parte non stampata e li uso per prendere appunt/note/calcoli/eccetera... e se devo stampare piu' di una pagina, stampa fronte/retro :-)
Caspita, si vede che c'hanno i soldi... Libri gratis e su carta di qualità. Vallo a dire a Prentice Hall International. 110 euro di libro che si biodegrada fra le mani :mad:
ti citofonano e devi firmare :-P
Azz, ma le lasciano le cartoline almeno? Mi arriva a un domicilio a cui ancora abito... Sto in mezzo a un trasloco :muro:
motogpdesmo16
15-09-2005, 15:16
si... se non ricordo male, l'ordine l'ho fatto i primi di settembre e la mail con il numero di tracking, il mio indirizzo e la lista dei libri e' arrivata il 9 sett...
la fedex e' pure stata puntuale... il 14 doveva arrivare e il 14 e' arrivato dopo mille mila km... l'unico ritardo e' stato l'orario: doveva arrivare alle 8 di mattina, ma e' arrivato alle 14... pasienza :-P
azzarola ma solo io son così sfigato da non ricevere nemmeno l'email di conferma..
Demin Black Off
15-09-2005, 17:01
azzarola ma solo io son così sfigato da non ricevere nemmeno l'email di conferma..
Io ho rifatto l'ordine con explorer e mettendo il livello di sicurezza a 0, ora quella scritta non è più uscita e dice direttamente che l'ordine è stato processato, speriamo bene...
....
farà arrabbiare qualcuno che li aspetta, ma ne ho ricevute due copie senza una richiesta....
avevo preso la serie vecchia, ma quella nuova??? e poi in due copie...
senza che mi arrivasse nessuna mail tra l'altro!!!
cmq i cambiamenti a occhio sembrano significativi (quasi tutti sui 64bit a occhio), sopratutto nel 2a/b.
del tre è cambiato lo spessore :D ma non ho avuto il tempo di cercare delle variazioni.
ciao!
motogpdesmo16
15-09-2005, 20:43
a me appariva questo:
e in alto una riga
before commiting orderEmail is mia email calling write order lines In the method write orderlinesNot eof
n.b.: ho impostato al minimo il livello di sicurezza come suggerito da Demin Black Off e mi è apparsa la mia email in quella famosa riga. Cosa che prima non accadeva.
Speriamo arrivi l'email Fedex adesso....
Veramente l'email di conferma non l'ho ricevuta neanche io... Mi ha detto (il sito) che l'ordine è stato processato ma non ho ricevuto nessuna notifica... Che devo fare? Aspetto? Non vorrei poi trovarmi sommerso dalla carta, anche perchè sarebbe uno spreco.
A me l'anno scorso non arrivò nessuna mail...così ho rifatto l'ordine, ma me ne sono arrivati due...
Veramente l'email di conferma non l'ho ricevuta neanche io... Mi ha detto (il sito) che l'ordine è stato processato ma non ho ricevuto nessuna notifica... Che devo fare? Aspetto? Non vorrei poi trovarmi sommerso dalla carta, anche perchè sarebbe uno spreco.
Un' idea per coloro che hanno ricevuto o riceveranno piu' copie degli stessi volumi: perche' non li donate ad una biblioteca locale? Tanto non vi costa nulla.
Io ho fatto piu' o meno l'aiuto bibliotecario per una decina di mesi; vabbe', dai, confesso... :stordita: ho fatto il servizio civile :eek: e non mi sarebbe dispiaciuto occuparmi della sezione "tecnica" della biblioteca. Purtoppo, essendo quella una biblioteca appartenente ad un monastero di cistercensi, non c'era nessuna sezione tecnica :( Solo testi classici di letteratura (alcuni antichissimi), sacri, monastici, ecc. ecc.
Se ne avessi, donerei tranquillamente quei manuali che non mi servono :)
Un' idea per coloro che hanno ricevuto o riceveranno piu' copie degli stessi volumi: perche' non li donate ad una biblioteca locale? Tanto non vi costa nulla.
Io ho fatto piu' o meno l'aiuto bibliotecario per una decina di mesi; vabbe', dai, confesso... :stordita: ho fatto il servizio civile :eek: e non mi sarebbe dispiaciuto occuparmi della sezione "tecnica" della biblioteca. Purtoppo, essendo quella una biblioteca appartenente ad un monastero di cistercensi, non c'era nessuna sezione tecnica :( Solo testi classici di letteratura (alcuni antichissimi), sacri, monastici, ecc. ecc.
Se ne avessi, donerei tranquillamente quei manuali che non mi servono :)
Lo sai che è un'idea niente male. Basta che non li donate alle biblioteche universitarie :nonio:
:asd:
X Cionci: Allora aspetto, non vorrei ritrovarmi erroneamente con 20 Kg di carta. Anche perchè mi dispiaerebbe. Con quello che costano questi libri ... Comunque semmai dovesse succedere un qualche errore, potremmo smistarli pure fra di noi. Gica, hai 5 volumi ridondanti da inviarmi in contrassegno con spese a mio carico? :asd:
Gica, hai 5 volumi ridondanti da inviarmi in contrassegno con spese a mio carico? :asd:
Se avete la postepay fate prima...anche perchè un contrassegno senza il mittente che ha un conto corrente postale costa più di 5€...oltre agli 8€ del J+3 (il pacco ordinario non tracciabile costa 7€)...
Io ho la postepay, magari posso fare pure un pagamento anticipato volendo. Ma Gica non me li cede, se li è già rivenduti alla biblioteca :asd:
Io ho la postepay, magari posso fare pure un pagamento anticipato volendo. Ma Gica non me li cede, se li è già rivenduti alla biblioteca :asd:
non so se sei serio o no, ma io delle due copie che mi sono arrivate non so che farmene....
una porverò a spacciarla, l'altra posso mandarla a chi vuole. ciao!
jappilas
16-09-2005, 12:25
non so se sei serio o no, ma io delle due copie che mi sono arrivate non so che farmene....
una porverò a spacciarla, l'altra posso mandarla a chi vuole. ciao!
se vedo che non mi arrivano e se sei a genova, al limite posso recuperare un borsone (o forse meglio che mi faccia prestare l' ape :asd: ) e passare a ritirarli... ;)
Ecco già me le hai solate... C'ero prima io, uffi :cry: :cry: :cry:
se vedo che non mi arrivano e se sei a genova, al limite posso recuperare un borsone (o forse meglio che mi faccia prestare l' ape :asd: ) e passare a ritirarli... ;)
diposnibile :)
più facile che spedirli
ciao
jappilas
16-09-2005, 14:14
Ecco già me le hai solate... C'ero prima io, uffi :cry: :cry: :cry:
tranqui in ogni caso mi dava order processed per cui è possibile che da un giorno all' altro trovi i 20 kg di carta in portineria (da me i corrieri non si sprecano a cercare l' interno e suonare alla porta di casa) ;)
Mr.Paschi!
16-09-2005, 16:42
Ho fatto l'ordine oggi.. ma dubito che arriveranno mai..
Esiste qualche altra "iniziativa" di invio gratis di libri? eh?
blackknight
16-09-2005, 17:09
Ordine fatto.Speremm :D :D
Ho fatto l'ordine oggi.. ma dubito che arriveranno mai..
Esiste qualche altra "iniziativa" di invio gratis di libri? eh?
Credo sia possibile ordinare i manuali dei processori G4 ed altro hardware Motorola/Apple/Freescale... se vi interessa l'architettura PowerPC! :cool:
Mi sono già arrivati :O
SHIPPING DATE ........... 2005-09-13 :eek:
ti sono arrivati i libri? :eek:
come sono?
spessi?
p.s. mi sa che hai qualcosa di irregolare :asd:
motogpdesmo16
16-09-2005, 23:39
quando hai fatto l'ordine??
TI è arrivata una email di conferma??
quando hai fatto l'ordine??
TI è arrivata una email di conferma??
Sì, ma è arrivata lo stesso giorno che mi sono arrivati i libri :)
blackknight
17-09-2005, 11:10
Credo sia possibile ordinare i manuali dei processori G4 ed altro hardware Motorola/Apple/Freescale... se vi interessa l'architettura PowerPC! :cool:
A me interessa!!!Ma sono gratis o a pagamento???
Per quanto riguarda gli intel ho fatto l'ordine ieri.ma dovrebbe arrivare una mail di conferma?per ora non è arrivato ancora nulla!
A me interessa!!!Ma sono gratis o a pagamento???
Non saprei... so solo che ne esiste versione cartacea e che dovrebbe essere possibile richiederla. Prova a vedere qui (http://www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=MPC7448&nodeId=0162468rH3bTdG8653), per esempio.
Per quanto riguarda gli intel ho fatto l'ordine ieri.ma dovrebbe arrivare una mail di conferma?per ora non è arrivato ancora nulla!
Boh... dai un'occhiata ai messaggi degli altri utenti che hanno fatto gia' l'ordine, ma a quanto pare la cosa e' un po' aleatoria :boh:
Ciao
The3DProgrammer
17-09-2005, 12:11
io li ho ordinati da + di una settimana, ma nisba.. :(
motogpdesmo16
17-09-2005, 15:22
io ho ordinato lunedì 5 settembre ma ancora nulla...
Concordo sul fatto che questa cosa dell'email di conferma sia un po' troppo aleatoria. C'è gente che, a quanto leggo, ha ricevuto l'email per poter effettuare il tracking online del pacco e gente che addirittura l'email di conferma l'ha ricevuta il giorno dell'arrivo del pacco a casa.
io ho perso il conto :stordita:
vabbe quando arrivano arrivano ;)
Demin Black Off
17-09-2005, 20:44
io ho ordinato lunedì 5 settembre ma ancora nulla...
Concordo sul fatto che questa cosa dell'email di conferma sia un po' troppo aleatoria. C'è gente che, a quanto leggo, ha ricevuto l'email per poter effettuare il tracking online del pacco e gente che addirittura l'email di conferma l'ha ricevuta il giorno dell'arrivo del pacco a casa.
Secondo me non arriva niente
D4rkAng3l
17-09-2005, 21:17
mmm credo di averli ordinati mi dà questo emssaggio in alto:
"before commiting orderEmail is
[email protected] calling write order lines In the method write orderlinesNot eof "
e poi sotto:"Jnan- Thank you for using the Literature Center. Your Order has been processed. "
Tutto ok?
motogpdesmo16
17-09-2005, 21:31
mmm credo di averli ordinati mi dà questo emssaggio in alto:
"before commiting orderEmail is
[email protected] calling write order lines In the method write orderlinesNot eof "
e poi sotto:"Jnan- Thank you for using the Literature Center. Your Order has been processed. "
Tutto ok?
stesso messaggio che è comparso a me. La prima volta, con il livello di protezione Internet impostato su media, non appariva l'email in alto.
La seconda volta, impostato su basso, è apparsa l'email. Solo che comunque non ho ricevuto nessuna email di conferma.
Nessuno che ha già ricevuto i libri ci conferma/smentisce questo messaggio?
stesso messaggio che è comparso a me. La prima volta, con il livello di protezione Internet impostato su media, non appariva l'email in alto.
Il messaggio è apparso anche a me, ma sono arrivati...
D4rkAng3l
17-09-2005, 23:19
ma sono in inglese?in pratica che ti insegnao?programmazione asm?
ma sono in inglese?in pratica che ti insegnao?programmazione asm?
Hai la descrizione dell'architettura, tutto l'instruction set e le tecniche di programmazione per ottimizzare le prestazioni...ovviamente di ASM...
Morpheux
18-09-2005, 02:54
Salve ragazzi...ho compilato il form x ricevere i libri dell'intel...mi sn apparsi questi messaggi dopo la compilazione:
IN ALTO: "before commiting orderEmail is user not identified calling write order lines In the method write orderlinesNot eof "
IN BASSO:"Jnan- Thank you for using the Literature Center. Your Order has been processed. "
Pensate ke l'ordine sia stato eseguito correttamente?
Poi l'indirizzo l'ho scritto in forma italiana Via XXX XXX 15, pensate vada bene?
Grazie mille anticipatamente:D
Sì, lo devi scrivere in forma italiana... Per gli errori leggi sopra...
motogpdesmo16
20-09-2005, 07:52
novità?
Io ho fatto l'ordine venerdì, e non mi è arrivata nessuna mail.
Non considerando sabato e domenica (presumo che non spediscano niente il fine settimana), verso la fine della settimana prossima dovrebbe ( :sperem: ) arrivare qualcosa...
The3DProgrammer
21-09-2005, 14:10
qua nn arriva una mazza, ne mail ne libri... :muro:
bahh
qualcuno a cui è arrivata la mail mi potrebbe dire con che subject/indirizzo e-mail arriva la conferma ??? non vorrei cancellarla per sbaglio pensando che sia spam :D
tnx
Intel Online Collateral Ordering -- #XXXXXX -- Shipping Notification
D4rkAng3l
21-09-2005, 18:26
a me ancora non è arrivata..arriveranno i libri?in genere quanto ci mettono ad arrivare?
The3DProgrammer
22-09-2005, 10:57
sono 15 gg ke aspetto :cry: :muro:
a me ancora non è arrivata..arriveranno i libri?in genere quanto ci mettono ad arrivare?
A me una settimana dal'ordine all'arrivo...
Ma sono arrivati solo a me ?
satrax82
22-09-2005, 12:37
ordinati 3 giorni fa ed oggi sono arrivati :D
ordinati 10 gg fa :stordita:
ordinati 3 giorni fa ed oggi sono arrivati :D
Le ipotesi sono due:
te li hanno spediti usando il teletrasporto dell'Enterprise
c'e' stato un errore e ti hanno dato una copia giacente che era destinata a qualcun altro, magari proprio a uno del forum che ansiosamente aspetta (ma che non ricevera' mai nulla).
In entrambi i casi... :rotfl:
:ahahah:
:D
PS (@cionci): sbaglio, o nella tua firma c'e' una b di troppo nel primo "abbisso"? :)
A me una settimana dal'ordine all'arrivo...
Ma sono arrivati solo a me ?
no, anche a me che non li ho chiesti :sofico:
quelli importanti si riconoscono da questo :ahahah:
ciao
a me sono arrivati in 5 giorni ma contando che c'erano di mezzo sabato e domenica direi che sono 3 lavorativi
satrax82
22-09-2005, 15:07
Le ipotesi sono due:
te li hanno spediti usando il teletrasporto dell'Enterprise
c'e' stato un errore e ti hanno dato una copia giacente che era destinata a qualcun altro, magari proprio a uno del forum che ansiosamente aspetta (ma che non ricevera' mai nulla).
In entrambi i casi... :rotfl:
:ahahah:
:D
PS (@cionci): sbaglio, o nella tua firma c'e' una b di troppo nel primo "abbisso"? :)
boh ordinati il 19 partiti il 20 con la posta aerea di FedEx
boh ordinati il 19 partiti il 20 con la posta aerea di FedEx
A me li hanno spediti il 13 e mi sembra che siano arrivati il 15...quindi 3 giorni come a te...
:doh:
D4rkAng3l
22-09-2005, 15:46
sono arrivati :) anche se credo che per me sia veramente troppooooo per ora...da cosa iniziare? :-P
DanieleC88
22-09-2005, 15:52
Dal primo volume. :D
D4rkAng3l
22-09-2005, 16:01
Dal primo volume. :D
ehehe si ma è tutta teoria o ti insegnano qualcosa di pratico?
DanieleC88
22-09-2005, 16:19
Se sono uguali ai PDF (direi di si :D) sono più teorici, ma utili.
The3DProgrammer
22-09-2005, 17:07
ma ke kazz!!!
solo a me nn sono arrivati!!
ma scusate, nell'ordine come avete inserito i dati?
io ho fatto così:
First name Emilio
Last name Frangella
Address line 1 via campo 5
city/town Fiumefreddo Bruzio
state outside UsA
postal code 87030
state/province CS
country italy
ho sbagliato qualkosa? :confused:
o forse è questa maledetta terronia....manko l'ISDN posso farmi :muro:
ma ke kazz!!!
solo a me nn sono arrivati!!
ma scusate, nell'ordine come avete inserito i dati?
io ho fatto così:
First name Emilio
Last name Frangella
Address line 1 via campo 5
city/town Fiumefreddo Bruzio
state outside UsA
postal code 87030
state/province CS
country italy
ho sbagliato qualkosa? :confused:
o forse è questa maledetta terronia....manko l'ISDN posso farmi :muro:
Perfetto... ora sappiamo a chi far addebitare tutti i nostri acquisti on-line...
Preferisci il contrassegno o l'addebito in C/C? :D :D
credo che per me sia veramente troppooooo per ora...da cosa iniziare?
Se ti prende 71104 ti scortica :p
D4rkAng3l
22-09-2005, 17:59
la cosa che non capisco è...lo scopo di questi libri?
Io conosco un po' di assempler MIPS (quindi diciamo la logica per fare programmini fino alle funzioni ricorsive) usando questi libri cosa posso imparare?o devo avere delle basi più sostanzili già di mio?
The3DProgrammer
22-09-2005, 18:18
Perfetto... ora sappiamo a chi far addebitare tutti i nostri acquisti on-line...
Preferisci il contrassegno o l'addebito in C/C? :D :D
aspe ke ti do il numero di postepay... :ciapet:
motogpdesmo16
22-09-2005, 18:35
la tanto agognata email è appena arrivata anche a me. Solo che nella sezione "Shipping Destination", non c'è nè la provincia, nè lo stato....eppure sono sicuro di averli inseriti
D4rkAng3l
22-09-2005, 18:38
arrivata ora anche a me la mail...arrivata dopo i libri...
blackknight
22-09-2005, 19:26
Anche a me è arrivata ora...speriamo in bene.
Non ci sono lo stato ne la provincia...la cosa è nomale quindi??
blackknight
22-09-2005, 19:28
Ho controllato il tracking...sembra tutto ok!!!
Mr.Paschi!
22-09-2005, 19:52
Anche a me è arrivata la mail.. controllare il tracking cosa significa?
Neanche a me c'è ITALIA... boh.. chissà dove li manderanno.. asd
---edited---
22-09-2005, 20:31
neanche a me italia
cmq li donerò alla biblioteca dopo averli consultati
motogpdesmo16
22-09-2005, 20:39
Ho controllato il tracking...sembra tutto ok!!!
mi dici il sito dove l'hai controllatO??
ho provato su fedex US e Italia ma non ci sono notizie del pacco.
Mi è arrivata l'email di conferma!
In effetti non ci sono indicati nè stato nè provincia...ma se sono a Malpensa (ho controllato sul sito della FedEx) almeno il primo di sicuro lo hanno azzeccato! :D
Domani per pranzo penso che dovrebbero arrivarmi.
Mr.Paschi!
22-09-2005, 21:50
mi dici il sito dove l'hai controllatO??
ho provato su fedex US e Italia ma non ci sono notizie del pacco.
www.fedex.com su monitoraggio :) Io ho visto lì.
motogpdesmo16
22-09-2005, 22:49
Mi è arrivata l'email di conferma!
In effetti non ci sono indicati nè stato nè provincia...ma se sono a Malpensa (ho controllato sul sito della FedEx) almeno il primo di sicuro lo hanno azzeccato! :D
Domani per pranzo penso che dovrebbero arrivarmi.
anche i miei sono a malpensa!!
Red_Star
23-09-2005, 00:06
anche a me sono arrivati...e ora ? :D
Quali sono gli argomenti trattati ?
Demin Black Off
23-09-2005, 09:44
mi è arrivata la mail, GRANDE INTEL
uffa a me no, solo virus :muro:
Quali sono gli argomenti trattati ?
Il pensiero del Leopardi e l'influenza della societa' contemporanea sulla sua poetica.
Demin Black Off
23-09-2005, 14:37
Sono arrivati e sono scritti benissimo, GRANDE INTEL
BitMaster
23-09-2005, 14:40
Sono arrivati proprio ora. Dall'ordine ad oggi ci sono voluti 7 giorni, però ci sono stati anche sabato e domenica di mezzo. Sono fatti bene. Però...se non vi servono evitate di ordinarli o almeno cedeteli a chi li deve usare veramente.
Ciao.
Però...se non vi servono evitate di ordinarli o almeno cedeteli a chi li deve usare veramente.
:mano:
motogpdesmo16
23-09-2005, 14:52
Sono arrivati e sono scritti benissimo, GRANDE INTEL
arrivati oggi anche a me...mi vien da pensare quindi che effettuino le spedizioni in blocco verso l'italia. Cioè non spediscono fino a quando non raggiungono un certo numero di richieste.
E' una supposizione visto che a più di un utente sono arrivati oggi.
blackknight
23-09-2005, 15:03
Scusa ma ti sono arrivati per posta o per coriere???
Demin Black Off
23-09-2005, 16:27
Scusa ma ti sono arrivati per posta o per coriere???
SEEEEEEEEEEE per posta :D Per posta sarebberò arrivati verso Dicembre :D
arrivati oggi anche a me...mi vien da pensare quindi che effettuino le spedizioni in blocco verso l'italia. Cioè non spediscono fino a quando non raggiungono un certo numero di richieste.
E' una supposizione visto che a più di un utente sono arrivati oggi.
Probabile.
Oggi sono arrivati anche a me e ad un mio collega.
Comunque ad una prima occhiata mi sembrano belli (di più non so dire, li ho appena disimballati).
Ciao. :)
blackknight
23-09-2005, 18:28
Il tracking mi dice in consegna ma non si è visto ancora nessuno! :cry:
Mr.Paschi!
23-09-2005, 19:23
Sono arrivati anche a me!!! Che bei libroni!!
Ma cosa ci guadagna la intel a mandarli??
Demin Black Off
23-09-2005, 20:23
Sono arrivati anche a me!!! Che bei libroni!!
Ma cosa ci guadagna la intel a mandarli??
Che il mio prossimo procio sarà intel di sicuro :)
AMD non fa niente del genere??
Demin Black Off
24-09-2005, 00:38
AMD non fa niente del genere??
ci sono i pdf sul sito, ma i libri mi sa che non possono permetterseli come intel :Prrr:
DanieleC88
24-09-2005, 10:41
ci sono i pdf sul sito, ma i libri mi sa che non possono permetterseli come intel :Prrr:
Spediscono anche le versioni cartacee, ma sono negli USA e in Canada. :cry:
The3DProgrammer
24-09-2005, 12:29
:cry:
se qualkuno ha fatto doppia (o tripla :D) ordinazione, m li può spedire? (spese di spedizione a mio kariko ovviamente ;) )
Dunque, a me i libri secondo il tracker sono arrivati. L'unico problema è che me li sono fatti spedire a casa nuova dove abito adesso. Una via che evidentemente al corriere espresso non ancora hanno previsto, perchè i libri sono arrivati ma il tracker del sito fedex dice "Eccezione di consegna: Indirizzo sbagliato". Il che non è vero perchè a me le poste mi consegnano regolarmente bollete e altro. :mad:
Ora, è vero che io praticamente adesso abito in un cantiere perchè casa mia è stata da poco costruita e ho intorno camion, ruspe, muratori, terra ... Ma quelli del corriere si saranno mica spaventati? :D
Ora che faccio? Mica li hanno rispediti indietro? :cry: Che devo fare? Dove sono adesso questi dannati libri? :cry:
motogpdesmo16
24-09-2005, 23:19
Dunque, a me i libri secondo il tracker sono arrivati. L'unico problema è che me li sono fatti spedire a casa nuova dove abito adesso. Una via che evidentemente al corriere espresso non ancora hanno previsto, perchè i libri sono arrivati ma il tracker del sito fedex dice "Eccezione di consegna: Indirizzo sbagliato". Il che non è vero perchè a me le poste mi consegnano regolarmente bollete e altro. :mad:
Ora, è vero che io praticamente adesso abito in un cantiere perchè casa mia è stata da poco costruita e ho intorno camion, ruspe, muratori, terra ... Ma quelli del corriere si saranno mica spaventati? :D
Ora che faccio? Mica li hanno rispediti indietro? :cry: Che devo fare? Dove sono adesso questi dannati libri? :cry:
prova a chiamare fedex italia più vicino a casa tua. Fornendo loro il numero di pacco, sapranno sicuramente aiutarti.
HO avuto un problema simile intorno a ferragosto, quando aspettavo un pacco e l'attività commerciale dove arriva di solito tutto era chiusa per ferie. Quindi il corriere TNT avrebbe dovuto riportare il pacco in centrale.Il giorno prima della consegna avevo chiamato TNT di Bari per chiedere se era possibile incontrarsi con il corriere. Devo dire che sono stati disponibilissimi a fornirmi il numero del cellulare del corriere che consegnava in quel giorno e quindi è stato potuto organizzare l'incontro.
Tienici aggiornati..
prova a chiamare fedex italia più vicino a casa tua. Fornendo loro il numero di pacco, sapranno sicuramente aiutarti.
HO avuto un problema simile intorno a ferragosto, quando aspettavo un pacco e l'attività commerciale dove arriva di solito tutto era chiusa per ferie. Quindi il corriere TNT avrebbe dovuto riportare il pacco in centrale.Il giorno prima della consegna avevo chiamato TNT di Bari per chiedere se era possibile incontrarsi con il corriere. Devo dire che sono stati disponibilissimi a fornirmi il numero del cellulare del corriere che consegnava in quel giorno e quindi è stato potuto organizzare l'incontro.
Tienici aggiornati..
Li chiamerò sicuramente ma ho avuto la sfiga :muro: che è "arrivato" proprio venerdi' e adesso stiamo nel fine settimana che non lavorano. Magari il pacco è stato lasciato in un deposito in attesa di chiarimenti dal destinatario irraggiungibile (io). :confused: Speriamo perchè se Lunedi' vedo che il pacco torna a Denver ... ci rimango male di brutto.
The3DProgrammer
25-09-2005, 00:11
LOL:D
è arrivata la mail,i libri sono a parigi ;)
finalmente
The3DProgrammer
25-09-2005, 11:22
che vuol dire "Package available for clearance"? Qualkosa a ke fare con lo sdoganamento?
che vuol dire "Package available for clearance"? Qualkosa a ke fare con lo sdoganamento?
Se stanno a Milano Malpensa, si. Devono fare lo sdoganamento.
Comunque se usi il sito di Fedex in italiano le informazioni te le da in Italiano :p
The3DProgrammer
25-09-2005, 11:44
Se stanno a Milano Malpensa, si. Devono fare lo sdoganamento.
Comunque se usi il sito di Fedex in italiano le informazioni te le da in Italiano :p
LOL:D
si, sono a malpensa
grazie
ma i costi di trasporto e dogana sono a carico loro ? :stordita:
blackknight
25-09-2005, 11:54
Li chiamerò sicuramente ma ho avuto la sfiga :muro: che è "arrivato" proprio venerdi' e adesso stiamo nel fine settimana che non lavorano. Magari il pacco è stato lasciato in un deposito in attesa di chiarimenti dal destinatario irraggiungibile (io). :confused: Speriamo perchè se Lunedi' vedo che il pacco torna a Denver ... ci rimango male di brutto.
A me è successa la stessa cosa...mo devo telefonare pure io.Speriamo di risolvere perche ci tenevo!
ma i costi di trasporto e dogana sono a carico loro ? :stordita:
Tutto a carico loro. A carico tuo sono solo le ansie da corriere espresso che non conosce i nuovi domicili... :mad:
A me è successa la stessa cosa...mo devo telefonare pure io.Speriamo di risolvere perche ci tenevo!
Tienimi informato, io faro' lo stesso. Speriamo che non siano partiti per Denver altrimenti rifaccio 12 ordini e me li rivendo a 30 euro a copia quando saranno finiti. :asd: :asd:
blackknight
25-09-2005, 13:57
Speriamo proprio di no...ma l'esperienza mi ha insegnato che in questo caso se li tengono loro in magazzino per qualche tempo...domani li tempesto di telefonate! :D
Speriamo proprio di no...ma l'esperienza mi ha insegnato che in questo caso se li tengono loro in magazzino per qualche tempo...domani li tempesto di telefonate! :D
Ma anche a te sono "arrivati" Venerdi?
blackknight
26-09-2005, 10:59
A me dovevano arrivare venerdi ma non si è visto nessuno.Allora ho controllato il tracking e ho trovato quell'eccezione per indirizzo sbagliato.Questa mattina ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che me li rispediscono domani...speriamo in bene!Il mio problema che non ho il numero civico,ogni volta con il coriere è una trafila!
appena aperto il pacco ... sono stati super veloci ... ho fatto l'ordine mercoledì ed oggi sono già nelle mie mani ... fantastico :D :D :D
The3DProgrammer
26-09-2005, 14:34
che cacchio vuol dire "collo da non consegnare"? :muro:
Ordinati vernedì, arrivati questa mattina intorno alle 10 e 30. Libri fantastici, molto interessanti.
17Qwerty71
26-09-2005, 19:44
sapete il link dei pdf dei libri? :confused:
Grazie :)
17Qwerty71
26-09-2005, 20:04
li ho trovati :)
supersayan
26-09-2005, 20:11
li ho trovati :)
bene allora postali qui! ;)
The3DProgrammer
27-09-2005, 10:27
mah...io continuo a vedere nel tracking un dettaglio "collo da nn consegnare" che nn mi piace x niente :mbe:
dei libri ancora nulla :muro:
[-°-3DM@RK-°-]©
27-09-2005, 14:06
Ordinati giovedì e arrivati oggi.. superveloci :-D
blackknight
27-09-2005, 14:12
Arrivati ora...fantastici!!!! :D :D
The3DProgrammer
27-09-2005, 14:14
Telefona a fedex...
gli ho mandato una mail...mi hanno risposto che, nn so x quale assurdo motivo, la consegna è prevista per il 28/9 :confused: Cosa molto strana xkè è da domenica 25 che sono a reggio calabria
mah, stranezze di terronia :rolleyes:
17Qwerty71
27-09-2005, 17:49
bene allora postali qui! ;)
http://developer.intel.com/design/pentium4/manuals/index_new.htm#sdm_vol1 :)
Il pensiero del Leopardi e l'influenza della societa' contemporanea sulla sua poetica.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mattinata di ieri è stata dedicata ai corrieri espressi. Dopo i problemi che ho avuto mi sono recato nei depositi dei rispettivi corrieri e, con una sola giornata, ho ricevuto (finalmente), i seguenti oggetti:
1) I cinque volumi che compongono il "IA-32 Intel Architecture Software Developer's Manual"
2) Microsoft Visual Studio 2005 Beta 2 ( :cool: )
Visual Studio 2005 dire che è superiore significa non rendergli grazia. :eek:
La mattinata di ieri è stata dedicata ai corrieri espressi. Dopo i problemi che ho avuto mi sono recato nei depositi dei rispettivi corrieri e, con una sola giornata, ho ricevuto (finalmente), i seguenti oggetti:
1) I cinque volumi che compongono il "IA-32 Intel Architecture Software Developer's Manual"
2) Microsoft Visual Studio 2005 Beta 2 ( :cool: )
Visual Studio 2005 dire che è superiore significa non rendergli grazia. :eek:
Cos' e' Visual Studio 2005 Beta 2? Stava insieme ai manuali Intel :asd:
Cos' e' Visual Studio 2005 Beta 2? Stava insieme ai manuali Intel :asd:
No l'ho ordinato separatamente. Visual Studio è l'ambiente di sviluppo di Microsoft.
Morpheux
06-10-2005, 23:59
Ragazzi a me sn arrivati l'altro ieri! heheh
prima mi è arrivata l'email kon il numero di spedizione....ed io ho monitorato il pacco tramite il sito della fedEx:)
Ottimo!!! sn ottimi davvero questi libri!:)
a me non è arrivato ancora nulla :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.