PDA

View Full Version : 4mbit è arrivata ma scarico sempre a 150kb come mai?

pindol
27-08-2005, 08:31
Salve ragazzi,

è da pasqua circa che ho richiesto la 4mbit ora cmq. so che la upgradano gratis a tutti gli utenti.

Ho una connessione tramite router Zyxel 645r a cui sono collegati via hub 7 pc.

Il router appunto mi segna come velocità di downstream 4832 kbit e come upstream 320 kbit però se vado a fare qls speed test dell'adsl o scarico qlc la velocità massima che raggiungo è sempre di 150 kb massimo (anche se scarico da 1 solo pc e gli altri non scaricano nulla)

Da cosa può dipendere questo?

Ciauz Pindol

Neo_Hackman
27-08-2005, 09:27
Dipende dal fatto che i "rubinetti" in centrale non sono ancora stati aperti per poter scaricare come una effettiva 4Mb!

In questa situazione sono tutti (credo) coloro che hanno avuto l'upgrade a 4Mb/s, io compreso!

A detta dei provider gli effettivi 4Mb/s si dovrebbero raggiungere entro la fine di settembre!

Ciao! :)

3remit4
27-08-2005, 11:39
anche io sn in questa condizione... Il router mi download data rate 4832 Kbps... ma vado ancora come prima!
ma nn bisogna cambiare nessuna impostazione? non riesco a trovare nessuna guida alla config di adsl 4 Mb

Neo_Hackman
27-08-2005, 18:33
anche io sn in questa condizione... Il router mi download data rate 4832 Kbps... ma vado ancora come prima!
ma nn bisogna cambiare nessuna impostazione? non riesco a trovare nessuna guida alla config di adsl 4 Mb

No,la configurazione rimane inalterata, l'aumento di linea dovrebbe essere "indolore" per gli utenti! :)

Ciao! :)