View Full Version : [Monza/Milano+sped] Vendo PS2 originale
ZioPippoSSJ
26-08-2005, 21:12
Vendo PS2 originale mai modificata, non rigenerata versione SCPH 30003 a 80€+ss eventuali. Appena pulita e lubrificata meccanica e pulita (non tarata) la lente. Testata con un dvd-r video OK
Compreso cavo scart non originale e 1 pad non orginale non analogico.
Precedenza consegna a mano.
Nel caso di spedizioni bonifico bancario anticipato.
Roberto151287
26-08-2005, 21:46
in coda, ma visti i tuoi pochi messaggi penso che un pagamento anticipato te lo puoi scordare, è normale che uno non può fidarsi...
ZioPippoSSJ
26-08-2005, 22:11
visti i tuoi pochi messaggi penso che un pagamento anticipato te lo puoi scordare Se la vuoi bonifico anticipato, se non la vuoi lascia stare.
Anche io non posso fidarmi a spedire roba mia a carico mio nella speranza che tu poi mi paghi..Il bonifico controllo on-line quando arriva.Posso valutare un contrassegno, ma non ho idea dei costi (a carico tuo) e delle modalita.
Se poi il pacco non ti arriva o arriva danneggiato è assicurato e i soldi li prendi lo stesso.
Di certo non mi metto a fregare nessuno, figuriamoci per 80€ e dando tutti i dati per un bonifico!
Se poi non ti mando proprio nulla c'è la polpost...
Roberto151287
26-08-2005, 22:25
io ho molte trattative andate a buon fine, non è che sono uno appena iscritto che vuole pagare dopo...
tu hai delle garanzie visto che di trattative e di gente che mi conosce ce ne sono
io invece non ho garanzie su di te, per dirti potresti pure inviarmi un prodotto non funzionante
cmq fa niente, ciao
ZioPippoSSJ
26-08-2005, 22:52
Detta cosi va bene, ma questo , ma visti i tuoi pochi messaggi penso che un pagamento anticipato te lo puoi scordare, è normale che uno non può fidarsi...
lo ritengo offesivo
Io la proposta di vendita l'ho fatta, arrivi tu (e puoi avere tutti i post e anzianità che vuoi) e mi vieni a dire che le condizioni che ho deciso me le posso scordare!? se non ti va non ti metti in coda e non fai affermazioni cosi arroganti. L'unica cosa che potevi fare era chiedermi se accettavo un pagamento posticipato o un pagamento in contrassegno. E attenerti alla mia risposta.
per dirti potresti pure inviarmi un prodotto non funzionante
Lo stato di funzionamento del prodotto l'ho detto, ho specificato anche lo stato dell'ottica, e mi pare molto importante per questa categoria di prodotto.
Prima di postare ho letto le regole, ho controllato il prezzo del nuovo, ho detratto i costi del pad nuovo e del cavo scart nuovo originale ho tolto l'iva ho tolto altri 10€ e nel prezzo metto un pad e un cavo scart non originale.
Mi pare di essere piu che onesto..e con un 3ed cosi ora mi posso scordare di venderla qusta ps2..almeno qua.
Roberto151287
26-08-2005, 23:39
io ho detto "PENSO che te lo puoi scordare", perchè se vedi in giro non c'è nessuno o quasi che compra da chi a così pochi post e non chiede pagamento in anticipo, se la cosa ti è sembrata arrogante mi dispiace, ma alla fine era un aiuto per venderla, se tu accetti pagamento posticipato e vendi a un utente con molte trattative e di cui perciò puoi fidarti trovi molto + facilmente qualcuno a cui venderla, ma poi ovviamente fai come vuoi
ZioPippoSSJ
26-08-2005, 23:46
Se vuoi posso fare un j3+assicurazione+contrassegno, è il massimo che posso fare per venirti incontro. Mi informo sui costi domani, a carico tuo ovviamente.
@all
P.S.
Ho editato il primo post xche la consolle non èuna scph 30004 ma una scph 30003 piccola svista ;)
simmy2000
27-08-2005, 20:27
Ciao, io sono di Milano e potrei essere interessato alla ps2.
puoi spiegarmi prima che significa:
non rigenerata
Appena pulita e lubrificata meccanica e pulita (non tarata) la lente.
Cioè, hai aperto la ps2 per pulirla??
"non rigenerata" significa che hai preso la ps2 nuova e non usata?
poi volevo chiederti se ha ancora garanzia.
La faresti a 70 senza il pad?
djlorenz
27-08-2005, 20:47
ti offro 60 euro al volo... pagamento e spedizione in contrassegno pago io... fammi sapere..
ZioPippoSSJ
30-08-2005, 12:31
"quasi" venduta a simmy2000! manca solo la consegna ;)
Vendo PS2 originale mai modificata, non rigenerata versione SCPH 30003 a 80€+ss eventuali. Appena pulita e lubrificata meccanica e pulita (non tarata) la lente. Testata con un dvd-r video OK
Compreso cavo scart non originale e 1 pad non orginale non analogico.
Precedenza consegna a mano.
Nel caso di spedizioni bonifico bancario anticipato.
I
nteressato in coda per 75 euro comprese le spese di spedizione.
Pagamento anticipato da parte mia ;)
fammi sapere
djlorenz
30-08-2005, 14:44
ti offro 80 come da pm...
ZioPippoSSJ
30-08-2005, 18:31
Adesso si ragiona ;) proseguiamo in pvt.
@all
Dimetnicavo..va bene anche un vaglia on-line.
ZioPippoSSJ
04-09-2005, 14:35
Ragazzi abbandono all'ultimo momento di djlorenz per problemi personali(nessun problema lorenz ;) ) quindi la ps2 è di nuovo in vendita.
P.S.
nel frattempo mi sono fatto la poste pay, quindi accetto la ricarica oltre che al vaglia online e bonifico (che è un po piu lento a arrivare)
djlorenz
04-09-2005, 14:49
devo lasciare per problemi... susate tutti!
ZioPippoSSJ
05-09-2005, 11:07
sempre in vendita :muro:
ZioPippoSSJ
06-09-2005, 21:29
Venduta!!! :D
é stato un parto ma ce l'ho fatta! :p nel frattempo me ne sono arrivate altre 2. ma apro un altro 3ed quindi questo si può chiudere! grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.