PDA

View Full Version : HWBand: ci riproviamo ?

Pagine : 1 [2]

eriol
21-06-2006, 18:31
mi servono i vostri avatar (solo 80x80) e i vostri nick per qualche illustrazione della mia tesi....:asd:

posso usarli? :leccatadiculo:

fabry74
23-06-2006, 15:25
per me non ci sono problemi....

prima o poi mi viene la voglia di cantare "the Evil that men do", prometto ! :fagiano:

Clansman, non funzia piu' il sito... :cry:

Nevermind
23-06-2006, 15:42
Ma possiamo anche proporre delle cover noi utonti normali?? :D

giovane acero
24-06-2006, 12:50
Ma possiamo anche proporre delle cover noi utonti normali?? :D

A'voja :) il problema è che i tempi di realizzazione variano dalla settimana agli anni (vedi le ultime due cover proposte che sono in sospeso da mesi) ^^"

anche per colpa mia eh ^^""

OVER-side
24-06-2006, 22:50
raga' piccola domanda, visto ke mi sono iscirtto nn appena ho visto la discussione, ma voi avete un gruppo fisso oppure ogni volta potete cambiare a seconda di ki è disponibile nel forum? Tipo se vorrei proprormi per una canzone come voce, potrei? Io nn sono bravo come Fabry 74 che nn capisco come mai nn stia ad amici, però sono in una piccola band i "Take Aways" e anche se nn ho mai studiato canto mi diverto molto e tanti dicono che sono bravino, nn so se mi spiegate come funziona la situazione potrei aiutarvi, sempre se l'aiuto sia bene accetto...XDXDXD

fabry74
25-06-2006, 15:44
nn capisco come mai nn stia ad amici

che significa ? :help:

cmq proponi e.... canta ! ;)

OVER-side
26-06-2006, 07:24
che significa ? :help:

cmq proponi e.... canta ! ;)

Intendevo dire che ad amici (la trasmissione di Maria de Filippi) ci sono alcuni tipi che nn sono bravi nemmeno la metà tua ....^^

Va bene appena ho un po' di tempo libero....vi faccio sentire qualcosa anche se io sono su un genere un po' diverso vado soprattutto sulle songs dei Yellow Card, NFG, Blink 182 (pace all'anima loro XDXD) ..... e vari altri gruppi di questo genere.... :cool: :cool:

fabry74
26-06-2006, 16:59
ahhhhh !!!!

e quando mi veniva in mente che "amici" era la trasmissione... :sofico:

beh.. cmq considera che loro sono dei ragazzini, 18-22 anni mi sembra: hanno tutto il tempo di fare bene ! ;)

anch'io a 20 anni non ero un granche... :stordita:

blink 182 ??? bellissimo... loro si volevano far chiamare blink ma scarabocchiando c'era un 182 nel foglietto che hanno dato al boss e....

tada!

il nome e' diventato "blink 182" :doh:

The Clansman
27-06-2006, 09:09
per me non ci sono problemi....

prima o poi mi viene la voglia di cantare "the Evil that men do", prometto ! :fagiano:

Clansman, non funzia piu' il sito... :cry:

a me funziona... :mbe:

OVER-side
27-06-2006, 16:10
ahhhhh !!!!

e quando mi veniva in mente che "amici" era la trasmissione... :sofico:

beh.. cmq considera che loro sono dei ragazzini, 18-22 anni mi sembra: hanno tutto il tempo di fare bene ! ;)

anch'io a 20 anni non ero un granche... :stordita:

blink 182 ??? bellissimo... loro si volevano far chiamare blink ma scarabocchiando c'era un 182 nel foglietto che hanno dato al boss e....

tada!

il nome e' diventato "blink 182" :doh:

Grande piacciono anche a te i Blink!!!! Allora mi metto subito all'opera^^

fabry74
27-06-2006, 17:42
a me funziona... :mbe:

hai ragione, ci provo da casaù

il firewall aziendale mi blocca la pagina ! :doh:

(ma che c'hai scritto porcellone ? :sofico:

fabry74
27-06-2006, 17:43
Grande piacciono anche a te i Blink!!!! Allora mi metto subito all'opera^^

io non ho detto che mi piacciono... solo sapevo questo aneddoto :p

albortola
27-06-2006, 23:55
...perchè non provi a fare rime to the ancient mariner degli iron???se non sbaglio dura + o - 14 minuti...buona fortuna(anche se sono per lo + parti morte..)

The Clansman
28-06-2006, 08:36
(ma che c'hai scritto porcellone ? :sofico:

niente di che... i titoli delle canzoni. evidentemente al tuo proxy non piace l'hard rock/metal.... :D :D

FaveDiFuca
17-07-2006, 01:58
Eilà.
Sono stato un (bel) po' assente.
C'è ancora movimento qui?
Fatemi sapere.
Un saluto.

trafficlight
20-07-2006, 00:40
CAZZAROLA CHE BELLA IDEA!!!
è tardi per partecipare?

giovane acero
20-07-2006, 10:56
CAZZAROLA CHE BELLA IDEA!!!
è tardi per partecipare?

Direi di no ^^ il progetto è sempre attivo anche se spesso ci sono delle

latenze

diciamo... ehm... piuttosto... coff coff... rilevanti ;)

p.s.: ho visto ora il profilo nel 'database' dei musicisti di hwu... grande! :D

trafficlight
20-07-2006, 13:09
Direi di no ^^ il progetto è sempre attivo anche se spesso ci sono delle

latenze

diciamo... ehm... piuttosto... coff coff... rilevanti ;)

p.s.: ho visto ora il profilo nel 'database' dei musicisti di hwu... grande! :D
e come funziona?
non mi sono letta tutto il thread, è possibile avere un riassuntino?

giovane acero
20-07-2006, 13:28
e come funziona?
non mi sono letta tutto il thread, è possibile avere un riassuntino?

si parte da una proposta di una canzone
si raccolgono le adesioni per i diversi strumenti
una volta che è pronta un minimo di base viene spedita agli aderenti
per vie più o meno traverse ognuno registra la sua parte facendo fede alla base
si assemblano le tracce

that's it.

trafficlight
20-07-2006, 13:39
si parte da una proposta di una canzone
si raccolgono le adesioni per i diversi strumenti
una volta che è pronta un minimo di base viene spedita agli aderenti
per vie più o meno traverse ognuno registra la sua parte facendo fede alla base
si assemblano le tracce

that's it.
ok, quindi ci vuole una proposta...
te cosa suoni? (scusa ma non ho letto tutto "l'archivio dei musicisti")
e che genere ti piace? magari possiamo proporre qualcosa noi intanto....

giovane acero
20-07-2006, 13:59
ok, quindi ci vuole una proposta...
te cosa suoni? (scusa ma non ho letto tutto "l'archivio dei musicisti")
e che genere ti piace? magari possiamo proporre qualcosa noi intanto....

Basso elettrico, come genere mi piace un po' di tutto... dal tuo profilo mi garbano Mike Patton, Janis Joplin e Robert Plant però non mi pongo limiti...

trafficlight
20-07-2006, 14:14
Basso elettrico, come genere mi piace un po' di tutto... dal tuo profilo mi garbano Mike Patton, Janis Joplin e Robert Plant però non mi pongo limiti...
boh se ti viene in mente qualcosa che ti piacerebbe fare fammi un fischio.
magari un pezzo dei faith no more... chessò...qualcosa da angel dust..
boh, poi per me è uguale...ho fatto di tutto in questi anni, dal metal al jazz, dal funk alla bossa nova per cui...

The Clansman
08-09-2006, 11:52
ehm... allora? :muro:

:fagiano: :fagiano:

FaveDiFuca
08-09-2006, 12:15
Sir Duke di Stevie Wonder

kierlo
24-09-2006, 13:07
ciao a tutti..... se volete suono la chitarra io....

son sul punk/rock/ e qualcosa di metal....ma la suono da 1 poco meno di un anno....

xò me la cavo dai.....sul rock ritmico ci sono ...

Utik
29-11-2006, 12:42
Ragazzi non avevo visto questo thread, ma adesso veramente non vedo l'ora di tornare a casa per ascoltare i pezzi :) (al lavoro un se po').
Se vi serve un batterista contatemi!! (a proposito... burn midi no per favore :p )

Mavel
29-11-2006, 13:23
Ragazzi non avevo visto questo thread, ma adesso veramente non vedo l'ora di tornare a casa per ascoltare i pezzi :) (al lavoro un se po').
Se vi serve un batterista contatemi!! (a proposito... burn midi no per favore :p )
Guarda, se ci metti qualche bel virtual instrument fatichi a scorgere differenze pesanti ;)
Ne ho sentiti di incredibili!

Krusty
29-11-2006, 19:56
sto ascoltando le canzoni ora, tutti molto bravi complimenti!!! :)
chissà che prima o poi non possa fare qualcosina anche io...

Utik
29-11-2006, 23:52
Conosco i virtual instruments, e in effetti possono venire fuori dei bei lavori, ma si perde un po' lo spirito di questo ambaradan a fare tutto midi no?
Comunque io ho in programma di acquistarmi tutto il necessaire per fare home recording, al che potrò partecipare attivamente qui dentro. :cool:

Mavel
30-11-2006, 09:45
Conosco i virtual instruments, e in effetti possono venire fuori dei bei lavori, ma si perde un po' lo spirito di questo ambaradan a fare tutto midi no?
Comunque io ho in programma di acquistarmi tutto il necessaire per fare home recording, al che potrò partecipare attivamente qui dentro. :cool:
Hai ragione, però registrare una batteria in maniera decente è impresa che costa tempo (tanto) e denaro (ancora di più).
A questo punto vai di midi e VST!

fabry74
21-12-2006, 14:16

dai pero' quando senti la batteria di "Burn" (che ho fatto io editando pesantemente il midi) non e' malaccio.

ovvio che se ci fai le traccie di drums diventi nostro grande amico ! :-)

x il progetto

io sono sempre super impegnato perche' adesso faccio scuola di canto pero' se tirate su qualcosa partecipo ;)

elipiti
21-12-2006, 17:44
ragazzi io ho cercato di ascoltare le canzoni cliccando sul titolo, ma poi non riesco a trovarle...... lo so...... dire che sono imbranata è niente.... ma che ce posso fà?!?
qualcuno mi delucida? così se è una cosa fattibile (spiegandomi come funziona perchè so de coccio!) e se vi fa comodo partecipo anche io........

Utik
22-12-2006, 01:10
Infatti burn è stata lavorata alla grande bisogna ammetterlo... :sborone:

fabry74
22-12-2006, 09:44
Infatti burn è stata lavorata alla grande bisogna ammetterlo... :sborone:

grazie! ma questo significa che la prox avra la tua base di batteria vera ?? :sofico:

fabry74
22-12-2006, 09:45
ragazzi io ho cercato di ascoltare le canzoni cliccando sul titolo, ma poi non riesco a trovarle...... lo so...... dire che sono imbranata è niente.... ma che ce posso fà?!?
qualcuno mi delucida? così se è una cosa fattibile (spiegandomi come funziona perchè so de coccio!) e se vi fa comodo partecipo anche io........

prova a fare "salva oggetto con nome" nei titoli delle song nella mia signature :)

cosa suoni ?

elipiti
22-12-2006, 12:12
prova a fare "salva oggetto con nome" nei titoli delle song nella mia signature :)

cosa suoni ?

grazie del consiglio, ma non mi riesce uguale... sono una franaaaaa!!!!!!!
cmq canto e faccio musiche e danze etrusche e romane.... cantare un po' tutto, basta che mi piaccia il genere... fra gli strumenti etruschi e/o romani: timpano in svariate maniere, sistro, cimbali di tutti i generi (ma abbinati a danze), cintura coi campanelli (ovviamente adatta solo a danze), pan circolare, pan normale (ma un pochino meno...), crotala (una specie di nacchere rettangolari per far danze completamente strane...)....

The Clansman
27-12-2006, 11:39

ho provato ora i links.... con "salva oggetto con nome" funzionano... :)

p.s. ho altre basi fatte disponibili. Fabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! :D

Utik
27-12-2006, 15:48
Non so quando sarà la prossima volta.. ma io ho intenzione di farmi tutto l'ambaradan per registrare.. a quel punto sarà un attimo, devo solo mettere da parte abbastanza.

fabry74
05-01-2007, 12:44
grazie del consiglio, ma non mi riesce uguale... sono una franaaaaa!!!!!!!
cmq canto e faccio musiche e danze etrusche e romane.... cantare un po' tutto, basta che mi piaccia il genere... fra gli strumenti etruschi e/o romani: timpano in svariate maniere, sistro, cimbali di tutti i generi (ma abbinati a danze), cintura coi campanelli (ovviamente adatta solo a danze), pan circolare, pan normale (ma un pochino meno...), crotala (una specie di nacchere rettangolari per far danze completamente strane...)....

beh.. non sono cose che si vedono tutti i giorni :)

se eri di Milano venivo a vedere un esibizione :cool:

x il canto qua' siamo piu' sul rock (anzi direi + heavy che rock !)

ti piace qualcosa di questo genere ?

fabry74
05-01-2007, 12:45
p.s. ho altre basi fatte disponibili. Fabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! :D

menu del giorno ?? :D

elipiti
05-01-2007, 13:28
beh.. non sono cose che si vedono tutti i giorni :)

se eri di Milano venivo a vedere un esibizione :cool:

x il canto qua' siamo piu' sul rock (anzi direi + heavy che rock !)

ti piace qualcosa di questo genere ?
tu mi dici genere, ma io sono abbastanza una frana in questo... ci provo uguale, tutt'al più se i nomi che faccio non fanno parte del genere mi correggi!! ;)

uriah heep, deep purple, passione smodata per i led zeppelin (anche se probabilmente non c'azzeccano col genere..), e altrettanta passione smodata per i pain of salvation (anche loro però mi hanno detto che in realtà sarebbero prog...)

fabry74
05-01-2007, 13:37
ecco intanto il fatto che c'hai provato e' positivo :D

dunque...

uriah Deep (mi pare si scrivano con la "D") non ho dei loro dischi quindi non ti so' dire...

deep purple=va be' loro sono dei grandi, specie nel periono 70-74, ma inaspettatamente anche nell reunion dell' 84 e il penultimo album (banana qualcosa mi pare) e' spettacolo (cerca hunting... un bel lentone)

voce=9, quel vecchietto a 60 anni me le "canta" suonate in tutti i sensi !! :muro:

l'ho visto dal vivo nel 2000 ed ha fatto un acuto di una 20ina di secondi senza band (!!!) che io non riesco neanche a prendere.. :eek:

led zeppelin... non mi piaciono...

pain of salvation, mai considerati ma se mi dici che fanno prog... provo a sentire qualcosa ! ;) (io adoro i Dream theater)

Krusty
05-01-2007, 14:02
uriah Deep (mi pare si scrivano con la "D") non ho dei loro dischi quindi non ti so' dire...

heep ;)

The Clansman
05-01-2007, 17:11
menu del giorno ?? :D

ho pronta revelations degli iron oppure potremmo riprendere the final countdown... :)

trallallero
07-01-2007, 10:17
non l'avevo visto questo 3d :eek: figata :D
io ho parecchie basi fatte da me dei Dire Straits e gli assoli li faccio praticamente identici (ma certi li improvviso ... è più forte di me, suonavo molto blues tempo ma :D ).
Se a qualcuno interessa. Ho solo il problema della connessione lenta e di un upload da far vomitare.
Però se c'è solo da mandare una traccia modificata o nuova non penso ci siano problemi. Midi sicuramente no ma audio lo spero :sperem:

Però ho parecchia esperienza in midi e le batterie le faccio sembrare vere, se serve un mio supporto sono qua.

Non ho letto tutto il 3d quindi chiedo: che programma usate per registrare ? io ho Cakewalk e Cubase VST.

Complimenti per l'iniziativa, adesso scarico un brano e me lo ascolto :)

trallallero
07-01-2007, 10:42
AZZ! ho sentito burn e devo fare i miei complimenti :mano:

ho letto adesso che siete solo sull'heavy rock quindi mi sa che i Dire Straits sono una ninna nanna per voi :D
Però se serve un contributo collaboro volentieri.

OT
@fabry74: posso mandarti un brano mio di qualche anno fa quando facevo pezzi strumentali tipo Joe Satriani ?

aunktintaun
07-01-2007, 10:50
ho pronta revelations degli iron oppure potremmo riprendere the final countdown... :)
ao revelations!!!
posso partecipare
rimandatemi la base che facciamo quella!!!
clans...io faccio la parte di adrian smith...qella del live after death
ajo!!!!

Krusty
07-01-2007, 12:02
@fabry74: posso mandarti un brano mio di qualche anno fa quando facevo pezzi strumentali tipo Joe Satriani ?

postali anche nel thread dei chitarrai che quelli sono buoni solo a fare delle chiacchiere! ;)

aunktintaun
07-01-2007, 12:26
postali anche nel thread dei chitarrai che quelli sono buoni solo a fare delle chiacchiere! ;)
non tutti però ;)

trallallero
07-01-2007, 15:45
dove dove ? quale 3d ? però domani dal lavoro almeno li ho un upload umano :D

Krusty
07-01-2007, 16:12
qui >>> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1370827

fabry74
08-01-2007, 12:43
AZZ! ho sentito burn e devo fare i miei complimenti :mano:

ho letto adesso che siete solo sull'heavy rock quindi mi sa che i Dire Straits sono una ninna nanna per voi :D
Però se serve un contributo collaboro volentieri.

OT

ninna nanna ??

ma se le prime cassette che comprai (a 14 anni) furono "Brothers in arm" e "Money for nothing" !!! :eek:

posta posta, che qua' i Dire Straits sono benvenuti ! ;)

ti mando un pvt con la mail

fabry74
08-01-2007, 12:45

per revelations sei partito dalla batteria che avevamo iniziato ??

cmq manda e vedo di lavorarci :)

(ti rimando mail in pvt)

fabry74
08-01-2007, 12:50
[cut]
Però ho parecchia esperienza in midi e le batterie le faccio sembrare vere, se serve un mio supporto sono qua.
[cut]

ok allora la prox batteria la fai tu ? :)

trallallero
08-01-2007, 12:55
ok allora la prox batteria la fai tu ? :)
a me va bene ... ma pensavo che la batteria tu l'avessi programmata. Poi ho sentito burn e m'é venuto qualche dubbio, era troppo umana :wtf: poi ho letto meglio e ho capito :D
bravo :mano:

EDIT: parlavo con te quindi ho fatto i complimenti a te ma ... bravi tutti ovviamente :mano:

trallallero
08-01-2007, 12:57
ninna nanna ??

ma se le prime cassette che comprai (a 14 anni) furono "Brothers in arm" e "Money for nothing" !!! :eek:
belli ma io preferisco i Dire Straits puri ... Communiqué per me é il migliore ;)

posta posta, che qua' i Dire Straits sono benvenuti ! ;)

ti mando un pvt con la mail
per adesso ti posso mandare un pezzo mio via mail ...
comunque ho un amico che é disponibile a farmi da tramite per l'upload ma non ho ancora capito come si posta :stordita:

fabry74
08-01-2007, 15:10
eheh... ma quando avevo 14 anni Brothers in arm era ancora "nuovo" !!!

anche a me piaccioni i vecchi (anche se communique'.... non troppo !)

manda manda...

grazie per burn ;)

trallallero
08-01-2007, 15:20
eheh... ma quando avevo 14 anni Brothers in arm era ancora "nuovo" !!!

anche a me piaccioni i vecchi (anche se communique'.... non troppo !)

manda manda...

grazie per burn ;)
a parte che non m'hai mandato la mail ;) ... comunque stasera il mio amico se ci riesce mette i miei pezzi su un sito aperto.

Per i Dire Straits invece non ho niente da mandare ... solo le basi midi.
Se vuoi possiamo collaborare ... registro la chitarra sopra e la posto (Cakewalk) poi ognuno sostituisce la traccia finta e registra una vera :D

The Clansman
12-01-2007, 11:46
per revelations sei partito dalla batteria che avevamo iniziato ??

cmq manda e vedo di lavorarci :)

(ti rimando mail in pvt)

no, su una scaricata da internet, però se ti va mandami la tua base, a risuonarla non ci vuole nulla :)

trallallero
12-01-2007, 12:29
giustamente il discorso l'ho iniziato qui quindi lo posto anche qui:
i pezzi miei strumentali (quando suonavo 8 ore al giorno :D ):
http://travian.ifastnet.com/marco

fabry74
16-01-2007, 09:20
no, su una scaricata da internet, però se ti va mandami la tua base, a risuonarla non ci vuole nulla :)

se non erro e' solo la batteria, cmq devo riguardarla ! ti faccio sapere ;)

The Clansman
29-03-2007, 09:35
Ho pronta la base di Night Crawler dei Judas Priest.... basso e voce dove siete????

:D :D

giovane acero
29-03-2007, 13:33
hola! di basi non ne avevamo altre in sospeso ^^°

The Clansman
29-03-2007, 14:28
hola! di basi non ne avevamo altre in sospeso ^^°

sì, scegliete voi quale fare... ;)

fabry74
04-04-2007, 09:33
io per ora non posso produrre nulla...

problemi alle corde vocali :(

se ne riparlera' a settembre,
quindi se qualcun altro vuole fare qualche song,
vi seguo volentieri (la batteria posso farla cmq ;) )

The Clansman
14-07-2008, 18:06
:stordita:

ssseeeeenti maaaaaaaaaaaaaa,

io la butto lì: se ricominciassimo a suonare qualcosa???

ciaooo

:D:D

Maverick491
14-07-2008, 18:25
Appena posso mi sento i pezzi che avete fatto, sono curioso. Comunque mi piacerebbe molto partecipare (chitarra), solo che innanzitutto temo di non essere all'altezza e poi non saprei come registrare la chitarra in modo decente. In ogni caso se avete intenzione di fare qualche canzone degli Iron Maiden potrebbe anche capitare una che già so suonare e quindi potrei provare. Dev'essere divertente. :D
EDIT: Cazzo se è venuta bene 2 minutes :eek:

EnzoHendrix
14-07-2008, 18:47
me l'accollerei* pure io.......idem per la questione registrazione

suono la chitarra

*ci sto

fabry74
14-07-2008, 18:47
ciao the clansman ! :D

per me si puo' proporre qualcosina...

sono pronto e armato ;)

e... in pieno stile 2.0 sto giro si potrebbe anche fare un myspace no ?

The Clansman
16-07-2008, 10:50
ciao the clansman ! :D

per me si puo' proporre qualcosina...

sono pronto e armato ;)

e... in pieno stile 2.0 sto giro si potrebbe anche fare un myspace no ?

e dai dai :D

sisì si puo fare tutto!

The Clansman
18-07-2008, 10:11
Young Maple :D mi ha mandato la parte di basso di The final countdown, nel pomeriggio la metto insieme al resto

;)

The Clansman
26-07-2008, 08:00
Fabry, se ci sei batti un colpo! :D

aunktintaun
26-07-2008, 13:35
ragazzi che ne dite se vi propongo rock the night sempre degli europe?:D

The Clansman
26-07-2008, 13:58
per me va benissimo! :D

aunktintaun
26-07-2008, 14:53
Young Maple :D mi ha mandato la parte di basso di The final countdown, nel pomeriggio la metto insieme al resto

;)
http://www.youtube.com/watch?v=Pw8sNoodIDk&feature=related
se la fate meglio di loro vi regalo 5€
:D :D :D

Maverick491
26-07-2008, 19:51
http://www.youtube.com/watch?v=Pw8sNoodIDk&feature=related
se la fate meglio di loro vi regalo 5€
:D :D :D

Ma erano seri? In ogni caso, sulla fiducia ho diritto ai 5€ ti mando in pvt il numero postepay per la ricarica. :sofico:
E comunque Jordan Rudess in confronto a quel tastierista è nulla. :asd:

The Clansman
08-08-2008, 11:27
Eccola qua! :)

The final countdown pronta! :D

Scaricabile da qui: http://clansman.altervista.org/

trallallero
08-08-2008, 13:25
Eccola qua! :)

The final countdown pronta! :D

Scaricabile da qui: http://clansman.altervista.org/

veramente niente male ma leva quel cacchio di crash ad ogni battuta! :help:

The Clansman
08-08-2008, 13:31
troppo tardi. base fatta anni fa e non avevo voglia di rimetterci mano.... :D

EnzoHendrix
08-08-2008, 13:34
veramente niente male ma leva quel cacchio di crash ad ogni battuta! :help:

vero, anche a mio parere ci sta poco...
comunque complimenti!;)

trallallero
08-08-2008, 13:43
troppo tardi. base fatta anni fa e non avevo voglia di rimetterci mano.... :D

Beh, complimenti comunque per la chitarra ;)

Kanym
06-01-2009, 23:36
VOGLIO PARTECIPARE!! TUTTE LE CANZONI CHE VOLETE!! XDD (basso elettrico)

The Clansman
08-01-2009, 18:24
allora, su input di Aunktintaun che ha pronta la base di batteria, perchè non fare Rock the night sempre degli Europe?

Se si affacciasse un tastierista sarebbe perfetto visto che la canzone prevede la presenza di un hammond ;)

ciaps! :D

fabry74
09-01-2009, 10:14
ciao ragazzi

quanto tempo... ogni tanto ci si ribecca eh ?? :)

Rock the night posso cantarla se serve ;)

aunktintaun
09-01-2009, 10:21
ciao ragazzi

quanto tempo... ogni tanto ci si ribecca eh ?? :)

Rock the night posso cantarla se serve ;)
e certo che serve:D

Kanym
09-01-2009, 12:22
allora, su input di Aunktintaun che ha pronta la base di batteria, perchè non fare Rock the night sempre degli Europe?

Se si affacciasse un tastierista sarebbe perfetto visto che la canzone prevede la presenza di un hammond ;)

ciaps! :D
E se ve lo trovassi io il tastierista :asd:?

aunktintaun
09-01-2009, 13:02
E se ve lo trovassi io il tastierista :asd:?
vai cercaci il pianolettista che ci serve anche lui!!!:D

Netskate
10-01-2009, 10:56
serve una chitarra? :stordita:

aunktintaun
11-01-2009, 18:28
serve una chitarra? :stordita:
certo..facciamo come i maiden...3 chitarre!:D

fabry74
30-01-2009, 15:22
certo..facciamo come i maiden...3 chitarre!:D

:sofico:

DenFox
30-01-2009, 16:35
Se serve la quarta chitarra io ci sono :asd:

Therinai
31-01-2009, 11:42
vabbeh visto l'abbondare di chitarristi mi offro come roadie virtuale :sofico: :sofico:

sdjhgafkqwihaskldds
16-06-2009, 18:37
Another day (Dream theater) (http://clansman.altervista.org/files/Another_Day.mp3)

Marco2000: tastiere
giovane acero: basso
biohunter: chitarra
fabry74: voce, batteria

Bellissima
da dreamtheateriano non posso che apprezzare :O

fabry74
18-06-2009, 15:13
urka! dopo 4 anni abbiamo preso un altro complimento ! :eek:

grazie mille :)

caspita quanto tempo è passato...
ancora non c'era il web 2.0 myspace, facebook... etc etc... quindi era raro trovare progetti come questo!

bisognerebbe rifarne un altra per svecchiare il materiale, poi io vengo da 3 anni di scuola, magari la canto un po' meglio :p

G30
18-06-2009, 15:16
Bellissima
da dreamtheateriano non posso che apprezzare :O

Mi associo al complimento

sdjhgafkqwihaskldds
18-06-2009, 15:49
urka! dopo 4 anni abbiamo preso un altro complimento ! :eek:

grazie mille :)

caspita quanto tempo è passato...
ancora non c'era il web 2.0 myspace, facebook... etc etc... quindi era raro trovare progetti come questo!

bisognerebbe rifarne un altra per svecchiare il materiale, poi io vengo da 3 anni di scuola, magari la canto un po' meglio :p

guarda... da tastierista o presunto tale, mi unirei volentieri, però dei DT mi vengono solo Wait for Sleep e Surrounded

Stregato
27-03-2010, 10:58
MA raga, non ne fate più? era un progetto a dir poco fantastico, wow, creare cover e suonare con gente che non si è mai vista prima. Io sono un tastierista, generalmente faccio rock blues, hard rock, ma parteciperei volentieri a un progetto, mandatemi un mp, o cmq raga non fate morire sto thread :cool:

retorik
27-03-2010, 12:21
Io propongo all the small things e what's my age again dei blink!! chi ci sta? :asd:

fabry74
01-04-2010, 16:14
guarda... da tastierista o presunto tale, mi unirei volentieri, però dei DT mi vengono solo Wait for Sleep e Surrounded

se mi fai la base di "wait for sleep" e la posti qui' ci canto sopra molto volentieri ;)

chissa' che non risorga il thread :sofico:

Blaster_Maniac
01-04-2010, 16:29
Se qualcuno può registrare su pianoforte meccanico io mi offro come pianista (suono solo su piano meccanico, no tastiere :O )

Stregato
02-04-2010, 12:02
bè, a sto punto mi propongo pure io. Suono tastiera, soprattutto genere blues, hard rock. Spazio anche nell'alternativo, con pad e ambient. Se volete avviare qualche piccolo progetto mandatemi un mp.