PDA

View Full Version : Che vergogna, che schifo...mondo dello spettacolo

dbp86
26-08-2005, 11:52
Ciao raga
ieri ho visto ricordati di me
e mi ha fatto ripensare a tante cose!

al giro di "prostituzione" che avviene dietro lo schermo!

Tutte le vallette, tutte le ragazze che noi vediamo in tv, realmente cosa hanno fatto per apparire in tv?
non vi fà schifo pensare a questo a voi? tutto un giro di "prostituzione" con produttori, attori, o quello che siano!

MI FATE SHIFOOOOOOO!

Sinclair63
26-08-2005, 11:53
Ciao raga

Tutte le vallette, tutte le ragazze che noi vediamo in tv, realmente cosa hanno fatto per apparire in tv?
non vi fà schifo pensare a questo a voi? tutto un giro di "prostituzione" con produttori, attori, o quello che siano!

MI FATE SHIFOOOOOOO!
Hai scoperto l'acqua calda, è da sempre che avviene così! ;)

Fil9998
26-08-2005, 12:08
butti la tv alle ortiche e stai sereno. Io mi ci son trovato ottimamente.

Nevermind
26-08-2005, 12:12
NOn guardandola non mi pongo problemi :D

Con il proprio corpo una ragazza per me può fare quello che vuole, anche venderlo al kg.

Cmq non penso ci volesse una laurea per caire che il 90% di quelle ottengono parti e lavoro solo dandola in giro.....onestamente chi mai farebbe lavorare gente come Flavia Vento se non per ricevere favori sessuali?? (contento lui a me manco piace) :D

Saluti.

no_side_fx
26-08-2005, 12:17
CHiaro esempio: rossella brescia, da valletta di buona domenica a conduttrice, chiaramente dopo aver sposato un pezzo grosso di mediaset.....
muahahahahahahah

Goyin
26-08-2005, 12:23
Ciao raga

MI FATE SHIFOOOOOOO!
:old: .......... :asd:
ok, scherzi a parte ......... credo che a questa cosa molto ovvia ormai nessuno ci fa caso :boh:

Ciao.

Tiafx
26-08-2005, 13:23
butti la tv alle ortiche e stai sereno. Io mi ci son trovato ottimamente.

Povere ortiche...

Fil9998
26-08-2005, 14:01
già ... è vero .... un ragazzo sensibile come me..... :doh: :doh: :doh:
vedi come mi ha ridotto la TV???? :doh: :doh:

serbring
26-08-2005, 14:31
avete visto la scena dei due genitori che litigano, mentre i figli stanno in camera: la figlia si butta nel letto e se non ricordo male pensa ad una cosa del tipo "speriamo che smettano" mentre il figlio tira fuori una foto di una tipa e si fa una pippa.... :rotfl:
ma che c'entra??
A veder quella scena sembra che noi uomini siamo superficiali e menefreghisti, mentre le donne sensibili e apprensive...

Simon82
26-08-2005, 14:49
Ciao raga

MI FATE SHIFOOOOOOO!
Non le obbligano a prostituirsi.. se sono loro a volerlo fare per mostrare un po' di sedere in tv, amen.