View Full Version : Cambio la testina e le pagine sono bianche
Salve a tutti, è possibile che ad una stampante ferma da parecchio tempo con testina intasata (che quindi non stampa) quest'ultima venga cambiata con una funzionante e continui a stampare pagine bianche? Il problema può essere della stampante e non della testina? Il modello è canon bjc3000 e nella testina che ho cambiato ho messo tutte le cartuccie orginali canon.
restimaxgraf
26-08-2005, 22:31
se sei sicuro sulla funzionalità della nuova testina, a questo punto credo di sì, probabilmente la scheda elettronica ha dei problemi....
Salve a tutti, è possibile che ad una stampante ferma da parecchio tempo con testina intasata (che quindi non stampa) quest'ultima venga cambiata con una funzionante e continui a stampare pagine bianche? Il problema può essere della stampante e non della testina? Il modello è canon bjc3000 e nella testina che ho cambiato ho messo tutte le cartuccie orginali canon.
La testina funzionante è nuova?... l'hai cambiata con una sigillata e nuova? e le cartucce? originali nuove di zecca ??
Mi sembra strano che sia l'elettronica guasta, se è stata ferma in teoria è stata dismessa che funzionava, quindi dovrebbe ancora funzionare no?
ciao
Se sei sicuro della funzionalita' della testina controlla le cartucce poggiando i tamponcini su di un foglio e vedi se si sporcano di inchiostro.
Se cosi' fosse il problema e dell' elettronica.
(Prova cmnq a ricambiare la testina,non si sa' mai)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.