Nio04
26-08-2005, 09:09
Ciao a tt voi Raga,
Rivolgo a voi :ave: luminari della tecnologia la mia infinita avventura con la lussuosa ma ormai attempata "Sapphire THE BEAST ALL-IN-WONDER 9800 PRO".
Ho montato la AIW al posto della mia prec.'Ati RADEON 9500 64MB'. Appena al riavvio Windows riscontra nuovo hardware installo i driver della Sch. Vid e riavvio; il Big Big Big ploblem e' che Monitor va
in standby-mode!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
La mie prove, ma :mc::
Ho aggiornato il Bios della M/B all'ultima versione, formattato e reinstallato Windows XP Pro, e i driver della Sch. Vid, ...al riavvio stesso Orrore!!! :doh:
Riformattato e reinstallato Windows XP Pro con in piu' il SP1, ...reinstallato i driv Vid. ma al riavvio il fatidico tetro buio piu' totale => "Monitor in standby" :muro:
Inutile dirvelo sn piombato nella disperazione... :cry: anche xke' la brutale Sch. Vid l'ho acquistata da appena qualche mese dal web "www.epto.it" per un importo di 303,91 Euro.
:help: Vi prego "Help-me" :help:
Ringrazio anticipatamente quanti di voi vorranno darmi important inf. :mano:
La mia configuraz e':
CPU: AMD Athlon XP 2500+ BOX
M/B: Asus A7N8X Deluxe
RAM: DDR 512MB 333MHz (x2) conf. dual channel
HDD: Maxtor 60GB 7200 RPM ATA 133 Diamond Plus
Svid: Sapphire Ati All In Wonder 9800 PRO 128MB DDR
Saud: Creative Audigy Player Bulk
Lett: DVD ROM Pioneer 117 16X48X IDE TRAY IN OEM
Mast: PLEXTOR 48X24X48X POWEREC II OEM
ecc..
Rivolgo a voi :ave: luminari della tecnologia la mia infinita avventura con la lussuosa ma ormai attempata "Sapphire THE BEAST ALL-IN-WONDER 9800 PRO".
Ho montato la AIW al posto della mia prec.'Ati RADEON 9500 64MB'. Appena al riavvio Windows riscontra nuovo hardware installo i driver della Sch. Vid e riavvio; il Big Big Big ploblem e' che Monitor va
in standby-mode!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
La mie prove, ma :mc::
Ho aggiornato il Bios della M/B all'ultima versione, formattato e reinstallato Windows XP Pro, e i driver della Sch. Vid, ...al riavvio stesso Orrore!!! :doh:
Riformattato e reinstallato Windows XP Pro con in piu' il SP1, ...reinstallato i driv Vid. ma al riavvio il fatidico tetro buio piu' totale => "Monitor in standby" :muro:
Inutile dirvelo sn piombato nella disperazione... :cry: anche xke' la brutale Sch. Vid l'ho acquistata da appena qualche mese dal web "www.epto.it" per un importo di 303,91 Euro.
:help: Vi prego "Help-me" :help:
Ringrazio anticipatamente quanti di voi vorranno darmi important inf. :mano:
La mia configuraz e':
CPU: AMD Athlon XP 2500+ BOX
M/B: Asus A7N8X Deluxe
RAM: DDR 512MB 333MHz (x2) conf. dual channel
HDD: Maxtor 60GB 7200 RPM ATA 133 Diamond Plus
Svid: Sapphire Ati All In Wonder 9800 PRO 128MB DDR
Saud: Creative Audigy Player Bulk
Lett: DVD ROM Pioneer 117 16X48X IDE TRAY IN OEM
Mast: PLEXTOR 48X24X48X POWEREC II OEM
ecc..