PDA

View Full Version : Sto male! Help me please

pistolino
26-08-2005, 08:20
Ciao a tutti! :(
Preciso innanzitutto che questo, al di là di quanto possa sembrare NON è un cacathread ;) ma una cosa seria.
Già ieri mattina mi era successo che mi "bruciasse" il pene e a questo si aggiunse una sensazione di mal di stomaco e di vomito (per fortuna non mi è venuto)
Stamattina di nuovo.
Cos'è secondo voi? Qualcosa che ho mangiato mi ha fatto male? Cosa mi consigliate di prendere? Spero che non sia l'appendicite :cry:

:help:

Rispondete seriamente please ;) altrimenti poi mi chiudono il thread ;)

Ralli soviè
26-08-2005, 08:26
appendicite nn credo.. il dolore dovrebbe essere sotto lo stomaco... per il bruciore al pene potrebbe trattarsi di una piccola infezione (se il bruciore è anche esterno) altrimenti se senti solo bruciore mentre fa la "plin plin" , potrebbe essere qualcosa dovuto alla cattiva alimentazione... oppure hai fatto abuso di sostanze alcoliche ? :p

mabel
26-08-2005, 08:28
Potrebbe presumibilmente essere un problema di calcoli.. dovresti provare a vedere (o a sentire) se ti brucia anche durante l'eiaculazione :D
in tal caso credo sia proprio la prima ipotesi.
Bevi tanta acqua e mangia verdura, se non è una cosa grave tra qualche giorno/settimana ti passerà!
Ciauz

pistolino
26-08-2005, 08:30
appendicite nn credo.. il dolore dovrebbe essere sotto lo stomaco... per il bruciore al pene potrebbe trattarsi di una piccola infezione (se il bruciore è anche esterno) altrimenti se senti solo bruciore mentre fa la "plin plin" , potrebbe essere qualcosa dovuto alla cattiva alimentazione... oppure hai fatto abuso di sostanze alcoliche ? :p

no no, mentre faccio la plin plin :D diminuisce leggermente e dopo qualche minuto che ho pisci@to diminuisce tutto il fastidio.
Niente alcohol..sono astemio ;)

alebig69
26-08-2005, 08:32
Se hai spesso lo stimolo ad urinare e ti brucia, potrebbe essere anche cistite.
Ti consiglio in ogni caso di andare dal medico. ;)

Ralli soviè
26-08-2005, 08:33
quindi è un bruciore solo interno...

boh nn saprei cmq anche io ti consiglio di bere molto e mangiare sano per un paio di giorni.. evita assolutamente cibi piccanti e fritti... se dovesse continuare o peggiorare corri dal medico... con quell' apparato li meglio nn scherzare ;)

pistolino
26-08-2005, 08:33
Adesso mi sta passando quasi tutto...sia bruciore sia dolore allo stomaco, Rimane solo un po' di bruciore ma se va come ieri, tra qualche ora mi passa anche quello.
Ieri mi è successa la stessa cosa alla stessa ora.

Che mi succede? :help:

pistolino
26-08-2005, 08:36
Adesso mi sta passando quasi tutto...sia bruciore sia dolore allo stomaco, Rimane solo un po' di bruciore ma se va come ieri, tra qualche ora mi passa anche quello.
Ieri mi è successa la stessa cosa alla stessa ora.

Che mi succede? :help:

se fosse qualche malattia, il fastidio dovrebbe durarmi tutto il giorno e non solo di mattina??? :confused:
Cioè mi spiego...se succede come ieri mattina, tra mezz'ora non ho più niente e starò benissimo.
:help:

pistolino
26-08-2005, 08:44
:help: Non c'è qualche medico qui o qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Il mio medico è in ferie e non mi va di chiamare la guardia medica per una cosa che poi magari è solo un'infiammazione che passa da sola :(

Comunque ho appena bevuto quasi 3/4 di una bottiglia d'acqua naturale (è meglio quella frizzante in questi casi? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: )
Spero che tutti questi liquidi mi facciano fare tanta plin plin così dovrebbe purificarsi il tuoo...almeno credo :(

Fil9998
26-08-2005, 08:46
BISOGNA AMPUTARE !!!!

pistolino
26-08-2005, 08:47
BISOGNA AMPUTARE !!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cosa come dove quando perchè? :eek: :eek: :eek:

alebig69
26-08-2005, 08:53
BISOGNA AMPUTARE !!!!
Così sarà costretto anche a cambiare nick :D

Ralli soviè
26-08-2005, 08:54
:help: Non c'è qualche medico qui o qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Il mio medico è in ferie e non mi va di chiamare la guardia medica per una cosa che poi magari è solo un'infiammazione che passa da sola :(

Comunque ho appena bevuto quasi 3/4 di una bottiglia d'acqua naturale (è meglio quella frizzante in questi casi? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: )
Spero che tutti questi liquidi mi facciano fare tanta plin plin così dovrebbe purificarsi il tuoo...almeno credo :(

no no no molto meglio acqua liscia... devi far lavorare molto i tuoi reni ma in modo facile... cmq nn allarmarti, sono cose che capitano.. sono quasi sicuro sia dovuto alla cattiva alimentazione.. cmq sia se dovesse continuare anche domani mattina e anche la prossima èp meglio un controllo

pistolino
26-08-2005, 08:56
Così sarà costretto anche a cambiare nick :D

bafan... entrambi...io sto male e voi ridete :rolleyes:

Solidarietà (anzi, rispetto) = meno di 0

pistolino
26-08-2005, 08:57
no no no molto meglio acqua liscia... devi far lavorare molto i tuoi reni ma in modo facile... cmq nn allarmarti, sono cose che capitano.. sono quasi sicuro sia dovuto alla cattiva alimentazione.. cmq sia se dovesse continuare anche domani mattina e anche la prossima èp meglio un controllo

adesso mi è passato tutto e ho pisci@to due volte da quando mi sono svegliato (alle 6)
Non mi sembra una cosa grave se passa nel giro di un'ora :confused:
Che mi dite?

Fil9998
26-08-2005, 09:02
Bè SE DURA PIù DI TRE GIORNI UNA CAPATINA DAL MEDICO LA DEVI FARE.

scherzi a parte, è evidentemente una infezione se dura quattro giorni.
il bere molto e non magiar cibi irritanti è SEMPRE sano e consigliabile.

pistolino
26-08-2005, 09:03
adesso mi è passato tutto e ho pisci@to due volte da quando mi sono svegliato (alle 6)
Non mi sembra una cosa grave se passa nel giro di un'ora :confused:
Che mi dite?

sono appena tornato dal bagno.Ho pisci@to ancora e l'urina era chiarissima... sembrava quasi acqua :eek:

E' normale?

Quincy_it
26-08-2005, 09:08
Domanda: cosa aspetti ad andare dal medico?

SaettaC
26-08-2005, 09:10
sono appena tornato dal bagno.Ho pisci@to ancora e l'urina era chiarissima... sembrava quasi acqua :eek:

E' normale?
Sì, perchè hai bevuto molto, e l'urina è diluita.

Comunque i tuoi sintomi sono un po' vaghi... descrivi meglio:
che tipo di dolore? "Interno", o "esterno"? Colpisce anche i genitali?
Traumi passati? Cosa è cambiato nelle tue abitudini ultimamente?
etc...

DjConti
26-08-2005, 09:11

E' normale?
se hai bevuto tantissima acqua si! normalissimo! quella che hai bevuto in eccesso la svuoti così! quando la fai giallina, il colore è dovuto all'urea (mi pare si chiami cos'... "Esplorando il corpo umano DOCET") che è la sostanza nociva che viene espulsa tramite l'urina (da cui poi prende anche parte del nome mi sembra).
se non brucia più non ti preoccupare... anche a me ogni tanto capita, ma solo quando faccio eccessiva ingestione di vaccate (due pacchi di caramelle alla menta uno di seguito all'atlro o cose del genere!)

pistolino
26-08-2005, 09:13
Sì, perchè hai bevuto molto, e l'urina è diluita.

Comunque i tuoi sintomi sono un po' vaghi... descrivi meglio:
che tipo di dolore? "Interno", o "esterno"? Colpisce anche i genitali?
Traumi passati? Cosa è cambiato nelle tue abitudini ultimamente?
etc...

Più che dolore è bruciore interno sulla punta. In pratica ho sempre la sensazione di dover pisci@re.
Non colpisce i genitali, nessun evento recente particolare
Cmq adesso il bruciore è quasi passato...è andato tutto esattamente come ieri mattina :confused:
Non c'è qualche calmante da prendere in farmacia?

SaettaC
26-08-2005, 09:15
... "Esplorando il corpo umano DOCET") ...
Lollosissimo! :rotfl:

Comunque è impressionante quanto quel cartone animato fosse veritiero, a volte! E' realizzato molto bene! :O

SaettaC
26-08-2005, 09:18
Più che dolore è bruciore interno sulla punta. In pratica ho sempre la sensazione di dover pisci@re.
Cmq adesso il bruciore è quasi passato...è andato tutto esattamente come ieri mattina :confused:
Ehm... Circonciso? Dormi con il coso "scoperto"?
Durante la notte vi sono varie erezioni (a volte anche eiaculazioni), che possono irritare la punta... (cosa facilitata, ad esempio, dal cambio di lenzuola).
Cerca di fare più attenzione a queste cose...
Comunque, se continua, vai dal medico! A me sembra una infezione, comunque...
Guardati la punta, come appare rispetto al resto...

DjConti
26-08-2005, 09:18
Lollosissimo! :rotfl:

Comunque è impressionante quanto quel cartone animato fosse veritiero, a volte! E' realizzato molto bene! :O
lo guardavo dieci/quindici anni fa.. figurati che mi ricordo ancora adesso i nomi... l'urea era quella ragazzina stile pippi calze lunghe che rompeva i maroni ovunque e le portavano in giro con delle macchine strane!

DjConti
26-08-2005, 09:23
Ehm... Circonciso? Dormi con il coso "scoperto"?
Durante la notte vi sono varie erezioni (a volte anche eiaculazioni), che possono irritare la punta... (cosa facilitata, ad esempio, dal cambio di lenzuola).
Cerca di fare più attenzione a queste cose...
Comunque, se continua, vai dal medico! A me sembra una infezione, comunque...
Guardati la punta, come appare rispetto al resto...
se è più rossa e "grossa" del solito allora facilmente è un'infezione.
potrebbe guarire in due o tre giorni. semmai prendi per un paio di giorni l'aulin o l'oki (NO AL SELF_SERVICE... prima chiedi ALMENO al farmacista).
a me l'aulin l'hanno fatto prendere per l'infezione alle orecchie (che al momento sono ancora tappate! ma porc...)

sempreio
26-08-2005, 09:24
a me è successa la stessa cosa quando mi sono imbottito di mentine, magari hai mangiato qualcosa di forte

pistolino
26-08-2005, 09:27
la punta non ha niente di particolare, non sembra infiammata e il bruciore passa minuto dopo minuto

Fradetti
26-08-2005, 09:38
Io stamattina ho avuto mal di stomaco e vomito..... ma grazie a dio senza che mi bruci il pene :) :D

DjConti
26-08-2005, 09:41
la punta non ha niente di particolare, non sembra infiammata e il bruciore passa minuto dopo minuto
non è che hai provato un preservativo diverso dal solito e sei allergico al materiale??? (magari sei allergico anche al lattice ma non ti ha mai dato problemi...)

alebig69
26-08-2005, 09:55
Da come lo descrivi sembra sempre più una cistite. Se il tuo medico è in ferie avrà un sostituto, vai da lui che ti darà il rimedio più opportuno (un blando antibiotico) e in un paio di giorni starai meglio.
P.S. non ho ben capito se la battuta di prima ti abbia infastidito: se sì ti chiedo scusa ;)

**millix**
26-08-2005, 10:06
Domanda: cosa aspetti ad andare dal medico?

Quoto. Pronto Soccorso?

Ti visitano, se non è nulla perfetto. Diversamente ti diranno che fare.

Almeno ti togli ogni dubbio.

P.S.: nn ho letto tutti i post; se qlc te l ha già suggerito, come non detto :p

Arcom17
26-08-2005, 10:23
edit ho sbagliato persona mi sa :cry:

checo
26-08-2005, 10:29

E' normale?

dipende che,e in quanto tempo e cosa hai bevuto.
la sera quando esco e bevo birra dopo mezzanotte piscio acqua calda di solito

pistolino
26-08-2005, 12:10
dipende che,e in quanto tempo e cosa hai bevuto.
la sera quando esco e bevo birra dopo mezzanotte piscio acqua calda di solito

avevo bevuto 1 bottiglia d'acqua naturale

Fil9998
26-08-2005, 14:05
..... cistite ...prostatite.... gonorrea ... sifilide ....VA DAL MEDICO !!!!!

Dante_Cruciani
26-08-2005, 14:14
ma infatti un medicoooooooooo è megliooo, con tutto il rispetto non credo che quì troverai una cura ;)

DjConti
26-08-2005, 14:19
ma infatti un medicoooooooooo è megliooo, con tutto il rispetto non credo che quì troverai una cura ;)
intanto tiene occupata la mente???
idiota mode ON
idea! spaccati il braccio, così dal male che ti fa non ti ricordi più del bruciore e sei a posto!
idiota mode OFF

no dai a parte gli scherzi, il medico è importante in questi casi. in primissimo luogo ti dice cosa hai con sicurezza e la cura, in secondo luogo ti tranquillizzi non poco una volta che sai cos'hai e in quanto guarisci!

Dante_Cruciani
26-08-2005, 14:45
non per polemizzare, un dottore dalle ore 9 in cui ha postato, lo avrebbe già aiutato o rinfrancato ;) , i medici della mutua a cosa servono?

Fil9998
26-08-2005, 14:48
ammmenochè ..... non abbia paura di dover rendere conto delle sue ehm... :D :oink: attività .....
ma guarda che i medici ne senton di tutti i colori ogni giorno .... è il loro lavoro ..... VAI SERENO ....

eppoi esiste il segreto professionale. ..... però a 'sto punto mi rovino di curiosità IO !! :oink: :ciapet: :oink: :ciapet:

dottormaury
26-08-2005, 14:57
è capitato diverse volte pure a me di aver quel tipo di disturbo, di solito mi passa in un giorno, massimo due, ora non mi capita da un pò, ma va detto che un'anno fa al pronto soccorso mi han tirato fuori dal pisello un calcolo da 2 cm che si era incastrato tra l'uretra e il glande.
se è questione solo di bruciore al pene cosultati con il farmacista, magari di darà roba tipo buscopan che è un disinfettante delle vie urinarie, altriemtni se hai sempre anche dolori al basso ventre/zona inguinale abbastanza fastidiosim fatti vedere da qualcuno, io ho avuto gli stessi disturbi per 7 mesi solo che mi capitava tipo una volta al mese, poi son stato male una settimana di fila e poi ho pisciato sassi.
e in generale se il tuo medico curante è in ferie c'è smepre un medico sostituivo che per il periodo di vacanza del collega si accola anche i malati non suoi

pistolino
26-08-2005, 16:12
non ho voglia di andare dal medico perchè sti problemi mi durano massimo un'ora. adesso sto benissimo :cool:
Se il bruciore continuasse tutto il giorno, sarei già andato dal medico :)

ZonaDopa
26-08-2005, 16:28
a me capita quando uso(avo) il peperoncino.
Ero un forte consumatore, tanto da coltivare le pianticelle sul balcone a modi marjuana poi un bel giorno...ho cominciato al mattino ad avere fastidio mentre urinavo e la sera ho cominciato ad urinare con un po'di sangue e sono usciti alcuni filamenti rossi ed uno bianco. :eek:
Inutile dire che sono svenuto sul colpo :rolleyes:
Interpellato il medico ha ipotizzato una uretrite o calcolo, anche xche'il giorno dopo il problema era scomparso.
Io pero'sospettavo che fosse colpa del peperoncino, cosi'una settimana dopo ho voluto riprovare e ancora in maniera molto lieve il problema si è ripresentato, cmq avevo sempre bruciore nell'urinare e quella sensazione di non averla mai fatta tutta.

40 giorni dopo NON aver avuto nessun problema, ho leggermente condito un insalata con dell'olio al peperoncino stando attento a non far cadere nessun seme, ma ho passato lo stesso una giornata di inferno :(

Per questo purtroppo pepe e peperoncino li ho fatto scomparire dalla mia vita. :(

Fil9998
26-08-2005, 22:33
azzo.... io ci vivo di peperoncino da vent'anni
pure io me lo coltivo.... mi ci faccio le conserve ....lo metto sulle brioches a momenti se non fosse che preferisco pane e pasta di peperoncino.

.... se mi capita così mi metto a lutto ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ZonaDopa
27-08-2005, 00:03
Pensa che è pure consigliato per le vie urinarie, ocio al di dietro piuttosto :D

Cmq io ne usavo molto, sia a pranzo che a cena, ho ancora delle bottiglie di olio(che regalero'a settembre ad amici)che hanno il colore della benzina rossa :D

DjConti
27-08-2005, 07:06
Sono allergico al peperoncino e derivati!!! :winner: :winner: :winner: