NA01
25-08-2005, 21:11
gente, mi sto fulminando!!!!
avrei una domandina su un titolo di una canzone.
diciamo che abbiamo ben pochi indizi..... :mbe:
bhè, di sicuro è musica dance.... più o meno anni 60/70/80 :eek:
semplice no????
ma ho anche dell'altro.....
qui a fianco mi dicono che la conoscete di certo (del resto la conosco anche io :read: )!
però vi descrivo il balletto....
benissimo....
pronti???
viaaaaaa!!!!
alziamo la mano destra a altezza spalla e mettiamo il braccio verso sinistra.
ora ondeggiando a tempo di musica la spostimao verso destra!
già capito, vero?? no??????
bhè, per chi ancora non si è illuminato è il tempo di abbassare il braccio destro e di rifarlo con il braccio sinistro. (ovviamente da destra a sinistra).
ora per non dilungarci troppo vi proporrei di continuare più o meno come con la macarena (si scrive così, vero??? :mc: )
mano detra gu bacino parte sinistra, mano sinistra su bacino parte destra.... ecc!
ragazzi, ne va della mia sanità mentale (non che ve ne freghi molto suppongo :D)!!!!!
aiutooooooooooo
mi serve il titolo!!! :help:
ciao!!!!
avrei una domandina su un titolo di una canzone.
diciamo che abbiamo ben pochi indizi..... :mbe:
bhè, di sicuro è musica dance.... più o meno anni 60/70/80 :eek:
semplice no????
ma ho anche dell'altro.....
qui a fianco mi dicono che la conoscete di certo (del resto la conosco anche io :read: )!
però vi descrivo il balletto....
benissimo....
pronti???
viaaaaaa!!!!
alziamo la mano destra a altezza spalla e mettiamo il braccio verso sinistra.
ora ondeggiando a tempo di musica la spostimao verso destra!
già capito, vero?? no??????
bhè, per chi ancora non si è illuminato è il tempo di abbassare il braccio destro e di rifarlo con il braccio sinistro. (ovviamente da destra a sinistra).
ora per non dilungarci troppo vi proporrei di continuare più o meno come con la macarena (si scrive così, vero??? :mc: )
mano detra gu bacino parte sinistra, mano sinistra su bacino parte destra.... ecc!
ragazzi, ne va della mia sanità mentale (non che ve ne freghi molto suppongo :D)!!!!!
aiutooooooooooo
mi serve il titolo!!! :help:
ciao!!!!