View Full Version : chi di voi prende SIlive24 sul digitale?
Ralli sovič
25-08-2005, 20:14
come da titolo... ho letto che da domani nasce questo nuovo canale che ha acquistato i diritti degli anticipi e posticipi di serie B... sul vostro digitale c'č gia? da me nn c'č ancora... :cry:
bluelake
25-08-2005, 20:24
Lo riceve chiunque riceva il MUX D-Free, che contiene:
Canale 5 (MhP)
Italia 1 (MhP)
LCI La Chaine Info / Prima Tv
Sport Italia
SI Live 24
Attualmente č in onda una schermata che annuncia la partenza del canale domani alle 19.
Per sapere su che frequenza arriva nella tua zona controlla sulle liste di www.otgtv.supereva.it o su www.sportitalia.it
Ralli sovič
25-08-2005, 20:32
esatto... solo che io se mi sintonizzo sulla frequenza di silive24 mi esce una schermata nera... con un errore e il canale me lo riconsce come "prg1" come devo fare??
ma che tu sappia domani sera la partita la faranno vedere? mi riferisco ad VERONA - AVELLINO... se si sarą a pagamento o meno...
bluelake
25-08-2005, 20:59
esatto... solo che io se mi sintonizzo sulla frequenza di silive24 mi esce una schermata nera... con un errore e il canale me lo riconsce come "prg1" come devo fare??
ma che tu sappia domani sera la partita la faranno vedere? mi riferisco ad VERONA - AVELLINO... se si sarą a pagamento o meno...
prova a far fare al ricevitore una nuova ricerca automatica dei canali (se prima avevi memorizzato Radio Italia Tv, SILive24 la trovi lģ). La partita di domanisera non si sa se la faranno vedere su SILive o su SI...
Ralli sovič
25-08-2005, 21:01
grazie mille.. continuerņ a provare!!! perņ ho paura perchč un mio amico che abita a meno di un km da me lo prende... impostando le frequenze del suo SILIVE24 a me esce quel prog 1 che nn ha segnale... speriamo nn sia il digitale rotto!!! :cry:
Ralli sovič
25-08-2005, 21:07
WOW č apparso!!! meno male che sollievo... domani ho a casa una decina di amici scalmanati, figurati se nn gli facevo vedere la partita che mi combinavano!! :D
un ultima cosa... e poi giuro di nn disturbarti piu!!
sarą gratis o occorrerą la tessera mediaset premium? :)
grazie mille!!
bluelake
25-08-2005, 21:17
WOW č apparso!!! meno male che sollievo... domani ho a casa una decina di amici scalmanati, figurati se nn gli facevo vedere la partita che mi combinavano!! :D
un ultima cosa... e poi giuro di nn disturbarti piu!!
sarą gratis o occorrerą la tessera mediaset premium? :)
grazie mille!!
di nulla ;) ricordati che una risintonizzazione dei canali č bene farla ogni tanto, cambiano posizioni o impostazioni anche da un giorno all'altro :)
almeno all'inizio le trasmissioni di SILive24 saranno tutte gratuite, quando diventeranno a pagamento venderanno le schede apposite per SILive (ufficialmente Si e Mediaset Premium sono due realtą ben distinte ;) )
Ralli sovič
25-08-2005, 21:20
grazie mille :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.