PDA

View Full Version : Crashday new video!!!!

checo
25-08-2005, 19:29
dopo il trailer
http://www.ish.com/download/crashday_trailer_640x480.zip
ecco un nuovo video cam
http://www.the3dzone.de/modules/mydownloads/singlefile.php?lid=1235

per chi non sa di che sto parlando
http://www.crashday-game.de/images/02.jpg
http://www.crashday-game.de/images/01.jpg
http://www.crashday-game.de/images/03.jpg

narnonet
25-08-2005, 19:42
Bello!!!!

ma non si sa quando dovrebbe uscire????

Ciao

checo
26-08-2005, 10:07
diciamo che è un po come dnf
la prima demo è del 2001 e sinceramente non ha nulla a che vedere con quanto si vede nei video.

narnonet
26-08-2005, 10:46
Spero solo che non ci voglia il PC della NASA per farlo girare decentemente.

Ciao

HexDEF6
26-08-2005, 10:59
sembra un trackmania sunrise (un gioco una droga!) con i danni!

narnonet
26-08-2005, 11:11
Diciamo che questo gioco può prendere il nome di "GIOCO SKAZZO"..

non vi è mai capitato ad un gioco i macchine di esservi rotti di giocare, e allora per far qualcosa di divertente vis iete messi ad andare in senso contrario alle altre macchine???? oppure ad uscire di pista per ammaccare la macchina??? oppure a distruggere tuto quello che vi capitava davanti???

Io si e molte volte, ho iniziato con INDY500 quando andavo in senso contrario e mi skiantavo contro le altre macchine.... divertentissimo vedere partire i pezzi dell'auto...

ecco, questo gioco riassume perfettamente questa mentalità distruttiva!!!!!

Il gioco che stavo spettando!!! :D

Ciao

Leron
26-08-2005, 12:37
voglio un gioco skazzo con i danni realistici, voglio schiantarmi a 150 all'ora e far sì che dell'auto non esista più niente :D

voglio un crash test game :D

esiste? no :cry:

Xivor
26-08-2005, 12:45
Bello!!!!

ma non si sa quando dovrebbe uscire????

Quoto, quando uscira'?!?

rookie
26-08-2005, 13:25
voglio un gioco skazzo con i danni realistici, voglio schiantarmi a 150 all'ora e far sì che dell'auto non esista più niente :D

Esiste, ma giochi una sola volta e poi basta.

Per sempre.

Leron
26-08-2005, 13:28
Esiste, ma giochi una sola volta e poi basta.

Per sempre.
questa potevi decisamente risparmiartela :rolleyes:

Crashman
26-08-2005, 13:47
Che bello, mi hanno dedicato un gioco!!! :D :D :D

Pan
26-08-2005, 14:25
*sbav*

lo vojo :oink:

rookie
26-08-2005, 14:47
questa potevi decisamente risparmiartela :rolleyes:

ellamadò....non apprezziamo un pò di humor nero vedo..... :D

Se ti sei sentito offeso chiedo venia :)

Pennywise81
26-08-2005, 19:03
Per chi non lo sapesse, il progetto è partito come idea di un remake tecnologico e moderno del mitico e vecchissimo e indimenticabile STUNT!!!!! :D

narnonet
26-08-2005, 22:25
STUNT!!!!! :D

Si si, ma era sempre un progetto di CRAMMOND o sbaglio????

P.S Bello l'avatar! :asd:

Mookas
27-08-2005, 04:15

come no???

Dai Carmageddon tutti, al più recente Flatout ti diverti la faccia a cozzare e distruggere completamente la macchina... c'è ne per tutti i gusti.

Io addirittura giocavo a NAscar 98 e facevo inversione di marcia per fare le botte più grosse (ai tempi rappresentate da triangolini che sfarfallacano dall'auto) e non ho mai giocato Seriamente a Nascar.

Comunque Crashday promette bene, ma a lungo... when it's done. :muro:

narnonet
27-08-2005, 09:49
Secpdno me non esce prima di AGOSTO 2006, e se va bene ce lo trovamo sugli scaffali per NATALE 2006.

:sperem:

Ciao

Leron
27-08-2005, 09:55
come no???

Dai Carmageddon tutti, al più recente Flatout ti diverti la faccia a cozzare e distruggere completamente la macchina... c'è ne per tutti i gusti.

Io addirittura giocavo a NAscar 98 e facevo inversione di marcia per fare le botte più grosse (ai tempi rappresentate da triangolini che sfarfallacano dall'auto) e non ho mai giocato Seriamente a Nascar.

Comunque Crashday promette bene, ma a lungo... when it's done. :muro:
la fisica anche in flatout non è per niente reale: ti schianti a 100 all'ora su un abete e ti si incricca il cofano e basta :D

si deforma la carrozzeria, ma la scocca la hanno fatta indistruttibile...

live for speed è l'unico che abbia l'auto che si deforma sul serio, anche se è ancora troppo poco (si deforma fino alle ruote poi è come se ci fosse una scocca indistruttibile)

cavolo ma lo hanno mai visto un incidente? :D ok buon per loro ma che non si mettano a far giochi con danni reali se poi uno si schianta a 200 km/h e all'auto gli si staccano solo le lamiere, a quella velocità una macchina letteralmente si deve "avvolgere" intorno a un albero, vien fuori una scatola di sardine...

badate, non è che abbia smania di vedere incidenti, è che ogni tanto un po' di svacco con una fisica buona è interessante, io costruisco ponti con pontifex poi guardo quanto reggono togliendo pezzi :D

ditemi voi se la cocca e il motore in flatout non sono indistruttibili e indeformabili

http://us.games2.yimg.com/download.games.yahoo.com/games/buzz/content/p/4/60854/flatout_pic__8_.jpg

narnonet
27-08-2005, 10:06
ma che gusto c'è a schiantarsi contro un albero a 200all'ora, e vedere la macchina a cubetti.... cos' ti tocca ri-iniziare il gioco ogni 30s xkè distruggi la macchina... almeno in crashday, l'auto un pò si distrugge, ma puoi sempre utilizzarla x continuare il gioco... :)

Ciao

Leron
27-08-2005, 10:09
ma che gusto c'è a schiantarsi contro un albero a 200all'ora, e vedere la macchina a cubetti.... cos' ti tocca ri-iniziare il gioco ogni 30s xkè distruggi la macchina... almeno in crashday, l'auto un pò si distrugge, ma puoi sempre utilizzarla x continuare il gioco... :)

Ciao
LFS

premi spazio

perdi tempo ma riparti con la macchina rigenerata

non è la soluzione migliore ma almeno c'è qualche scontro serio, non mi fai un gioco chiamato CRASHday se poi i "CRASH" son fatti con macchine indistruttibili completamente irreali, a me sta cosa della scatola indistruttibile con all'esterno 4 lamiere mi da un fastidio...

narnonet
27-08-2005, 10:14
ditemi voi se la cocca e il motore in flatout non sono indistruttibili e indeformabili

Secondo me questo non è un difetto di FLATOUT ma è un difetto di HAVOK, che gestisce fino ad un certo numero di "danni", secondo me già con il motore fisico di AGEIA sarà possibile fare di meglio, spero che non bisognerà acquistare per forza la scheda da 250€ per la fisica.

Ciao

narnonet
27-08-2005, 10:16
vabbè, ma il bello è andare in giro con la macchina conciata male, che gusto c'è a riparara dopo un vilentissimo faccia a faccia con un muretto.!!!

Ciao

Pennywise81
27-08-2005, 10:22
Si si, ma era sempre un progetto di CRAMMOND o sbaglio????

Mmmm.. mi sa di no.
Quello a cui ti riferisci credo fosse Stunt Car Racer per l'Amiga!!
Non male neanche quello, ci giocavo da bambino anziche studiare.. :)

P.S Bello l'avatar! :asd:

Lo vuoi un palloncino..? Volano tutti quaggiu... :Perfido: :ops:

narnonet
27-08-2005, 10:29
Mmmm.. mi sa di no.
Quello a cui ti riferisci credo fosse Stunt Car Racer per l'Amiga!!
Non male neanche quello, ci giocavo da bambino anziche studiare.. :)

È vero è vero, non mi ricordavo +... ma anche quello + meno era una specie di "FAI LE ACROBAZIE"... :D

Ciao

narnonet
27-08-2005, 10:39
Xò vedi che STUNT era contenuto nel titolo... :D

Pennywise81
27-08-2005, 10:54
È vero è vero, non mi ricordavo +... ma anche quello + meno era una specie di "FAI LE ACROBAZIE"... :D

Ciao

C'erano gare di due auto su circuiti sopraelevati, con saltoni e paraboliche e salitone.. grafica orripilante.. l'auto era una piramide con sotto 4 ruote.. :D però era divertentissimo e anche difficilotto!!
Ahhh che bei tempi..

Mookas
27-08-2005, 12:26
C'erano gare di due auto su circuiti sopraelevati, con saltoni e paraboliche e salitone.. grafica orripilante.. l'auto era una piramide con sotto 4 ruote.. :D però era divertentissimo e anche difficilotto!!
Ahhh che bei tempi..

eheh dimenticavi il trattore lamborghini, era un Cubetto... :D

Zappz
27-08-2005, 12:29
la fisica anche in flatout non è per niente reale: ti schianti a 100 all'ora su un abete e ti si incricca il cofano e basta :D

si deforma la carrozzeria, ma la scocca la hanno fatta indistruttibile...

live for speed è l'unico che abbia l'auto che si deforma sul serio, anche se è ancora troppo poco (si deforma fino alle ruote poi è come se ci fosse una scocca indistruttibile)

cavolo ma lo hanno mai visto un incidente? :D ok buon per loro ma che non si mettano a far giochi con danni reali se poi uno si schianta a 200 km/h e all'auto gli si staccano solo le lamiere, a quella velocità una macchina letteralmente si deve "avvolgere" intorno a un albero, vien fuori una scatola di sardine...

badate, non è che abbia smania di vedere incidenti, è che ogni tanto un po' di svacco con una fisica buona è interessante, io costruisco ponti con pontifex poi guardo quanto reggono togliendo pezzi :D

ma alla fine sono sempre giochi, e ci deve essere un compromesso fra giocabilita' e realismo

fgiova
28-08-2005, 11:04

questo me lo scarico subito..... :D

Hideryl
28-08-2005, 11:40

E' OT ma è proprio lui: Burnout 3 :D

narnonet
28-08-2005, 12:51

Hai provato BRIDGE IT??? è lo stesso di Pontifex ma con una grafica ottimizzata da nVidia, troppo bello!!!

vai qui:
http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_demos_it.html
in fondo alla pagina c'è

Bridge It (GeForce4 Ti or higher NVIDIA GPU required) 177MB
Provalo, è fichissimo anche come grafica

Ciao

evildevil
28-08-2005, 14:10
va sulle ATI?

narnonet
28-08-2005, 16:12
Hai provato BRIDGE IT??? è lo stesso di Pontifex ma con una grafica ottimizzata da nVidia, troppo bello!!!

Ma infatti ho scritto DA, se no avrei messo PER...

infatti non è un gioco esclusivo per nvidia, ma aggiornato da nvidia, visto che il gioco originale era mancante di una parte grafica decente...

cmq va su tutte e due

Ciao

fgiova
28-08-2005, 18:02
Ma infatti ho scritto DA, se no avrei messo PER...

infatti non è un gioco esclusivo per nvidia, ma aggiornato da nvidia, visto che il gioco originale era mancante di una parte grafica decente...

cmq va su tutte e due

Ciao

sbagliato... :p

questo è quello che viene scritto avviando il gioco dopo il rilevamento della scheda video (ho una 9500) : "incompatible hardware detect"
richiede una GF4 o una Geforce Fx ;)

narnonet
29-08-2005, 08:56
Oops... chiedo scusa per la GAF :ops:

:D

Ciao

Leron
29-08-2005, 12:26

vai qui:
http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_demos_it.html
in fondo alla pagina c'è

Bridge It (GeForce4 Ti or higher NVIDIA GPU required) 177MB
Provalo, è fichissimo anche come grafica

Ciao
grafica ottima, ma il gioco è un centesimo di BCS

era allegato alla mia 6600gt, sinceramente una grossa delusione (cestinato appena finito: Non c'è manco l'editor :cry: )

narnonet
29-08-2005, 12:59
in effeti BCS è molto espandibile con add-on creati dagli utenti e con l'editor, l'unica cosa è la grafica che lascia molto a desiderare (diciamo che la grafica in qeusto tipo di giochi non ha importanza... xò...), il brutto di Brige it è che non puoi aggiungerci xkè è creato con file compressi con un formato autonomo.

P.S.PER LERON X caso lavori o studi nell'ambiente delle costruzioni???

Ciao

Leron
29-08-2005, 13:02
P.S.PER LERON X caso lavori o studi nell'ambiente delle costruzioni???

Ciao
beh, come scuola ho fatto geometri, anche se avevo la media del 2 di costruzioni :D

cmq ora lavoro e studio, ma cose completamente diverse :D

narnonet
29-08-2005, 17:22
Allora diciamo che ti diletti con questi programmi!!! :D

Credevo che magari lavorassi in studio di architettura o in un impresa edile.... :D

Ciao

Yota79
29-08-2005, 18:41
dalla grafica sembra spettacolare, ma la data di uscita si sa? :eek:

narnonet
29-08-2005, 22:34
È quello che ci stiamo domandando tutti quanti.... :D

Ciao