PDA

View Full Version : Sparita selezione ALTOPARLANTI in software creative!!! che è?!?!?!??

adsasdhaasddeasdd
25-08-2005, 20:24
:mc: così appare il mio thx console dopo un crash di sistema menter visionavo un divx con bs player: http://img358.imageshack.us/img358/6048/appunti014ca.jpg IDEM TUTTOIL RESTO EAX, CONTR PERIFERICA.. etc..!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

ho solo una 30 di mb di spazio su disco sarà questo il problema?!??!? :mc:

ma che rottura. il bello è che per otra va come prima ma se x caso mi si sballano le impostazioni cio' succese sempre che da 7.1 mi vada a 2.1 software emmerd... dopo non posso + sentire il surrounjd e mi tokkerà formattare E HO FORMATTATO 48 ORE FA.. :cry: :cry: :cry:

che cosa posso fare??!?!?

adsasdhaasddeasdd
25-08-2005, 20:28
diomio come ho scritto spero di essere statochiaro ugualmente... :D

Kewell
25-08-2005, 22:13
Certo che a te capitano di tutte :D

Mai visto/sentito una cosa del genere. Prova a reinstallare i driver ed i sw creative (sono appena usciti un bel po' di aggiornamenti le schede creative, dai un'occhiata sul sito ufficiale).

adsasdhaasddeasdd
25-08-2005, 23:06
Certo che a te capitano di tutte :D

Mai visto/sentito una cosa del genere. Prova a reinstallare i driver ed i sw creative (sono appena usciti un bel po' di aggiornamenti le schede creative, dai un'occhiata sul sito ufficiale).

ho proprio quelli!! il mediasource djiventa tutto bianko però io nn ho voglia di disinstallare tutto poi si sdozza il registro e nn funzia + 1 mazza..

Kewell
25-08-2005, 23:12
[Per sapere] la configurazione degli altorparlanti è scomparsa dopo l'aggiornamento sw o dopo un po' che avevi aggiornato?

adsasdhaasddeasdd
25-08-2005, 23:27
dopo aver agg! poi oggi stavo divxando e tracjk si blocca e manco caps sferati hanno cambiato qualcosa..

adsasdhaasddeasdd
27-08-2005, 04:56
news ho liberato spazio dall'hd e tutto e tornato come prima..