queen_live78
25-08-2005, 15:18
Salve ragazzi ho un problema, posseggo uno studio di registrazione, e per le mie incisioni ho sempre utilizzato l'adat dell' alesis con la sua scheda per il pc originale con i cavi a segnale ottico, e fin qui nessun problema, adesso ho la necessita' di poter registrare enche fuori, senza ogni volta portarmi tutta l'attrezzatura, quindi mi son preso un portatile precisamente HP Pavillion ze4525 e in piu' mi son comprato la sceda PCMCIA AUDIGY ZS Notebook, il mio problema e' questo quando attacco lìamplificazione all'uscita sia della scheda integrata, o di questa audigy che dovrebbe essere migliore si sente un rumore di fondo pauroso, non capisco il perche' muovi il mouse e si sente uno stridio nelle casse , e ' assurdo , pensavo il problema fosse legato al fatto che utilizzavo una scehda integrata e per questo mi son preso l'audigy ma non e' cosi', la cosa ancora piu' strana, e' che se formatto il pc reinstallando da zero il sistema operativo , l'audio e' perfetto non si sente neanche una mosca e' assurdo , ma dopo qualche giorno ritorno il friuscio di sempre, oramai ho perso la testa con questo problema, sapete aiutarmi???? vi prego datemi qualche dritta non so' piu' come fare,,,, ho comprato questa scheda per niente, io devo registrarci voce e chiatarra mentre la battera me la creo dal pc , aiutoooooooooo