THE MATRIX M+
13-12-2015, 21:12
Ciao a tutti, come da titolo vendo un iPhone 5S 16 gb space grey pari al nuovo con confezione originale, accessori e documento d'acquisto. Il terminale ha un anno di vita ma è fuori garanzia.
L'iphone è perfetto da vetrina non ha un graffio, ha già una pellicola antishock applicata e regalo due cover una trasparente ed una con il logo apple in simil pelle marrone.
Prezzo 260 € + spedizione con DHL. A richiesta mando foto via mail ma sono superflue perché è davvero nuovo. Batteria come nuova, dall'ottima durata:)
Rulez:
in vendita anche altrove;
pagamento solo tramite bonifico bancario o se proprio preferite postepay ho quella di un parente;
mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
a voi!;)
L'iphone è perfetto da vetrina non ha un graffio, ha già una pellicola antishock applicata e regalo due cover una trasparente ed una con il logo apple in simil pelle marrone.
Prezzo 260 € + spedizione con DHL. A richiesta mando foto via mail ma sono superflue perché è davvero nuovo. Batteria come nuova, dall'ottima durata:)
Rulez:
in vendita anche altrove;
pagamento solo tramite bonifico bancario o se proprio preferite postepay ho quella di un parente;
mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
a voi!;)