Verro
12-04-2011, 11:29
Salve,
Il fatto è questo! In data 8 Marzo il mio portatile, un Acer 5740g comprato appena un mese prima, ha smesso di funzionare! il giorno dopo (quindi 9 marzo) l'ho riportato dove lo avevo comprato, in un negozio euronics per mandarlo in garanzia! Mi erano state "auspicate" un paio di settimane di attesa, che cosi, ovviamente, non sono state...
Ad oggi è passato poco piu di un mese e del portatile nemmeno l'ombra ne la puzza...
Sono stato circa 15 giorni fa al negozio per avere info e mi è stato cortesemente detto che loro non potevano avere informazioni e che avrebbero avuto notizie del portatile solo quando glielo avrebbero riconsegnato!
Ora sono passate altre due settimane (ma pure piu) e io mi sto spazientendo! non ci lavoro con il portatile, quindi non è un problema di lavoro, però mi sorge il dubbio che il commesso sia stato svogliato e non abbia voluto controllare per negligenza! Posso andare là e PRETENDERE che mi dicano dove cazzo è il portatile? cioé se è in riparazione, se è in viaggio, se l'hanno perso...ho qualche diritto o devo appellarmi al Signore, pregare tutte le sere che il portatile torni e che io non abbia buttato 600€...?
Il fatto è questo! In data 8 Marzo il mio portatile, un Acer 5740g comprato appena un mese prima, ha smesso di funzionare! il giorno dopo (quindi 9 marzo) l'ho riportato dove lo avevo comprato, in un negozio euronics per mandarlo in garanzia! Mi erano state "auspicate" un paio di settimane di attesa, che cosi, ovviamente, non sono state...
Ad oggi è passato poco piu di un mese e del portatile nemmeno l'ombra ne la puzza...
Sono stato circa 15 giorni fa al negozio per avere info e mi è stato cortesemente detto che loro non potevano avere informazioni e che avrebbero avuto notizie del portatile solo quando glielo avrebbero riconsegnato!
Ora sono passate altre due settimane (ma pure piu) e io mi sto spazientendo! non ci lavoro con il portatile, quindi non è un problema di lavoro, però mi sorge il dubbio che il commesso sia stato svogliato e non abbia voluto controllare per negligenza! Posso andare là e PRETENDERE che mi dicano dove cazzo è il portatile? cioé se è in riparazione, se è in viaggio, se l'hanno perso...ho qualche diritto o devo appellarmi al Signore, pregare tutte le sere che il portatile torni e che io non abbia buttato 600€...?