Valx2
05-02-2007, 00:08
Ciao,
leggendo altri post sull'argomento, mi e' sembrato di capire che per provare la garanzia del prodotto (un macbook nel mio caso) e' suff. il numero di serie dello stesso (in quanto viene tutto salvato nei database di mamma Apple).
Sono andato a controllare sul "supporto" Apple, e risulta che il mio computer è stato registrato qualche giorno dopo averlo comprato. Mi sono guadagnato qualche giorno di garanzia extra oppure devo far presente la discrepanza a qualcuno?
Volevo poi addentrarmi nello specifico... io ho il maledetto problema di whining ( ronzio maledetto del processore ) ed ho comprato il mac da meno di 14 giorni... secondo voi posso richiedere la sostituzione? Se si come devo fare? L'ho comprato da un rivenditore Apple, ma se potessi portarlo di persona in un centro assistenza sarei piu' tranquillo... e' possibile questo o occorre per forza riportarlo dove l'ho comprato?
leggendo altri post sull'argomento, mi e' sembrato di capire che per provare la garanzia del prodotto (un macbook nel mio caso) e' suff. il numero di serie dello stesso (in quanto viene tutto salvato nei database di mamma Apple).
Sono andato a controllare sul "supporto" Apple, e risulta che il mio computer è stato registrato qualche giorno dopo averlo comprato. Mi sono guadagnato qualche giorno di garanzia extra oppure devo far presente la discrepanza a qualcuno?
Volevo poi addentrarmi nello specifico... io ho il maledetto problema di whining ( ronzio maledetto del processore ) ed ho comprato il mac da meno di 14 giorni... secondo voi posso richiedere la sostituzione? Se si come devo fare? L'ho comprato da un rivenditore Apple, ma se potessi portarlo di persona in un centro assistenza sarei piu' tranquillo... e' possibile questo o occorre per forza riportarlo dove l'ho comprato?