View Full Version : Help Install Mappe destinator
Ciao a tutti !
Ho un "piccolo" problema ...
Allora, Ho un ppc Asus A620BT ( con windows mobile ma non so la versione...come faccio a capirlo?) e dopo aver installato destinator3 non riesco a installare le mappe xche' non ho spazio a sufficienza in memoria....
Il fatto e' che destinator3 la mia CF non la vede proprio !!!
Come posso fare per fagliela riconoscere?!?
Nessuno riesce ad aiutarmi?!?
Originariamente inviato da Clatit
cut
Il fatto e' che destinator3 la mia CF non la vede proprio !!!
Come posso fare per fagliela riconoscere?!?
In che senso non la vede ? Dalla console, quando installi la mappa non ti chiede dove vuoi metterla ? Cioč nella memoria del dispositivo o nella mem aggiuntiva.
Spiega meglio il problema ...
Ciao!... grazie per avermi risposto...
Allora vedo di essere un po' piu' preciso ok?
Quando vado per installare le mappe devo selezionare il "target" (in basso a sinistra della finestra di installazione di destinator).
Clicco su "change" e esce una piccola finestrella dove mi dice di selezionare la destinazione per il caricamento delle mappe.
Ecco, in questa finestra non mi compare la cf tra le destinazioni o meglio, posso selezionare tra la memoria principale e la scheda di memorizzazione ok?
Allora clicco sulla scheda di memorizzazione e mi vede 10 mb ( la cf e' stata formattata quindi e' vuota )
Il fatto e' che mi vede 10mb anche se la tolgo proprio dallo slot del palmare...
(se puo' interessare la cf e' una Sandisk da 128mb)
Non riesco a fargli "vedere" i 128 mb della cf e non so proprio come fare...
Originariamente inviato da Clatit
cut
Il fatto e' che mi vede 10mb anche se la tolgo proprio dallo slot del palmare...
(se puo' interessare la cf e' una Sandisk da 128mb)
Non riesco a fargli "vedere" i 128 mb della cf e non so proprio come fare...
Hai provato a riformattare la CF ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.