View Full Version : Perchè iscriversi a calcio?
SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 10:31
(ho 15anni)
Voglio far qualche sport,pensavo di iscrivermi a calcio,perchè iscriversi?a cosa fa bene in generale?altrimenti altri sport di squadra?
considera anche la pallacanestro
sono andato agli allenamenti per qualche anno. non potevo giocare perché ero fuori età (ma troppo piccolo per giocare con i più vecchi) ma gli allenamenti erano seri e facevano bene un po' a tutto.
pensa anche al nuoto, lo fai da solo ma è molto salultare :)
SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 11:10
Originariamente inviato da recoil
considera anche la pallacanestro
sono andato agli allenamenti per qualche anno. non potevo giocare perché ero fuori età (ma troppo piccolo per giocare con i più vecchi) ma gli allenamenti erano seri e facevano bene un po' a tutto.
pensa anche al nuoto, lo fai da solo ma è molto salultare :)
sto cercando uno sport di squadra..il nuoto lo volevo fare ma nisba..a calcio dove ho intenzione di iscrivermi poi c'è anche gente che conosco..il basket non mi piace
il calcio ti rinforma molto le gambe e se si è allenato da gente seria anke tutto il corpo;)
ErbaLibera
14-12-2004, 14:50
Se vuoi iscriverti x divertirti fai pure secondo me è il migliore se invece vuoi iscriverti x far carriera lascia perdere se dovevi diventare qualcuno eri gia nel giro,penso che il max di età x riuscire a sfondare sia 12 anni.
la piscina non è uno sport di squadra, è vero, ma hai cmq modo di socializzare, con pure simpatiche donzelle mezze svestie ;)
io ci vado da ormai 7-8 anni tutto l'inverno e mi ci diverto, conosco tutti dentro la piscina e soprattutto ora ho iniziato pure a fare acquagym..
ci son tante vecchie, ma ci son due o tre ragazze che :oink:
puoi fare pallanuoto se vuoi nuotare e fare uno sport di squadra ;) :D
SerPaguroSniffa³
15-12-2004, 11:23
Originariamente inviato da ErbaLibera
Se vuoi iscriverti x divertirti fai pure secondo me è il migliore se invece vuoi iscriverti x far carriera lascia perdere se dovevi diventare qualcuno eri gia nel giro,penso che il max di età x riuscire a sfondare sia 12 anni.
ho giocato a calcio da 6 a 11-12 anni..portiere..mi dicevano pure che avevo ottime doti..pero' non avevo voglia di fare un caxxo..e avevo un carattere di mer*a(tra l'altro da quando facendo un uscita mi son preso un calcio in faccia non son più tornato come prima..sarà stata anche una scusa perchè avevi meno voglia boh..),poi col tempo ho odiato sempre di più il calcio..solo che ora voglio iscrivermi per fare appunto uno sport e che sia pure di squadra..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.