View Full Version : Come eliminare avvio automatico di alcune applicazioni
Ragazzi quando accendo il mio portatile con vista, all'inizio si avviano automaticamente 2 applicazioni, l'installazione di norton e il centro attività iniziali. Per quanto riguarda norton preferirei non installarlo ma cmq lasciarlo perchè ho messo l'avg; come posso fare per evitare che queste 2 applicazioni partano automaticamente all'avvio di Vista? Grazie in anticipo
brontolo68
22-03-2008, 13:10
Ragazzi quando accendo il mio portatile con vista, all'inizio si avviano automaticamente 2 applicazioni, l'installazione di norton e il centro attività iniziali. Per quanto riguarda norton preferirei non installarlo ma cmq lasciarlo perchè ho messo l'avg; come posso fare per evitare che queste 2 applicazioni partano automaticamente all'avvio di Vista? Grazie in anticipo
msconfig...
;)
ok credo di aver capito, bisogna andare su start/esegui/msconfig e ho deselezionato tutto ciò che riguardava il norton. Non trovo invece nulla che riconduca al centro attività iniziali, qualcuno sa qualcosa?
xabraita12
22-03-2008, 19:14
io ti consiglierei di scaricare un programma come CCleaner, lo trovi su google che ti fa la pulizia dei dischi meglio e piu velocemente di windows, ha alcune utility abbinate come la cancellazione dei programmi dal menu di avvio, la disinstallazione dei pogrammi e la pulizia dei registri.
Ragazzi ho risolto il problema relativo ad alcuni programmi tipo norton, ora però ho quest'altro problema, come antivirus uso AVG, quando avvio Vista parte in automatico la scansione e l'update, come faccio ad eliminare questi 2 processi? Inoltre mi compare sempre in basso a destra il messaggio "vista ha bloccato alcuni programmi in esecuzione automatica........." c'è un sistema per evitare ogni volta questo messaggio? Grazie in anticipo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.