Entra

View Full Version : problema Rome Total War

baxterson
21-02-2008, 08:50
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi scuso se questa discussione è già stata inserita, ma per motivi di tempo non riesco a controllare se la suddetta esista già. Ho un problema con Rome Total War per PC. Il problema è che ho saputo da un mio amico che quando scegli una fazione e inizi la campagna, compare un filmato della fazione scelta...a me no, perché? Un'altra cosa. Volevo sapere se è normale che quando una fazione viene annientata compare la pergamena senza alcuna immagine, in pratica, una immagine tutta nera. E' normale? E questo succede anche quando conquisto 50 regioni e divento imperatore di Roma...compare una pergamena che mi dice che ho vinto, ma c'è un'immagine nera. Boh...Help me per favore. Grazie a tutti :help: :help: :help:

DJnat
21-02-2008, 08:57
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi scuso se questa discussione è già stata inserita, ma per motivi di tempo non riesco a controllare se la suddetta esista già. Ho un problema con Rome Total War per PC. Il problema è che ho saputo da un mio amico che quando scegli una fazione e inizi la campagna, compare un filmato della fazione scelta...a me no, perché? Un'altra cosa. Volevo sapere se è normale che quando una fazione viene annientata compare la pergamena senza alcuna immagine, in pratica, una immagine tutta nera. E' normale? E questo succede anche quando conquisto 50 regioni e divento imperatore di Roma...compare una pergamena che mi dice che ho vinto, ma c'è un'immagine nera. Boh...Help me per favore. Grazie a tutti :help: :help: :help:

potrebbe essere un problema di driver della scheda video...sai il modello?

baxterson
21-02-2008, 09:11
Ho una scheda video ATI Sapphire X1550 da 512 MB

DJnat
21-02-2008, 09:29
Ho una scheda video ATI Sapphire X1550 da 512 MB

come sospetavo^^

ATI^^

vedi di aggiornare i driver all'ultima versione...li trovi anche nella sezione download di HWupgrade e facci sapere;)

baxterson
21-02-2008, 12:56
ma che hanno che non va queste schede ATI?

DJnat
22-02-2008, 11:30
attenzione...

le vga ati sono ottime vga...(come vedi in firma ne ho una;) )

ma danno preblemi con i driver...

io prima di trovare la stabilità con i driver ne ho cambiati 5:D

davano problemi con i giochi...per me una cosa da fare nel tuo caso è aggiornare i driver all'ultima versione e magari potresti risolevere il problema^^

ciao

baxterson
22-02-2008, 11:55
Ho aggiornato i driver all'ultima versione, ma non succede nulla...:muro: :help:

Wombat
04-03-2008, 00:14
Ciao, ho giocato, e provato RTW con:

9500@9500pro
9550
9600xt
9800@9800xt
x1600pro
x1650pro

nessun problema con i driver...

mi sembra che per vedere i filmati devi istallare

Microsoft .NET Framework versione 1.0 o la 2.0