PDA

View Full Version : Avrei una semplice domanda


freejoint
22-05-2002, 23:06
Ma secondo voi per utilizzare al meglio un videogame ed ottenere i migliori risultati, e' piu' prestante un PC configurato al meglio o la migliore delle console disponibili?

grazie a tutti....ciao

sbronf
22-05-2002, 23:10
mah sono dua tipi di approccio al video gioco senìcondo me molto diversi...ritengo che in generale i giochi su console siano piu' divertenti,sena dover configurare niente...certo che la risoluzione che hai su un pc:rolleyes:

206gti
22-05-2002, 23:19
Questo è il dlemma che divide i videogiocatori di tutto il mondo:
:confused:"è meglio il pc o è meglio la console?":confused:
mi sembra un dilemma al quale neanche i filosofi dell'antica grecia sarebbero riusciti a rispondere mettendo tutti d'accordo!:o

Io i dilemmi li estirpo alla radice e mi compro tutto!;)

Ma se vuoi un consiglio da ex studente squattrinato devi vedere che tipo di giochi ti piacciono di + e di conseguenza sciegliere quale attrezzatura è + congeniale:

Esempio pratico: ti piacciono le simulazioni di volo quindi qualsiasi console al momento sul mercato è completamente sconsigliata!
Vuoi giocare a HALO? comprati l'X-scatolone!

Byez:p

yamaz
23-05-2002, 00:03
Almeno per il 75% dei generi di giochi esistenti, ti dico senza dubbio: console

Colasante 5
23-05-2002, 00:26
Anche io prima ero indeciso, adesso non ho dubbi: se vuoi giocare come si deve prenditi una console!Spendi sicuramente di - e hai giochi tecnicamente superiori...

chris redfield
23-05-2002, 17:47
Secondo me resta l'uso di entrambi la scelta migliore, visto e considerato che avendo una console e un pc si ha miglior possibilità di trovare quel che si cerca. Se hai due console anche meglio. Cmq il problema è che adoro gli strategici in tempo reale pertanto entrambe le piattaforme sono complementari.;)

corsaronero
23-05-2002, 17:57
sono due cose diverse.....
su console forse hai + divertimento e meno potenza grafica
su pc puoi avere tutto quello che desideri a livello di potenza grafica.....pero' hai il problema delle spese che invece su console nn hai

:D

Saturos
23-05-2002, 18:56
devi pensare che le console sono appositamente create per il gioco...