PDA

View Full Version : WIND 8€ AL MESE DOMANDA


mbenzo
25-01-2013, 10:06
Poiche' al centro Wind la risposta e' stata vaga... volevo sapere se questi 8 al mese sono da pagare cmq. Mi spiego:se vado all'estero e non uso la scheda per 6 mesi al ritorno mi scalano 48€ dal credito ???

marcos86
25-01-2013, 14:08
Certo che si.
Anche se sto a casa mia e non uso il telefono per 6 mesi devo pagare l'abbonamento mensile. A loro non interessa se la usi o no

mbenzo
25-01-2013, 14:12
Certo che si.
Anche se sto a casa mia e non uso il telefono per 6 mesi devo pagare l'abbonamento mensile. A loro non interessa se la usi o no

allora rimango con 3 e le opzioni disattivabili settimanalmente

TheGift
28-01-2013, 00:38
allora rimango con 3 e le opzioni disattivabili settimanalmente

infatti :D

cosa molto utile tra l'altro

vpervendetta
31-01-2013, 13:54
Ma probabilmente anche con la wind puoi disattivare la promozione, solo che è mensilmente che puoi disattivarla.

Draven94
04-02-2013, 01:47
Ma probabilmente anche con la wind puoi disattivare la promozione, solo che è mensilmente che puoi disattivarla.

Le all inclusive non penso siano disattivabili, diciamo sono promozioni "una tantum"

Inviato dal mio XT320 con Tapatalk 2

ilredellapietra
05-02-2013, 00:14
la disinformazione regna sovrana... :doh: :doh: :doh:

lavoro all 155...

con la wind paghi solo e sempre il debito degli ultimi 30 giorni...
se stai lontano 6 mesi, se al ritorno ricarichi il giorno del rinnovo dell'opzione
o nei gironi successivi, paghi solo la mensilità in corso..
Se ricarichi il giorno prima paghi gli 8 euro del mese precedente, il giorno successivo hai il rinnovo e paghi altri 8 euro....
Questo vale sia per le promo mensili che quelle settimanali, con quelle settimanali paghi sempre gli ultimi 30 giorni quindi le ultime 4 settimane...

ShadowMan
05-02-2013, 11:27
la disinformazione regna sovrana... :doh: :doh: :doh:

lavoro all 155...

con la wind paghi solo e sempre il debito degli ultimi 30 giorni...
se stai lontano 6 mesi, se al ritorno ricarichi il giorno del rinnovo dell'opzione
o nei gironi successivi, paghi solo la mensilità in corso..
Se ricarichi il giorno prima paghi gli 8 euro del mese precedente, il giorno successivo hai il rinnovo e paghi altri 8 euro....
Questo vale sia per le promo mensili che quelle settimanali, con quelle settimanali paghi sempre gli ultimi 30 giorni quindi le ultime 4 settimane...

Quindi posso "saltare" X mesi senza problemi?

marcos86
05-02-2013, 12:37
la disinformazione regna sovrana... :doh: :doh: :doh:

lavoro all 155...

con la wind paghi solo e sempre il debito degli ultimi 30 giorni...
se stai lontano 6 mesi, se al ritorno ricarichi il giorno del rinnovo dell'opzione
o nei gironi successivi, paghi solo la mensilità in corso..
Se ricarichi il giorno prima paghi gli 8 euro del mese precedente, il giorno successivo hai il rinnovo e paghi altri 8 euro....
Questo vale sia per le promo mensili che quelle settimanali, con quelle settimanali paghi sempre gli ultimi 30 giorni quindi le ultime 4 settimane...
Si ma questo avviene se sulla sim hai credito pari a 0.

Se la mia sim ha 50€ di credito e non uso per 5 mesi, la wind ogni mese mi scalerà cmq 8 euro, e quindi alla fine mi troverò con solo 10€.

A meno che non sia possibile "bloccare" l'addebito per tot tempo

Draven94
09-02-2013, 13:47
Si ma questo avviene se sulla sim hai credito pari a 0.

Se la mia sim ha 50€ di credito e non uso per 5 mesi, la wind ogni mese mi scalerà cmq 8 euro, e quindi alla fine mi troverò con solo 10€.

A meno che non sia possibile "bloccare" l'addebito per tot tempo
Sono d'accordo. A questo punto per la smentita aspettiamo l'"informatore", visto che noi diamo solo disinformazione :D