PDA

View Full Version : OneNote...chi la usa?


DarKilleR
12-11-2012, 10:48
Ho installato One note...diciamo che non è malissimo, ora la devo provare anche sul mio cell android...

anche se a prima impressione al momento è sempre un pelo dietro a GTask e soprattutto ad Evernote...

Però non ho capito una cosa...come si fa a stampare? Non ci riesco...lo stesso dicasi per gli articoli che leggo sull'App notizie...

megamitch
13-11-2012, 17:19
io lo uso su 7 al lavoro, secondo me è un buon prodotto, ben integrato con la suite office di microsoft.

Mai usato gtask, uso evernote via web/cell per le mie cavolate.

Per uso lavorativo mi sento di consigliare onenote, soprattutto se ce l'hai già e quindi non devi pagare extra per evernote (uso anche gli allegati su onenote per comodità per cui le note non sono sempre leggerissime)

heijenoort
22-11-2012, 12:54
Però non ho capito una cosa...come si fa a stampare? Non ci riesco...lo stesso dicasi per gli articoli che leggo sull'App notizie...

Apri la charm bar, clicca su devices e nell'elenco dovresti avere anche la tua stampante.

DarKilleR
01-12-2012, 16:39
Apri la charm bar, clicca su devices e nell'elenco dovresti avere anche la tua stampante.

tra plotter, stampanti locali e di rete ne ho 7....ma in dispositivi non trovo niente.

ciuffi
07-04-2013, 20:40
Ho installato One note...diciamo che non è malissimo, ora la devo provare anche sul mio cell android...

anche se a prima impressione al momento è sempre un pelo dietro a GTask e soprattutto ad Evernote...

Però non ho capito una cosa...come si fa a stampare? Non ci riesco...lo stesso dicasi per gli articoli che leggo sull'App notizie...

Io utilizzo l'app (Windows 8) di one note e mi trovo veramente bene.

Quella per android invece fa pena, mi chiedo come Microsoft abbia potuto partorire una cosa del genere.
L'app per Windows Phone è decisamente meglio