View Full Version : 3 scegli 10 moltissimi dubbi
peppozzolo
11-10-2012, 08:59
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49€ e poi 10€ al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :
In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono
5€ portabilita di una scheda per passaggio a 3
49€ anticipo
10€*30mesi
quindi dovrebbero essere 354€
Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere?
Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo
Si paga la famosa tassa di 5,16€ al mese? (cosa che mi farebbe desistere)
Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack
Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€?
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'่ di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese
ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo
Grazie ancora
pacmanincz
11-10-2012, 10:46
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49 e poi 10 al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :
In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono
5 portabilita di una scheda per passaggio a 3
49 anticipo
10*30mesi
quindi dovrebbero essere 354
Si paga la famosa tassa di 5,16 al mese? (cosa che mi farebbe desistere)
Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack
Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10?
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'่ di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese
ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo
Grazie ancora
chiedi qu์ https://twitter.com/Tre_It
peppozzolo
11-10-2012, 11:09
un po restrittivo twitter, comunque sto discutendo di questa cosa anche su un altro forum sponsorizzato 3.
Comunque preferisco sempre le opinioni dell'uomo della strada e di chi ha provato
ps penso che possa essere un thread interessante anche per chi vuole saperne di piu :) :)
stempolo
12-10-2012, 04:53
un po restrittivo twitter, comunque sto discutendo di questa cosa anche su un altro forum sponsorizzato 3.
Comunque preferisco sempre le opinioni dell'uomo della strada e di chi ha provato
ps penso che possa essere un thread interessante anche per chi vuole saperne di piu :) :)
anche a me interessano sia smart che tariffa che opzione tengo alta la domanda e aspetto risposte
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49 e poi 10 al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :
5 portabilita di una scheda per passaggio a 3
49 anticipo
10*30mesi
quindi dovrebbero essere 354
Si paga la famosa tassa di 5,16 al mese? (cosa che mi farebbe desistere)
Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10?
Grazie ancora
Ciao,
Non so se ่ come quando la feci io (feci la scegli 20) circa 4 anni fa...comunque, il discorso ่ che devi ricaricare 10 Euro al mese per 30 mesi...ALMENO 10 euro al mese...con quei 10 euri fai quello che vuoi, basta che tu la faccia...
I 5.16 al mese non ci sono perch้ non ่ un abbonamento ma tecnicamente ่ una ricaricabile.
Per il discorso C/C...io ricordo che fosse OBBLIGATORIO in quanto se ti dimenticavi di fare la ricarica, te la facevano gentilmente loro, altrimenti potresti non farle piu, e tenerti il telefono...
Comunque, se SEI SICURO CHE LA FARAI, puoi, che ne so, anche farti "prestare" il conto da tuo padre/madre/fratello/sorella...cavolo, si fideranno di te :D tanto i soldi te li prendono dal conto SOLO se non fai la ricarica mensile richiesta...altrimenti non ci attingeranno mai...in teoria :D
peppozzolo
12-10-2012, 08:17
anche a me interessano sia smart che tariffa che opzione tengo alta la domanda e aspetto risposte
? non sono di certo un letterato ma non ho capito cosa hai scritto :confused:
Ieri sera sono passato in un centro 3 per fare un po di domande
1) Con un solo conto si possono prendere fino a 3 cellulari, cosa utile per me perche avrei intenzione di farlo prendere pure all ragazza
2) I 10 euro di credito che ricordo verranno prosciugati alla fine del mese posso essere usati per qualsiasi offerta , a mio avviso ottimo perche farei la tariffa Insieme e black per minuti verso tutti visto che non so come spedere il resto
3) Infine mi hanno detto che la "maxirata" finale ammonterebbe a 12 euro circa ma di questo non sono riuscito a trovare fonti, comunque in riferimento al galaxy s advance
ps Ma dove posso dare un occhiata al contratto, non riesco trovarlo da nessuna parte
stempolo
12-10-2012, 08:37
ma se volessi attivarla x mia moglie che e' gia una treina giusto x cambiarle il suo optimus one senza svenarmi posso vero ? novita' x la rata finale ?
peppozzolo
13-10-2012, 08:02
ma se volessi attivarla x mia moglie che e' gia una treina giusto x cambiarle il suo optimus one senza svenarmi posso vero ? novita' x la rata finale ?
beh i sto informando e per ora non ho trovato nulla di scomodo, continuo le mie ricerche
ps che voi sappiate le operazioni tramite rid comportano dei costi?
peppozzolo
18-10-2012, 11:27
uppettino :)
tecnologico
12-11-2012, 13:49
interessa anche a me. sol che io so che la ricarica ่ automatica. i soldi te li prendono dal conto, non c' ่ modo di anticiparli ricaricando da se. quindi l' idea di farsi "prestare" un conto non funziona.
peppozzolo
12-11-2012, 17:47
Dopo un po di ricerche posso dire :
Salve a tutti,
5 portabilita di una scheda per passaggio a 3 corretto[B]
49 anticipo [B]corretto
10*30mesi corretto
quindi dovrebbero essere 354 forse si devono aggiungeri solo altri 5 euro per tariffe speciali
Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere? non sembra
Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo No
Si paga la famosa tassa di 5,16 al mese? (cosa che mi farebbe desistere) No
Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack La prima e sicura la seconda dovrebbe essere possibile
Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10? credo lo faro con ing direct unico costo nel caso non vi troviate vicino a bcc le spese di commissione in caso di bollettino freccia , spese di circa 1-2 euro a discrezione della banca
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'่ di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese Nessuna compass se il conto non ha i 10 euro viene bloccata la scheda finche non si ricarica pero non conosco termini
Grazie ancora
ps corregetemi se sbaglio o metteteci del vosto
ps vi danno pure la scheda per andare al cinema gratis a me sembra sempre piu vantaggiosa e penso che non indugero ancora per molto
tecnologico
13-11-2012, 10:43
dici che con ing direct si riesce ad avere un conto senza spese annuali? metto dentro 200 euro e sono a posto per un anno?
peppozzolo
13-11-2012, 11:57
informandomi per bene dovrebbe essere cosi anzi ti dovrebbero anche dare gli interessi , ho fatto anche un po di domande ai chioschetti e tutti mi dicevano che l'unica spesa era il bonifico fatto fisicamente in altre banche , pero non so dirti se c'่ qualche inghippo ma penso di farlo settimana prossima
tecnologico
13-11-2012, 17:20
non c' ่ la tassa annuale da 30 euro sui conti correnti?
peppozzolo
13-11-2012, 19:40
cavolo non ne sapevo nulla
infatti
http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?74113-Conto-Arancio-non-sar%E0-pi%F9-gratis-Tassa-su-tutti-i-conti-deposito
proprio ora che mi ero deciso fortunatamenteo non l'ho fatto oggi
EDIT
anche se sul sito
http://www.ingdirect.it/sp/07_contocorrentearancio/23_quantocosta/quantocosta.html
onestamente non so a chi credere, anche se e ripetuto in piu punti che non si dovrebbe pagare
se non sbaglio, ce l'ha mio fratello, e funziona che:
la tassa annuale ่ OBBLIGATORIA, ma quella ่ praticamente impossibile che te la tolgano, qualsiasi banca.
E il conto ่ gratuito, ma SOLO se in quel conto ci versate lo stipendio/pensione in maniera continuativa (ma non conosco bene i dettagli).
buziobello
15-11-2012, 10:11
Scusate, ma per avere conto arancio ่ obbligatorio avere anche un altro C/C, quindi comunque si hanno le spese di base (imposta di bollo etc.) per il proprio C/C...
peppozzolo
15-11-2012, 17:58
se non sbaglio, ce l'ha mio fratello, e funziona che:
la tassa annuale ่ OBBLIGATORIA, ma quella ่ praticamente impossibile che te la tolgano, qualsiasi banca.
E il conto ่ gratuito, ma SOLO se in quel conto ci versate lo stipendio/pensione in maniera continuativa (ma non conosco bene i dettagli).
da quello che ho letto quello che dici tu vale per conto arancio
mentre io mi riferisco a conto corrente arancio che ่ una cosa diversa
http://www.ingdirect.it/sp/07_contocorrentearancio/default.html
leggi dove sta Zero spese
poi se avete fonti piu attendibili sono tutto orecchie
tecnologico
15-11-2012, 17:59
https://secure.ingdirect.it/formsearchpublic.aspx?s=tassa+su+conto+corrente
cmq
848.580.166 e via la paura...
Per il conto arancio si paga il bollo di 34,20 euro e si ricevono interessi ... per il conto corrente arancio con saldo sotto i 5000 non si paga il bollo e non si ricevono interessi
comunque questa scegli 10 interessa anche a me ... c'่ qualcuno che l'ha fatta recentemente ? come si pu๒ conoscere l'importo della maxi rata finale per i vari modelli ?
peppozzolo
23-11-2012, 11:01
per la scegli 10 non si deve pagare nessuna maxirata
ps aggiungo che alla stipulazione del contratto deve essere fatta una ricarica a 10 euro
andyweb79
26-11-2012, 18:36
Ragazzi ma sicuri che basta il C/C ?
A me in pi๙ centri tre, mi hanno detto che devo usare una carta di credito, non basta il solo C/C.
Io a dire il vero mi stavo informando per la scegli 30 ( stesso sistema solo che la ricarica ่ da 30 euro ) per passare ad iPhone 5.
peppozzolo
27-11-2012, 15:16
mi sa che ่ finita la pacchia! credo di aver capito niente piu 3 scegli
tecnologico
27-11-2012, 18:23
per via del conto corrente?
peppozzolo
27-11-2012, 21:18
in verita sono andato sul sito 3 e per un'oretta era cambiato tutto ,adesso e ritornato alla normalita secondo me non manca molto e le varie promozioni cambieranno
ps il rid bsta per la scegli 10 per le altre mi pare sia un po diverso e si passa per la compass
clessidra4000
10-12-2012, 20:48
ragazzi ad ottobre mio padre ha attivato un scegli10 prendendo un samsung con addebito su c/c
in questi due mesi non ha mia fatto ricariche, infatti il 3 puntualmente sul c/c hanno addebitato i 10€
da quanto ho capito per evitare questi addebiti basta fare la ricarica di 10€, di cui 5 li userei per la gente di 3....e gli altri 5 a fine mese verranno lo stesso tolti anche se non consumati?
peppozzolo
11-12-2012, 00:04
scusa potresti essere un po piu chiaro :) sulla parte delle ricARICHE
tecnologico
11-12-2012, 13:38
ragazzi ad ottobre mio padre ha attivato un scegli10 prendendo un samsung con addebito su c/c
in questi due mesi non ha mia fatto ricariche, infatti il 3 puntualmente sul c/c hanno addebitato i 10
da quanto ho capito per evitare questi addebiti basta fare la ricarica di 10, di cui 5 li userei per la gente di 3....e gli altri 5 a fine mese verranno lo stesso tolti anche se non consumati?
credo che non puoi anticipare ricaricando.
Si, credo sia finita la pacchia.
Mia moglie lo ha fatto l'anno scorso, anticipo di 99 per un Samsung Galaxy (non mi ricordo quale...) ed un opzione con 10 al mese di ricarica, ma niente Rid o carta di credito, non so cosa succeda se non ricarica e se c'่ una durata (10-20-30 mesi etc..), ma cos์ ่.
Adesso, le cose sono cambiate, vogliono il rid o la CC, per uno che come me usa pochissimo il telefono, avendo sempre a disposizione reti di qlc genere, 10-15(a seconda di che telefono scegli...), sono troppe, e quindi mi sa che il telefono me lo compro... daltronde, cos์ tanta gente prendeva un telefono da 200 a 50 e poi smetteva di ricaricare 3, e quindi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.