PDA

View Full Version : Cerco telefono fisso con funzioni da cellulare

filyterzo
12-06-2012, 17:04
Salve.
Come da titolo cerco un telefono fisso, con funzioni da cellulare.
Le funzioni più importanti che dovrebbe annoverare, sono:
- orario delle chiamate uscenti;
- sezione dedicata alle chiamate senza risposta;
- conteggio minuto chiamate (sia uscenti, che entranti, che senza risposta);
- rubrica;
- alimentazione mediante presa.
Mi sembra non chiedere molto, ma in giro non se ne trovano.
Potete darmi una mano?
Grazie anticipatamente, saluti.

DocBrown
12-06-2012, 18:39
Salve.
Come da titolo cerco un telefono fisso, con funzioni da cellulare.
Le funzioni più importanti che dovrebbe annoverare, sono:
- orario delle chiamate uscenti;
- sezione dedicata alle chiamate senza risposta;
- conteggio minuto chiamate (sia uscenti, che entranti, che senza risposta);
- rubrica;
- alimentazione mediante presa.
Mi sembra non chiedere molto, ma in giro non se ne trovano.
Potete darmi una mano?
Grazie anticipatamente, saluti.

per l'ultima credo sia abbastanza difficile, generalmente i cordless (se cerchi un cordless, se no potresti ambire forse ad altro) hanno la "dock station" trasmittente e caricabatteria. Tranne se non esista qualche modello dotato di porta miniusb per il caricamento ecc.

Per le prime voci, ti basta un qualsiasi cordless dect (a mio avviso,muoviti su marche quali SIEMENS e PANASONIC) e una volta scelta la marca cerca le specifiche tecniche. C'era un panasonic che ho visto in azione, ha un prezzo assurdo, ma il migliore dei telefoni cellulari in confronto è una pippa... veloce e affidabilissimo!!

filyterzo
12-06-2012, 21:57
Per le prime voci, ti basta un qualsiasi cordless dect (a mio avviso,muoviti su marche quali SIEMENS e PANASONIC) e una volta scelta la marca cerca le specifiche tecniche. C'era un panasonic che ho visto in azione, ha un prezzo assurdo, ma il migliore dei telefoni cellulari in confronto è una pippa... veloce e affidabilissimo!!
Quello che cerco non è un cordless, ho acquistato il "Sitel LX 700", ma non aveva le funzioni suddette. Ci son rimasto fregato. Sto facendo quello che dici tu, una ricerca sulle specifiche tecniche, ma nessuno annovera determinate funzioni.

DocBrown
13-06-2012, 07:12
Credo tu debba orientarti su qualcosa di professionale tipo la serie opti della siemens... il mio unico dubbio è che quei telefoni sono fatti per andare dietro centralino...

Tapatalked by me & my HTC Desire Z

filyterzo
13-06-2012, 16:55
Credo tu debba orientarti su qualcosa di professionale tipo la serie opti della siemens... il mio unico dubbio è che quei telefoni sono fatti per andare dietro centralino...
Infatti, sono collegati al centralino, ma, credimi, non riesco a trovarne uno con le suddette caratteristiche.

filyterzo
15-06-2012, 10:16
Sono alla ricerca!
Nessuno sa darmi una mano?
Grazie.