PDA

View Full Version : internet


darkthrone
23-12-2007, 21:58
un grosso saluto a tutti, come ho operatore ho la vodafone, volevo sapere quale promozione attivare per navigare in internet , usando il cellulare ...grazie

havanalocobandicoot
26-12-2007, 21:37
Per navigare in Internet con la Vodafone... devi semplicemente cambiare operatore telefonico! :sofico:
No, a parte gli scherzi, le offerte Vodafone per Internet mobile fanno schifo.

darkthrone
28-12-2007, 14:45
sospettavo.....cè qualche operatore che fa offerte flat ? grazie

havanalocobandicoot
28-12-2007, 14:55
Flat inteso come traffico e tempo di connessione illimitati non esistono offerte. Inteso come solo tempo di connessione illimitato ci sono Wind e Tim. La 3 è un po' particolare poiché il traffico lo devi effettuare esclusivamente sotto rete UMTS di 3.

hellohaka
28-12-2007, 18:06
sospettavo.....cè qualche operatore che fa offerte flat ? grazie

Ma intendi navigare da pc usando il cellulare come modem o semplicemente navigare da cellulare?

fuxa
18-01-2008, 15:20
ma ora c'è la nuova tariffa della vodafone internet key, che non sembra male.
Che ne pensate??
Forse si sta muovendo qualcosa sul fronte internet mobile con il Pc??

Pamela87
18-01-2008, 18:52
ma ora c'è la nuova tariffa della vodafone internet key, che non sembra male.
Che ne pensate??
Forse si sta muovendo qualcosa sul fronte internet mobile con il Pc??

la nuova tariffa della vodafone fa schifo come la prima...ovvero ti danno 100 ore di traffico e il week end navighi gratis più la chiavetta se ti abboni per due anni al modico costo di 30 euro mensili!!! ma a questo punto uno si fa la wind e con 18 euro hai 100 ore lo stesso....

hellohaka
19-01-2008, 07:00
la nuova tariffa della vodafone fa schifo come la prima...ovvero ti danno 100 ore di traffico e il week end navighi gratis più la chiavetta se ti abboni per due anni al modico costo di 30 euro mensili!!! ma a questo punto uno si fa la wind e con 18 euro hai 100 ore lo stesso....

E' vero,però bisogna tener conto anche del fatto che il segnale umts della wind è diffuso solo nelle grandi città e quindi la maggior parte delle persone che usano wind per internet lo fanno utilizzando il gprs che è come il 56K :muro:

fuxa
19-01-2008, 13:37
la nuova tariffa della vodafone fa schifo come la prima...ovvero ti danno 100 ore di traffico e il week end navighi gratis più la chiavetta se ti abboni per due anni al modico costo di 30 euro mensili!!! ma a questo punto uno si fa la wind e con 18 euro hai 100 ore lo stesso....

beh però con altri 12 euro hai i weekend flat, con la vodafone.

Siccome mi servirà quando mi trasferirò a verona/vicenza, cioè a febbraio, vedrò se sarà possibile provare la vodafone per 7-15gg. Tempo fa le tre dava il tutto in prova per 15gg.

Pamela87
19-01-2008, 13:42
beh però con altri 12 euro hai i weekend flat, con la vodafone.

Siccome mi servirà quando mi trasferirò a verona/vicenza, cioè a febbraio, vedrò se sarà possibile provare la vodafone per 7-15gg. Tempo fa le tre dava il tutto in prova per 15gg.

bè si sicuramente ti da la flat per il week end, ma primo ti obbliga per 24 mesi (cosa che invece non avviene per la wind che puoi disdire in qualsiasi momento) e poi seconda cosa se conto che molti di quelli che usano il pc per collegare il notebook sono universitari che tornano a casa il week end (certo non tutti ovvio) bè è presto detto....

Cmq ognuno sceglie la tariffa più conveniente per sè ciao ciao

fuxa
19-01-2008, 13:50
Concordo con te... poi le valutazioni ognuno se le fa a propria convenienza.

Ognuna ha pro e contro, poi il singolo le mette sui piatti della bilancia e valuta.
Infatti, come dici tu, fare un contratto per 24 mesi mi lascia perplesso, se poi nella lotta delle tariffe escono opzioni migliori?? si rimane bloccati.
E secondo me, adesso inizia la sfida anche su questo segmento di mercato, visto che ormai le prestazioni sono paragonabili ad un'adsl.

Ciaoo e buon weekend