PDA

View Full Version : Scatti telefonoci


vegar
12-12-2007, 13:25
L'ultima bolletta che ho ricevuto da Tele2 è stata abbastanza salata (quasi 200euro).Andando a guardare i tabulati ho visto telefonate di 1/2/5 secondi verso cellulari. Allora mi è sorto il dubbio...nn è che conteggiano pure le telefonate che fai e trovi il cellulare del destinatario spento o irragiungibile?
Se fosse così sarebbe una bella truffa :mad: .
A qualcuno è successo qualcosa di simile?

starmagik
15-12-2007, 21:02
no cose simili no. Comq in genere succede che ti scalano intorno ai 30 cent con telecom se si attacca la segreteria telefonica del cell perchè è come se fosse una chiamata interrotta dopo 5 sec. A me con tele2 è successo che (lo aveva attivato il mio raga sul suo numero di casa) e quando mi chiamava sul cell o a casa mi usciva un numero estero tipo +33 (francia) ma anche tipo giappone o simili ora non ricordo...lhanno subito disattivato! ora sono tornati a telecom se non sbaglio!! però quello che è successo a te potrebbe essere perchè si attacca la segreteria altrimenti non cè spiegazione logica...hai provato a chiamare l'assistenza?

vegar
22-12-2007, 01:26
no cose simili no. Comq in genere succede che ti scalano intorno ai 30 cent con telecom se si attacca la segreteria telefonica del cell perchè è come se fosse una chiamata interrotta dopo 5 sec. A me con tele2 è successo che (lo aveva attivato il mio raga sul suo numero di casa) e quando mi chiamava sul cell o a casa mi usciva un numero estero tipo +33 (francia) ma anche tipo giappone o simili ora non ricordo...lhanno subito disattivato! ora sono tornati a telecom se non sbaglio!! però quello che è successo a te potrebbe essere perchè si attacca la segreteria altrimenti non cè spiegazione logica...hai provato a chiamare l'assistenza?

A me hanno detto che è normale sta cosa che ti spunta quel numero perchè le telefonate di tele2 passano da operatori esteri(anche perchè tele2 nn ha una rete propria che copre il territorio nazionale).Ma nn paghi come se fossero telefonate internazionali.Sicuramente farò delle prove...nn vorrei che facessero i furbi :mad:

starmagik
22-12-2007, 08:17
no tranquillo non paghi...a me sul cell non hanno mai tolto un cent anche se anche io allinizio avevo questa paura e le bollette sono uscite normali...quindi stai tranquillo su questo almeno...hai risolto il problema di prima?