PDA

View Full Version : tim tribu e addebiti errati

Huzzz
14-10-2007, 13:17
sono utente da due anni della tribu, per capirci la prima edizione quella senza costo mensile.

ultimamente faccio fuori troppi soldi scrivendo solo a pochi numeri tribu ( quindi sms a 1 centesimo )

ora guardo il traffico sul 119 e scopro che:
su 386 sms inviati ad un unico numero tim tribu, 49 sono stati addebitati come se fosse un numero 3!!!

in sostanza mi hanno spillato 4,41 euro al posto di 49 centesimi di euro (+ 3,86 euro che sono giusti)
che cosa posso fare? non credo sia un caso isolato.

sto controllando il traffico in tempo reale e pago nove centesimi anche verso altri numeri tribu e la cosa non va a posto 0.o
mi rechero' in un centro tim domani.

anyanka
15-10-2007, 18:26
Io mi accerterei che i numeri di cui parli sono ancora tim (tribù) e che non siano passati a 3... non è che hanno fatto qualche cambio e non ti hanno avvisato?! :sofico:
cmq, scherzi a parte :) , in caso di errori, il centro tim o anche il 119 dovrebbe risolvere e restituirti i soldi...
a me una volta è capitato che, per problemi di linea di tim, siano partiti 10 sms al posto di 1 ogni volta che cercavo di inviarne (il mio telefono diceva che il messaggio non era stato inviato), visto il disguido mi hanno risarcita..
in bocca al lupo ;)

|aura
15-10-2007, 22:37
se fai notare il disguido, anche solo chiamando il centro servizi, in genre ti risarciscono del credito