View Full Version : Connessione scrausa a poco: esiste?
Ho un problema molto semplice: la mia ragazza vorrebbe navigare, e se ne fa poco di 2mbit di banda.
Le interessa aprire le pagine e non spendere una fortuna.
Esiste in italia una soluzione per questo tipo di possibili clienti?
Mettiamo una 256/128 a 10 al mese?
Zodd_Il_nosferatu
06-12-2004, 23:10
Originariamente inviato da erupter
Ho un problema molto semplice: la mia ragazza vorrebbe navigare, e se ne fa poco di 2mbit di banda.
Le interessa aprire le pagine e non spendere una fortuna.
Esiste in italia una soluzione per questo tipo di possibili clienti?
Mettiamo una 256/128 a 10 al mese?
nn siamo in francia mi spiace per te :muro:
Armisael
07-12-2004, 18:19
costano più dell'adsl quelle =_=... la cosa più conveniente attualmente è tiscali 2megabit al massimo tele2 ma per pochi soldi passi da 640 ai 2megabit di tiscali... se vuoi più info vai QUI (http://www.socketzone.com) proprio oggi tiscali ha annunciato che rasggiungerà i 25Mbit nel 2005 quindi ci sono speranze di diminuzione di prezzi... forse
Hem, tu parli sempre ma non leggi mai
:rolleyes: :p
Caro il mio Sa...a (almeno hai diminuito la frequenza dei messaggi eh? ma tanto significa che ti sei impelagato in qualcos'altro :D ) non è per me (che viaggio felice e beato a 2mbit) ma per la mia donna, che "ci si pulisce" con i 2mbit o anche i 640.
Vorrebbe solo poter navigare per i siti di lenzuola e mutande senza pagare la tariffa urbana :D :D :D
Armisael
07-12-2004, 19:19
Non avevo letto il nomeeee ciaoo cla... comunque l'unica offerta un minimo meno cara è quella di tele2... le 56k costano più dell'adsl
biancolone
07-12-2004, 23:01
bhe dipende.. ci sono offerte flat/semiflat a 56kb decisamente per tutte le tasche.
http://www.tariffe.it/free_internet_flat.htm
Armisael
07-12-2004, 23:11
ok per le semi flat ma le flat sono costosissime e lo dimostra anche il sito che hai linkato ^_*... peggio dell'adsl
biancolone
07-12-2004, 23:23
certo in effetti per le flat 56kb la convenienza non c'è.. ma ci sono semiflat per tutti i gusti e mi sembrava che l'intenzione di chi ha aperto il thread fosse quella di avere una connessione senza pretese.. tra le semiflat puo sicuramente trovare qualcosa di interessante..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.