PDA

View Full Version : Nega patch, ma come si usa e si installa?

Jedi82
23-03-2004, 21:12
ho scaricato l'ultima Nega patch x Msn e boh mi ha dato ok quando ho patchato ma poi aperto msn n riuscivo a scrivere in quanto mi veniva bloccato ogni tasto, xc? le due istanze come faccio ad aprirle??

Pugaciov
23-03-2004, 21:20
Originariamente inviato da Jedi82
ho scaricato l'ultima Nega patch x Msn e boh mi ha dato ok quando ho patchato ma poi aperto msn n riuscivo a scrivere in quanto mi veniva bloccato ogni tasto, xc? le due istanze come faccio ad aprirle??

Ma guarda un po' che anch'io ho un problema con sta patch!:)
Hai presente i due file da far paritre?
Il primo mi va alla grande il secondo non va...

Sintomi:
All'avvio di MSN, è scomparso il banner pubblicitario in basso, il log-in è in stato "Invisibile", una volta passati ad un'altro stato non si può più passare ad "Invisibile".

Non so cosa altro non funzioni, appena visti i sintomi descritti ho lanciato la riparazione dal setup di MSN, non ti cancella le preferenze, la cronologia i contatti ecc ecc, riporta solo i file del programma alle condizioni originali, tra l'altro ho anche Plus! installato e funziona tutto come prima, se se nella m**da fai così;)

Jedi82
23-03-2004, 21:24
si behquello lo ho fatto subito e di fatti tutto ok pero io vorrei farla funzionare questa patch!! Aaaah lo stato e invisibile quello in cui n puoi fare nulla? N lo sapevo!

Pugaciov
23-03-2004, 21:28
si behquello lo ho fatto subito e di fatti tutto ok pero io vorrei farla funzionare questa patch!! Aaaah lo stato e invisibile quello in cui n puoi fare nulla? N lo sapevo!

No forse mi sono spiegato male, dicevo solo che a me mi faceva il Log-In in stato "Invisibile" (e ovviamente da "Invisibile" non puoi iniziare nessuna conversazione) e poi mi cambiava tranquillamente stato, solo che poi non mi faceva tornare "Invisibile".

Jedi82
23-03-2004, 21:30
e invece a me partiva invisibile e n poteva fare piu nulla manco cambiare stato! Senti ma quali delle 3 hai applicato tu? noAO che vorra dire? e quell altro noXX che sara??

Pugaciov
23-03-2004, 21:41
e invece a me partiva invisibile e n poteva fare piu nulla manco cambiare stato! Senti ma quali delle 3 hai applicato tu? noAO che vorra dire? e quell altro noXX che sara??

Il file che ho scaricato io (composto a sua volta da due file) si chiamava Nega610211

Jedi82
24-03-2004, 16:44
nessuno ci aiuta??? Sigh dai ragazzi!!!

Jedi82
25-03-2004, 12:56
ho perso le speranza ma ora ho installato una versione di un tipo, troppo stupenda con la possibilita di scelta fra 25 skins diverse e credo anche con la possibilita di attivare piu sessioni!

Pugaciov
25-03-2004, 18:11
ho perso le speranza ma ora ho installato una versione di un tipo, troppo stupenda con la possibilita di scelta fra 25 skins diverse e credo anche con la possibilita di attivare piu sessioni!

Ma toglie anche il banner pubblicitario e fa il log-in in modalità invisibile?:p
Mi passi i link?:)

Jedi82
25-03-2004, 20:13
si banner altro no! Cmq lo trovi qui qui (http://www.mess.be/) vai un po giu e sta la!

Pugaciov
25-03-2004, 20:52
si banner altro no! Cmq lo trovi qui qui (http://www.mess.be/) vai un po giu e sta la!

Grazie, cmq se sta su mess.be ho capito che patch è, dovrebbe essere circa di 25 Mb vero?:)