View Full Version : Nega patch, ma come si usa e si installa?
ho scaricato l'ultima Nega patch x Msn e boh mi ha dato ok quando ho patchato ma poi aperto msn n riuscivo a scrivere in quanto mi veniva bloccato ogni tasto, xc? le due istanze come faccio ad aprirle??
Pugaciov
23-03-2004, 21:20
Originariamente inviato da Jedi82
ho scaricato l'ultima Nega patch x Msn e boh mi ha dato ok quando ho patchato ma poi aperto msn n riuscivo a scrivere in quanto mi veniva bloccato ogni tasto, xc? le due istanze come faccio ad aprirle??
Ma guarda un po' che anch'io ho un problema con sta patch!:)
Hai presente i due file da far paritre?
Il primo mi va alla grande il secondo non va...
Sintomi:
All'avvio di MSN, è scomparso il banner pubblicitario in basso, il log-in è in stato "Invisibile", una volta passati ad un'altro stato non si può più passare ad "Invisibile".
Non so cosa altro non funzioni, appena visti i sintomi descritti ho lanciato la riparazione dal setup di MSN, non ti cancella le preferenze, la cronologia i contatti ecc ecc, riporta solo i file del programma alle condizioni originali, tra l'altro ho anche Plus! installato e funziona tutto come prima, se se nella m**da fai così;)
si behquello lo ho fatto subito e di fatti tutto ok pero io vorrei farla funzionare questa patch!! Aaaah lo stato e invisibile quello in cui n puoi fare nulla? N lo sapevo!
Pugaciov
23-03-2004, 21:28
si behquello lo ho fatto subito e di fatti tutto ok pero io vorrei farla funzionare questa patch!! Aaaah lo stato e invisibile quello in cui n puoi fare nulla? N lo sapevo!
No forse mi sono spiegato male, dicevo solo che a me mi faceva il Log-In in stato "Invisibile" (e ovviamente da "Invisibile" non puoi iniziare nessuna conversazione) e poi mi cambiava tranquillamente stato, solo che poi non mi faceva tornare "Invisibile".
e invece a me partiva invisibile e n poteva fare piu nulla manco cambiare stato! Senti ma quali delle 3 hai applicato tu? noAO che vorra dire? e quell altro noXX che sara??
Pugaciov
23-03-2004, 21:41
e invece a me partiva invisibile e n poteva fare piu nulla manco cambiare stato! Senti ma quali delle 3 hai applicato tu? noAO che vorra dire? e quell altro noXX che sara??
Il file che ho scaricato io (composto a sua volta da due file) si chiamava Nega610211
nessuno ci aiuta??? Sigh dai ragazzi!!!
ho perso le speranza ma ora ho installato una versione di un tipo, troppo stupenda con la possibilita di scelta fra 25 skins diverse e credo anche con la possibilita di attivare piu sessioni!
Pugaciov
25-03-2004, 18:11
ho perso le speranza ma ora ho installato una versione di un tipo, troppo stupenda con la possibilita di scelta fra 25 skins diverse e credo anche con la possibilita di attivare piu sessioni!
Ma toglie anche il banner pubblicitario e fa il log-in in modalità invisibile?:p
Mi passi i link?:)
si banner altro no! Cmq lo trovi qui qui (http://www.mess.be/) vai un po giu e sta la!
Pugaciov
25-03-2004, 20:52
si banner altro no! Cmq lo trovi qui qui (http://www.mess.be/) vai un po giu e sta la!
Grazie, cmq se sta su mess.be ho capito che patch è, dovrebbe essere circa di 25 Mb vero?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.